Autore Topic: Data della finale di coppa Italia  (Letto 20187 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #120 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 15:01:00 »
Io, da abbonato DNO, ieri ho preso tre Curve Nord, per me e i miei due figli. 90 euro contro 135...Torno laddove stavo un tempo.

io invece ho come compagno di stadio 'no stronzo che non si è voluto schiodare dal distinto  :D

Occasionale, te damo i posti nostri e non mugugna' che 'sto giro ce trovi carichi!!!
Ahahahaahahahahhh!!!
Daje Paoleeeeeeeee'!!!

Ci prendiamo un gelato?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #121 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 16:00:20 »
Io, abbonato sempre presente, non posso scegliermi il posto perché costretto a comprare il biglietto alla Lottomatica, mentre il solito occasionale del cazzo, che si è riscoperto laziale (L minuscola) ad aprile 2015, a fronte di una spesa una tantum di 25 euro presso un LS, potrà caparsi settore, fila, e posto, visto che la biglietteria LS lo permette.

Io, il giorno della finale, sarò al mio solito seggiolino. L'occasionale andasse a cagare.

Vediamola dal mio punto di vista. E senza personalizzazioni, visto che - peraltro - mi riferisco a due amici che conosco personalmente. Il mio è un discorso che parte dal caso singolo per allargarsi a considerazioni di natura generale.

Ho al mio attivo 22 anni di abbonamento alla Lazio, gli ultimi 16 consecutivi con mio padre, in un settore dell'Olimpico che è stato destinato agli juventini.
In vista della finale, non potendo occupare il settore nel quale abitualmente assisto alle gare interne della Lazio, mi sono premurato - già ieri mattina attorno alle 12.00, appena si sono aperti i termini per la vendita dei biglietti in prelazione agli abbonati - di acquistare due biglietti di Curva Nord.

Ho scelto la Curva e non i Distinti Nord per una specifica ragione: l'incertezza sulla data di svolgimento della gara pone a rischio la presenza mia e di mio padre, visto che il 20 maggio non sarebbe possibile per entrambi assistere alla gara [non saremo fisicamente a Roma].
Alla luce dell'impossibilità di annullare il biglietto una volta appreso l'esito delle semifinali di Champions (l'annullamento con rimborso è in realtà possibile ma solo IL GIORNO STESSO dell'emissione, mi hanno chiarito nella rivendita dove ho acquistato i tagliandi) e non volendo rischiare di regalare 90 euro alla Lega Calcio, ho ritenuto accettabile 'rischiare' solo 60 euro. In caso di anticipo al 20 maggio, ove impossibile percorrere l'opzione del cambio di utilizzatore del biglietto, il 'danno' sarebbe dunque limitato.

Avendo acquistato il biglietto all'apertura della vendita in prelazione agli abbonati ho scelto, scientemente, un settore della Curva a mio avviso 'tranquillo' (non certo la parte bassa o quella centrale), verificando con il gestore del punto vendita List Ticket - cui ho rivolto specifica richiesta in merito prima dell'emissione del biglietto - quale fila del settore da me indicato mi sarebbe stata assegnata.

Ora... Il giorno della gara sarà premura mia e di mio padre recarci allo stadio il più presto possibile, diciamo almeno due ore prima del fischio d'inizio, e prendere posto nei due posti nominativamente a noi associati.

Domando all'amico disabitato: a suo avviso cosa dovrei rispondere ai due curvaroli di lunga data di turno che dovessero presentarsi a un'ora dall'inizio della gara - decisamente non all'ultimo minuto, dunque - chiedendo a me e a mio padre di lasciare i seggiolini da loro usualmente occupati nelle gare di Campionato ma che, in occasione della finale, spettebbero legittimamente a noi in forza del titolo [il biglietto nominativo] detenuto, per andarcene da qualche altra parte (peraltro senza alcuna garanzia che la stessa cosa non si verifichi di nuovo)?
Visto che gli stadi li frequentiamo tutti da parecchi anni sappiamo bene che tale richiesta potrebbe venir rivolta da persone ferme nei loro intendimenti ma ragionevoli - tali dunque da finire con l'accettare il nostro motivato rifiuto a spostarci - oppure, ahinoi, da soggetti con i quali parlamentare sarebbe davvero arduo.

Non intendendo in alcun modo avviare fastidiose discussioni dovremmo, come si dice a Roma, abbozzare e finire magari col prendere posto sulle scale deputate a garantire afflusso e deflusso dagli spalti e che in teoria dovrebbero essere del tutto sgombre e percorribili.

Qualcuno potrà obiettare che chi non vuole incorrere in simili situazioni acquista un biglietto di Distinti o di Tribuna Tevere, paga maggiormente per assicurarsi una maggior serenità e riduce o minimizza il rischio di trovarsi in simili situazioni. Vero, non lo nego. Ma ognuno ha il diritto di acquistare biglietti in un qualsiasi settore di suo gradimento, visto che agli abbonati è concessa la facoltà di acquistare in prelazione posti in altri settori dello stadio rispetto a quello associato al loro abbonamento.

Resta il fatto che assurde pretese - sia detto con tutto l'affetto che ho per l'amico disabitato - come quella da lui espressa la dicono lunga su cosa sono gli stadi italiani, sull'assenza totale di regole al loro interno e sul generalizzato livello di colossale inciviltà che caratterizza la fruizione dal vivo degli eventi calcistici in Italia.
Buon viaggio, caro Piero.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #122 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 16:39:37 »
Al tempo Franz.
Ovviamente hai ragione su tutta la linea, posto nominativo mio, mi ci metto io.
Il mio appunto era esclusivamente rivolto alla S.S. Lazio nelle persone di Angelo Cragnotti e Marco Canigiani, referenti/responsabili delle varie iniziative inerenti la vendita dei biglietti.
L'obbligare gli abbonati a fare i biglietti solo alla Lottomatica (escludendo la lottomatica plus, che permette la scelta dei posti e non considero l'acquisto su listicket viste le commissioni da usuari) ha di fatto impedito a tutti quegli abbonati, che vanno dal distinto NO alla TT, ti poter legittimamente conservare il proprio posto abituale. Gioco forza, caro Franz, quelli come voi abbonati in DSE, non potendo esercitare la prelazione sul proprio posto, sono giocoforza penalizzati.
Una MINIMA attenzione al tifoso FIDELIZZATO di cui tanto si ciancia come panacea di tutti i mali del calcio, avrebbe (a mio avviso) dovuto portare alla seguente prelazione:

- prima fase: SOLO ABBONATI con prelazione sul proprio posto od in alternativa posto migliore assegnato dal sistema, od a scelta fra quelli non soggetti a prelazione (circa 18000 tagliandi)
- seconda fase: pass e possessori TDT non abbonati;
- vendita libera;

Questo è un po' alla ponzio pilato, poiché io avrei adottato criteri molto più restrittivi basandomi sulle presenze stagionali in coppa e campionato.

In merito alla tua domanda: il rischio lo corri solo in zona centrale bassa o a ridosso delle scale, dove storicamente di mettono i gruppi organizzati. Nei posti alti della curva non dovresti avere problemi di sorta.

Nel mio caso, nonostante mi sia mosso per tempo a poche ore dall'inizio della vendita in prelazione, scegliendo un settore a prezzo medio, il sistemone (grazie Canigiani, grazie Cragnotti) ha dato a me ed a Tommaso una fantastica fila 5, ottima per i 3000 siepi ma dannatamente inadatta ad una partita di calcio.

Tutto questo grazie all'ennesima gestione pecoreccia della prevendita.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #123 : Lunedì 4 Maggio 2015, 09:20:20 »
Ma è certa l'impossibilità del cambio nominativo per la finale? Sto per acquistare il tagliando e volevo prenderlo anche per mio figlio. Ma non sono sicuro al 100% che il ragazzo potrà esserci e non posso rischiare l'inutile salasso.

Grz


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #124 : Lunedì 4 Maggio 2015, 17:42:15 »
Stamane al LS di via prenestina ho fatto un biglietto per Lazio - Inter destinato ad una mia ospite.
La confusione regnava sovrana: gente che era in fila con la 1900, altri con abbonamento cartaceo, oltre a quelli col PP testé acquistato.
Parlando in fila con alcune persone, è venuto fuori che ne sapevo più io della cervellotica (e scellerata) modalità di prelazione dei commessi stessi di LS.
Alcune precisazioni:

1) È vero che il duo Canigiani-Cragnotti ha fatto di tutto per complicare la vita al tifoso, ma è tutto scritto nero su bianco e basta informarsi un po'.
2) ieri 3 maggio si è chiusa la prelazione per abbonati (sia 1900 che cartacei) e qui nasce il primo inghippo: le ricevitorie lottomatica (sia normali che plus, altra cazzata del duo) stanno rimbalzando i vari abbonati che vogliono (tardivamente, mi vien da dire, ma non è un reato) fare il biglietto, dicendo loro che ormai devono aspettare la vendita libera poiché la fase a loro dedicata è chiusa. CAZZATA INVERECONDA. Sul comunicato ufficiale della società, disponibile sul sito e riportato in tutti in forum, si dice esplicitamente che la fase di prelazione iniziata oggi è (l'italiano è importante) ESTESA ai titolari di 1900 e Tavecchio-card non abbonati. Il termine estendere ha un significato molto preciso ed è molto differente da riservata. Pertanto le ricevitorie che non stanno emettendo biglietti agli abbonati, stanno evidentemente commettendo un errore.
3) Il freak show messo in piedi dal magnifico duo, non poteva non portare a casini simili, tacendo del fatto che gli abbonati non hanno potuto procedere alla scelta/conferma del proprio posto poiché i canali di vendita a loro riservati non permettevano tale opzione.

Al solito, gestione della biglietteria approssimativa e pecoreccia (con un forte aiuto da parte del tifoso laziale che pare un lobotomizzato).

Per il futuro auspico una maggiore chiarezza e semplicità.

n.b.: una nota lieta è stata il fatto che tutti i dati del mio ospite, pur non avendo mai visto una partita di calcio dal vivo, erano già presenti nel sistema.

Ma è certa l'impossibilità del cambio nominativo per la finale? Sto per acquistare il tagliando e volevo prenderlo anche per mio figlio. Ma non sono sicuro al 100% che il ragazzo potrà esserci e non posso rischiare l'inutile salasso.

Grz



copio incollo dal sito della Lazio:

IMPORTANTE: Ai tifosi della Lazio sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord (ingr. 46/49), Distinti Nord Ovest (ingr. 50/52), Distinti Nord Est (ingr. 43/45) e Tribuna Tevere. I tifosi potranno acquistare un biglietto a persona. Tutti i titoli di accesso non sono cedibili. Non sarà possibile, in nessun caso, effettuare la scelta del posto all’interno di un settore: il miglior posto disponibile sarà assegnato in maniera automatica dal sistema computerizzato.

Noto con piacere che il sistema geniale della Lottomatica considera la fila 5, posto 5D, del settore 52B, Distinto NO, il miglior posto disponibile per l'evento in oggetto. Magari per il golden gala, non certo per una partita di calcio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #125 : Lunedì 4 Maggio 2015, 18:00:06 »
Ho ricontrollato meglio, il termine "esteso" è sparito dal comunicato ed è stato sostituito dal termine "riservato".

Quindi, chi non ha provveduto a comprare il biglietto in prelazione, e non è provvisto di 1900 dovrà aspettare l'11 maggio (oppure semplicemente farsi fare il biglietto da una ricevitoria amica, visto che non c'è nessun impedimento software, bensì è a discrezione dell'esercente (un ragazzo con abbonamento cartaceo ha fatto il biglietto al LS, davanti ai miei occhi).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #126 : Lunedì 4 Maggio 2015, 18:08:14 »
in compenso sono stati aggiunti i seguenti punti vendita:

AGGIORNAMENTO LISTA PUNTI VENDITA ABBONATI LAZIO CON PRIORITY PASS
In relazione alla nota n.2 del Comunicato Ufficiale n.213 del 24 aprile 2015, si comunica di seguito la lista aggiornata dei punti vendita dedicati agli abbonati della Lazio in possesso di Priority Pass.
Si sottolinea che, rispetto alla lista presente nel comunicato ufficiale del 24 aprile 2015, sono stati aggiunti i punti vendita evidenziati in rosso, è stato tolto quello sito in Viale Bruno Buozzi 72 a Roma ed è stato sostituito quello di Velletri (da Corso della Repubblica a Via Eduardo De Filippo 99).

PIAZZA DELL'ESCQUILINO 37, 00185 ROMA (RM)
VIA A. OLIVIERI 70/C, 00122 ROMA (RM)
PIAZZA IPPOLITO NIEVO 1, 00153 ROMA (RM)
PIAZZA DON NAZARIO GALIETI 4, 00045 GENZANO DI ROMA (RM)
VIA EDUARDO DE FILIPPO 99, 00049 VELLETRI (RM)
VIA DI ACQUA BULLICANTE 2, 00177 ROMA (RM)
VIALE REGINA MARGHERITA 178/180, 00198 ROMA (RM)
VIA PALAZZINA 1, 01100 VITERBO (VT)
VIA G. SQUARCIALUPO 7, 00162 ROMA (RM)
VIA LUIGI GABELLI 25, 00012 ROMA (RM)
VIALE PALMIRO TOGLIATTI 2, 00173 ROMA (RM)
VIA SAN SEBASTIANO 53, 00067 MORLUPO (RM)


fonte: http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa/archivio-dettaglio/-/news/AGGIORNAMENTO_LISTA_PUNTI_VENDITA_ABBONATI_LAZIO_CON_PRIORITY_PASS/1328200

Domandona: per voi il Pass che cita la lega è l'abbonamento cartaceo o il voucher che ti danno ai LS?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #127 : Mercoledì 13 Maggio 2015, 18:08:15 »
Una considerazione forse banale ma probabilmente sottovalutata. Tutti noi biancocelesti questa sera ci auguriamo che il Real di Ancelotti faccia fuori i bianconeri per evitare l'anticipo della finale di coppa Italia. Ma, a pensarci bene, se la Juve passasse e cominciasse a preoccuparsi di come affrontare Messi & c. in finale, non credete che a quel punto la finale della "portaombrelli" diverrebbe l'ultima delle loro preoccupazioni, e potrebbe essere che alla finale del 20 a Roma si presentino con la Juve B se non addirittura quella "C"? A quel punto, considerate anche le nostre precarie condizioni di formazione, non avremmo più possibilità di successo rispetto ad una gara giocata a giugno ma contro la Juve in formato tipo, ovvero schiacciasassi (almeno per lo standard attuale del calcio italiano)?
Sent from Sardinia using my launeddasphone
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #128 : Mercoledì 13 Maggio 2015, 18:15:21 »
A quel punto avremmo un bel dilemma: meglio un trofeo, che è sempre un trofeo, rischiando però di buttare energie preziose a quattro giorni dal derby e dall'ultima con il neaples, in piena corsa per un posto Champions??

Visto che poi stiamo perdendo i pezzi del centrocampo.....sarebbe meglio a giugno, così magari recuperiamo Biglia....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #129 : Mercoledì 13 Maggio 2015, 18:16:12 »
Una considerazione forse banale ma probabilmente sottovalutata. Tutti noi biancocelesti questa sera ci auguriamo che il Real di Ancelotti faccia fuori i bianconeri per evitare l'anticipo della finale di coppa Italia. Ma, a pensarci bene, se la Juve passasse e cominciasse a preoccuparsi di come affrontare Messi & c. in finale, non credete che a quel punto la finale della "portaombrelli" diverrebbe l'ultima delle loro preoccupazioni, e potrebbe essere che alla finale del 20 a Roma si presentino con la Juve B se non addirittura quella "C"? A quel punto, considerate anche le nostre precarie condizioni di formazione, non avremmo più possibilità di successo rispetto ad una gara giocata a giugno ma contro la Juve in formato tipo, ovvero schiacciasassi (almeno per lo standard attuale del calcio italiano)?
Sent from Sardinia using my launeddasphone
Non è la cultura Juve far giocare una finale di coppa alla squadra B se anche fosse per un traguardo più importante.
Il problema è anche un altro: avremmo il turno infrasettimanale fra Samp e derby e la cosa, con una squadra abbastanza incerottata non sarebbe il massimo.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #130 : Mercoledì 13 Maggio 2015, 19:40:50 »
Non è la cultura Juve far giocare una finale di coppa alla squadra B se anche fosse per un traguardo più importante.

Infatti, al massimo giocano con la primavera contro il Napoli in campionato, ma giocherebbero nel miglior modo possibile le due finali.

A malincuore (tifo per tutte le squadre italiane in Europa... tranne una), il mio tifo va solo ed esclusivamente al Real.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #131 : Mercoledì 13 Maggio 2015, 19:44:59 »
stasera (e solo per stasera) farò un tifo sfrenato per il Madrid

" Hala Madrí " 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #132 : Mercoledì 13 Maggio 2015, 22:39:54 »
tra na settimana .

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #133 : Mercoledì 13 Maggio 2015, 22:41:49 »
Chi è un'Aquila non può essere un gufo...
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #134 : Mercoledì 13 Maggio 2015, 22:45:49 »
Andiamo a giocarcela così come ha voluto la (mala) sorte. Forza Lazio.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #135 : Mercoledì 13 Maggio 2015, 22:47:22 »
C'è il serio rischio che venga giocata tra riserve questa finale (noi quasi obbligati)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #136 : Mercoledì 13 Maggio 2015, 22:48:33 »
Chi è un'Aquila non può essere un gufo...

Il problema sono i corvacci neri che da qualche tempo rompono i co....ni alla nostra povera Olympia... Ma sarà anche quella una trovatona dei riommici?!?
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #137 : Mercoledì 13 Maggio 2015, 22:53:06 »
Che ca##o, la stagione sta evolvendo nel peggior modo possibile.  >:(

Piuttosto... Sapete se è possibile (ne dubito, purtroppo) il cambio di utilizzatore del biglietto della finale?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #138 : Mercoledì 13 Maggio 2015, 22:54:48 »
Certo e' che quando per la Lazio iniziano i periodi neri...

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #139 : Mercoledì 13 Maggio 2015, 22:55:41 »
Che settimana di merda che ci aspetta.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.