Autore Topic: Giocando cosi perdiamo entrambe le coppe  (Letto 1885 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Giocando cosi perdiamo entrambe le coppe
« : Domenica 19 Aprile 2015, 12:46:37 »
Mi sono rotto le palle di vedere la squadra più forte d' Italia che gioca contro di noi con catenaccio e ripartenze e noi facciamo i fuggì tutti aperti, offensivi e ballerini e ne prendiamo 3 di media a partita.

Mi sono rotto le palle.

Io non sono la Roma. Io voglio vincere qualcosa. Delle posizioni e delle prestazioni non me ne faccio una beata minchia.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giocando cosi perdiamo entrambe le coppe
« Risposta #1 : Domenica 19 Aprile 2015, 13:11:29 »
saluti dal grande capo

Estiqatsi

;) 


Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Giocando cosi perdiamo entrambe le coppe
« Risposta #2 : Domenica 19 Aprile 2015, 13:40:22 »
Mi sono rotto le palle di vedere la squadra più forte d' Italia che gioca contro di noi con catenaccio e ripartenze e noi facciamo i fuggì tutti aperti, offensivi e ballerini e ne prendiamo 3 di media a partita.

Mi sono rotto le palle.

Io non sono la Roma. Io voglio vincere qualcosa. Delle posizioni e delle prestazioni non me ne faccio una beata minchia.



 ??? ??? ???
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giocando cosi perdiamo entrambe le coppe
« Risposta #3 : Domenica 19 Aprile 2015, 14:00:31 »
Non esageriamo MCM, siamo sulla buona strada e ad oggi siamo ancora secondi in classifica. Dopo otto vittorie consecutive ci può anche stare. Miglioreremo sempre di più.

Fiducia.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Giocando cosi perdiamo entrambe le coppe
« Risposta #4 : Domenica 19 Aprile 2015, 14:00:38 »
Concordo con MCM.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:Giocando cosi perdiamo entrambe le coppe
« Risposta #5 : Domenica 19 Aprile 2015, 14:04:06 »
Con De Vrij e Gentiletti non sarebbero passati

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Giocando cosi perdiamo entrambe le coppe
« Risposta #6 : Domenica 19 Aprile 2015, 14:07:50 »
Se lasci il 3 contro 2 a gente come tevez, non c'è difesa che tenga.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Giocando cosi perdiamo entrambe le coppe
« Risposta #7 : Domenica 19 Aprile 2015, 14:14:45 »
Ma davvero pensate che se ci fossimo schierati con un catenaccione a sperare nei contropiedi di Felipe ieri avremmo vinto?
Vi informo di una cosa: la juve è più forte di noi, è più cattiva di noi ha più qualità di noi, ha più presenza fisica di noi. Ci stiamo avvicinando, il lavoro di Pioli è ottimo, ma troppa strada dobbiamo fare.
La potremmo battere in una partita secca in cui a loro dice male e noi indoviniamo tutto, ma sempre più forte rimane.
Non è certo dal confronto con la juve che dobbiamo valutare o meno la bontà della nostra stagione.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Giocando cosi perdiamo entrambe le coppe
« Risposta #8 : Domenica 19 Aprile 2015, 14:18:04 »
Se in finale abbiamo Parolo, Radu, De Vrji (e Gentiletti con un paio di partite nelle gambe) coppainfacceremo pure gli juventini. :D

P.s.
E poi se ce gira li supercoppainfacciamo pure!  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giocando cosi perdiamo entrambe le coppe
« Risposta #9 : Domenica 19 Aprile 2015, 15:25:53 »
E na bella grattata Non me la leva nessuno....

roma merda


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Giocando cosi perdiamo entrambe le coppe
« Risposta #10 : Domenica 19 Aprile 2015, 16:04:40 »
Ma davvero pensate che se ci fossimo schierati con un catenaccione a sperare nei contropiedi di Felipe ieri avremmo vinto?
Vi informo di una cosa: la juve è più forte di noi, è più cattiva di noi ha più qualità di noi, ha più presenza fisica di noi. Ci stiamo avvicinando, il lavoro di Pioli è ottimo, ma troppa strada dobbiamo fare.
La potremmo battere in una partita secca in cui a loro dice male e noi indoviniamo tutto, ma sempre più forte rimane.
Non è certo dal confronto con la juve che dobbiamo valutare o meno la bontà della nostra stagione.

Hai detto come minimo 5 cose giustissime e mi associo al tuo modo di vedere.

Pero' un tantino piu' dietro la squadra dovrebbe giocare /contro le grandi/perche'
dobbiamo ricordare che il nostro gioco si basa molto sugli errori della difesa
avversaria che a certi livelli c e' molto raramente.   Non abbiamo un attacco forte
e fisico che si beve i difensori e quindi con le forti dobbiamo cambiare anche la
parte tattica ...   

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Giocando cosi perdiamo entrambe le coppe
« Risposta #11 : Domenica 19 Aprile 2015, 16:56:32 »
Ma davvero pensate che se ci fossimo schierati con un catenaccione a sperare nei contropiedi di Felipe ieri avremmo vinto?
Vi informo di una cosa: la juve è più forte di noi, è più cattiva di noi ha più qualità di noi, ha più presenza fisica di noi. Ci stiamo avvicinando, il lavoro di Pioli è ottimo, ma troppa strada dobbiamo fare.
La potremmo battere in una partita secca in cui a loro dice male e noi indoviniamo tutto, ma sempre più forte rimane.
Non è certo dal confronto con la juve che dobbiamo valutare o meno la bontà della nostra stagione.
Ecco !
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Giocando cosi perdiamo entrambe le coppe
« Risposta #12 : Domenica 19 Aprile 2015, 17:49:15 »
Credo che MCM volesse dire semplicemente che dovremmo giocare le prossime due finali contro la Juve allo stesso modo in cui Ballardini fece giocare la Lazio a Pechino contro i nerazzurri di un certo sig. Mourinho...

E, detto tra noi, non avrebbe tutti i torti...

 ;D ;D ;D

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Giocando cosi perdiamo entrambe le coppe
« Risposta #13 : Domenica 19 Aprile 2015, 18:02:22 »
E na bella grattata Non me la leva nessuno....

roma merda
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Giocando cosi perdiamo entrambe le coppe
« Risposta #14 : Domenica 19 Aprile 2015, 18:45:06 »
Le partite vanno giocate. Ieri è andata male, la prossima è un'altra storia.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Giocando cosi perdiamo entrambe le coppe
« Risposta #15 : Domenica 19 Aprile 2015, 19:31:17 »
Credo che MCM volesse dire semplicemente che dovremmo giocare le prossime due finali contro la Juve allo stesso modo in cui Ballardini fece giocare la Lazio a Pechino contro i nerazzurri di un certo sig. Mourinho...

E, detto tra noi, non avrebbe tutti i torti...



Ballardini passa per un allenatore poco bravo (per la comunità) ma non tutti
sono daccordo .... perche' con pizza e fichi ha fatto scacco a Mourinho .... e
dico poco ....   

ThomasDoll

Re:Giocando cosi perdiamo entrambe le coppe
« Risposta #16 : Domenica 19 Aprile 2015, 19:32:48 »
sì, e poi? Con una squadra più che valida era retrocesso a novembre, ma che dici, Wasicu?

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Giocando cosi perdiamo entrambe le coppe
« Risposta #17 : Domenica 19 Aprile 2015, 19:36:24 »
sì, e poi? Con una squadra più che valida era retrocesso a novembre, ma che dici, Wasicu?

Vero TD, ma il concetto è che qualche volta si potrebbe rinunciare al proprio stile di gioco propositivo ed offensivo (qual'è quello della Lazio di Pioli) per lasciare il pallino in mano agli avversari e cercare di sfruttare le ripartenze (o il caro vecchio contropiede che dir si voglia...).

Soprattutto quando a contare è solo ed esclusivamente il risultato.

 :D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

ThomasDoll

Re:Giocando cosi perdiamo entrambe le coppe
« Risposta #18 : Domenica 19 Aprile 2015, 19:42:57 »
No. Avevamo vinto otto partite di seguito in quel modo, se fosse andato abbottonato e avesse perso gli avremmo detto che aveva snaturato la squadra. Ha senso se lo fa la prossima volta che li incontriamo, ieri andava bene così, magari si poteva farlo meglio ma ha fatto bene a far giocare la squadra come al solito.

Pomata

Re:Giocando cosi perdiamo entrambe le coppe
« Risposta #19 : Domenica 19 Aprile 2015, 19:57:02 »
Se aspettavamo la Juve ieri sera, finiva 0-0 e giù critiche per non averla attaccata. Più che altro, cosa che nessuno dice, è che ci impegnavamo ad attaccarli per vie centrali...lo sbaglio è stato quello.