Autore Topic: Il segreto  (Letto 2246 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Il segreto
« : Giovedì 9 Aprile 2015, 09:42:48 »
La Lazio vola.
Vola per la capacità della dirigenza e di tutto lo staff tecnico e per le qualità sublimi di alcuni singoli ma c'è un segreto. I ragazzi si vogliono bene, sono uniti, sono compatti. C'è un unico intento, quello di giocare per gli altri. Non è semplice, non è così scontato. Anzi direi che è un "evento" abbastanza raro.
Erano anni che non succedeva una cosa del genere in casa Lazio. Il segnale è più che positivo.
Se continuano così ci divertiremo anche nel prossimo futuro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

darienzo

Re:Il segreto
« Risposta #1 : Giovedì 9 Aprile 2015, 10:34:23 »
Il mio sogno del coacervo, della grande pax laziale.

Ma questa andrebbe sostenuta sempre, col bello e col cattivo tempo

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il segreto
« Risposta #2 : Giovedì 9 Aprile 2015, 11:21:28 »
io spero solo che qualcuno, tutti è impossibile, di quelli che si sono fatti il sangue amaro per tanti anni, oggi si stia rendendo conto di quanto è piu bello tifare pro e non contro. che questa atmosfera piace a tutti, tutti lavorano meglio.
è figlia dei risultati, certo, non si può essere contenti se non si vince, ma rispetto a quello che abbiamo passato in questi anni c'è un abisso.
spero che questi momenti lascino una traccia nel cervello di parecchie persone in modo che quando capiterà qualche sconfitta, un periodo no, anche un'annataccia, si sia in grado di prenderla per quello che è. stiamo parlando di sport, è inevitabile che ci siano stagioni migliori di altre, vorrei che quando succederà (spero piu tardi possibile) tutti si mettano una mano sul cuore pensando a questi momenti positivi prima di lanciarsi a testa bassa di nuovo nella guerriglia.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

CP 4.0

Re:Il segreto
« Risposta #3 : Giovedì 9 Aprile 2015, 13:14:00 »
basta di' 'ragazzi' e viene in mente solo una cosa eh?  8)

credo che jegue si riferisse solo alla squadra ;)

darienzo

Re:Il segreto
« Risposta #4 : Giovedì 9 Aprile 2015, 14:27:12 »
Io vedo ancora in giro, tanti, troppi, lazialoni accigliati. Le loro psicotiche teorie che stanno andando allo sbaraglio gli creano un forte disagio

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Il segreto
« Risposta #5 : Giovedì 9 Aprile 2015, 14:53:37 »
Il mio sogno del coacervo

Coacervo a primaveraaaaaaa

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il segreto
« Risposta #6 : Giovedì 9 Aprile 2015, 15:39:02 »
io spero solo che qualcuno, tutti è impossibile, di quelli che si sono fatti il sangue amaro per tanti anni, oggi si stia rendendo conto di quanto è piu bello tifare pro e non contro. che questa atmosfera piace a tutti, tutti lavorano meglio.
è figlia dei risultati, certo, non si può essere contenti se non si vince, ma rispetto a quello che abbiamo passato in questi anni c'è un abisso.
spero che questi momenti lascino una traccia nel cervello di parecchie persone in modo che quando capiterà qualche sconfitta, un periodo no, anche un'annataccia, si sia in grado di prenderla per quello che è. stiamo parlando di sport, è inevitabile che ci siano stagioni migliori di altre, vorrei che quando succederà (spero piu tardi possibile) tutti si mettano una mano sul cuore pensando a questi momenti positivi prima di lanciarsi a testa bassa di nuovo nella guerriglia.

Belle parole, Drenai, peccato che la brace cova ancora.

Cioè oggi, dopo una finale conquistata dopo SETTE VITTORIE CONSECUTIVE, un terzo posto ad un punto dai presunti cugini, una rosa piena di giocatori giovani e forti, un mister che propone un bel calcio offensivo...

OGGI DOPO LA BELLEZZA DI OTTO MESI VIENE DETTO CHE "FORSE" E' MERITO ANCHE DI LOTITO E TARE E CHE "FORSE" LA GUERRA ANDREBBE CESSATA???

Ma per carità divina!!!

Tanto alla prima sconfitta, al primo manrovescio di sorte, ricomincerà il corteo funebre...vedrai....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il segreto
« Risposta #7 : Giovedì 9 Aprile 2015, 16:23:35 »
La Lazio vola.
Vola per la capacità della dirigenza e di tutto lo staff tecnico e per le qualità sublimi di alcuni singoli ma c'è un segreto. I ragazzi si vogliono bene, sono uniti, sono compatti. C'è un unico intento, quello di giocare per gli altri. Non è semplice, non è così scontato. Anzi direi che è un "evento" abbastanza raro.
Erano anni che non succedeva una cosa del genere in casa Lazio. Il segnale è più che positivo.
Se continuano così ci divertiremo anche nel prossimo futuro.

Verissimo.

E tutti i tifosi che tirano fuori giudizi tranchant sui giocatori dovrebbero imparare da 'st'aria che si respira nello spogliatoio.
Da quell'aria esce fuori la magia: ogni giocatore che subentra, corre e si impegna alla morte, dal Pere a Novaretti.

Un gruppo splendido, davvero.



Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Il segreto
« Risposta #8 : Giovedì 9 Aprile 2015, 16:30:17 »

basta di' 'ragazzi' e viene in mente solo una cosa eh?  8)

credo che jegue si riferisse solo alla squadra ;)
 
Grazie CP!
Parlavo della squadra, dei giocatori.
Hanno raggiunto un livello di intimità che li spinge ad aiutarsi a vicenda. Sono finalmente "gruppo". Questo secondo me conta tantissimo. Ovviamente ci sono altri fattori ma quest'anno ciò che è evidente è la disponibilità che hanno tutti ad aiutarsi. Molti di loro si frequentano anche al di fuori del lavoro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Il segreto
« Risposta #9 : Giovedì 9 Aprile 2015, 16:31:40 »

Verissimo.

E tutti i tifosi che tirano fuori giudizi tranchant sui giocatori dovrebbero imparare da 'st'aria che si respira nello spogliatoio.
Da quell'aria esce fuori la magia: ogni giocatore che subentra, corre e si impegna alla morte, dal Pere a Novaretti.

Un gruppo splendido, davvero.


Perfetto direi! :-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Il segreto
« Risposta #10 : Giovedì 9 Aprile 2015, 20:02:32 »
Ho in mente quella scena finale del bellissimo filmato per la presentazione della maglia-bandiera, quando Pioli imita Fascetti "Chi non se la sente, ecc." e prima Mauri e poi gli altri "Mister, siamo tutti con lei".*

La cosa bella è che non recitavano, erano davvero un gruppo con dietro la scritta "Per lei combattiamo". Ci credono, e si vede. Avanti così ora. 
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Il segreto
« Risposta #11 : Venerdì 10 Aprile 2015, 18:18:34 »

Ho in mente quella scena finale del bellissimo filmato per la presentazione della maglia-bandiera, quando Pioli imita Fascetti "Chi non se la sente, ecc." e prima Mauri e poi gli altri "Mister, siamo tutti con lei".*

La cosa bella è che non recitavano, erano davvero un gruppo con dietro la scritta "Per lei combattiamo". Ci credono, e si vede. Avanti così ora.


Hai ragione Dino ma non essendo in presa diretta è più difficile intuire certe cose.
Alla fine della partita negli spogliatoi e poi al Fersini i ragazzi hanno fatto un sacco di foto e le hanno pubblicate sui vari social network. Si nota non solo l'entusiasmo che è normale poiché sta andando tutto bene ma anche l'attaccamento che hanno fra di loro. Si divertono.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Il segreto
« Risposta #12 : Venerdì 10 Aprile 2015, 19:11:14 »
Si nota non solo l'entusiasmo che è normale poiché sta andando tutto bene ma anche l'attaccamento che hanno fra di loro. Si divertono.
Altroché, guarda qui:



 :D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Pomata

Re:Il segreto
« Risposta #13 : Sabato 11 Aprile 2015, 14:28:01 »
 
Grazie CP!
Parlavo della squadra, dei giocatori.
Hanno raggiunto un livello di intimità che li spinge ad aiutarsi a vicenda. Sono finalmente "gruppo". Questo secondo me conta tantissimo. Ovviamente ci sono altri fattori ma quest'anno ciò che è evidente è la disponibilità che hanno tutti ad aiutarsi. Molti di loro si frequentano anche al di fuori del lavoro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La stessa cosa che è successa alle merde l'anno scorso, senza armonia non si va da nessuna parte.

borgorosso

Re:Il segreto
« Risposta #14 : Sabato 11 Aprile 2015, 14:36:32 »

La stessa cosa che è successa alle merde l'anno scorso, senza armonia non si va da nessuna parte.

Onestamente le merde si odiavano tra di loro ma le cose andavano troppo bene per incazzarsi.
Questi sono diventati un gruppo nei rovesci, complimenti a loro. 2 anni senza vendere nessuno e vedrai se non ci portiamo a casa uno scudo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Il segreto
« Risposta #15 : Sabato 11 Aprile 2015, 14:52:19 »
Onestamente le merde si odiavano tra di loro ma le cose andavano troppo bene per incazzarsi.
Questi sono diventati un gruppo nei rovesci, complimenti a loro. 2 anni senza vendere nessuno e vedrai se non ci portiamo a casa uno scudo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto, pero fecero gruppo

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il segreto
« Risposta #16 : Sabato 11 Aprile 2015, 17:44:48 »
Onestamente le merde si odiavano tra di loro ma le cose andavano troppo bene per incazzarsi.
Questi sono diventati un gruppo nei rovesci, complimenti a loro. 2 anni senza vendere nessuno e vedrai se non ci portiamo a casa uno scudo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in questo, una tifoseria che si mette le mani in tasca e spende in prodotti/biglietti, ed un incasso CL, certificherebbero questo scenario.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Il segreto
« Risposta #17 : Sabato 11 Aprile 2015, 18:48:14 »
Perche non ci diamo una calmata  ??   Io sono molto scaramantico e quello che
ho letto (anche un po' presuntuoso) direi che e' meglio evitarlo al momento, ...
visto che il lavoro e' solo cominciato ....

Qui bisogna dire in ordine grazie a Lotito, a Tare e a Pioli, .. e per il resto "meno 
si parla"  e meglio e' ( almeno secondo me )   ....   

borgorosso

Re:Il segreto
« Risposta #18 : Sabato 11 Aprile 2015, 19:02:41 »
Siamo d'accordo Wasicu, perché il calcio è l'unico ambito in cui io sia scaramantico. E le uniche scaramanzie che ho sono di non denigrare mai l'avversario e mai esaltarmi prima del tempo.
Ma che questa squadra abbia un bel gruppo e che giochi un bel calcio si può dire.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Il segreto
« Risposta #19 : Sabato 11 Aprile 2015, 19:48:08 »
Siamo d'accordo Wasicu, perché il calcio è l'unico ambito in cui io sia scaramantico. E le uniche scaramanzie che ho sono di non denigrare mai l'avversario e mai esaltarmi prima del tempo.
Ma che questa squadra abbia un bel gruppo e che giochi un bel calcio si può dire.


bene borgorosso io e te siamo daccordo quindi .....

festeggiare prima e fare un po' i pavoni non e' nemmeno da vero Laziale in verità ....

ti abbraccio ....