Autore Topic: Lazio Milan : commenti  (Letto 7569 volte)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio Milan : commenti
« Risposta #40 : Domenica 24 Aprile 2022, 23:56:34 »
Scusate. Ho visto solo ora le immagini del gol. Acerbi deve trovare le sue cose fuori Formello stasera.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Domenica 24 Aprile 2022, 23:57:00 »
Non so francamente cosa pensare.

Alle volte mi sembra che vada cambiato praticamente tutto.

Di certo la difesa va rifatta, e bisogna rendersi conto che anche il centrocampo non può continuare a funzionare così.

Parolo e Lulic non ci sono più, e Leiva è finito. Non reggiamo l’impatto, appena becchiamo uno che corre !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #42 : Lunedì 25 Aprile 2022, 00:01:45 »
Non so francamente cosa pensare.

Alle volte mi sembra che vada cambiato praticamente tutto.

Vero.
I due tessitori dei ns destini sportivi stasera erano lì.
Che la madonna der pallone e le nostre numerose, ordaliche, uscite fuori pure stasera come ogni maledetta domenica, li illuminino.

(Ma ce credo poco).

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Lunedì 25 Aprile 2022, 00:12:19 »
State esagerando. Stasera hai perso contro la prima in classifica al 92esimo, mica contro il Pizzighettone.

Il problema è la stagione e lo spartito tattico desolante di Sarri.

Anselazio

« Risposta #44 : Lunedì 25 Aprile 2022, 00:13:47 »

Che caxxo ridi imbecille? Sembra lo stesso sorriso, a Cesena, di quel mediano della metà degli anni 80 di cui non ricordo il nome.
Marusic sembra dirgli "sei contento pezzo di mer2a?". Mi sa che non ha tutti i torti.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Lunedì 25 Aprile 2022, 00:18:27 »

Che caxxo ridi imbecille? Sembra lo stesso sorriso, a Cesena, di quel mediano della metà degli anni 80 di cui non ricordo il nome.
Marusic sembra dirgli "sei contento pezzo di mer2a?". Mi sa che non ha tutti i torti.
Anche se ho assistito alla gara dal vivo e il gol dell'1-2 l'ho visto proprio da vicino, proprio sotto al mio settore, non avevo realizzato l'entità della sciatteria che ci ha fatto subire l'1-2. La situazione di Marusic che si fa soverchiare da Rebic l'avevo ben presente ma il seguito non lo avevo fissato.
Riviste le immagini, non mi posso capacitare. Sono distrutto.

Un punto sembra poco ma sarebbe stato oro, visto l'andamento complessivo della gara. Ora siamo sesti ma atalanta e fiorentina sono lì e hanno pure una gara in meno. Male male male.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

« Risposta #46 : Lunedì 25 Aprile 2022, 00:19:33 »
State esagerando. Stasera hai perso contro la prima in classifica al 92esimo, mica contro il Pizzighettone.

...

In un calcio di ricaduta. Il Milan a me non piace. Stasera, per larga parte della partita, pure al netto di una evidente superiorità fisica, ha fatto una partita mediocre al cospetto di una squadra di centro-classifica.

Dai.

P.s. ma Pedro che c'ha?

Anselazio

« Risposta #47 : Lunedì 25 Aprile 2022, 00:22:23 »
Anche se ho assistito alla gara dal vivo e il gol dell'1-2 l'ho visto proprio da vicino, proprio sotto al mio settore, non avevo realizzato l'entità della sciatteria che ci ha fatto subire l'1-2. La situazione di Marusic che si fa soverchiare da Rebic l'avevo ben presente ma il seguito non lo avevo fissato.
Riviste le immagini, non mi posso capacitare. Sono distrutto.

Un punto sembra poco ma sarebbe stato oro, visto l'andamento complessivo della gara. Ora siamo settimi e con atalanta e fiorentina che hanno una gara in meno. Male male male.

Io ero in Tevere lato nord e ho capito poco. Rivisto ora è allucinante. Peggio di devrij 4 anni fa.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Lunedì 25 Aprile 2022, 00:43:29 »
Ma chi insulta acerbi sui social che problema mentale ha?

Anselazio

« Risposta #49 : Lunedì 25 Aprile 2022, 00:49:40 »
Magari era allo stadio e ha visto il suo secondo tempo da cialtrone vero (Cataldi che gli fa "ma dove vai?" sull'ennesimo tentativo di sguarnire la difesa dice tutto).
Poi tornato a casa vede il gol degli zombie rassegnati al pareggio, la sua risata da cretino e la reazione di Marusic...

superaquila

« Risposta #50 : Lunedì 25 Aprile 2022, 00:50:16 »
Comunque, al netto della nostra prestazione, il Milan si è dimostrato
in questa stagione più meritevole dell'Inter di vincere il titolo.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Lunedì 25 Aprile 2022, 00:53:41 »
Ma chi insulta acerbi sui social che problema mentale ha?
Ma un giocatore che si è permesso di zittire la propria tifoseria e che, sapendo di essere contestato, ride dopo aver preso un gol al 92 per una sua cazzata che problema mentale ha?
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Anselazio

« Risposta #52 : Lunedì 25 Aprile 2022, 01:00:04 »
Comunque, al netto della nostra prestazione, il Milan si è dimostrato
in questa stagione più meritevole dell'Inter di vincere il titolo.

Sto cazzo. Una squadra di merda con libertà di picchiare impunemente in ogni zona del campo che pare il chievo di del neri con una maglia strisciata.
La differenza tra questa squadra di merda e l'Inter si è vista martedì.
Ma magari lo perdono al 95esimo dell'ultima giornata per una caxxata del difensore centrale che gioca contro l'inter e poi se la ride dopo aver deciso il match.
Chi tifa Lazio, pii, spera che il merdlan SPROFONDI. Sempre. E pd che caxxo tocca leggere stasera. Ma veramente.

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Lunedì 25 Aprile 2022, 06:07:35 »
Ennesimo disastro di una difesa allo sbando aiutata nella tragedia da un ambiente di merda.
Acerbi ci mette del suo, ma come si faccia a distruggere un giocatore della Nazionale in questo modo è inspiegabile.
Tafazzi ci fa una sega a noi.

Anche un punto sarebbe stato un grandissimo risultato.
Ora preferisco arrivare ottavo piuttosto che qualificarmi per la Conference, coppetta finta di merda.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Lunedì 25 Aprile 2022, 07:22:10 »
Dopo che x 3 volte prendi pizze dal Milan,dopo che appena il pressing alto si fa più intenso tu vai in tilt,dopo tutto questo, sarri non è riuscito a trovare una piccola soluzione,un piccolo accorgimento per tamponare la pochezza dei giocatori! Eppure scrive,scrive,scrive,oh Nicola ha provato e trovato il modo di far rendere un pochino meglio le sue pippe,noi no...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Lunedì 25 Aprile 2022, 08:07:13 »
Se metti un giocatore fisso a uomo su Leao, e gli dai il compagno in raddoppio, il Milan non segna manco con le mani !

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Lunedì 25 Aprile 2022, 08:12:49 »
Se al 92esimo non fai 18 errori di fila la pareggi...ma sei stupido quindi marusic non butta la palla,ramos mon si sa dove sia,hysaj dorme,strakosha non esce ed acerbi per non sbagliare la ridà ad ibra

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Lunedì 25 Aprile 2022, 08:40:22 »
Se metti un giocatore fisso a uomo su Leao, e gli dai il compagno in raddoppio, il Milan non segna manco con le mani !
Frigo queste sono cose che fa un allenatore, noi purtroppo abbiamo in panchina un vuoto d'aria col ciuccio in bocca e con la penna in mano.
Buttare la palla fuori quando non sai che cazzo farci è calcio, tenerla più lontano possibile dalla propria area è calcio, avere in porta uno che chiama la palla è calcio, asfissiare l'avversario più pericoloso raddoppiandolo e se necessario triplicandolo è calcio, avere in mezzo al campo quattro stracazzo di centrocampisti di cui almeno un Nobby Stiles, un Furino, un Benetti, un dogo argentino o un pittbull è calcio, e soprattutto è calcio tutto quello che non fa bestemmiare un Rocco o un misteraccio dei pescatori di Ostia.
Tutto quello che finisce in ismo non è calcio ma solo ottusa prosopopea da santoni pseudoscienziati che vincerebbero solo se avessero almeno 24 fuoriclasse da adattare (con un paio di secoli di transizione) al loro barocchismo mentecatto.
E' che mò me so' proprio rotto er cazzo, Frigo, e piuttosto che vedere una cosa che amo derisa e svilita nel modo in cui l'ho vista ieri e troppe altre volte da quando c'è quell' ininfluente scriba in panchina preferisco anna' a spasso cor cane. Cosa che farò fin dalla prossima partita.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Lunedì 25 Aprile 2022, 08:40:53 »
Se al 92esimo non fai 18 errori di fila la pareggi...ma sei stupido quindi marusic non butta la palla,ramos mon si sa dove sia,hysaj dorme,strakosha non esce ed acerbi per non sbagliare la ridà ad ibra

Hai ragione, era per dire...

Con due accorgimenti da scuola calcio, il Torino di Juric a Leao non gli ha fatto nemmeno sentire se il pallone era gonfio oppure no....

Dunque evidentemente , con un po’ più di accortezza, il pericolo si sarebbe potuto attenuare di molto.

Non è pensabile che faccia come je pare per 95 minuti...

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Lunedì 25 Aprile 2022, 08:53:15 »
Qui si rischia di mandare tutto a puttane.
Bastava pochissimo per poter arrivare tranquillamente al quinto posto.
Tutti hanno fatto errori imperdonabili: societá, allenatore, giocatori, aradio e tifosi.

E' incredibile come l'ambiente Laziale, in tutte le sue componenti, riesca a suicidarsi in questo modo.
Sarebbe stato importante quantomeno arrivare in EL, invece no: buttiamo tutto al cesso e tagliamoci anche le palle!