Autore Topic: Lazio Milan : commenti  (Letto 7562 volte)

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Lazio Milan : commenti
« Risposta #120 : Martedì 26 Aprile 2022, 16:06:28 »
Sì, per 70 ml lo venderei. Ovviamente se fossero destinati alla Lazio per intero e se i giocatori fossero comprati su indicazione di Sarri.

ThomasDoll

« Risposta #121 : Martedì 26 Aprile 2022, 16:08:54 »
Sergio va via se vuole andarsene, non penso che Lotito sia dell'avviso di cedere a cartelli Nesta-style.
Se la Juve offre poco s'attacca ar cà.

Panzabianca

« Risposta #122 : Martedì 26 Aprile 2022, 18:07:03 »
Sì, per 70 ml lo venderei. Ovviamente se fossero destinati alla Lazio per intero e se i giocatori fossero comprati su indicazione di Sarri.

si, concordo. Se deve essere venduto, però, spererei fuori dall'Italia. Non mi piacerebbe proprio vederlo con una maglia a strisce.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Martedì 26 Aprile 2022, 18:16:28 »
Da 70 milioni in su , per quel che conta, io lo venderei.

Anche perché, se poi non ti rinnova il contratto il prossimo anno, cominciano le difficoltà.

Io direi a Kezman di portarmi uno disponibile a darmi 75 mln, poi può andare a giocare pure in Cina.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Martedì 26 Aprile 2022, 18:22:48 »
“Lo sciopero dei tifosi in Lazio-Milan? Bisogna chiedere alla Curva (Nord, ndr.) se la partita è andata bene, se non vengono allo stadio con chi li fanno gli scontri... se la cantano e se la suonano, prendono a pretesto qualunque cosa come i 40 euro per la partita".

Lo ha detto il presidente della Lazio Claudio Lotito, intercettato dai giornalisti nel centro di Roma.

"Andate a vedere quanto li mettono le altre squadre - ha aggiunto - La mia non era una battuta ma una constatazione di fatto".

LLSN

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #125 : Martedì 26 Aprile 2022, 19:16:13 »
“Lo sciopero dei tifosi in Lazio-Milan? Bisogna chiedere alla Curva (Nord, ndr.) se la partita è andata bene, se non vengono allo stadio con chi li fanno gli scontri... se la cantano e se la suonano, prendono a pretesto qualunque cosa come i 40 euro per la partita".

Lo ha detto il presidente della Lazio Claudio Lotito, intercettato dai giornalisti nel centro di Roma.

"Andate a vedere quanto li mettono le altre squadre - ha aggiunto - La mia non era una battuta ma una constatazione di fatto".

LLSN
Non è vero, oppure sta più fuori dei suoi adulatori.
Ho ascoltato Leonardo parlare della contestazione dei tifosi del PSG nella partita che sanciva la vittoria nel campionato francese, riferito ai quei tifosi, vanno capiti, dobbiamo capire.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Martedì 26 Aprile 2022, 19:31:00 »
Ho ascoltato Leonardo parlare della contestazione dei tifosi del PSG nella partita che sanciva la vittoria nel campionato francese, riferito ai quei tifosi, vanno capiti, dobbiamo capire.

Vuoi paragonare il montestipendi del PSG con quello della Lazio? :D
E, nonostante questo, l'anno scorso hanno persino perso lo scudetto contro il piccolo Lille...

Ciò detto, la risposta di Lotito è spiacevole com'è suo solito...

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #127 : Martedì 26 Aprile 2022, 20:48:37 »
Vuoi paragonare il montestipendi del PSG con quello della Lazio? :D
E, nonostante questo, l'anno scorso hanno persino perso lo scudetto contro il piccolo Lille...

Ciò detto, la risposta di Lotito è spiacevole com'è suo solito...
Paragonavo solo il modo di porsi davanti ad uno stesso problema o quantomeno molto simile.
Poi magari si potesse fare a cambio, Nasser Al-Khelaïfi a Formello e Claudio Lotito a Parigi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #128 : Martedì 26 Aprile 2022, 22:46:32 »

Sto bastardo de Benzema che se la ride dopo aver preso il gol del 4 a 2…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #129 : Mercoledì 27 Aprile 2022, 13:27:58 »
Lettera di Acerbi ai tifosi

“La partita con il Milan è stata per tutti un frullatore di emozioni e frustrazioni e così, dopo un’iniziale reazione dettata dall’istinto, ho deciso di prendermi 48 ore per riflettere e trovare le parole giuste per condividere i miei pensieri e le mie sensazioni, a cuore aperto. Non ho la pretesa che vengano condivisi, ma la speranza che quantomeno vengano ascoltati e compresi.

Purtroppo da qualche mese vivo una situazione a livello personale che non mi sarei mai aspettato di vivere. Avverto una sensazione di solitudine che umanamente mi ferisce. Con questo non intendo puntare il dito contro nessuno: è una mia sensazione personale che sicuramente non mi può lasciare indifferente, in campo e fuori. Ma in un momento di difficoltà, la mia famiglia mi dà equilibrio e serenità per affrontare comunque tutto a testa alta.

Il luogo comune nei confronti dei calciatori è che il nostro lavoro e i nostri guadagni ci rendano immuni agli stati emotivi – positivi e negativi – che caratterizzano la normalità di un essere umano. E per questo si tende a giudicare il calciatore come se fosse privo di emozioni e sentimenti, che nel nostro lavoro sono spesso molto forti e contrastanti. Spesso sbagliamo anche noi, siamo esseri umani, è giusto ricordarlo sempre.

Non mi sono mai sottratto ai miei doveri e alle mie responsabilità perché sono un uomo e un padre di famiglia, prima ancora che un calciatore. Per questo ho sempre accettato oneri e onori del mio lavoro, ben consapevole che le critiche per le prestazioni in campo fanno parte del gioco.

Ciò che non posso accettare sono le illazioni sulla mia integrità personale e professionale, sulla mia serietà e sul mio impegno a difesa dei colori della Lazio, con o senza la fascia di capitano al braccio. Dopo la partita con il Milan ho letto e sentito insinuazioni assurde che non posso e non voglio accettare. E il solo fatto di essere qui a dover difendere la mia integrità e la mia professionalità, mi ferisce profondamente.

Non sono perfetto, non sono un robot, ma sono una persona seria e un calciatore leale. E su questo non si dovrebbe nemmeno discutere.

Non dimentico ogni singolo istante di questi anni alla Lazio, in cui ho rappresentato un punto di riferimento e ho ricevuto stima, affetto e sostegno, arrivando a indossare con orgoglio la fascia di capitano. Porterò questi ricordi sempre con me, non c’è critica o contestazione che possano cancellare tutto ciò che ho ricevuto in questi anni.

Ovviamente sono dispiaciuto per tutto ciò che è successo in passato e per le tensioni che ne sono derivate nell’ultimo periodo. Mi sono scusato più volte per gli episodi in cui ho commesso qualche errore, per eccessiva impulsività e poca lucidità.

Il futuro, per quanto mi riguarda, è la prossima partita con la maglia della Lazio, quella che ho sempre onorato e indossato con orgoglio. Mi piacerebbe che tutti insieme potessimo voltare pagina, almeno per concludere la stagione nel migliore dei modi, con dignità e rispetto reciproco”.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Mercoledì 27 Aprile 2022, 13:32:55 »
Io sto con Acerbi (con l'uomo Acerbi, meno con le ultime prestazioni del calciatore).

La risata amara di Benzema sul 4 a 2 per il Man City è un classico esempio di quelle che possono essere le amare reazioni dopo un gol preso.

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Mercoledì 27 Aprile 2022, 13:44:21 »
Assurdo che Acerbi debba pure giustificarsi e scusarsi pubblicamente, per orde di disadattati e bimbominkia che lo insultano sui social e dei fenomeni in curva che gli esigono "rispetto", siamo proprio alla frutta...
Bell'ambiente di merda, ma annateaffanculo va

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #132 : Mercoledì 27 Aprile 2022, 14:35:18 »
Parole sincere e prive di ambiguità. Forza Acerbi.

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #133 : Mercoledì 27 Aprile 2022, 20:56:10 »
Non so cos'abbiano scritto sui social.
So cosa fa lui in campo, non da oggi.
E non mi riferisco a un frame, quello della presunta risata, su cui è effettivamente possibile un fraintendimento.
Mi riferisco a come sta in campo a velocità normale, per novanta minuti, senza possibilità di equivoco.
Cioè giocando una partita personale, sganciata dalle esigenze tattiche della squadra.
Atteggiamento che, passando forse per la fase "vedova di Inzaghi", è degenerato in questa stagione nel ruolo di sabotatore conclamato.
Che poi basterebbe leggere le statistiche: col suo provvidenziale infortunio, siamo passati dalla coda alla testa nella classifica delle difese meno perforate; col suo rientro abbiamo compiuto lo stesso percorso in direzione inversa.
Quand'anche si trattasse solo di scarso rendimento, e personalmente ci credo poco, non c'è una sola ragione per cui debba essere ancora titolare.
Mai più in campo con la nostra maglia.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #134 : Mercoledì 27 Aprile 2022, 21:51:39 »
oh ma Strakosha aveva la palla sulla mano ad una velocita ridicola.. cazzo  la lasciata entrare ma nessuno parla di questa cazzata?

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #135 : Mercoledì 27 Aprile 2022, 22:26:05 »
"la lasciata". Ma che è un ballo sudamericano?
Vai a vedere che ha fatto Radu (Inter) stasera.

Anselazio

« Risposta #136 : Mercoledì 27 Aprile 2022, 23:58:58 »
Sto finale di campionato farebbe sembrare trinca e cruciani due chierichetti.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #137 : Giovedì 28 Aprile 2022, 00:41:07 »
oh ma Strakosha aveva la palla sulla mano ad una velocita ridicola.. cazzo  la lasciata entrare ma nessuno parla di questa cazzata?

Ha tirato da 50 cm. Non era facile respingerla…

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Sabato 30 Aprile 2022, 14:58:04 »
Ha tirato da 50 cm. Non era facile respingerla…

fanno allenamenti specifici per questo ed era una loffa....

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Sabato 30 Aprile 2022, 19:39:48 »
Strakhosha è il meno colpevole di quel goal.

Siamo seri.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!