Autore Topic: Domanda di servizio  (Letto 1006 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Domanda di servizio
« : Venerdì 10 Aprile 2015, 23:26:52 »
X la finale contro i Gobbi, quando escono i biglietti?

Sicuramente, sti gobbi maledetti, se piantano in semifinale e se volessi venire a Roma dovrei aspettare l'esito delle semifinali il 13 maggio...immagino che se i biglietti li mettono in vendita prima di questa data, verranno esauriti in un batter d'occhio...

Speriamo che il Monaco li secchi e cosí faccio aereo e tutto x il 7 giugno.

Forza Monaco

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Domanda di servizio
« Risposta #1 : Sabato 11 Aprile 2015, 01:58:31 »
Non si sa nulla e non si saprà nulla prima dell'esito dei quarti di CL.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:Domanda di servizio
« Risposta #2 : Sabato 11 Aprile 2015, 08:22:20 »
Non si sa nulla e non si saprà nulla prima dell'esito dei quarti di CL.

Un problemaccio x chi deve organizzare un volo a Roma, se la Juve passa a semi non posso fare il biglietto aereo perchè dovrò aspettare l'esito della semifinale x sapere la data esatta.

Sicuramente la Juve non arrivi in finale e si gioca il 7 Giugno, ma metti che faccio i biglietti x il volo e i gobbi sculano la finale...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Domanda di servizio
« Risposta #3 : Sabato 11 Aprile 2015, 08:52:22 »
Un problemaccio x chi deve organizzare un volo a Roma, se la Juve passa a semi non posso fare il biglietto aereo perchè dovrò aspettare l'esito della semifinale x sapere la data esatta.

Sicuramente la Juve non arrivi in finale e si gioca il 7 Giugno, ma metti che faccio i biglietti x il volo e i gobbi sculano la finale...

Pomà, ma non dovevi stà qui per Lazio-Parma?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Pomata

Re:Domanda di servizio
« Risposta #4 : Sabato 11 Aprile 2015, 09:36:26 »
Pomà, ma non dovevi stà qui per Lazio-Parma?

Anche ;)