Autore Topic: Lotito è l'eccezione.  (Letto 40901 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #760 : Sabato 25 Giugno 2022, 00:31:06 »
Io intanto mi prendo una redbull (peraltro mai bevuta) ... me l hanno offerta a soli 350 milioni di euro
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Orazio Scala

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #761 : Sabato 25 Giugno 2022, 02:06:22 »
Io intanto mi prendo una redbull (peraltro mai bevuta) ... me l hanno offerta a soli 350 milioni di euro

Magari. Magari davvero.

Ma somiglia molto alla "notizia" di qualche anno fa secondo la quale Lotito rifiutò anche solo di parlare con un "portatore dello sponsor", che non nominerò salvo dire che trattasi di noto giornalista di fede laziale il cui cognome inizia per "Maf" e finisce per "ei", secondo il quale RedBull offriva "ben" tre milioni per apporre il suo marchio sulla nostra maglia.

Ora, se qualcuno ha presente il logo di RedBull, può apprezzarne la compatibilità coi nostri colori. Nonché riflettere sul fatto che un'azienda come quella avesse bisogno di simile mediatore (a pagamento, guarda il caso).

Insomma, la cosa puzza di catetere, tanto per cambiare.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #762 : Sabato 25 Giugno 2022, 08:56:03 »
fosse vera la cosa, mi farei andare bene anche vedere quotidianamente quell'accostamento improbabile di colori.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #763 : Sabato 25 Giugno 2022, 10:14:49 »
Io cambierei giusto per curiosità

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #764 : Sabato 25 Giugno 2022, 10:51:44 »
Col cavolo !

I miei colori non lo cambio , quei due tori sullo stemma non li voglio, e non mi voglio chiamare “Redbull Lazio “ !

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #765 : Sabato 25 Giugno 2022, 16:40:48 »
Il cazzaro supremo ha risposto, strano perchè di solito alle notizie presumibilmente infondate lui non risponde mai, "mica posso stare dietro a tutte le cazzate che scrivete voi giornalisti", stavolta invece si è sbrigato.
Peccato che manchi sempre il comunicato dell'altra parte per poter giudicare con un minimo di obiettività. Però se lui, che di cazzate è uno dei massimi esperti, sostiene che sono tutte cazzate, sicuramente è così.
https://www.notizie.com/2022/06/25/lotito-offerta-red-bull-per-lazio-tutte-caze/
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #766 : Sabato 25 Giugno 2022, 16:46:02 »
Per me ben venga la red bull, magari fosse vero.
Ma a se vi dicessero che vinciamo lo scudetto chiamandoci Red Bull Roma? Perché questo hanno fatto in tutte le squadre che hanno acquistato…

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #767 : Sabato 25 Giugno 2022, 17:02:25 »
Per me ben venga la red bull, magari fosse vero.
Ma a se vi dicessero che vinciamo lo scudetto chiamandoci Red Bull Roma?

No, grazie !

Ci sarà pure, in tutto il globo terraqueo, un qualsivoglia investitore interessato a comprarci senza cambiare nome, stemma e colori…

Altrimenti resto così !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #768 : Sabato 25 Giugno 2022, 17:04:30 »
Per motivi pubblicitari la Red Bull ha sempre solo anteposto il proprio nome a quello della squadra che non mi sembra sia stato mai cambiato, il Salisburgo si chiamava Salisburgo prima di diventare Red Bull Salisburgo. Stessa cosa per il Lipsia. Quindi al limite sarebbe Red Bull Lazio. Ma non c'è pericolo so' tutte cazzate certificate dal massimo esperto in materia.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #769 : Sabato 25 Giugno 2022, 17:13:53 »
Per motivi pubblicitari la Red Bull ha sempre solo anteposto il proprio nome a quello della squadra che non mi sembra sia stato mai cambiato, il Salisburgo si chiamava Salisburgo prima di diventare Red Bull Salisburgo. Stessa cosa per il Lipsia. Quindi al limite sarebbe Red Bull Lazio. Ma non c'è pericolo so' tutte cazzate certificate dal massimo esperto in materia.

L'onere della prova è a carattere positivo, altrimenti ha senso pure "dimostra che Paperino non esiste".

Ma a te "Red Bull Lazio" andrebbe bene, vero? Logo compreso?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #770 : Sabato 25 Giugno 2022, 17:22:32 »
Per motivi pubblicitari la Red Bull ha sempre solo anteposto il proprio nome a quello della squadra che non mi sembra sia stato mai cambiato, il Salisburgo si chiamava Salisburgo prima di diventare Red Bull Salisburgo. Stessa cosa per il Lipsia. Quindi al limite sarebbe Red Bull Lazio. Ma non c'è pericolo so' tutte cazzate certificate dal massimo esperto in materia.

Però al Lipsia hanno cambiato pure il logo , e i colori sociali.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

geddy

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #771 : Sabato 25 Giugno 2022, 17:34:08 »
Già, anche a Salisburgo.

Orazio Scala

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #772 : Sabato 25 Giugno 2022, 17:41:45 »
Per motivi pubblicitari la Red Bull ha sempre solo anteposto il proprio nome a quello della squadra che non mi sembra sia stato mai cambiato, il Salisburgo si chiamava Salisburgo prima di diventare Red Bull Salisburgo. Stessa cosa per il Lipsia. Quindi al limite sarebbe Red Bull Lazio. Ma non c'è pericolo so' tutte cazzate certificate dal massimo esperto in materia.

Te lo deve dire Lotito che è una cazzata? Non ti basta usare il cervello? Lo capisci che ci stanno prendendo per il qulo o no?

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #773 : Sabato 25 Giugno 2022, 18:16:54 »
Per motivi pubblicitari la Red Bull ha sempre solo anteposto il proprio nome a quello della squadra che non mi sembra sia stato mai cambiato, il Salisburgo si chiamava Salisburgo prima di diventare Red Bull Salisburgo. Stessa cosa per il Lipsia. Quindi al limite sarebbe Red Bull Lazio. Ma non c'è pericolo so' tutte cazzate certificate dal massimo esperto in materia.
Sono tutte squadre col nome della città, Lipsia, Salisburgo, New York…il Lipsia era il “Lokomotiv”, per dire…

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #774 : Sabato 25 Giugno 2022, 18:20:01 »
Già, anche a Salisburgo.
Esatto, prima se non ricordo male avevano una maglia blu, fecero una finale uefa con l’Inter

geddy

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #775 : Sabato 25 Giugno 2022, 18:41:25 »
Avevano il viola e il bianco. Ora sono rossi.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #776 : Sabato 25 Giugno 2022, 18:58:19 »
Te lo deve dire Lotito che è una cazzata? Non ti basta usare il cervello? Lo capisci che ci stanno prendendo per il qulo o no?

Ci stanno a chi? A te forse, a me già me pija per il culo Lotito e me lo faccio bastare.

Poi pensi che, se la red bull arriva veramente da Lotito e gli offre 500 milioni di €, sto gran difensore della Lazialità gli direbbe di no? Poi semmai ragioneremmo su colori nomi e via discorrendo, adesso è inutile porsele queste domande.

E' chiaro che è 'na cazzata, soprattutto perchè non si avvicinerebbe minimamente alla eventuale richiesta di Lotito.

ADESSO quello che è importante è fare un mercato all'altezza della situazione e dopo aver detto e fatto negli ultimi mesi una marea di cazzate, l'unica maniera per farsi sopportare ulteriormente è vincere lo scudetto. Ha detto che è un obiettivo, ottimo, lo perseguisse seriamente, altrimenti aria, via, sciò, chi viene viene, basta levarselo dalle palle.

Posso pensarlo o te devo chiede il permesso?


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #777 : Sabato 25 Giugno 2022, 19:01:18 »
Avevano il viola e il bianco. Ora sono rossi.
Po’ esse, io so pure mezzo daltonico ;D

Orazio Scala

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #778 : Sabato 25 Giugno 2022, 20:05:16 »
Ci stanno a chi? A te forse, a me già me pija per il culo Lotito e me lo faccio bastare.

Poi pensi che, se la red bull arriva veramente da Lotito e gli offre 500 milioni di €, sto gran difensore della Lazialità gli direbbe di no? Poi semmai ragioneremmo su colori nomi e via discorrendo, adesso è inutile porsele queste domande.

E' chiaro che è 'na cazzata, soprattutto perchè non si avvicinerebbe minimamente alla eventuale richiesta di Lotito.

ADESSO quello che è importante è fare un mercato all'altezza della situazione e dopo aver detto e fatto negli ultimi mesi una marea di cazzate, l'unica maniera per farsi sopportare ulteriormente è vincere lo scudetto. Ha detto che è un obiettivo, ottimo, lo perseguisse seriamente, altrimenti aria, via, sciò, chi viene viene, basta levarselo dalle palle.

Posso pensarlo o te devo chiede il permesso?

Che c'entra il mercato con la fregnaccia partorita dai soliti spacciatori di condizionatori e tazze del cesso di seconda mano?

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #779 : Sabato 25 Giugno 2022, 21:00:59 »
Che c'entra il mercato con la fregnaccia partorita dai soliti spacciatori di condizionatori e tazze del cesso di seconda mano?
C'entra perchè come ho scritto prima Lotito è intervenuto per commentare a modo suo la "notizia", cosa che altre volte non ha fatto.
Oggi ha sentito il dovere di intervenire per spostare l'attenzione dal non mercato che sta facendo.
Chi gli ha chiesto della red bull, doveva chiedergli che caspita stanno combinando con Tare sul mercato, no della red bull..... perchè oggi la precedenza la deve avere il mercato. Qualora tu ancora non l'avessi capito o voluto capire.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"