Autore Topic: RUSH  (Letto 2726 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:RUSH
« Risposta #20 : Mercoledì 15 Aprile 2015, 11:11:42 »
Giusto il richiamo di Franz.
Vincere a Torino per dare un'ulteriore marcia alla squadra e all'ambiente che già sta in settima.

Su questo mi pare che siamo tutti allineati. Ne discutiamo le conseguenze, non la necessità e l'auspicio :)
Abbracci ad entrambi
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:RUSH
« Risposta #21 : Mercoledì 15 Aprile 2015, 13:02:56 »
La prima attività è prodromica alla seconda.
E' notorio.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:RUSH
« Risposta #22 : Mercoledì 15 Aprile 2015, 13:48:39 »
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:RUSH
« Risposta #23 : Mercoledì 15 Aprile 2015, 16:08:33 »
Si dice alla Juve bastano 12 punti in 7 gare che sarebbe però un ottimo -1 in media inglese con in mezzo un quarto e quasi certamente 2 difficilissime partite di semifinale con un calendario italiano tutt'altro che agevole, se le vincessimo tutte, cosa estremamente improbabile, acchiappare lo scudo sarebbe una possibilità tutt'altro che remota.
Forza Pomata !!! :D
Forza Lazio

ThomasDoll

Re:RUSH
« Risposta #24 : Mercoledì 15 Aprile 2015, 16:17:24 »
Non è che è impossibile che loro facciano meno di 12 punti nelle ultime sette partite
Non è che è impossibile che noi si vinca 3-0 a Torino
Non è che è impossibile che noi da qui alla fine le vinciamo tutte, quando veniamo da otto vittorie consecutive
E' CHE QUESTE TRE CONDIZIONI DOVREBBERO VERIFICARSI TUTTE E TRE. INSIEME.
Evabbè l'ottimismo, ma evitiamo di farci prendere per stupidi, la gente ci guardeno e tutto sto can can sul campionato riapribile serve solo a prenderci in giro e a farci cascare nerlla trappola, per far vedere che ci comportiamo come i romanardi.
Sabato sera per la Juve è un'amichevole di medio prestigio in una congiuntura rompicojoni.
Cerchiamo di sfruttare la cosa.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:RUSH
« Risposta #25 : Mercoledì 15 Aprile 2015, 18:30:50 »
Non è che è impossibile che loro facciano meno di 12 punti nelle ultime sette partite
Non è che è impossibile che noi si vinca 3-0 a Torino
Non è che è impossibile che noi da qui alla fine le vinciamo tutte, quando veniamo da otto vittorie consecutive
E' CHE QUESTE TRE CONDIZIONI DOVREBBERO VERIFICARSI TUTTE E TRE. INSIEME.
Evabbè l'ottimismo, ma evitiamo di farci prendere per stupidi, la gente ci guardeno e tutto sto can can sul campionato riapribile serve solo a prenderci in giro e a farci cascare nerlla trappola, per far vedere che ci comportiamo come i romanardi.
Sabato sera per la Juve è un'amichevole di medio prestigio in una congiuntura rompicojoni.
Cerchiamo di sfruttare la cosa.
Sabato è una delle prossime dieci finali.
Poi alla fine, dopo la 38a giornata e la finale di Coppa Italia, vedremo che cosa sarà possibile festeggiare.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:RUSH
« Risposta #26 : Giovedì 16 Aprile 2015, 00:08:03 »
 Lasciamole fare ai romanisti nelle redazioni dei giornali, certe speculazioni, servono solo a prenderci per fagiani.

bravo
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Pomata

Re:RUSH
« Risposta #27 : Giovedì 16 Aprile 2015, 14:31:00 »
Meglio felici fagiani che aquile timorose ;D ;D ;D

SBRACAMO LO JUVENTUS STADIUM!!! :D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:RUSH
« Risposta #28 : Giovedì 16 Aprile 2015, 14:33:29 »
Meglio felici fagiani che aquile timorose ;D ;D ;D

SBRACAMO LO JUVENTUS STADIUM!!! :D

Ottimo Pomata e sticazzi delle redazioni giallorosse!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:RUSH
« Risposta #29 : Giovedì 16 Aprile 2015, 14:54:17 »
16 vittorie consecutive appartengono all'empireo dell'impossibilità, solo un tifoso può arrivare ad immaginarle, la differenza tra noi e l'artri è che noi le mettiamo tra le remotissime possibilità mentre loro le considerano quasi come un fatto dovuto.
Per evitare equivoci :l'artri e loro = riommici.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Pomata

Re:RUSH
« Risposta #30 : Giovedì 16 Aprile 2015, 17:04:11 »
16 vittorie consecutive appartengono all'empireo dell'impossibilità, solo un tifoso può arrivare ad immaginarle, la differenza tra noi e l'artri è che noi le mettiamo tra le remotissime possibilità mentre loro le considerano quasi come un fatto dovuto.
Per evitare equivoci :l'artri e loro = riommici.

E noi non siamo tifosi? :D

Io sempre sogno che un giorno vinceremo lo scudetto con 114 punti :D

E Frusta è con me cor pallottoliere :D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:RUSH
« Risposta #31 : Giovedì 16 Aprile 2015, 18:03:02 »
Calmi (cit.)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:RUSH
« Risposta #32 : Giovedì 16 Aprile 2015, 18:56:44 »
Entusiasmo del tutto ingiustificato. Mi vedo costretto, nuovamente, ad invitare tutti alla calma.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:RUSH
« Risposta #33 : Venerdì 17 Aprile 2015, 01:35:24 »
Entusiasmo del tutto ingiustificato. Mi vedo costretto, nuovamente, ad invitare tutti alla calma.

E lasciami strillareeeee...
E lasciami godereeeee...

Io senza sogni non so stare...

Giuro che annamo a Torino, je famo un pallino , tornamo vincenti, felici e contenti...

Je segna Felipe a 'sta massa de pippe, sbracamo lo stadio e poi je cantamo; che tra due tre turni vedrai che ve piaaaamo e nun mollaaamooo...

 Ammazza che poeta :D






CP 4.0

Re:RUSH
« Risposta #34 : Venerdì 17 Aprile 2015, 07:43:47 »
Calmi (cit.)

Entusiasmo del tutto ingiustificato. Mi vedo costretto, nuovamente, ad invitare tutti alla calma.

lassate perde, a certi tifosi e' rimasto solo 'of going out with a raised bar' (semicit.)

altri hanno un 'personaggio' da mantenere.

a chi invece pensa che non guasta un po' di razioncinio nel tifare, non rimane che fare qualche scorta e prepararsi giusto in caso del 'riattizzarsi della brace'.

poi se non c'e' bisogno, sara' il loro momento di 'essere contenti di essersi sbagliati' (semicit. no.2) ;D

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:RUSH
« Risposta #35 : Venerdì 17 Aprile 2015, 07:49:06 »
Ma a sto punto non esaltiamoci più per nulla,tanto prima o poi la tranvata la si prende....e che brutta roba però....

roma merda


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:RUSH
« Risposta #36 : Venerdì 17 Aprile 2015, 08:30:41 »
16 vittorie consecutive appartengono all'empireo dell'impossibilità, solo un tifoso può arrivare ad immaginarle, la differenza tra noi e l'artri è che noi le mettiamo tra le remotissime possibilità mentre loro le considerano quasi come un fatto dovuto.
Per evitare equivoci :l'artri e loro = riommici.
Poi magari perdo, però fino ad un secondo prima dell'inizio della partita non vedo perché non la posso vincere.
E pure fino ad un secondo prima dell'inizio del campionato, poi se ne vinco due su 115 pazienza  :D

E noi non siamo tifosi? :D
Io sempre sogno che un giorno vinceremo lo scudetto con 114 punti :D
E Frusta è con me cor pallottoliere :D
Pomà  ;) è da quando abbiamo barattato la vittoria alla finale degli europei fra Italia e Spagna col terzo scudetto che ci stiamo sbavando sopra  :P emmò ce tocca pé diritto, eccheccazzz..!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:RUSH
« Risposta #37 : Venerdì 17 Aprile 2015, 09:59:37 »
Se vinciamo 16 partite consecutive e non raggiungiamo lo scudetto, o almeno il premio nobel per la pace, mi incazzo. Volevo avvisarvi.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:RUSH
« Risposta #38 : Venerdì 17 Aprile 2015, 10:10:37 »
A proposito di Rush finale. L'ultima ce l'abbiamo col Napoli; se i partenopei andassero in finale di Europa League, la partita al San Paolo verrà spostata?!

Grazie.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:RUSH
« Risposta #39 : Venerdì 17 Aprile 2015, 10:25:06 »


:)

Lasciate sognare chi vuole sognare.
Che voi-sapete-cosa sia un obbiettivo ai limiti dell'impossibile, lo sappiamo tutti.
Io, tifoso, posso sognare. I giocatori, no: loro devono essere concentrati.
Io, tifoso, posso anche dire che sarei contento del secondo posto. I giocatori, no: devono giocarle tutte per vincerle.

Ha ragione Pioli: mancano otto partite con tre punti in palio in ciascuna di loro.
Una alla volta.
Alla fine si tireranno le somme.

E rimarranno due finali da giocare.