Autore Topic: Data della finale di coppa Italia  (Letto 20141 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #180 : Giovedì 14 Maggio 2015, 01:25:38 »
lette le dichiarazioni di Allegri e Marchisio, la Juve vuole fare il pieno. In linea con la loro natura cannibale. Venderemo cara la pelle.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #181 : Giovedì 14 Maggio 2015, 05:17:38 »
lette le dichiarazioni di Allegri e Marchisio, la Juve vuole fare il pieno. In linea con la loro natura cannibale. Venderemo cara la pelle.

Su quello possiamo mettere tutte e due le mani sul fuoco. Possibile triplete, decima coppa Italia e "stelletta" in faccia ai difettosi... Troppe le motivazioni dei bianconeri per mollare qualcosa.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #182 : Giovedì 14 Maggio 2015, 05:38:21 »
Mi sembra che in molti credano che i giocatori della Lazio siano dei robot ricaricabili. Una partita alla volta ecc. ecc.

Se vuoi avere la minima possibilità, considerata oltretutto la già oggettiva differenza di forze, di vincere la Coppa Italia, è di mandare a Marassi la squadra Primavera. Pensare che dopo quattro giorni di una prevedibile battaglia all'ultimo sangue, si possa battera una corazzata come quella juventina mi sembra pura utopia.
Dopo altri giorni di questo autentico miracolo sportivo, dovremo pure vincere il derby contro la roma. Certo, come no.
Poi c'è sempre napoli all'ultima giornata.

Si deve fare una scelta purtroppo. E si deve fare prima di sabato. Altro che una partita alla volta.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #183 : Giovedì 14 Maggio 2015, 05:59:13 »
Ma almeno il nostro talismano bosniaco di coppa (sempre sia lodato Senadino santo...), sarà disponibile per la finale di mercoledì?
Sent from Sardinia using my launeddasphone
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #184 : Giovedì 14 Maggio 2015, 07:15:19 »
Concordo con fiDelio. Pesante turnover a Marassi.


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #185 : Giovedì 14 Maggio 2015, 08:19:43 »
Vabbè, giocare una finale non è mica una cosa brutta. La giocheremo il 20, saremo undici contro undici. Noi ce la giocheremo.

Vero.
Ma il problema è che di finali ne avremo due in quattro giorni.
Credo sia un caso unico in Europa...
 :-X
Voglio 11 Scaloni

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #186 : Giovedì 14 Maggio 2015, 08:33:32 »
Se avessimo dovuto tifare gobbi x qualche strana ragione,state certi che avrebbero perso 7-0

roma merda


Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #187 : Giovedì 14 Maggio 2015, 08:34:24 »
Il turn over è obbligato dai fatti non dal doppio impegno.

Out biglia marchetti e mauricio. Terrei fuori anche de vrij. Lulic non so come stia. Klose non puó fare 3 partite in 7 giorni.

Formazione anti samp.

Berisha basta ciani radu brahfaid parolo onazi cataldi felipe anderson keita candreva

Formazione anti juve

Marchetti basta de vrij mauricio radu parolo biglia lulic (se disponibile) mauri felipe anderson klose

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #188 : Giovedì 14 Maggio 2015, 08:37:40 »
Forse, a questo punto, farei giocare Cavanda contro la Samp per risparmiare Basta per la finale.
Direi la stessa cosa per Đorđević al posto di Klose ma in questo caso il problema è che il serbo non è ancora naturalmente al 100% e forse l'ipotesi di una staffetta è più percorribile. Klose titolare in tutte e due le partite e dentro Đorđević verso il 60'.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #189 : Giovedì 14 Maggio 2015, 08:40:15 »
Infatti.
Đorđević titolare a Marassi senza discussioni
Voglio 11 Scaloni

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #190 : Giovedì 14 Maggio 2015, 09:37:09 »
A questo punto dentro gentiletti a Marassi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #191 : Giovedì 14 Maggio 2015, 09:43:52 »
Mi sembra che in molti credano che i giocatori della Lazio siano dei robot ricaricabili. Una partita alla volta ecc. ecc.

Se vuoi avere la minima possibilità, considerata oltretutto la già oggettiva differenza di forze, di vincere la Coppa Italia, è di mandare a Marassi la squadra Primavera. Pensare che dopo quattro giorni di una prevedibile battaglia all'ultimo sangue, si possa battera una corazzata come quella juventina mi sembra pura utopia.
Dopo altri giorni di questo autentico miracolo sportivo, dovremo pure vincere il derby contro la roma. Certo, come no.
Poi c'è sempre napoli all'ultima giornata.

Si deve fare una scelta purtroppo. E si deve fare prima di sabato. Altro che una partita alla volta.

Mi pare un'esagerazione, FiD. Logico che sarebbe meglio affrontare impegni belli distanziati, ma giocare ogni tre giorni per chi sta al vertice è la normalità. Se lo fanno Juve e Napoli, non vedo perché non possiamo noi. Per una partita in più? Vedrai invece che, non essendo robot, i nostri se la gestiranno al meglio, come hanno fatto tutto l'anno. Per aver paura del derby c'è tempo, ci sono due partite prima.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #192 : Giovedì 14 Maggio 2015, 10:38:09 »
Chi ha letto i miei post sa che da domenica sero sono sotto un treno....da ieri dopo real-juve no....siamo in Finale, da tempo chiediamo di avere una squadra da vertice, che lotti per i massimi risultati, ora ci siamo, siamo lì, e ci lamentiamo che si gioca ogni 3 giorni....ma le grandi squadre, ed i grandi giocatori giocano ogni 3-4 giorni, ed è meglio, se davvero vogliamo seguire la società in questo processo di crescita è meglio che ci abituiamo subito.
Forza e Coraggio, andiamo a vincere sta coppa, e glie la sbattiamo in faccia al derby, ai porci.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #193 : Giovedì 14 Maggio 2015, 11:15:36 »
Chi ha letto i miei post sa che da domenica sero sono sotto un treno....da ieri dopo real-juve no....siamo in Finale, da tempo chiediamo di avere una squadra da vertice, che lotti per i massimi risultati, ora ci siamo, siamo lì, e ci lamentiamo che si gioca ogni 3 giorni....ma le grandi squadre, ed i grandi giocatori giocano ogni 3-4 giorni, ed è meglio, se davvero vogliamo seguire la società in questo processo di crescita è meglio che ci abituiamo subito.
Forza e Coraggio, andiamo a vincere sta coppa, e glie la sbattiamo in faccia al derby, ai porci.
Te lo posso di' che sei un po' bipolare?  ;D

NoSurrendeeeeeeeeeeeeeeer!!! Ho un (altro) paziente!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #194 : Giovedì 14 Maggio 2015, 11:21:57 »
Te lo posso di' che sei un po' bipolare?  ;D

Carbolithium
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Anselazio

Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #195 : Giovedì 14 Maggio 2015, 11:27:52 »
maledetta lega, maledetta juve..magari ne piano sette pure loro in finale.
Ma guarda se tocca giocare una finale con mezza squadra a tre giorni dal derby, porco tutto

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #196 : Giovedì 14 Maggio 2015, 17:32:05 »
Io sono preoccupato dal possibile contraccolpo psicologico in caso di (SPERIAMO MAI!!!) possibile non riuscita della finale di Coppa Italia....

Ma credo che la squadra lotterà fino all'ultimo su tutti i fronti.

E non si mollerà un centimetro!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #197 : Venerdì 15 Maggio 2015, 12:59:57 »
Voglio vedere una formazione farcita di centrocampisti  Pioli telefoni a Ballardini. 4-5-1

             Marchetti

   Basta De Vrji Gentiletti Radu

                  Ledesma      Cataldi

Candreva                Parolo              Lulic

                            Klose

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #198 : Venerdì 15 Maggio 2015, 17:12:20 »
Voglio vedere una formazione farcita di centrocampisti  Pioli telefoni a Ballardini. 4-5-1

             Marchetti

   Basta De Vrji Gentiletti Radu

                  Ledesma      Cataldi

Candreva                Parolo              Lulic

                            Klose

PERFETTO.
Anche perché non mi sembra ci siano alternative.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #199 : Venerdì 15 Maggio 2015, 17:35:06 »
In coppa una bella difesa a tre Novaretti Dv Ciani una bella linea a 4 Cavanda Onazi Ledesma Brafhaid e poi una linea a tre Mauri Keita Djordjevic e passa la paura..