Autore Topic: Febbre Olimpico e c’è il maglia-day  (Letto 664 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33724
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Febbre Olimpico e c’è il maglia-day
« : Venerdì 10 Aprile 2015, 18:34:00 »
Corriere dello Sport



Febbre Olimpico e c’è il maglia-day
23mila biglietti venduti per Lazio-Empoli E con il Chievo allo stadio tutti colorati…


Tutti allo stadio, domenica e sempre. Ora bisogna riempire l’Olimpico. Tutti allo stadio contro l’Empoli, è la prima tappa. Curva e Distinti Nord esauriti, settore Sud Est quasi esaurito, c’è ancora disponibilità in Tevere Top. «Siamo a quota 23mila biglietti venduti», hanno annunciato dalla biglietteria laziale. C’è ancora spazio, la febbre è alta, va riempita la Curva Maestrelli (è aperta da giorni) per raggiungere quota 30mila biglietti venduti. Ad oggi l’Olimpico ospita già 40mila tifosi (poco più di 17mila sono gli abbonati).

Le iniziative. Dall’Empoli in poi ogni partita casalinga sarà promossa con varie iniziative. E’ il piano della Lazio per premiare i tifosi e invitarli allo stadio, per garantire alla squadra uno stadio colmo, caldissimo. Nei giorni scorsi sono stati messi in vendita i mini-abbonamenti, sono validi per le ultime tre gare interne (Lazio-Parma, Lazio-Inter, Lazio-Roma). I mini-abbonamenti coinvolgono anche il derby Champions, sottoscriverli è un modo sicuro per avere la certezza di un posto nella partitissima.

Il maglia Day. L’ultima promozione è stata annunciata ieri per dare un’altra spinta d’amore alla Lazio. E’ programmato un maglia-day per Lazio-Chievo del 26 aprile, l’iniziativa si ispira alla frase scelta dai tifosi per decorare i nuovi spogliatoi dell’Olimpico: noi la amiamo, per lei combattiamo. La società, per quel giorno, invita tutti i tifosi ad entrare allo stadio con una maglia ufficiale, in questo modo potrà approfittare della tariffa promozionale #perleicombattiamo. Chi acquisterà il biglietto di Lazio-Chievo in promozione dovrà entrare all’Olimpico, attraverso tornelli dedicati, indossando la casacca di ordinanza. Per l’occasione saranno a disposizione anche 2.000 pacchetti, composti da una maglia ufficiale delle ultime tre stagioni (fatta eccezione per la maglia bandiera e secondo le disponibilità dei punti vendita) e da un biglietto di Monte Mario Nord, a soli 70 euro per gli adulti e a 45 euro per gli under 16. L’obiettivo è realizzare un “prolungamento” colorato tra la Curva, i Distinti Nord e la Monte Mario lato Nord.
I tagliandi per Lazio-Chievo saranno in vendita a partire dal 14 aprile presso i Lazio Style 1900 e i punti vendita Listicket. I pacchetti speciali saranno acquistabili, sempre a partire dal 14 aprile, esclusivamente presso i Lazio Style di via Calderini, Parco Leonardo e via Prenestina. Non è finita: tutti coloro che contestualmente al biglietto di Lazio-Chievo acquisteranno il tagliando di Lazio-Parma potranno usufruire fino al 25 aprile della tariffa promozionale #perleicombattiamo anche per la seconda gara (dal 27 aprile i biglietti saranno in vendita a tariffa ordinaria).

Le tariffe. Ecco i prezzi di Lazio-Chievo con tariffa promozionale: Curve e Distinti 14 euro, Tevere 30 euro intero (14 euro per gli under 16), Tevere Top e Monte Mario 50 euro intero (30 euro per gli under 16), speciale pacchetto (maglia più biglietto) 70 euro intero (45 euro per gli under 16). Tariffa ordinaria: Curve e Distinti 20 euro, Tevere 40 euro intero (30 euro per gli under 16), Tevere Top e Monte Mario 60 euro intero (35 euro per gli under 16).

Vai al forum