Autore Topic: Juventus F.C. - S.S. Lazio (campionato)  (Letto 12871 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #80 : Giovedì 16 Aprile 2015, 15:34:00 »
Io spero che la Juve metta i migliori, che si stanchino oltremodo e che perdano. Sia sabato che mercoledì.
 :D Diavolo d'un Carpelo, che fai, mi leggi nella mente?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #81 : Giovedì 16 Aprile 2015, 15:44:14 »
Quella stagione è rimasta, ahimè, un ricordo, o incubo, indelebile, quella partita fu davvero stregata, ricordo il doppio palo di Vieri, eppoi pagammo le squalifiche in difesa del derby la settimana precedente....quella partita, perdonami se lo dico, la perdemmo soprattutto noi, la juve all'inizio trotterellava, noi sprecammo molto e poi ci fu la papera di Marchegiani, su tiro di un ancora deludente Henry....poi la juve effettivamente si impegnò un pò....ma nulla mi toglie dalla testa che se avessimo segnato....stagione maledetta....se penso al goal di ganz in milan-samp 3-2 al 95°.......fidati ancora mi incavolo....quella Lazio meritava davvero lo scudetto....e srebbe stato uno scudetto vinto come si doveva, senza diluvi e ritardi....

OT: meritava di vincerlo con 20 punti di distacco, quella squadra di marziani che avevamo. Ma sai? Il fato equilibratore che sovrintende la Lazio è sempre lì. Nei momenti più bui c'è sempre una luce che ci illumina e ci fa rialzare; nei momenti più alti c'è sempre un'ombra che ci immalinconisce. Ti sembrerà strano: quel giorno di Milan Samp ero ad Udine a vedere la Lazio. Vincemmo facile facile, come spesso quell'anno. Ma quando Ganz segnò quel gol a tempo scaduto capii che non avemmo vinto l oscudo. Il famoso segno del fato equilibratore...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #82 : Giovedì 16 Aprile 2015, 17:38:31 »
 :D Diavolo d'un Carpelo, che fai, mi leggi nella mente?
 :D
Più probabilmente, da sognatori pragmatici, arriviamo alla stessa sintesi di La Palice, ovvero:
-E' importante che la Lazio batta la Juve in campionato
-E' importante che il Monaco elimini la Juve (onde evitare rischi di anticipo finale di Coppa Italia)
-E' importante che la Lazio vinca tutte le altre in campionato
-E' importante che la Juve perda la finale di Coppa Italia

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #83 : Venerdì 17 Aprile 2015, 08:20:34 »
Ricordo eccome la settimana che precedette quel Lazio-Juventus. Una campagna mediatica degna di Goebbles affinché la Juve mettesse il massimo impegno "per non falsare il campionato".  La Juve in effetti giocò stranamente alla morte contro di noi, vincendo e sculando la partita, per poi crollare miseramente (e fisicamente) il mercoledì successivo contro il Man U. Che goduria...

Sul 2 0 avevo spento la tv infuriato dopo un mancato rigore per fallo di Ferrara non so su chi,
la riaccesi di volata dopo che ricevetti una chiamata da uno juventino era allo stadio e mi annunciava che ormai la partita era finita e andava a vedere la "Torino by night"
 :D
Voglio 11 Scaloni

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16350
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #84 : Venerdì 17 Aprile 2015, 08:23:37 »
Ahahahah vidi la partita in un pub di gobbi con due interisti ed un milanista....tra un Po ci ammazzavano.....

roma merda


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #85 : Venerdì 17 Aprile 2015, 08:37:05 »
Stefan Radu verso il forfait: ha saltato la seduta dell'antivigilia. Ieri si era allenato a parte, oggi non è sceso in campo con i compagni. Mancano due giorni alla trasferta con la Juventus. Non recupererà in tempo. Proverà a rimettersi a disposizione per la partita all'Olimpico con il Chievo (domenica 26 aprile). Contro i campioni d'Italia Pioli potrebbe rilanciare Braafheid come esterno sinistro della linea difensiva. Lulic, dopo la prova da terzino di domenica scorsa, avanzerà sulla mediana e andrà a completare la linea insieme con Biglia e Cataldi. Il bosniaco nel pomeriggio si è mosso come mezzala di sinistra. Parolo è out, ha riportato una frattura alla decima costola destra. Ne avrà per almeno venti giorni.

ESCLUSIONI - 4-3-3 o 4-2-3-1? A Torino il rebus modulo potrebbe risolversi verso la prima opzione. A quarantotto ore dal match, Pioli sembrerebbe intenzionato a lasciare fuori uno dei quattro tenori d'attacco. Mauri è l'indiziato numero uno per una partenza dalla panchina.


il tecnico bianconero potrebbe optare per un turnover moderato, bilanciando le giuste energie per la gara di ritorno di mercoledì. Stando a quanto riporta Tuttojuve.com, infatti, Padoin potrebbe far rifiatare sulle fasce uno tra Lichtsteiner e Evra, mentre tornerebbe al centro della difesa Barzagli in uno schieramento a 3 o a 4. In cabina di regia torna titolare in campionato Andrea Pirlo, a caccia ancora della miglior forma fisica, con il ballottaggio Marchisio-Sturaro a centrocampo. In avanti, possibile riposo anche per Morata, con uno tra Matri e Llorente pronto ad affiancare Carlitos Tevez. Non sarà della gara lo squalificato Ogbonna
Voglio 11 Scaloni

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #86 : Venerdì 17 Aprile 2015, 09:06:13 »
Chi finirà seconda in campionato: la Roma o la Lazio?

«Sarà una bella lotta fino alla fine. Penso che il risultato del derby sarà decisivo».

Domani però la Juventus potrebbe fare un assist ai giallorossi battendo la Lazio…

«La Juve gioca in casa e secondo me è favorita perché a Torino si esprime sempre bene. Certo ultimamente ha un po’ stentato e potrebbe essere deconcentrata dal ritorno di Champions di martedì. A Monaco non sarà una passeggiata e inconsciamente il pensiero potrebbe già volare a quel match. La Lazio è la peggiore avversaria possibile in questo momento perché è una formazione che può farti male in qualsiasi momento».

Lei avrà il cuore spaccato a metà. Per chi tiferà?

«Alla mia età non tifo per nessuno. Sono rimasto legato sia alla Juventus che alla Lazio e guarderò con grande piacere il match».

http://www.laziopress.it/2015/04/17/zoff-grandi-punti-spettacolo-sicuro/
Voglio 11 Scaloni

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #87 : Venerdì 17 Aprile 2015, 10:04:28 »
Spero solo che Cana non faccia interventi stupidi da dietro, bene con il 4-3-3, tutti vorremmo vincere ma sarà fondamentale non perdere e portare a casa almeno un punto, ne abbiamo tutte le possibilità, la difesa è più vulnerabile, per cui mi sembra giusto avere un centrocampo più "corposo".

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #88 : Venerdì 17 Aprile 2015, 10:11:57 »
Non ho capito quale squadra e quindi quale formazione Mr. Pioli metterà in campo.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #89 : Venerdì 17 Aprile 2015, 10:17:37 »
Non ho capito quale squadra e quindi quale formazione Mr. Pioli metterà in campo.

433
Berisha, basta, cana, mauricio, braaf, cataldi, biglia, lulic, antonio Caravaggio, klose, FA.
 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16350
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #90 : Venerdì 17 Aprile 2015, 10:31:37 »
433
Berisha, basta, cana, mauricio, braaf, cataldi, biglia, lulic, antonio Caravaggio, klose, FA.
 
Penso sia proprio questa,con Mauri e Keita in rampa di lancio...

roma merda


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #91 : Venerdì 17 Aprile 2015, 10:56:00 »
Penso sia proprio questa,con Mauri e Keita in rampa di lancio...

roma merda
A dire il vero il 4-2-3-1 non è che mi piaccia tanto, lo puoi fare contro squadre nettamente inferiori, il 4-3-3 ci da molto più equilibrio, non dimentichiamo che a Napoli, e dalle tribune era evidentissimo, e quindi non è la stessa cosa, perché le caratteristiche dei giocatori sono diverse, uscito Cataldi x Mauri, e passati dal 4-3-3 al 4-2-3-1 il napoli ha fatto 3-4 ripartenze che potevano essere letali e cmq aveva più spazi per colpire, cosa che con il 4-3-3 non era successo.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #92 : Venerdì 17 Aprile 2015, 11:09:22 »
Mi sembra che a Napoli abbiamo segnato dopo il passaggio al 4231

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #93 : Venerdì 17 Aprile 2015, 11:11:15 »
433
Berisha, basta, cana, mauricio, braaf, cataldi, biglia, lulic, antonio Caravaggio, klose, FA.
 
Direi la più logica, con un centrocampo robusto a compensare l'assenza del miglior difensore e del centrocampista più abile nel portare il pressing.
La speranza, come già auspicato da altri, è di ripetere la gara di Napoli in Coppa Italia: in campo per vincere, ma con la dovuta cautela e un approccio ragionato.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #94 : Venerdì 17 Aprile 2015, 11:21:12 »
L'unica preoccupazione è che, senza Mauri, Dio Klose sia troppo solo lì davanti
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #95 : Venerdì 17 Aprile 2015, 11:26:45 »
Cana là dietro...
Punteranno i nostri centrali. E terranno Lichtsteiner basso.
Ovvio.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #96 : Venerdì 17 Aprile 2015, 11:31:10 »
Possiamo fare come a Napoli.

4-3-3 abbastanza abbottonato all'inizio, poi, dopo il 60esimo, passiamo al 4-2-3-1.

E possiamo schierare Keita come esterno, il che non è poco....il Keita ultimo spacca le partite con la sua velocità, e apre spazi devastanti ad Anderson e Klose.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #97 : Venerdì 17 Aprile 2015, 11:47:25 »
Gli scudetti si vincono con le difese...
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #98 : Venerdì 17 Aprile 2015, 12:23:43 »
quando hai cana in formazione, l'ultima cosa da lasciare agli avversari è la situazione da "campo aperto" dove il ns va in palese difficoltà. motivo in più per optare per il centrocampo a 3.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

ThomasDoll

Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio (campionato)
« Risposta #99 : Venerdì 17 Aprile 2015, 12:30:40 »
Mi aspetto un avvio forte da parte della Juve, vorranno segnare subito per poi controllare e risparmiare energie.
Bisogna resistere, la partita è lunga, più la teniamo aperta più crescerà il pensiero di Monaco.