Autore Topic: Nuova promozione biglietti gare casalinghe  (Letto 1960 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Nuova promozione biglietti gare casalinghe
« : Giovedì 9 Aprile 2015, 19:09:01 »
La S.S.Lazio presenta la nuova iniziativa ispirata alla frase scelta dai tifosi e presente negli spogliatoi biancocelesti,#noilamiamo#perleicombattiamo, per colorare di lazialità lo stadio Olimpico e dare un'ulteriore spinta d'amore ai ragazzi di Pioli.

In occasione di LAZIO CHIEVO del 26 aprile la Società invita tutti i tifosi ad entrare allo stadio con una maglia ufficiale e approfittare così della tariffa promozionale #perleicombattiamo. Chi acquisterà il biglietto in promozione infatti dovrà entrare allo stadio, attraverso tornelli dedicati, indossando una maglia ufficiale della Lazio.



Eccezionalmente saranno a disposizione anche 2.000 pacchetti, composti da una maglia ufficiale delle ultime tre stagioni (fatta eccezione per la maglia BANDIERA e secondo le disponibilità*) e un biglietto di Monte Mario Nord, a soli 70€ per gli adulti e 45€ per gli under 16.


I tagliandi saranno in vendita a partire dal 14 aprile presso i Lazio Style 1900 e i punti vendita Listicket mentre ipacchetti speciali saranno acquistabili, sempre a partire dal 14 aprile, esclusivamente presso i Lazio Style di via Calderini, Parco Leonardo e via Prenestina.



Ma non è finita: tutti coloro, che contestualmete al biglietto di LAZIO-CHIEVO acquistano il tagliando di LAZIO-PARMA potranno usufruire fino al 25 aprile della tariffa promozionale #perleicombattiamo creata anche per questa seconda gara; dal 27 aprile saranno in vendita a tariffa ordinaria.
( *disponibilità di taglie e modelli presenti negli store e fino ad esaurimento)




Di seguito le tariffe:



LAZIO CHIEVO DEL 26 APRILE
Tariffa promozionale #perleicombattiamo in vendita dal 14 fino al 26 aprile
CURVE E DISTINTI 14€
TEVERE 30€ intero - 14€ Under 16
TEVERE TOP E MONTE MARIO 50€ intero - 30€ Under 16
SPECIALE PACCHETTO (MAGLIA + BIGLIETTO) 70€ intero - 45€ Under 16

Tariffa Ordinaria in vendita dal 14 fino al 26 aprile
CURVE E DISTINTI 20€
TEVERE 40€ intero - 25€ Under 16
TEVERE TOP E MONTE MARIO 60€ intero - 35€ Under 16





LAZIO PARMA DEL 29 APRILE
Tariffa promozionale #perleicombattiamo in vendita dal 14 al 25 aprile
CURVE E DISTINTI 14€
TEVERE 30€ intero - 14€ Under 16
TEVERE TOP E MONTE MARIO 50€ intero - 25€ Under 16

Tariffa Ordinaria in vendita dal 27 al 29 aprile
CURVE E DISTINTI 20€
TEVERE 40€ intero - 25€ Under 16
TEVERE TOP E MONTE MARIO 60€ intero - 35€ Under 16
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Nuova promozione biglietti gare casalinghe
« Risposta #1 : Martedì 14 Aprile 2015, 10:48:32 »
Dopo l'esperienza a Lazio-sassuolo il 26 aprile, Lazio-chievo maglia day, replicheremo....tutta la Famiglia allo stadio, io, mia moglie, i nostri tre aquilotti e....il quarto/a nel pancione.... :D :D :D :D :D :D :D :D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Nuova promozione biglietti gare casalinghe
« Risposta #2 : Martedì 14 Aprile 2015, 10:50:14 »
Dopo l'esperienza a Lazio-sassuolo il 26 aprile, Lazio-chievo maglia day, replicheremo....tutta la Famiglia allo stadio, io, mia moglie, i nostri tre aquilotti e....il quarto/a nel pancione.... :D :D :D :D :D :D :D :D

Gentlemen
fa piacere leggere tanto entusiasmo.
Intanto, se mi posso permettere, più televisione la sera, mi raccomando ... ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Nuova promozione biglietti gare casalinghe
« Risposta #3 : Martedì 14 Aprile 2015, 11:18:38 »
Gentlemen
fa piacere leggere tanto entusiasmo.
Intanto, se mi posso permettere, più televisione la sera, mi raccomando ... ;D
 :D :D :D :D :D :D

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Nuova promozione biglietti gare casalinghe
« Risposta #4 : Martedì 14 Aprile 2015, 12:09:33 »
complimenti a gentlemen per la meravigliosa e numerosa famiglia! wow!
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Nuova promozione biglietti gare casalinghe
« Risposta #5 : Martedì 14 Aprile 2015, 12:18:35 »
Daje Gé che se i calcoli sulla progressione Malthusiana non mi ingannano, in capo a una generazione e mezza abbiamo surclassato quellidellà anche demograficamente. 

Una coccola alla pancia ed altre 3 ai 3 gnometti che aspettano il quarto.
Anche io 4 gioie nella mia vita.

(più il 26 Maggio, ça va sans dire  :D )
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Nuova promozione biglietti gare casalinghe
« Risposta #6 : Martedì 14 Aprile 2015, 12:27:44 »
Daje Gé che se i calcoli sulla progressione Malthusiana non mi ingannano, in capo a una generazione e mezza abbiamo surclassato quellidellà anche demograficamente. 

Una coccola alla pancia ed altre 3 ai 3 gnometti che aspettano il quarto.
Anche io 4 gioie nella mia vita.

(più il 26 Maggio, ça va sans dire  :D )
 ;)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Nuova promozione biglietti gare casalinghe
« Risposta #7 : Martedì 14 Aprile 2015, 18:17:05 »
Gentlemen
fa piacere leggere tanto entusiasmo.
Intanto, se mi posso permettere, più televisione la sera, mi raccomando ... ;D
Colgo l'occasione per salutare il buon FM, padre esemplare, di sfuggita avvistato zona ponte duca d'Aosta con prole e videocamera nel prepartita di Lazio - Empoli. Immagini che scaldano il cuore, come direbbe il buon Darienzo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuova promozione biglietti gare casalinghe
« Risposta #8 : Martedì 14 Aprile 2015, 18:21:28 »
fish si è riprodotto?  :o chissà perchè me lo immaginavo senza prole... pensa che faticaccia fra una ventina d'anni sui forum :)

scherzo fish, un bacione ai ragazzi!
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Nuova promozione biglietti gare casalinghe
« Risposta #9 : Martedì 14 Aprile 2015, 22:36:08 »
Battesimo all'olimpico per mia figlia
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Nuova promozione biglietti gare casalinghe
« Risposta #10 : Mercoledì 15 Aprile 2015, 10:49:37 »
scusate eh (oltretutto esageratamente OT), ma non ci si può incontrare prima della gara?

io la mia bimba ve la faccio vedere in fotografia però, nella fase psicomotoria in cui si trova dovrei abbandonare l'idea di vedere la partita  :-X  oppure portarmi appresso lo strisciato per lasciargliela (eeehhh i bei tempi in cui mio padre entrava allo stadio e io rimanevo alla palla della Farnesina a imparare ad andare in bicicletta con mia mamma  :) )

insomma fatemi sapere, anche PVT, che sono curiosa come George (e chi vede il canale Frisbee - soprattutto i pargolomuniti - sa a cosa mi riferisco)  :P

per quanto riguarda i bimbi allo stadio, sono uno spettacolo nello spettacolo, soprattutto i più piccini, infagottati in magliette o sciarpe spesse volte moooolto più grandi di loro… domenica avevo dietro di me una bellissima famiglia, il piccolo aveva due anni e mezzo, mi sono stupita che fosse così buono da stare tutto il tempo in braccio alla mamma  :o
non era buono, era TERRORIZZATO dai boati dei gol! e ti credo! al quinto e definitivo urlo della folla, la mamma se lo è portato via in lacrime…  :'(

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Nuova promozione biglietti gare casalinghe
« Risposta #11 : Mercoledì 15 Aprile 2015, 11:12:46 »
io la mia bimba ve la faccio vedere in fotografia però, nella fase psicomotoria in cui si trova dovrei abbandonare l'idea di vedere la partita  :-X  oppure portarmi appresso lo strisciato per lasciargliela (eeehhh i bei tempi in cui mio padre entrava allo stadio e io rimanevo alla palla della Farnesina a imparare ad andare in bicicletta con mia mamma  :) )

Forse erano gli stessi di quando, in curva, quando gli spalti che erano liberi nella parte  bassa (parliamo del pre-1982), i genitori si guardavano la partita e i bambini giocavano a pallone scorazzando liberamente.
Non c'erano steward, tornelli, niente di niente, a parte il panino con la frittata al primo tempo.
Eppure eravamo tanti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Nuova promozione biglietti gare casalinghe
« Risposta #12 : Mercoledì 15 Aprile 2015, 11:18:39 »
per quanto riguarda i bimbi allo stadio, sono uno spettacolo nello spettacolo, soprattutto i più piccini, infagottati in magliette o sciarpe spesse volte moooolto più grandi di loro… domenica avevo dietro di me una bellissima famiglia, il piccolo aveva due anni e mezzo, mi sono stupita che fosse così buono da stare tutto il tempo in braccio alla mamma  :o
non era buono, era TERRORIZZATO dai boati dei gol! e ti credo! al quinto e definitivo urlo della folla, la mamma se lo è portato via in lacrime…  :'(

"la riomma fa piagnere i bambini"  >:( (anche quando fa felici i genitori) :D

Sul tema: durante la telecronaca, subito dopo il gol di Klose hanno inquadrato un papà con gelato in mano e bimbo (forse due anni) accrocchiato sul ginocchio e tenuto con una mano davanti alla pancia (il papà era in piedi ed aveva appoggiato il piede sulla spalliera del seggiolino di fronte)

Durante i festeggiamenti con chiamata del nome di MiroMito, il papà ha accennato un movimento di danza con il bimbo accrocchiato sul ginocchio (ed il gelato che sgocciolava) e lo gnomettto mostrava gradimento

Ecco, penso che quella immagine di felicità mancasse da tanto tempo nei nostri stadi (non solo l'Olimpico) e penso che sia stato un grandioso contributo a rimettere a posto l'immagine della nostra tifoseria in mondovisione (io stavo seguendo uno stereaming in lingua inglese)

Quando lo gnometto ed il gelato cancellarono la manoapaletta.
Sperèm

:band1:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)