Autore Topic: Data della finale di coppa Italia  (Letto 20162 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #100 : Sabato 25 Aprile 2015, 09:16:32 »
Il 12 giugno c'è Croazia-Italia, quindi Conte farà di tutto per far giocare la finale a maggio. Fino ad ora, comunque, fa fede la Lega di Serie A che mette la finale al 7 giugno http://www.legaseriea.it/it/tim-cup/calendario-e-risultati
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Pomata

Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #102 : Sabato 25 Aprile 2015, 16:02:46 »
Biglietti in vendita dal 28 aprile, chi vorrebbe venire dall'estero non può comprarli fino all'esito finale di Juve-Real il 13 maggio...o in caso di asfaltamento bianco già in casa della Juve il 5...troppo tardi per farli, andranno esauriti in un baleno...

Ma vaffanculo >:(

Ps: Ma se li compro, poi si possono rivendere o sono nominativi?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #103 : Sabato 25 Aprile 2015, 18:06:37 »
Cioè secondo loro, se compro i biglietti per il 07/06, che posso andarci, se poi causa finale rubentina spostano la partita il 20/5 e non posso andarci che ci faccio dei biglietti? Che oltretutto costano un boato??

Tra l'altro prima del 04/05 priorità degli abbonati, poi fino all'11/05 priorità tessera del tifoso e priority pass, quindi non troverò una mazza....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #104 : Sabato 25 Aprile 2015, 19:10:14 »
tra l' altro prezzi altissimi per la tevere laterale, 120 euro+(il viaggio da ravenna ::)), che considerando che non sono abbonato quelli semmai riuscirei a trovare, forse...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #105 : Sabato 25 Aprile 2015, 19:40:19 »
La Tevere? La trovi anche a dieci minuti dal calcio d'inizio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #106 : Sabato 25 Aprile 2015, 21:32:52 »
Prezzi da veri figli di puttana, visto che lo scorso anno la curva costava 20 e la tribuna 90.
Bastardi!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #107 : Sabato 25 Aprile 2015, 21:40:56 »
Prezzi da veri figli di puttana, visto che lo scorso anno la curva costava 20 e la tribuna 90.
Bastardi!

Quoto.
Solo i distinti inferiori di 5 euro dal 26 maggio,bah...
Sono i sogni a fare la realtà

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #108 : Sabato 25 Aprile 2015, 21:48:00 »
Però sono quelli che mettono mille mila iniziative di carità pelosa ogni domenica e che vogliono riportare le famiglie allo stadio.
Bastardi ipocriti!
Una famiglia in tribuna deve spendere 480 euro per non vedere nulla.
Stadio di merda, prezzi da bernabeu.
Magari mòrono dal presidente all'ultimo degli usceri 'sti bastardi della lega.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #109 : Sabato 25 Aprile 2015, 22:00:46 »
Se lo stadio sarà pieno o quasi,avranno avuto ragione.
Ormai molti di noi pensano prima alla partita che le vere priorità,viviamo in una realtà distorta...
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #110 : Domenica 26 Aprile 2015, 07:59:55 »
Avevo fatto più di un pensierino per vedermi la finale, ma francamente,  a 'ste cifre e senza un lavoro "vero", il mio seggiolino sarà il divano. Peccato...








...ah: Mortacci loro!!!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #111 : Domenica 26 Aprile 2015, 11:14:54 »
Però sono quelli che mettono mille mila iniziative di carità pelosa ogni domenica e che vogliono riportare le famiglie allo stadio.
Bastardi ipocriti!
Una famiglia in tribuna deve spendere 480 euro per non vedere nulla.
Stadio di merda, prezzi da bernabeu.
Magari mòrono dal presidente all'ultimo degli usceri 'sti bastardi della lega.

mettiamo le cose in ordine.

I prezzi della finale li stabilisce la Lega.
Le promozioni e iniziative per riportare la gente allo stadio ogni domenica le sta facendo la Lazio.

In ogni caso, purtroppo, non sono prezzi così lontani dai prezzi del "resto del mercato" per finali o big match...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #112 : Domenica 26 Aprile 2015, 12:00:26 »
La Lazio c'entra ben poco, ovviamente.
Solo non ci rompessero più le palle con la retorica della festa dello sport o la reintroduzione delle famiglie negli stadi (come fossero una specie in via di estinzione). 120 euro per una Tribuna senza distinguere fra intero, ridotto, parterre, laterale, top e via dicendo è una RAPINA.
Una sola nota, se mi permetti: le altre finali si giocano in stadi come wembley, Allianz arena, e similari, non in un cesso con visibilità nulla.
120 euro per una finale a san siro te li do, a Roma no.
Auspico una diserzione totale delle tribune da ambo le parti, ma dubito che le truppe cammellate centro meridionali di juventini resteranno a casa.
Io martedì mi stacco una curva a 30 euro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #113 : Domenica 26 Aprile 2015, 15:59:13 »
Due anni fa con la scusa del derby in finale hanno rotto le scatole con le tribune alle famiglie....quest'anno prezzi da nabbabbi...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #114 : Domenica 26 Aprile 2015, 17:24:03 »
Il solito taglieggio del priority pass da parte della società che permetterà ai soliti occasionali del caxxo, che si sono riscoperti laziali da un mese, di rubare il posto a coloro che sono sempre stati presenti durante la stagione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #115 : Martedì 28 Aprile 2015, 20:06:35 »
CVD la solita gestione pecoreccia della biglietteria Lazio, non ha permesso a me e Tommaso di confermare i posti del nostro abbonamento.
A vendita appena iniziata, il "sistema" ci ha dato la fila 5 CINQUE del distinto NO.

Io, abbonato sempre presente, non posso scegliermi il posto perché costretto a comprare il biglietto alla Lottomatica, mentre il solito occasionale del cazzo, che si è riscoperto laziale (L minuscola) ad aprile 2015, a fronte di una spesa una tantum di 25 euro presso un LS, potrà caparsi settore, fila, e posto, visto che la biglietteria LS lo permette.

Io, il giorno della finale, sarò al mio solito seggiolino. L'occasionale andasse a cagare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #116 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 07:41:51 »
Una domanda: io che non ho abbonamento, priority etc, devo aspettare l'undici maggio per prendere un biglietto?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #117 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 08:22:10 »
No.
Vai in un LS, paghi la tangente di 25 euro, e fai il biglietto in prelazione.
Altrimenti la Tevere dall'undici maggio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #118 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 13:54:39 »
Io, da abbonato DNO, ieri ho preso tre Curve Nord, per me e i miei due figli. 90 euro contro 135...Torno laddove stavo un tempo.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #119 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 14:58:13 »
CVD la solita gestione pecoreccia della biglietteria Lazio, non ha permesso a me e Tommaso di confermare i posti del nostro abbonamento.
A vendita appena iniziata, il "sistema" ci ha dato la fila 5 CINQUE del distinto NO.

Io, abbonato sempre presente, non posso scegliermi il posto perché costretto a comprare il biglietto alla Lottomatica, mentre il solito occasionale del cazzo, che si è riscoperto laziale (L minuscola) ad aprile 2015, a fronte di una spesa una tantum di 25 euro presso un LS, potrà caparsi settore, fila, e posto, visto che la biglietteria LS lo permette.

Io, il giorno della finale, sarò al mio solito seggiolino. L'occasionale andasse a cagare.

Occasionale, te damo i posti nostri e non mugugna' che 'sto giro ce trovi carichi!!!
Ahahahaahahahahhh!!!
Daje Paoleeeeeeeee'!!!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)