Autore Topic: Uno strano lunedì  (Letto 1076 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Uno strano lunedì
« : Lunedì 13 Aprile 2015, 17:16:06 »
Confesso, non ci sono abituato e quindi m'è sembrato strano. Però è tutto vero, lo giuro.

Dunque, mi alzo presto, accendo il decoder digitale, metto sul 27 a skytg24, e c'è la rassegna stampa. Comincio ad avere un indizio su quello che leggerò oggi. L'illustratore della rassegna stampa (quello che intercala ogni tre parole con un "eeeeeh". Altro che l'ottimo Moreno Marinozzi) mostra la prima pagina de "Il Tempo" con un'immagine del famoso film "Il sorpasso" commentando "Evidentemente non c'erano notizie più importanti da mettere in prima pagina". Seguono le prime pagine dei quotidiani sportivi. Rimango meravigliato! Una prima pagina della "rosea" dedicata alla Lazio! Il Coriere addirittura prende in giro la sua squadra di riferimento titolando "Sorpasso!". Per chi non le ha visto, eccole qui:





Vabbe', comincio a sentirmi strano. Prendo il telefono, metto sull'applicazione "Pressreader" (scaricatela, ne vale la pena http://apps.microsoft.com/windows/it-it/app/pressreader/16e63b44-220e-4303-a748-30b75dd4c9b9 ) e mi scarico la "rosea". Prime quattro pagine a Milan-Sampdoria (ecco, ecco) ma poi ben tre pagine a Lazio-Empoli.  :o Sono incredulo. Addirittura si parla del figlio di Miro Klose che segna una doppietta in un derby (vinto 4-3) Pulcini. Boh, mi pare di stare nella famosa "dimensione parallela".

Vado al bar per il caffè, sfoglio qualche giornale. Grandi elogi alla Lazio persino da Crosetti e Sacchi, mentre addirittura Mario Sconcerti parla di possibile ******** se ci fossero più giornate a disposizione. Nel mentre tocco ferro e quant'altro, mi chiedo se è il caffè a farmi venire questo leggero giramento di testa. No, dev'essere che in questo strano lunedì mi pare di star vivendo in un'altra dimensione.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Uno strano lunedì
« Risposta #1 : Lunedì 13 Aprile 2015, 17:23:16 »
Semplice: hanno visto più di cinquantamila laziali all'olimpico, li hanno moltiplicati almeno per dieci calcolando quelli davanti alle tivvù, emmò su quei numeri stanno sbavando numeri di copie da vendere.
Se la piasseronderculo, per quel che mi riguarda.
 ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Uno strano lunedì
« Risposta #2 : Lunedì 13 Aprile 2015, 18:30:08 »
Per quel che mi riguarda cortrigoria e vario giornalame come astempo e asmessaggiero da me non avranno un centesimo.

Ci hanno fatto sistematicamente a pezzi e perculato per un decennio intero.

Vogliamo ricordare, senza far polemiche, le "inchieste" contro Lotito del cortrigoria, i vari articolari tipo "un certo Eliseu", i servizi in quindicesima pagina??

ORA tessono le nostre lodi in prima pagina?

Che si fottano!!!

 >:( >:(
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Uno strano lunedì
« Risposta #3 : Lunedì 13 Aprile 2015, 19:02:29 »
bello, lo ammetto però...
ma chi se li incula, non li compro più da anni.
 a sky (dove se non avessi moglie e figli li avrei già sfanculati da mò)
giovedì dopo la coppa si parlava di motori e napoli, nei prepartita del week end non ho mai visto un servizio, manco ieri poi tutta ' attenzione era per la vittoria dei partenopei che ci stanno a 8 punti...ma magari scoppiano tutte le redazioni...

ps
ha ragione frusta
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Uno strano lunedì
« Risposta #4 : Lunedì 13 Aprile 2015, 20:36:49 »
ricordate che per la Champions´l´anno prossimo dovete arricchire il berluska   :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Uno strano lunedì
« Risposta #5 : Martedì 14 Aprile 2015, 05:39:16 »
ricordate che per la Champions´l´anno prossimo dovete arricchire il berluska   :-X

Esiste sempre lo streaming "corsaro nero" (anche su smartphone, ovunque ti trovi...) 😎
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Uno strano lunedì
« Risposta #6 : Martedì 14 Aprile 2015, 08:05:14 »
Se propone un bel servizio gli do i soldi volentieri....che si chiami berlusca o stalin.....

roma merda


Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Uno strano lunedì
« Risposta #7 : Martedì 14 Aprile 2015, 08:35:44 »
Dino amico mio non ti ci abituare.. vabbè tanto oggi è martedì!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

CP 4.0

Re:Uno strano lunedì
« Risposta #8 : Martedì 14 Aprile 2015, 10:20:30 »
come detto da Frusta si saranno fatti due conti in tasca

anche perche' oltre ai semplici numeri, che erano chiari anche a Lazio-Sassuolo 'tuentifortin' ed il 'petalini day', avranno pensato che oggi il carro del vincitore tiri piu' del pelo d'uovo di critica .

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Uno strano lunedì
« Risposta #9 : Martedì 14 Aprile 2015, 15:20:00 »
Dino amico mio non ti ci abituare.. vabbè tanto oggi è martedì!
Infatti già oggi... Comunque ho provato per un giorno quello che le cacche provano ogni giorno, in special modo in estate. Mi gira ancora la testa.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Uno strano lunedì
« Risposta #10 : Martedì 14 Aprile 2015, 19:14:09 »
ricordate che per la Champions´l´anno prossimo dovete arricchire il berluska   :-X

Sarà infatti un caso che da qualche giorno su LSR è arrivato a martello la pubblicità di mediaset premium?

Ah, a me non frega nulla, non avranno una lira, pardon un cent da me!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Uno strano lunedì
« Risposta #11 : Mercoledì 15 Aprile 2015, 16:17:36 »
Con questi giornali non c'incarto manco il pesce, ma che dico ? manco gli escrementi del cane. O0
Forza Lazio