Autore Topic: Lotito è l'eccezione.  (Letto 40906 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #700 : Sabato 18 Giugno 2022, 16:46:58 »
Quindi la sentenza della CAF non è attendibile e i bilanci della Lazio non sono attendibili.
Perfetto.
Più il la non hai proprio il coraggio di andare eh?

Orazio non ha detto questo. ha detto che stefano greco non è attendibile. ovvero che quanto detto da stefano greco potrebbe (raramente) confermare o (il più delle volte) stravolgere completamente la realtà stessa.

murphy stesso, oltre le sue leggi e tutti i corollari e postulati derivati, potrebbe mancare di senso davanti a una sentenza di stefano greco
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #701 : Sabato 18 Giugno 2022, 17:07:35 »
37, 42, 54... A seconda della fonte esce un numero diverso.
In questo i bilanci di Lazio e Salernitana, per quanto redatti a termini di legge, non abbondano in chiarezza.

Fossero anche "solo" 37 mln ad aver preso la strada di Salerno, visto che da più parti si difende la bontà dell'operazione, qualche anima pia (magari prima di abbandonare il forum), ci perde mezz'ora del proprio tempo a dimostrare a tre stronzi (io, mago, dissent), che di mln ne sono tornati almeno 38, da Salerno?

Da qualche parte ci dovrà pur essere una partita doppia, una nota spese, una bolla, un qualsiasi pezzo di carta che dimostra che da questo suicidio decennale la Lazio (non Lotito) ci ha guadagnato qualcosa.

Insomma qui stiamo ben oltre i milioni buttati pescando nel cestone del calciomercato, parliamo di 40 mln svaniti.

Da tifoso della Lazio, la trovo una cosa ingiustificabile.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #702 : Sabato 18 Giugno 2022, 17:45:52 »
Da tifoso e' sicuramente ingiustificata, anche se sarebbe più giusto dire che e' un investimento sbagliato, resta il particolare di a chi appartiene la Lazio.
Comunque Greco nel suo scritto scrive che i soldi passano nella saccoccia di Lotito. Le prove deve tirarle fuori lui. Ma è un coatto e spera che qualcuno ci crede.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #703 : Sabato 18 Giugno 2022, 19:50:12 »
Che devo dire?

Quando qualcuno attribuisce ancora credibilità a costui, non c'è altro da dire.
Sono profondamente deluso da voi, Orazio.
Non appena appreso che l'amico Mago aveva linkato un articolo nientepopodimenoche dell'Ellenico, ero letteralmente andato in sollucchero, immaginando come avrebbero potuto replicare l'utenza (e NON utente, si badi bene) di Orazio Scala. Qui ne avremo di che divertirci, mi sono detto.

E invece, mi è toccato leggere solo questo:
Cita una fonte attendibile. Greco potrebbe anche esserselo inventato quel testo.

Lo capisci o no, che Greco non è attendibile?

Ma come!?!, dico io...  :( L'utenza (e NON utente, si badi bene) di Orazio Scala avrebbero potuto fare enormemente di meglio. Qualche esempio:

(Risposta A):
Sei ossessionato, smettila di sentire le aradio.

(Risposta B):
Desisti, per il bene della Lazio. La rabbia che ti rende viola e ti annebbia i sensi ti rende poco lucido. Ma sappi che, prima o poi, dovrai fare i conti con la tua coscienza.

(Risposta C):
I tifosoni, dai tempi dei bidoni di Terni e della Coscienza della Lazio, non ci hanno mai capito un 'causio' © di niente. Chiedano scusa alla Lazio a reti unificate in mondovisione.

(Risposta D):
I tifosi non servono a nulla, un tifoso non ha mai spostato di un millimetro la traiettoria della palla neanche nella più inutile delle partite del campionato 2015-2016 della Terza Categoria molisana.

(Bonus Track 1):
Sarri non ce capisce un catzo.

(Bonus Track 2):
Abbasso Moser e viva Saronni.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #704 : Sabato 18 Giugno 2022, 19:57:53 »
Orazio non ha detto questo. ha detto che stefano greco non è attendibile. ovvero che quanto detto da stefano greco potrebbe (raramente) confermare o (il più delle volte) stravolgere completamente la realtà stessa.

murphy stesso, oltre le sue leggi e tutti i corollari e postulati derivati, potrebbe mancare di senso davanti a una sentenza di stefano greco
Però qui non era in discussione l'attendibilità di Stefano Greco, ma quanto è scritto di inequivocabile nel suo articolo. La sentenza della CAF i conti tratti dai bilanci.
Io chiedevo di commentare queste cose.
Non si commentano le notizie riportate perchè Greco è inattendibile?
Se alle 16.04 e 20 secondi Stefano Greco leggendo l'orologio dice che sono le 16.04 e 20 secondi, è inattendibile?
Chiedevo di commentare le notizie riportate, se mi si risponde che chi le ha riportate è inattendibile e non si commentano, posso pensare che per estensione le fonti di quelle notizie siano inattendibili.


Da tifoso e' sicuramente ingiustificata, anche se sarebbe più giusto dire che e' un investimento sbagliato, resta il particolare di a chi appartiene la Lazio.
Comunque Greco nel suo scritto scrive che i soldi passano nella saccoccia di Lotito. Le prove deve tirarle fuori lui. Ma è un coatto e spera che qualcuno ci crede.
Potresti cortesemente citare il passaggio dove Greco nel suo scritto scrive che i soldi passano nella saccoccia di Lotito? perchè non lo trovo.
Se invece ti riferissi ai soldi della cessione della Salernitana, credo sia di pubblico dominio che il ricavato della vendita della Salernitana non è finito nelle casse della Lazio, ma sul conto in banca di Lotito e di suo cognato Marco Mezzaroma. Quali prove dovrebbe tirare fuori il coatto?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #705 : Sabato 18 Giugno 2022, 21:49:08 »
Hai ragione parlava del ricavato della vendita della Salernitana. Che essendo sua non si capisce per quale motivo dovevano finire i soldi della vendita alla Lazio.
Purtroppo per te tifi una squadra che e' proprietà di un qualcuno che identifichi come il male assoluto. Capito ' anche a me ai tempi di Cragnotti, contestai ferocemente la cessione di Vieri, l' ingaggio di Peruzzi è perfino quello di Sinisa. Pure a Lotito ne dissi di tuuti i colori quando sotto la curva si pavoneggiava al duce duce intonato da molti. Poi ho smesso. La Lazio vince spesso, mai come in questi anni mi ero identificato così tanto coi ragazzi che scendono in campo. 50 milioni a Salerno. E sti cazzi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #706 : Sabato 18 Giugno 2022, 22:53:49 »
Beh 'sti cazzi fino ad un certo punto.
Sono 50 (37, 42) mln in meno che, in dieci anni (seppur 25 negli ultimi due), non hai destinato al campo.

Lotito, ad oggi, ha ancora almeno 20 mln in meno sul conto corrente (i soldi che ha messo nella Lazio illo tempore).
È sacrosanto che se li voglia riprendere. Nelle società quotate in borsa c'è un semplice metodo: il dividendo.
Sappiamo benissimo che se Lotito, una volta raddrizzata la barra della Lazio e messi i conti in sicurezza, avesse iniziato a distribuire utili, sarebbe stato (mediaticamente, almeno) impiccato sulla Cassia bis.

Tema: come posso rientrare del capitale investito in una spa?

Svolgimento:

a) cedo quote pur mantenendo la maggioranza dei titoli;
b) pago uno dividendo annuale;
c) prendo una seconda società da risollevare, la finanzio con i soldi della prima, e poi, al momento propizio, vendo ed incasso;

Peccato che fra lui ed il momento propizio ci sia capitato di mezzo il regolamento federale.

Poi, sul fatto che la Salernitana sia stata tolta dalle mani di Lotito con metodi praticamente estorsivi (a proposito, notizie del ricorso del Fondo svizzero?), siamo tutti d'accordo.
Ma il nostro ha scelto, decisamente, la via più fantasiosa per tornare, legittimamente, in possesso del proprio capitale.

Pompati 50;
Incassati 5 (più altri 5 il cognato);

Questo fine speculatore ha in mano le sorti della Lazio.
Io sarei un tantinello preoccupato.

Ps: Lotito può fare, da maggior azionista, lo stracazzo che vuole con la Lazio. Gli si chiede, almeno et umilmente, di evitare i sermoni su mercanti, tempi, Bikila, comi, mammelle, ecc ecc.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #707 : Sabato 18 Giugno 2022, 23:15:06 »
Se alle 16.04 e 20 secondi Stefano Greco leggendo l'orologio dice che sono le 16.04 e 20 secondi, è inattendibile?
assolutamente. e solo mentre lo pensa lo spazio-tempo potrebbe curvare e piegarsi su se' stesso sfasandosi di almeno 20 secondi
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Orazio Scala

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #708 : Domenica 19 Giugno 2022, 05:20:42 »
Però qui non era in discussione l'attendibilità di Stefano Greco, ma quanto è scritto di inequivocabile nel suo articolo. La sentenza della CAF i conti tratti dai bilanci.
Io chiedevo di commentare queste cose.
Non si commentano le notizie riportate perchè Greco è inattendibile?
Se alle 16.04 e 20 secondi Stefano Greco leggendo l'orologio dice che sono le 16.04 e 20 secondi, è inattendibile?
Chiedevo di commentare le notizie riportate, se mi si risponde che chi le ha riportate è inattendibile e non si commentano, posso pensare che per estensione le fonti di quelle notizie siano inattendibili.

Potresti cortesemente citare il passaggio dove Greco nel suo scritto scrive che i soldi passano nella saccoccia di Lotito? perchè non lo trovo.
Se invece ti riferissi ai soldi della cessione della Salernitana, credo sia di pubblico dominio che il ricavato della vendita della Salernitana non è finito nelle casse della Lazio, ma sul conto in banca di Lotito e di suo cognato Marco Mezzaroma. Quali prove dovrebbe tirare fuori il coatto?

Ma io te l'ho già detto: posta lo stesso da altra fonte e se ne può discutere. "Greco" e "fonte" Sono due concetti incompatibiliti.

Anni fa il nostro affermò che in base a non ricordo più quale provvedimento inibitorio Lotito doveva lasciare la presidenza della Lazio.

Nel 2009 affermò che Lotito sarebbe stato costretto a vendere la Lazio.

E tanto altro all'infinito.

Davvero vuoi discutere partendo da Greco?

Irricevibile.

geddy

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #709 : Domenica 19 Giugno 2022, 09:12:23 »
Noi come tifosi possiamo rimpiangere i 30 40 50 milioni passati dalla Lazio alla Salernitana. Chiaro che si potevano spendere per un difensore, un ala, un centravanti. Quello che non possiamo fare è dare un giudizio sull'operazione dal punto di vista di Lotito e Mezzaroma.

Comunque il contenuto del pezzo di Greco e' arcinoto ai frequentatori del forum. L'utenza Dissent si premura di condividere con noi da tempo gli argomenti, le deduzioni e i suggerimenti che ancora per poco saranno disponibili per tutti. Su sito dell'ellenico.

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #710 : Domenica 19 Giugno 2022, 10:08:43 »
Concordiamo con OS, quel link è inqualificabile
c'erano una volta il grande darienzo

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #711 : Domenica 19 Giugno 2022, 10:36:13 »
Concordiamo con OS, quel link è inqualificabile
Assolutamente! A tal proposito, mi sarei atteso reazioni ben più veementi, con post di fuoco (e, in ciò, l'utenza di Orazio Scala - utenza e NON utente, si badi bene - si sarebbero potuti distinguere, con la loro proverbiale demo-derisione© a mezzo forum).
E, invece, solo blande sottolineature che Stefano Greco non è la più attendibile delle fonti e la ferma indisponibilità ad avviare un dibattito partendo dalle affermazioni del Greco.

Una occasione perduta, a mio avviso. :(
Buon viaggio, caro Piero.

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #712 : Domenica 19 Giugno 2022, 10:44:42 »
Non pensiamo questo, quanto che al buon OS siano cadute le braccia dal resto del corpo nel leggere cotanto link messo inopinatamente a disposizione.
E la sua solita e affabile verve è andata sepolta sotto una coltre di tristezza.
Insomma, ci siamo rimasti male tutti. Non si fa
c'erano una volta il grande darienzo

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #713 : Domenica 19 Giugno 2022, 11:41:05 »
Noi come tifosi possiamo rimpiangere i 30 40 50 milioni passati dalla Lazio alla Salernitana. Chiaro che si potevano spendere per un difensore, un ala, un centravanti. Quello che non possiamo fare è dare un giudizio sull'operazione dal punto di vista di Lotito e Mezzaroma.

Comunque il contenuto del pezzo di Greco e' arcinoto ai frequentatori del forum. L'utenza Dissent si premura di condividere con noi da tempo gli argomenti, le deduzioni e i suggerimenti che ancora per poco saranno disponibili per tutti. Su sito dell'ellenico.
Geddy ma io da tifoso, non rimpiango, bensì sono inferocito, riguardo i 37, 42, 54 mln andati a Salerno.
Quello che ci avrebbe potuto fare, col cognato, mi cale poco.

È il gesto che ha irrimediabilmente rotto il legame di fiducia che riponevo in Lotito.
Da questo momento in poi, ai miei occhi, è un bieco affarista che bada solo i cavoli suoi.
Qualsiasi operazione che farà, in veste di presidente della Lazio, sarà viziata da questa colpa.
Anzi, da oggi in poi, considero "a prescindere" ingiustificate le somme che riconosce alle proprie aziende per i servizi prestati alla Lazio, oltre che al suo inspiegabile compenso come amministratore societario.
Perché, ad oggi, chi mi dice che non mi stai fregando con la Gasoltermica, Linda, snam Lazio sud e monnezza varia?

Fiducia azzerata.

Vincesse uno scudetto o una coppa europea, e si levasse dal cazzo.

Dopo Salerno, è tutto verosimile: che faccia gli impicci con tare in Albania, che prenda soldi in nero nella compravendita dei giocatori, ecc ecc.

Aspetto con ansia la fine del rapporto Lazio-Lotito.

Anche scappati di casa, complottisti, mignotte, financo Orfini, hanno spuntato un seggio in parlamento. Il fenomeno ancora fa il questuante nel transatlantico, nonostante si atteggi a statista.

Fuori dalle palle. Lui, e quelle paludi di merda sulla tiberina.
Assumo l'impegno solenne di prendere a serciate qualsiasi sindaco che dovesse mai autorizzare uno stadio su quei terreni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #714 : Domenica 19 Giugno 2022, 13:30:59 »
Lotito sindaco è un mio auspicio da almeno quindici anni.

Dimenticati la metro allora, che e' uno sperpero. Si va tutti in bici, ci si guadagna in salute, si risparmia petrolio e si fa un dispetto a Putin.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #715 : Domenica 19 Giugno 2022, 13:58:13 »
Dimenticati la metro allora, che e' uno sperpero. Si va tutti in bici, ci si guadagna in salute, si risparmia petrolio e si fa un dispetto a Putin.


Pure a piedi si può andare , che problema c’è ?

Si risparmia in petrolio, e in sanità !

Meno obesi , meno infarti, meno diabeti, meno tumori...camminiamo tutti 20-25 km al giorno !

Dice : “ Eh, ma poi pe’ fa na commissione te ce vuole na giornata....”

E sticazzi, dico io !

Dopotutto sto mondo gira troppo veloce , ritroviamo noi stessi !

Non ho dubbi : Patron sindaco !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

geddy

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #716 : Domenica 19 Giugno 2022, 14:24:55 »
Geddy ma io da tifoso, non rimpiango, bensì sono inferocito, riguardo i 37, 42, 54 mln andati a Salerno.
Quello che ci avrebbe potuto fare, col cognato, mi cale poco.

È il gesto che ha irrimediabilmente rotto il legame di fiducia che riponevo in Lotito.
Da questo momento in poi, ai miei occhi, è un bieco affarista che bada solo i cavoli suoi.
Qualsiasi operazione che farà, in veste di presidente della Lazio, sarà viziata da questa colpa.
Anzi, da oggi in poi, considero "a prescindere" ingiustificate le somme che riconosce alle proprie aziende per i servizi prestati alla Lazio, oltre che al suo inspiegabile compenso come amministratore societario.
Perché, ad oggi, chi mi dice che non mi stai fregando con la Gasoltermica, Linda, snam Lazio sud e monnezza varia?

Fiducia azzerata.

Vincesse uno scudetto o una coppa europea, e si levasse dal cazzo.

Dopo Salerno, è tutto verosimile: che faccia gli impicci con tare in Albania, che prenda soldi in nero nella compravendita dei giocatori, ecc ecc.

Aspetto con ansia la fine del rapporto Lazio-Lotito.

Anche scappati di casa, complottisti, mignotte, financo Orfini, hanno spuntato un seggio in parlamento. Il fenomeno ancora fa il questuante nel transatlantico, nonostante si atteggi a statista.

Fuori dalle palle. Lui, e quelle paludi di merda sulla tiberina.
Assumo l'impegno solenne di prendere a serciate qualsiasi sindaco che dovesse mai autorizzare uno stadio su quei terreni.
La sensazione che Lotito pensasse prima ai suoi affari che al bene della Lazio io la ho da sempre. Più recentemente invece ho cominciato a pensare che perde colpi. Un po mi preoccupa.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #717 : Domenica 19 Giugno 2022, 14:39:20 »


Potresti cortesemente citare il passaggio dove Greco nel suo scritto scrive che i soldi passano nella saccoccia di Lotito? perchè non lo trovo.
Se invece ti riferissi ai soldi della cessione della Salernitana, credo sia di pubblico dominio che il ricavato della vendita della Salernitana non è finito nelle casse della Lazio, ma sul conto in banca di Lotito e di suo cognato Marco Mezzaroma. Quali prove dovrebbe tirare fuori il coatto?


qui:

Insomma, la Lazio ha pagato le spese fatte da Lotito per gestire la Salernitana, ma poi il ricavato della vendita della Salernitana non è finito nelle casse della Lazio, ma sul conto in banca di Lotito e di suo cognato Marco Mezzaroma.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #718 : Domenica 19 Giugno 2022, 14:40:47 »
Hai ragione parlava del ricavato della vendita della Salernitana. Che essendo sua non si capisce per quale motivo dovevano finire i soldi della vendita alla Lazio.
Purtroppo per te tifi una squadra che e' proprietà di un qualcuno che identifichi come il male assoluto. Capito ' anche a me ai tempi di Cragnotti, contestai ferocemente la cessione di Vieri, l' ingaggio di Peruzzi è perfino quello di Sinisa. Pure a Lotito ne dissi di tuuti i colori quando sotto la curva si pavoneggiava al duce duce intonato da molti. Poi ho smesso. La Lazio vince spesso, mai come in questi anni mi ero identificato così tanto coi ragazzi che scendono in campo. 50 milioni a Salerno. E sti cazzi.


Beh pero' nella Salernitana ha messo i soldi della Lazio, non i suoi...dunque o investi i soldi della Lazio e poi il ricavato ritorna alla Lazio, o investi nella Salernitana i tuoi soldi personali e poi il ricavato della vendita ritorna in saccoccia a Lotito.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #719 : Domenica 19 Giugno 2022, 14:53:48 »
Comunque sono d'accordo al 100% con Disabitato.

Era ovvio come Lotito con la Salernitana avesse intenzione di fare un investimento personale in cui magari se ci ricavava 50 milioni, qualcosa avrebbe pure potuto ritornare alla Lazio. Peccato che i suoi piani siano stati completamente cambiati dalla maniera in cui ha dovuto vendere. Purtroppo a prescindere dai cosidetti metodi estorsivi, io individuo in Lotito la colpa di non aver trovato un potenziale acquirente PRIMA che la Salernitana ritornasse in A. Perche' tu sai che, una volta sancita la promozione, tu DEVI vendere entro 3 mesi. Perche' ti sei ridotto all'ultimo momento? Alla fine nessuno si e' fatto avanti alle cifre che voleva e dunque si e' arrivati alla situazione che conosciamo. Alla fine di chi e' la colpa?