Autore Topic: Lotito è l'eccezione.  (Letto 40955 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #680 : Venerdì 17 Giugno 2022, 12:00:23 »
Però siamo sempre lì: io al tempo del Governo gialloverde criticavo tutto quello che facevano. Voleva dire far sembrare merda tutto ciò che faceva l'Italia?

Chi decide quale critica è lecita e quale no?Chi decide se la critica è rivolta all'Ente o a chi, piaccia o no, amministra l'Ente?

siamo contribuenti, elettori, cittadini. Possiamo farlo percHé contribuiamo alla causa, votiamo e poi viviamo quotidianamente nelle nostre città.
Ogni critica è lecita. Il problema è la sua credibilità, i suoi fondamenti, la sua spendibilità.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #681 : Venerdì 17 Giugno 2022, 12:04:36 »
pensa che c'è gente che criticava la sindaca a minuti alterni, ed ora la rimpiange.

OT per cosa esattamente?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #682 : Venerdì 17 Giugno 2022, 12:10:50 »
Ma non è questo il problema ovviamente. Tutti sbagliamo previsioni. Guarda Merlino ad esempio, lui ha una percentuale di errore dell'82,83% ma non importa,è un amico lo stesso e Lotito lo accoglie con benevolenza cristiana all'Olimpico.

Il problema (mio) è che voi fate sembrare merda tutto quello che fa la LAZIO. La LAZIO.

A me di Lotito, Tare, Immobile, Klose, Postiga, Maestrelli, Nesta, Bigiarelli, pistole, D'Amico, non frega proprio nulla.

Della LAZIO, sì. E voi la offendete in continuazione.

Premesso che chi non fa previsioni le azzecca tutte, sollevo una domanda, sommessamente e pacatamente.

Tra Lotito, Tare, tutto il cucuzzaro e la LAZIO che differenza c'è?
Da una parte un gruppo di uomini con le loro idee, le loro capacità, i loro limiti e le loro debolezze, e poi c'è questa LAZIO, una specie di entità ultraterrena, una astrazione inafferabile ma dunque sacra.
Ma esattamente cosa sarebbe questa LAZIO? Una supernova di una lontana galassia? Un tuono che si libera tra le nuvole?

Aiutateci a capire. Si attendono umilmente imploranti risposte che plachino la nostra ansia di sapere.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #683 : Venerdì 17 Giugno 2022, 12:33:54 »
...Chiedilo ad una ragazza di 15 anni di età
Chiedi chi era la Lazio e lei ti risponderà
La ragazzina bellina col suo naso garbato
Gli occhiali e con la vocina
Ma chi era poi mai questa Lazio? Lei ti risponderà
La Lazio non la conosco, neanche il mondo conosco
Sì, sì conosco Gascoigne (lalà lalà lalà ) ma del resto ne so poco, ne so proprio poco
Ha detto mio padre l'Europa bruciava nel fuoco di Birmingham
Dobbiamo ancora imparare, noi siamo nati ieri, siamo nati ieri

geddy

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #684 : Venerdì 17 Giugno 2022, 12:38:35 »
Quelli con la maglietta celeste Mark. E non gioca mai male.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #685 : Venerdì 17 Giugno 2022, 13:43:39 »
Quelli con la maglietta celeste Mark. E non gioca mai male.

Ah, si, ora che ci penso è proprio così: quelli con la maglietta celeste.
Peraltro, con questa battuta mi fa venire in mente uno dei miei ricordi più belli da tifoso. L?entrata in campo dei giocatori che una volta arrivava all'improvviso, a un minuto dall'inizio con lo stadio che urlava, le bandiere al vento e i fumogeni che avvolgevano il tutto. era come un'apparizione, bellissimo.

Oggi invece arrivi allo stadio e vedi quello che tira, l'altro che scatta, quell'altro ancora che saluta lo zio in tribuna. Come se al concerto dei Rolling Stones arrivi a mezz'ora dall'inizio e vedi Mick Jagger che prova una strofa di I cant' get enough e si guarda in cagnesco con Richards che non gli ha fatto preciso quell'accordo. Si, certo, come no.

Ma a parte i ricordi del passato, un'altra domanda a questo punto sorgerebbe spontanea.
Quelli "con la maglietta celeste", chi li sceglie? o arrivano così spontaneamente? Anche qui aiutatemi a capire.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #686 : Venerdì 17 Giugno 2022, 13:47:05 »
Mi basterebbe citare le tue litanie sui solchi ormai incolmabili.

fallo, ti prego.
sto attendendo con impazienza.
altrimenti puoi continuare a propalare minchiate con solennità.
con condimento d'antan, che fa sempre comodo.

geddy

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #687 : Venerdì 17 Giugno 2022, 13:49:01 »
Non io o te. Lotito, Tare o forse Sarri Sinceramente neanche mi interessa..

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #688 : Venerdì 17 Giugno 2022, 13:52:09 »
Il Patriarca ci capisce di calcio, eccome

Lotito di calcio ne capisce quanto me, ovvero un cazzo proprio.
ma è l'unico presidente della Serie A ad essere seriamente preparato su tutti i dossier che si presentano di volta in volta.
adesso il suo dossier è Carnesecchi e non esito a credere che si sia fatto spiegare per filo e per segno l'anatomia della spalla.

pensa che c'è gente che criticava la sindaca a minuti alterni, ed ora la rimpiange.

gli abitanti del comune di roma hanno la straordinaria abilità di votare coglioni su coglioni.
è un talento eh.
ci vorrebbe Lotito come commissario straordinario, per un decennio.
e non sto assolutamente scherzando.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #689 : Venerdì 17 Giugno 2022, 13:56:58 »
Lotito di calcio ne capisce quanto me, ovvero un cazzo proprio.
ma è l'unico presidente della Serie A ad essere seriamente preparato su tutti i dossier che si presentano di volta in volta.
adesso il suo dossier è Carnesecchi e non esito a credere che si sia fatto spiegare per filo e per segno l'anatomia della spalla.

gli abitanti del comune di roma hanno la straordinaria abilità di votare coglioni su coglioni.
è un talento eh.
ci vorrebbe Lotito come commissario straordinario, per un decennio.
e non sto assolutamente scherzando.
Lotito sindaco è un mio auspicio da almeno quindici anni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #690 : Venerdì 17 Giugno 2022, 15:26:34 »
Lotito sindaco è un mio auspicio da almeno quindici anni.

"...ho preso sta città che era in coma disperato, diciamo tra la vita e la morte... Poi ho buttato l'Ama, l'ho rifiutata, e sciolto l'Atac in una pozzanghera"
Già me pare de sentillo...

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #692 : Sabato 18 Giugno 2022, 12:06:14 »
https://www.sslaziofans.it/new/2022/06/18/addio-ai-presidenti-multiproprietari/?fbclid=IwAR20OtegYKxbOZBsSIInQSoQUUejWm4Gp-ABRU7mD5FLE64G8HzMBnQ3z44
N.B. Non guardare la firma ma comprendi i contenuti
L'autore dell'articolo in questione è Stefano Greco, anche detto - da alcuni forumisti - l'Ellenico.

Fiato alle trombe, Orazio!!!  :happy1:
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #693 : Sabato 18 Giugno 2022, 12:43:39 »

Fiato alle trombe, Orazio!!! 
Se parla solo del contenuto dell'articolo c'è poco da dare fiato, se si attiene nel merito non fiata.
Se invece ricomincia con i soliti mugugni sull'autore, speriamo gli risponda Dissent di persona personalmente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #694 : Sabato 18 Giugno 2022, 13:18:56 »
L'autore dell'articolo in questione è Stefano Greco, anche detto - da alcuni forumisti - l'Ellenico.

Fiato alle trombe, Orazio!!!  :happy1:

Che devo dire?

Quando qualcuno attribuisce ancora credibilità a costui, non c'è altro da dire.

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #695 : Sabato 18 Giugno 2022, 15:47:50 »
Ci vuole coraggio
c'erano una volta il grande darienzo

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #696 : Sabato 18 Giugno 2022, 15:52:06 »
Che devo dire?

Quando qualcuno attribuisce ancora credibilità a costui, non c'è altro da dire.

Punto.
Oh vivacchiare...

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #697 : Sabato 18 Giugno 2022, 16:21:33 »
Ne avete voi di coraggio, ho scritto leggete i contenuti, non vi fermate alla firma
Che devo dire?

Quando qualcuno attribuisce ancora credibilità a costui, non c'è altro da dire.

Ci vuole coraggio

Questo è il contenuto importante:

Citazione
La Corte Federale d’Appello a Sezioni Unite presieduta da Mario Luigi Torsello ha respinto il ricorso presentato da Aurelio e Luigi De Laurentiis avverso la decisione del Tribunale Federale Nazionale, che lo scorso 4 maggio aveva rigettato il ricorso dei presidenti di Napoli e Bari avente ad oggetto l’impugnazione della delibera pubblicata sul C.U. n.88/A del 1° ottobre 2021 relativamente alla modifica dell’art. 16 bis NOIF.

L’art. 16 bis NOIF vieta le partecipazioni in più società del settore professionistico da parte del medesimo soggetto, del suo coniuge o del suo parente e affine entro il quarto grado, obbligando i soggetti che si trovano in questa condizione a porvi fine entro e non oltre 5 giorni prima del termine fissato dalle norme federali per il deposito della domanda di ammissione al campionato professionistico di competenza della Stagione Sportiva 2024/2025.

Parliamo di questo, se avete il coraggio.
Poi dei soldi della Lazio, di Lotito, della Salernitana e dei 5 milioni che si è messo in tasca.
Su coraggio, contestate quanto di seguito. Vi voglio leggere che commentate queste cose, tutti e tre:

Citazione
Per l’esattezza 54,905 milioni di euro…

Perché tra “oboli” annuali versati per “l’utilizzo di diritti commerciali e pubblicitari nell’obiettivo anche dell’impiego e valorizzazione del proprio patrimonio sportivo soprattutto del settore giovanile”, soldi versati per prelevare dalla Salernitana giocatori mai visti (Novella, Gondo, Marino, Morrone, Guadagnoli e Cicirelli) o ipervalutati (Akpa, Sprocati, Casasola), dal 2011 al 2021 la Lazio ha versato alla Salernitana esattamente i soldi che Lotito diceva di aver investito per portare la squadra dalla Serie D alla Serie A.

E i conti sono presto fatti, perché sono scritti nero su bianco sia sui bilanci della Lazio che in quelli della Salernitana.

12 milioni di euro dal 2011 al 2019 per “l’utilizzo di diritti commerciali e pubblicitari nell’obiettivo anche dell’impiego e valorizzazione del proprio patrimonio sportivo soprattutto del settore giovanile”.

Poi 6,5 milioni di euro per i cartellini di Mattia Sprocati e Tiago Casasola.

Poi 10,10 milioni di euro (pag. 59 del bilancio della SS Lazio al 30.6.2020) per “premi di valorizzazione ed acquisto di diritti alle prestazioni sportive di calciatori”.

Infine, nella stagione 2020-2021 13,6 milioni di euro (1,50 milioni di “obolo” annuale e 12,10 milioni di euro per “acquisto diritti alle prestazioni di calciatori”) presenti a pag. 57 del bilancio della SS Lazio al 30.6-2021 nei rapporti con le “parti correlate”.

A cui si aggiungono i 12,705 milioni di euro del costo del cartellino di Akpa-Akpro,.

Quello è stato l’ultimo “grande affare” sull’asse Salerno-Roma, che ha portato a 54,905 milioni di euro la cifra versata dalla Lazio dal 2011 al 2021 nella casse della Salernitana.

A cui andrebbero aggiunti i soldi spesi per acquistare in Italia e all’estero giocatori comprati dalla Lazio per giocare nella Salernitana.

Insomma, la Lazio ha pagato le spese fatte da Lotito per gestire la Salernitana, ma poi il ricavato della vendita della Salernitana non è finito nelle casse della Lazio, ma sul conto in banca di Lotito e di suo cognato Marco Mezzaroma.

Attendo fiducioso, intanto apparecchio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #698 : Sabato 18 Giugno 2022, 16:31:11 »
Ne avete voi di coraggio, ho scritto leggete i contenuti, non vi fermate alla firma
Questo è il contenuto importante:

Parliamo di questo, se avete il coraggio.
Poi dei soldi della Lazio, di Lotito, della Salernitana e dei 5 milioni che si è messo in tasca.
Su coraggio, contestate quanto di seguito. Vi voglio leggere che commentate queste cose, tutti e tre:
Attendo fiducioso, intanto apparecchio.

Cita una fonte attendibile. Greco potrebbe anche esserselo inventato quel testo.

Lo capisci o no, che Greco non è attendibile?

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #699 : Sabato 18 Giugno 2022, 16:44:37 »
Cita una fonte attendibile. Greco potrebbe anche esserselo inventato quel testo.

Lo capisci o no, che Greco non è attendibile?
Quindi la sentenza della CAF non è attendibile e i bilanci della Lazio non sono attendibili.
Perfetto.
Più il la non hai proprio il coraggio di andare eh?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"