Autore Topic: Lotito è l'eccezione.  (Letto 41046 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Orazio Scala

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #620 : Mercoledì 15 Giugno 2022, 14:30:56 »
Ancora? Poi ti lamenti dei comunicatori che sfruttano il filone della nostalgia.
Ma ci riesci ad essere attuale? a parlare delle cose che avvengono oggi? Del mercato bloccato per la terza volta consecutiva dall'indice di liquidità.
Ma sempre co' sti bidoni di Terni e loro surrogati, e basta! Oggi c'è Lotito, parla di Lotito e delle cazzate che dice e purtroppo fa, no di quello che dicevano o facevano i tifosi o i giornalisti 50 anni fa o quello che dicono oggi tifosi o giornalisti che non contano un cazzo, perchè alle tante parole giuste o sbagliate di tifosi o giornalisti conta quello che fa la società. Ci riesci a parlare della società, dell'indice di liquidità che blocca il mercato e dei milioni buttati a Salerno senza dei ritorni economici? Ci riesci? O la propaganda Lotitiana di cui sei falange attiva ormai da tempo te lo impedisce?
Ribellati, torna ad essere un tifoso della Lazio e parla della Lazio di oggi, non di giornalisti e tifosi.

Le tue affermazioni sui "campionati deludenti" sono un falso. La Lazio fa il suo. Smettila di fare affermazioni false.

Lotito vi ha battuti. Stracciati. Ridicolizzati. Coppafacciati.

Prendetene atto. All'inizio fa male, certo: ma poi vivrete meglio.

Nel frattempo fatevi uno scopone tu e altri tre, stile Zoff Pertini sull'aereo. Scegliete la Coppa a far compagnia sul tavolo (occhio ad evitare i modelli più recenti).


geddy

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #621 : Mercoledì 15 Giugno 2022, 14:36:39 »
Molto deludente che Ciro ha superato a Piola. Il record di presenze di Radu anche.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #622 : Mercoledì 15 Giugno 2022, 14:58:59 »
Davvero incredibile. Basterebbero queste parole di OS per far tacere ogni dissenso.
Ma non sarà così. Purtroppo una parte della tifoseria cova in maniera atavica della rabbia e del risentimento che non teme confronto
Bisogna considerare anche un fatto, che è oggettivo a dispetto di tante affermazioni in senso contrario.

Moltissimi, fra quanti covano in maniera atavica la rabbia e il risentimento nei confronti del Presidente della SS Lazio, il Dottor Claudio Lotito, sono soliti ascoltare diuturnamente le emittenti radiofoniche del cosiddetto catetere. Dunque le "aradio", per esprimersi con terminologie filologicamente inappuntabili.

Serve aggiungere altro? Io penso di no, amici cari.
Buon viaggio, caro Piero.

Orazio Scala

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #623 : Mercoledì 15 Giugno 2022, 14:59:19 »
Molto deludente che Ciro ha superato a Piola. Il record di presenze di Radu anche.

E i record nei derby (reti segnate, reti di scarto, numero di derby vinti)?

Spaventoso. Si stampino subito altri dieci libri sul '74.

geddy

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #624 : Mercoledì 15 Giugno 2022, 15:03:17 »
Vero, orripilante. In universo alternativi frequentatissimo I  derby li vinciamo da sempre con punteggi tennistici.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #625 : Mercoledì 15 Giugno 2022, 15:09:26 »
Spaventoso. Si stampino subito altri dieci libri sul '74.
"C'era un ragazzo che come me... amava la LAZIO e LONG JOHN".

Voi, Orazio, sarebbero sorpresi nell'apprendere i nominativi di alcuni che hanno preso parte - non più tardi di un mese fa - a una serata nell'ambito della quale il nostalgismo e il campinterradisorrentismo l'hanno fatta da padroni.

Si tratta di alcuni volti ben noti alla vostra utenza (utenza e NON utente, si badi bene) ma anche altri che li sorprenderebbero. Sarà mia cura informarli onde meglio affinare le loro strategie di demo-derisione© a mezzo forum.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #626 : Mercoledì 15 Giugno 2022, 15:25:45 »
Si trattava forse di una presentazione libraria ai Castelli Romani? Siamo curiosi
c'erano una volta il grande darienzo

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #627 : Mercoledì 15 Giugno 2022, 15:44:14 »
Indimenticabili quei tempi delfici dove tra una portata e l'altra potevi incontrare il centrale difensivo brasiliano come anche il n. 10 offensivo brasiliano. Anche all'epoca si parlava di Lazio, di Lotito e ... di stadio di proprietà.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #628 : Mercoledì 15 Giugno 2022, 15:50:33 »
La goduria sarà che questo topic salvo deragliamenti improvvisi si trascinerà fino all'inizio della nuova stagione con le posizioni che resteranno assolutamente inconciliabili e inscalfibili



c'erano una volta il grande darienzo

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #629 : Mercoledì 15 Giugno 2022, 16:40:24 »
Bene bene, la crescita continua è dunque archiviata, altro evergreen tolto di mezzo e stampato in faccia ai laudantes.
Ne fa il paio le correlate, altro bel palo preso dai lotitoboys.

Resta, con quasi tristezza, la classifica punti del nostro OS, che ti dice che sei quinto, poi se gli dici di rifarla con le qualificazioni CL, va in tilt e scompare.
2 in 20 anni, praticamente chiunque ha fatto meglio e questo parla di posizioni cristallizzate.
Deve essere stata dura digerire quanto sopra...

La new entry più temibile è la nave pirata :o che figata, che ebrezza. Vuoi mettere ad andare contro tutto e tutti col vessillo al vento lotito, lenticchie e fantasia con condimento di mezzaroma e famigliola felice.
Mica vorrai una proprietà più solida e moderna no, vogliamo la nave pirata alla garibaldina.

Questo è il prodotto dell'incapacità di fare un passo indietro e ammettere, perchè può capitare, che si sono riempiti topic e topic di post errati, cannati, fasulli, smentiti dai fatti che oggi tutti vediamo.
E' il trionfo dell'opinione personale ad ogni costo, sull'evidenza oggettiva.

La nave pirata, ma che tocca leggere

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #630 : Mercoledì 15 Giugno 2022, 16:51:38 »
Quindi per un cazzo, se permetti. Non ho detto quello che pensi di voler far credere. O che pensi di aver interpretato a tuo uso e consumo.
Non ho detto che non serve vincere la coppa Italia, inoltre non ho mai detto riferito ad altre società che chi vince la coppa Italia toppa in campionato. Dimostra dove averi scritto questa cosa. Mi riferivo solo ed unicamente alla Lazio e non ad altri. Quindi come prima cosa non lo devo andare a dire a nessuno di quelli che l'hanno vinta in questi decenni.
Secondo ho scritto Dobbiamo accontentarci delle coppe Italia surrogato di campionati insoddisfacenti? Noi, non altri di cui frega il giusto, ovvero poco e niente, se riferito al torneo in questione.
Quanto scritto significa semplicemente, te lo spiego, qualora non ti fosse chiaro, che noi abbiamo vinto la coppa Italia in stagioni dove in campionato non siamo andati benissimo e, ad esclusione dell'ultima, il campionato successivo non è stato migliore del precedente. Quindi abbiamo salvato con la vittoria della coppa Italia stagioni che altrimenti sarebbero state deludenti. Questo dimostra la poca capacità societaria di dare seguito e continuità ai buoni risultati.
Per cui vorrei dover dare conto di quello che scrivo e non di quello che in maniera strumentale viene inteso, qualsiasi sia lo scopo.



La frase Dobbiamo accontentarci delle coppe Italia surrogato di campionati insoddisfacenti? (te la rimetto in neretto, come hai fatto tu) è poco da interpretare: siccome il campionato è insoddisfacente ci si chiede se ci si deve accontentare di una Coppa Italia come surrogato. Mi pare sia abbastanza chiara la gerarchia di importanza data ai due trofei nel contesto della frase. A meno che non sia ironica, che però dal contesto non traspare..


Resta, con quasi tristezza, la classifica punti del nostro OS, che ti dice che sei quinto, poi se gli dici di rifarla con le qualificazioni CL, va in tilt e scompare.
2 in 20 anni, praticamente chiunque ha fatto meglio e questo parla di posizioni cristallizzate.
Deve essere stata dura digerire quanto sopra...


Ometti come al solito le vittorie dei trofei...che curiosa dimenticanza...ah già le "Coppe Italia" e le "Supercoppe Italia" sono trofei insignificanti e minori, dimenticavo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #631 : Mercoledì 15 Giugno 2022, 17:01:28 »
E' il trionfo dell'opinione personale ad ogni costo
beh in un forum di discussione, mi sembra che sia assolutamente il risultato più auspicato, in barba ai desiderata di qualcuno.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #632 : Mercoledì 15 Giugno 2022, 17:13:38 »
Le tue affermazioni sui "campionati deludenti" sono un falso. La Lazio fa il suo. Smettila di fare affermazioni false.

Lotito vi ha battuti. Stracciati. Ridicolizzati. Coppafacciati.

Prendetene atto. All'inizio fa male, certo: ma poi vivrete meglio.

Nel frattempo fatevi uno scopone tu e altri tre, stile Zoff Pertini sull'aereo. Scegliete la Coppa a far compagnia sul tavolo (occhio ad evitare i modelli più recenti).


Lo so, o quanto meno spero, tu queste cose le sappia come e meglio di me, ma per amor di polemica continui a mistificare.
Quanto di seguito lo scrivo non per te che lo sai, o almeno dovresti, ma per quanti pendono dalla tua tastiera, ti seguono e alimentano una polemica che non avrebbe modo di essere perchè i dati sono, sarebbero, chiari, per poi aggiungere castronerie a quelle che dici, stai alimentando la trigoriotizzazione di alcuni tifosi della Lazio, che come quelli dellà che sono convinti di essere campioni del mondo, si stanno convincendo, perchè ti leggono, che la Coppa Italia è una specie di scudetto, una sorta di tombolino alla tombola, siccome lo scudetto lo vinceva sempre la Juve, noi al culmine di campionati che affermazioni sui "campionati deludenti" sono un falso, abbiamo vinto 'sto tombolino.
Scrivi inoltre "La Lazio fa il suo", qual è 'sto suo? partendo da quello che sostieni tu, date le posizioni cristallizzate, la Lazio è il sesto fatturato, quindi il suo sarebbe sesto posto in campionato. Lo dici tu eh, non io. Partiamo da questo sesto posto di riferimento. Ricordo che si parla dei campionati quando la Lazio ha vinto la coppa Italia e che ho definito DELUDENTI, che affermazioni sui "campionati deludenti" sono un falso,
Bene.
Stagione 2008/2009 la Lazio vince la coppa Italia in finale contro la Sampdoria, in campionato arriva decima, DECIMA, con 50 punti, la Sampdoria arriva tredicesima a 46 punti. Decimi in classifica direi campionato deludente, stagione salvata dalla vittoria in coppa Italia. Nel campionato successivo 2009/2010 la Lazio arriva dodicesima, DODICESIMA, a 46 punti, la Sampdoria arriva quarta a 67 punti, potremmo dire campionato deludente? Stagione salvata dalla vittoria in Supercoppa.
Stagione 2012/2013 la Lazio vince la coppa Italia in finale contro quelli, in campionato arriva settima, con 61 punti, quelli arrivano sesti a 62 punti. Settimi in classifica direi campionato se non deludente al di sotto delle aspettative, stagione salvata dalla prestigiosa vittoria in coppa Italia. Nel campionato successivo 2013/2014 la Lazio arriva nona, NONA a 56 punti, quelli arrivano secondi a 85 punti, possiamo definire il campionato deludente? Possiamo sostenere che dopo aver vinto una coppa Italia in un derby ci si doveva e poteva aspettare molto di più di un nono posto in campionato?
Stagione 2018/2019 la Lazio vince la coppa Italia in finale contro l'Atalanta, in campionato arriva ottava, con 59 punti, l'Atalanta arriva terza con 69 punti. Ottava in classifica direi campionato deludente, stagione salvata dalla vittoria in coppa Italia. Il campionato successivo 2019/2020 come già detto fa eccezione, non sappiamo senza l'interruzione per la pandemia come sarebbe andata, comunque la Lazio arriva quarta, in assoluto ottimo risultato, resta il dubbio su quello che poteva essere.
Quindi rispetto al discorso che le vittorie della Coppa Italia hanno salvato stagioni con campionati deludenti, dove sarebbero queste affermazioni false?
Arrivare sotto il sesto posto è sostenere che la Lazio ha fatto il suo?
Se ci dobbiamo accontentare, va bene, ma la Lazio ha possibilità ben maggiori di quelle finora evidenziate con Lotito.
Si può chiedere al maggiore azionista invece di guardare gli affaracci suoi, di dedicarsi con maggiore attenzione senza personalismi all'asset più importante in suo possesso?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #633 : Mercoledì 15 Giugno 2022, 17:19:43 »

La frase Dobbiamo accontentarci delle coppe Italia surrogato di campionati insoddisfacenti? (te la rimetto in neretto, come hai fatto tu) è poco da interpretare: siccome il campionato è insoddisfacente ci si chiede se ci si deve accontentare di una Coppa Italia come surrogato. Mi pare sia abbastanza chiara la gerarchia di importanza data ai due trofei nel contesto della frase. A meno che non sia ironica, che però dal contesto non traspare..

Che tra Coppa Italia e vittoria di uno scudetto esista una gerarchia mi pare quantomeno evidente.
Che la Lazio abbia salvato delle stagioni con campionati insoddisfacenti, l'ho spiegato nel post precedente.
Non sei d'accordo? Liberissimo.
Ma tu avevi contestato ben altro nel precedente messaggio
Quindi per te non serve vincere la Coppa Italia, in quanto inutili surrogati di campionati insoddisfacenti.
Ergo chi vince la Coppa Italia toppa il campionato.
Vallo a dire a chi l'ha vinta in questi decenni....
Tutte cose che io non ho mai scritto e che tu, probabilmente, hai interpretato. Errando.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #634 : Mercoledì 15 Giugno 2022, 17:37:58 »
Siamo un po troppi a capire male. O siamo scemi noi o ti spieghi male tu.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #635 : Mercoledì 15 Giugno 2022, 17:50:45 »
Siamo un po troppi a capire male. O siamo scemi noi o ti spieghi male tu.


purtroppo ci si sente mortificati a volte quando si leggono ponderosi post sulla importanza di una Coppa Italia e/o di una supercoppa italiana.

Vale la pena notare che la fantastica Lazio di Cragnotti vinse molto ma nel biennio d'oro in pratica concreto vinse:
1 scudetto (2000)
2 Coppe Italia (1998-2000)
2 Supercoppe italiane (1998-2000)
1 Coppa delle Coppe (1999)
1 Supercoppa europea (1999)

I trofei sono come i figli sono tutti belli e cari, ma sappiam tutti quale è l'ordine tecnico di importanza delle varie vittorie.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #636 : Mercoledì 15 Giugno 2022, 17:51:32 »
Siamo un po troppi a capire male. O siamo scemi noi o ti spieghi male tu.
Troppi? siete tre quattro.
Io mi spiego benissimo, dal momento che riporto dati inequivocabili.
Diciamo che avete una visione delle cose ed opinioni differenti dalle mie e di altri, almeno altrettanti di quanti siete voi troppi, solo che io non mi permetto di contestarle nei modi e nelle maniere che usate voi.
Io le opinioni degli altri cerco di rispettarle sempre, evitando commenti sull'autore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #637 : Mercoledì 15 Giugno 2022, 17:52:15 »
15 giugno 2022, stagione calcistica in ristagno, temperatura alta, ma il carico di rabbia e di autoreferenzialità aumenta in modo esponenziale, possibilità di confronto eguale a zero o qualcosa meno
c'erano una volta il grande darienzo

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #638 : Mercoledì 15 Giugno 2022, 19:16:07 »
Tu sei quello che a tressette rimane con gli assi in mano, perché inizi a giocare rassegnato, ché l'unico vincitore sarà l'oste.

18 anni sono un tempo decisamente ampio per poter delineare un modus operandi.
lotito gestisce la Lazio così ed è profondamente convinto di essere nella ragione.
e ti dico una cosa: se io fossi nella situazione di lotito bramerei essere lotito.
perché ha i coglioni d'acciaio e una capacità di resistere alle tensioni esterne enorme.
potrebbe essere più simpatico. ma se lo fosse la Lazio non avrebbe neanche 1 punto in più.
io lo voglio fuori dalla Lazio perché è un morto di fame. il resto è contorno.

15 giugno 2022, stagione calcistica in ristagno, temperatura alta, ma il carico di rabbia e di autoreferenzialità aumenta in modo esponenziale, possibilità di confronto eguale a zero o qualcosa meno

questa cosa la trovo magnifica.
un tizio che si dà del noi à là mago otelma accusa terzi di autoreferenzialità.
è tutto bellissimo.


Orazio Scala

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #639 : Giovedì 16 Giugno 2022, 07:08:41 »
15 giugno 2022, stagione calcistica in ristagno, temperatura alta, ma il carico di rabbia e di autoreferenzialità aumenta in modo esponenziale, possibilità di confronto eguale a zero o qualcosa meno

Ma no, quale confronto.

Il confronto è tra due parti alla pari.

Mentre qui invece si tratta di inutile rumore intorno a un Ente certificatore che è il campo.

A fronte del quale tutto quello che affermano Merlino, dish, Dissent e borgorosso è falso. Punto.

Purtroppo non possono ammetterlo pubblicamente perché il proprio personaggio da forum svanirebbe nel nulla, come il rigore di Ciccio in quel lontano 1984.