Autore Topic: Lotito è l'eccezione.  (Letto 40962 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Orazio Scala

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #660 : Giovedì 16 Giugno 2022, 17:41:48 »
Non schersiamo e recuperiamo il senso delle cose.
Stare vicini alla Lazio. Cosa altro possiamo tare?
Recuperiamo una visione comune, condivisa. Si può. Non neghiamocela, guardiamo al futuro della nostra Lazio con un sorriso benigno. Ci farà stare bene

Cari bisevac, dalla nostra parte l'inconfutabile Verità degli almamacchi.

Gli Erranti quindi convergano a Noi: questa essendo l'unica unità possibile.

Certo, decenni di denigrazione della Lazio non possono finire in un bruscolottesco chihavutohavuto. La convergenza quindi avverrà presso Formello, dove i pentiti giungeranno in ginocchio, eruttando fumi rosso-ocra dagli orifizi per gli esorcismi subiti nel percorso, rendendo infine contrito o ossequioso omaggio alla Lazio, quindi a Claudio Lotito. Il tutto in diretta mondiale a reti unificate. Vietato proferire vocaboli come pistole, palloni, menonove, Catanzaro, Laziovarese e simili.

Online bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #661 : Giovedì 16 Giugno 2022, 20:20:08 »
Ci vuole amore, non basta il denaro
c'erano una volta il grande darienzo

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #662 : Giovedì 16 Giugno 2022, 20:37:26 »
Nel calcio ci vuole il denaro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #663 : Giovedì 16 Giugno 2022, 23:02:50 »
"United we stand, divided we fall".

"Together we stand, divided we fall"

Mi stai perdendo colpi...  8)
Oh vivacchiare...

Panzabianca

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #664 : Venerdì 17 Giugno 2022, 08:46:32 »
Nel calcio ci vuole il denaro.

(tu me devi 'ndo nun ce vonno li baiocchi... porca zozza! Er momento der benzinaio sta a diventà drammatico)

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #665 : Venerdì 17 Giugno 2022, 09:06:06 »
Cari bisevac, dalla nostra parte l'inconfutabile Verità degli almamacchi.

l'eccesso di maiuscole è sintomo spesso di forte carenza di argomenti.
[...]

sto attendendo che tu mi illustri le mie falsità.
sto aspettando.
altrimenti sei solo l'ennesimo sciocco con una tastiera e troppo tempo a disposizione

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #666 : Venerdì 17 Giugno 2022, 09:06:14 »
Segnalo che, a quanto pare, la covisoc ha controllato la documentazione riguardo l'indice di liquidità e solo la Lazio, ad oggi, non è nei parametri.
La FIGC ha fatto ricorso riguardo il pronunciamento del tas (era il tas?) Ai requisiti per l'iscrizione al campionato.
Se il ricorso venisse accolto, la Lazio avrebbe 24 ore per ripianare l'indice pena la non iscrizione al campionato.
Ballano due mln.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #667 : Venerdì 17 Giugno 2022, 09:33:35 »
(tu me devi 'ndo nun ce vonno li baiocchi... porca zozza! Er momento der benzinaio sta a diventà drammatico)
Io sempre dieci euri di benzina metto. Ho ben studiato come fregare gli speculatori.  :read2:
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #668 : Venerdì 17 Giugno 2022, 10:26:46 »
Io sempre dieci euri di benzina metto. Ho ben studiato come fregare gli speculatori.  :read2:

che è pure la tattica mia dai tempi der pandino 30L  (lusso), ma aumenta la frequenza...

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #669 : Venerdì 17 Giugno 2022, 11:18:47 »
Segnalo che, a quanto pare, la covisoc ha controllato la documentazione riguardo l'indice di liquidità e solo la Lazio, ad oggi, non è nei parametri.
La FIGC ha fatto ricorso riguardo il pronunciamento del tas (era il tas?) Ai requisiti per l'iscrizione al campionato.
Se il ricorso venisse accolto, la Lazio avrebbe 24 ore per ripianare l'indice pena la non iscrizione al campionato.
Ballano due mln.
Sono tutte falsità.
Ma pure fosse vero:
Se il  TAR non accoglie il ricorso verranno qui a dire 'ndoo u'culo all'indice di liquidità, che poi ritroveremo per il mercato, masticazzi.
Se il TAR accoglie il ricorso sono cazzi nostri, in qualche modo si provvederà, ma sarà stato tutto un complotto. Ce vonno danneggià.
Mai che arrivino a chiedrsi ma perchè la Lazio è l'unica ad avere questi problemi? Non sia mai dover ammettere che questo fenomeno alla presidenza non ci sta capendo un beneamato cappero.
Mai che si ammetta che questo signore, vuoi per le sue battaglie personali in Lega, dalle quali la Lazio non trarrebbe nessun vantaggio, vuoi perchè non è più capace neppure di fare il ragioniere a causa soprattutto dei soldi sperperati tra consociate e mercati sbagliati, mette continuamente a repentaglio la continuità aziendale della Lazio.
Si arroccano dietro gli almanacchi per sviare l'attenzione dall'attualità esattamente come fa Lotito. Sono la falange militarizzata della propaganda Lotitiana. Irriducibili Lotitiani, ci si dovrebbero fare lo striscione da esporre alla stadio, se mai ci andassero.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #670 : Venerdì 17 Giugno 2022, 11:26:48 »
Estate 1972: gli esperti e i tifosoni massacrano la Lazio: mercato insufficente per rimanere in A. E per di più as roma favorita poooo scudetto! Lenzini boja, er tifoso è preoccupato!

Maggio 1973: tifosi sciagurati e irresponsabili si riparano dietro l'almanacco: Lazio terza e as roma salva al l'ultima giornata, incoscienti! I protomerliniani a settembre erano in preda al terrore!

—----------

Ma lo capisci che conta solo il campo o no?

Orazio Scala

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #671 : Venerdì 17 Giugno 2022, 11:29:11 »
l'eccesso di maiuscole è sintomo spesso di forte carenza di argomenti.
[...]

sto attendendo che tu mi illustri le mie falsità.
sto aspettando.
altrimenti sei solo l'ennesimo sciocco con una tastiera e troppo tempo a disposizione

Mi basterebbe citare le tue litanie sui solchi ormai incolmabili.

Online bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #672 : Venerdì 17 Giugno 2022, 11:40:37 »
Il professor Giuseppe Porcellini, che mercoledì mattina ha operato Marco Carnesecchi, ha rilasciato un'intervista a Il Messaggero, svelando qualche retroscena: "Mi ha telefonato subito Lotito e mi ha spiegato la situazione con il ragazzo. Mi ha sorpreso per quanto fosse preparato, veramente bravissimo. Mi ha anche chiesto se Marco si butterà allo stesso modo, sapendo che si è fatto male in passato. Gli ho risposto che è ovvio che un atleta sapendo che ha una spalla sana si butta più facilmente, ma il suo futuro non è a rischio. Il medico della Lazio è già sul pezzo, ci ho parlato ed ho visto molto interessamento e amore nei confronti di Carnesecchi. Per la cicatrizzazione ci vorranno tre mesi, perciò tra 4 per me potrà già tornare a essere a totale disposizione

Il Patriarca ci capisce di calcio, eccome
c'erano una volta il grande darienzo

Orazio Scala

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #673 : Venerdì 17 Giugno 2022, 11:45:39 »
Ma non è questo il problema ovviamente. Tutti sbagliamo previsioni. Guarda Merlino ad esempio, lui ha una percentuale di errore dell'82,83% ma non importa,è un amico lo stesso e Lotito lo accoglie con benevolenza cristiana all'Olimpico.

Il problema (mio) è che voi fate sembrare merda tutto quello che fa la LAZIO. La LAZIO.

A me di Lotito, Tare, Immobile, Klose, Postiga, Maestrelli, Nesta, Bigiarelli, pistole, D'Amico, non frega proprio nulla.

Della LAZIO, sì. E voi la offendete in continuazione.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #674 : Venerdì 17 Giugno 2022, 11:50:27 »
Però siamo sempre lì: io al tempo del Governo gialloverde criticavo tutto quello che facevano. Voleva dire far sembrare merda tutto ciò che faceva l'Italia?

Chi decide quale critica è lecita e quale no?Chi decide se la critica è rivolta all'Ente o a chi, piaccia o no, amministra l'Ente?
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #675 : Venerdì 17 Giugno 2022, 11:51:54 »
Ma non è questo il problema ovviamente. Tutti sbagliamo previsioni. Guarda Merlino ad esempio, lui ha una percentuale di errore dell'82,83% ma non importa,è un amico lo stesso e Lotito lo accoglie con benevolenza cristiana all'Olimpico.
Ecco! Ringrazio di cuore l'utenza (e NON utente, si badi bene) di Orazio Scala che si conferma formidabile elaboratore di dati e statistiche e ci aggiorna sul tasso di esattezza delle previsioni merliniane.

I miei dati sul Merlino erano in effetti fermi a una percentuale di errore dell'80,73% e, di conseguenza, a una percentuale di successo del 19,27%. Ma recepisco l'ultimo valore oraziano e provvedo ad aggiornare.

Mi pare di aver detto tutto, per il momento. Ah no, dimenticavo! Mose merda, viva la diga di Assuan!!!
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #676 : Venerdì 17 Giugno 2022, 11:53:33 »
Il professor Giuseppe Porcellini, che mercoledì mattina ha operato Marco Carnesecchi, ha rilasciato un'intervista a Il Messaggero, svelando qualche retroscena: "Mi ha telefonato subito Lotito e mi ha spiegato la situazione con il ragazzo. Mi ha sorpreso per quanto fosse preparato, veramente bravissimo. Mi ha anche chiesto se Marco si butterà allo stesso modo, sapendo che si è fatto male in passato. Gli ho risposto che è ovvio che un atleta sapendo che ha una spalla sana si butta più facilmente, ma il suo futuro non è a rischio. Il medico della Lazio è già sul pezzo, ci ho parlato ed ho visto molto interessamento e amore nei confronti di Carnesecchi. Per la cicatrizzazione ci vorranno tre mesi, perciò tra 4 per me potrà già tornare a essere a totale disposizione

Il Patriarca ci capisce di calcio, eccome

fosse solo di calcio..., di ANATOMIA DELLE SPALLE DEI PORTIERI!!! e der braccio de richiamo (pé dì, quello che non aveva Fiori).

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #677 : Venerdì 17 Giugno 2022, 11:53:44 »
Però siamo sempre lì: io al tempo del Governo gialloverde criticavo tutto quello che facevano. Voleva dire far sembrare merda tutto ciò che faceva l'Italia?
Evidentemente NO.

Chi decide quale critica è lecita e quale no?Chi decide se la critica è rivolta all'Ente o a chi, piaccia o no, amministra l'Ente?
Di certo non decidono l'utenza (e NON utente, si badi bene) di Orazio Scala.

Però, con spirito di accoglienza e pluralismo, bisogna tenere conto dei sentire soggettivi di tutti. E riconoscere che la modalità di racconto delle vicende di Lazio, da parte di alcuni, hanno un fortissimo impatto sull'utenza (e NON utente, si badi bene) di Orazio Scala.

Ma, come scrivono la suddetta utenza (e NON utente, si badi bene), è un loro problema e non di tutti. Ne andrebbe tenuto conto, a mio avviso.

Il problema (mio) è che voi fate sembrare merda tutto quello che fa la LAZIO. La LAZIO.
Buon viaggio, caro Piero.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #678 : Venerdì 17 Giugno 2022, 11:54:27 »
Però siamo sempre lì: io al tempo del Governo gialloverde criticavo tutto quello che facevano. Voleva dire far sembrare merda tutto ciò che faceva l'Italia?

Chi decide quale critica è lecita e quale no?Chi decide se la critica è rivolta all'Ente o a chi, piaccia o no, amministra l'Ente?

pensa che c'è gente che criticava la sindaca a minuti alterni, ed ora la rimpiange.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #679 : Venerdì 17 Giugno 2022, 11:57:20 »


La battaglia della Piana dei Merli venne combattuta il 15 giugno 1389, giorno di San Vito, tra le forze cristiane guidate dal principe serbo Lazar Hrebeljanovic e le truppe ottomane.
La battaglia iniziò con l'avanzata della cavalleria serba, che distrusse completamente l'ala sinistra ottomana. Le truppe comandate da Branković riuscirono inoltre ad annientare completamente anche l'ala destra degli avversari, ma gli Ottomani furono infine raggiunti da cospicui rinforzi e poterono così sconfiggere le milizie avversarie, stanche e inferiori numericamente. Pressoché tutta la nobiltà serba fu sterminata sul posto insieme al Knez Lazar. Il comandante Vuk Branković si ritirò e continuò la resistenza contro gli Ottomani, ma successivamente fu a sua volta catturato dai Turchi, morendo in prigionia.
Nel corso della battaglia, il nobile serbo Miloš Obilić riuscì comunque a uccidere il sultano Murad ,diventando un eroe . Dopo la morte di Murad, il figlio Bayezid I continuò l'espansione ottomana verso i Balcani e l'Europa sud-orientale. Tuttavia il Regno di Serbia riuscì a sopravvivere per un altro secolo prima di cadere definitivamente sotto il dominio turco. Entrambi gli eserciti ebbero delle gravi perdite, ma per la Serbia l'esito fu catastrofico: vennero infatti uccisi più di 150 cavalieri serbi e il Paese vide sparire gran parte della sua élite politica e militare.
La battaglia della Piana dei Merli (battaglia di Kosovo polje), è considerata dai serbi uno degli eventi più importanti della loro storia. La battaglia e la sorte dei cavalieri cristiani divennero il soggetto della poesia epica romantica ottocentesca, alla quale faceva riferimento la corte della vedova di Lazar, Milica. Il principe Lazar venne canonizzato dalla Chiesa ortodossa serba.
Questa battaglia è ricordata tantissimo anche dai turchi, perché per la prima volta nella loro storia persero un sultano in battaglia. Dopo il raggruppamento negli anni successivi i turchi riuscirono a entrare nei Balcani, aumentando i loro possedimenti sulla penisola.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia