Autore Topic: Sito Internet Lazio  (Letto 22615 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sito Internet Lazio
« Risposta #160 : Mercoledì 27 Gennaio 2016, 21:10:49 »

Il nuovo sito (che mi piace) presenta anche delle sorprese gradite...tipo questa comunicazione tra le news:

Egregio Direttore,
leggo sul quotidiano da Lei diretto l’articolo dal titolo L’intervista Claudio Lotito, pubblicato a pag. 6 del numero oggi in edicola.
Desidero far conoscere ai suoi lettori che l’intervista pubblicata è totalmente inventata dal sig. Bernardini, firmatario: questi mi ha chiamato più volte durante la giornata e gli ho sempre detto che non avrei rilasciato alcuna dichiarazione. Quindi le frasi che mi attribuisce sono frutto delle sua fantasia, mentre la pubblicazione di mie conversazioni con terzi, captate dal suo collaboratore, sarà oggetto di verifica sotto il profilo giudiziario e deontologico. Vorrà pubblicare questa mia lettera sul suo giornale, per dare ai suoi lettori una notizia vera.
Claudio Lotito

  :P  :P
bravo lotito bisogna combattere   questi topi di fogna

Alex_K

Re:Sito Internet Lazio
« Risposta #161 : Mercoledì 27 Gennaio 2016, 21:38:41 »
Occhio, che la questione non è così semplice.
Lotito parla con il giornalista, dicendogli sì che non rilascerà dichiarazioni, ma intanto gli racconta tutto. Purtroppo non è né la prima, né sarà l'ultima volta che il nostro commette queste leggerezze.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Sito Internet Lazio
« Risposta #162 : Mercoledì 27 Gennaio 2016, 22:10:11 »
Occhio, che la questione non è così semplice.
Lotito parla con il giornalista, dicendogli sì che non rilascerà dichiarazioni, ma intanto gli racconta tutto. Purtroppo non è né la prima, né sarà l'ultima volta che il nostro commette queste leggerezze.
la leggerezza l'ha commessa il giornalista che parla di intervista. Il nostro parla di conversazioni con terzi carpite. E si riserva di procedere per vie legali.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Alex_K

Re:Sito Internet Lazio
« Risposta #163 : Mercoledì 27 Gennaio 2016, 22:28:06 »
Si tratta di due fatti separati, imho.
Il giornalista si è qualificato ed ha chiesto il parere di Lotito sulla vicenda. Lotito ha parlato forse per mezz'ora con il giornalista, dicendo comunque che non rilasciava dichiarazioni (!).
Secondo fatto riguarda la pubblicazione di conversazioni con terzi avvenute in presenza, comunque esplicita, del giornalista.
Secondo me, è Lotito ad avere commesso la leggerezza e a questo tipo di disavventure è purtroppo assai avvezzo, come purtroppo sappiamo bene...

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Sito Internet Lazio
« Risposta #164 : Mercoledì 27 Gennaio 2016, 22:54:24 »
Si tratta di due fatti separati, imho.
Il giornalista si è qualificato ed ha chiesto il parere di Lotito sulla vicenda. Lotito ha parlato forse per mezz'ora con il giornalista, dicendo comunque che non rilasciava dichiarazioni (!).
Secondo fatto riguarda la pubblicazione di conversazioni con terzi avvenute in presenza, comunque esplicita, del giornalista.
Secondo me, è Lotito ad avere commesso la leggerezza e a questo tipo di disavventure è purtroppo assai avvezzo, come purtroppo sappiamo bene...
Fatti. Accertati. Immagino fossi presente.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Alex_K

Re:Sito Internet Lazio
« Risposta #165 : Giovedì 28 Gennaio 2016, 06:38:52 »
No, ma si deduce anche dal comunicato.
- Il giornalista ha chiamato 3 volte
- "Non rilascio dichiarazioni"
- (Però c'è un'intervista abbastanza lunga)
- "E' tutto inventato"
- "Ma le mie conversazioni con terzi sono vere"
- (Delle due, una eh)

Boh, di solito sono il primo a dare addosso a certa stampa, ma non mi pare sia questo il caso. Sempre secondo me.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Sito Internet Lazio
« Risposta #166 : Giovedì 28 Gennaio 2016, 10:34:51 »
l'intervista abbastanza lunga sono 5 domande in croce spalmate su diverse telefonate cui lotito risponde molto seccato. dubito anche che siano state le sue risposte al telefono. inoltre nella cosiddetta "intervista" il giornalista riporta uno stralcio di una conversazione con terzi (dice "questa cosa non la sapevo ne devo parlare contare"), tanto per allungare il brodo. di solito, per pubblicare una conversazione privata ci vuole il consenso delle due parti. specialmente se questa viene spacciata per intervista.

cioè, ritengo più plausibile che il presidente abbia risposto " mache cazzo stai a dì" e che il giornalista abbia riportato "Io sotto inchiesta? Indagato? Ma da chi? E poi perché: che ho fatto? Io non so nulla. E non sa nulla anche ilmio avvocato. Curioso, no?"
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Sito Internet Lazio
« Risposta #167 : Sabato 3 Settembre 2016, 09:58:59 »
(fonte: laLaziosiamonoi.it)

Attacco hacker ai server della Lazio, Lotito presenta denuncia: indaga la Procura

Un attacco hacker ai danni della Lazio: è l'ultima problematica da cui il patron Claudio Lotito è costretto a difendersi. Hacker professionisti, infatti, all'inizio dell'anno avrebbero provato a inserirsi nei firewall del sistema informatico interno della società con l'obiettivo di manipolare dei dati presenti nei server. Un attacco coordinato e studiato nei dettagli, anche perché gli hackers non hanno lasciato alcuna traccia. Lotito e l'avv. Gentile hanno già presentato una denuncia su cui indaga la Procura. Come si legge su Corriere.it, Lotito non ha voluto fornire alcun aggiornamento sull'inchiesta, ma si è riservato a una delle sue solite riflessioni sullo stato di salute del sistema calcio: "La Lazio ha un raking europeo migliore di quello della Roma. La società è solida sul lato finanziario. Altri invece rischiano di essere travolti dai debiti nel giro di tre anni".
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sito Internet Lazio
« Risposta #168 : Sabato 3 Settembre 2016, 14:11:33 »
E' stato Di-hack-onale, non ne poteva più di vedere il sito in quel modo.  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)