Autore Topic: Lotito è l'eccezione.  (Letto 41096 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #360 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 19:12:02 »
Ma che te ne frega.

acclarato che MM è lazialissimo, il motivo per cui si interessa non ti riguarda.
e non frega un beneamato cazzo a nessuno che tu pensi che lui non debba interessarsene.
sarebbe interessante, invece, se solo ti facesse piacere dircelo, il motivo per cui a te non interessa.

a me ad esempio non interessa.
ho spento il telefono e mi sono messo a dormire.
se Lotito avesse consegnato la relazione, tutto ok. l'importante era farlo nei tempi.
se non lo avesse fatto e ci fosse costato 1 punto di penalizzazione gli avrei augurato di avere un'infezione al padiglione auricolare e di non trovare antibiotici.
sono molto basico.

ribattere a un'opinione con un'opinione sul motivo per cui quell'opinione non dovrebbe sussistere inaridisce il forum. che infatti si spopola.
riflettici su.

ps: credo che MM stia semplicemente paventando la possibilità che vi sia una connessione tra l'invio last minute della documentazione e la contrarietà piuttosto veemente di Lotito all'introduzione di questo vincolo, che penalizza le squadre con un flusso di cassa deficitario ma nulla ha dire su quelle compagini la cui sopravvivenza è legata alla benevolenza della proprietà e a prestiti ai limiti dello strozzinaggio.

Orazio Scala

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #361 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 19:38:24 »
acclarato che MM è lazialissimo, il motivo per cui si interessa non ti riguarda.
e non frega un beneamato cazzo a nessuno che tu pensi che lui non debba interessarsene.
sarebbe interessante, invece, se solo ti facesse piacere dircelo, il motivo per cui a te non interessa.

a me ad esempio non interessa.
ho spento il telefono e mi sono messo a dormire.
se Lotito avesse consegnato la relazione, tutto ok. l'importante era farlo nei tempi.
se non lo avesse fatto e ci fosse costato 1 punto di penalizzazione gli avrei augurato di avere un'infezione al padiglione auricolare e di non trovare antibiotici.
sono molto basico.

ribattere a un'opinione con un'opinione sul motivo per cui quell'opinione non dovrebbe sussistere inaridisce il forum. che infatti si spopola.
riflettici su.

ps: credo che MM stia semplicemente paventando la possibilità che vi sia una connessione tra l'invio last minute della documentazione e la contrarietà piuttosto veemente di Lotito all'introduzione di questo vincolo, che penalizza le squadre con un flusso di cassa deficitario ma nulla ha dire su quelle compagini la cui sopravvivenza è legata alla benevolenza della proprietà e a prestiti ai limiti dello strozzinaggio.

E non trovi grottesco che lui affermi che "stiamo facendo una figura di merda mondiale"?

Non ti viene il dubbio che se per ultima a presentare la relazione fosse stata l'Inter o il Napoli o l'Udinese non sarebbe uscita nessuna "notizia"?

Quanto allo spopolamento, la domanda se la faccia chi ha distrutto 'sto posto col continuo clima da tregenda e con denigrazioni insopportabili di tutto quello che fa LA LAZIO.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #362 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 19:52:10 »

Quanto allo spopolamento, la domanda se la faccia chi ha distrutto 'sto posto col continuo clima da tregenda e con denigrazioni insopportabili di tutto quello che fa LA LAZIO.

Anche perche' a denigrare e distruggere la Lazio gia' se ne occupano full time quelli che non sono Lazialissimi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #363 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 20:00:51 »
E non trovi grottesco che lui affermi che "stiamo facendo una figura di merda mondiale"?

Non ti viene il dubbio che se per ultima a presentare la relazione fosse stata l'Inter o il Napoli o l'Udinese non sarebbe uscita nessuna "notizia"?

Quanto allo spopolamento, la domanda se la faccia chi ha distrutto 'sto posto col continuo clima da tregenda e con denigrazioni insopportabili di tutto quello che fa LA LAZIO.
Di grottesco ci sono le tue risposte, tipo che te frega.
Fosse stata un'altra società sarebbe uscita la notizia e se ne sarebbero occupati i loro tifosi.
Ma tu oltre al dileggio non vai, non riesci proprio.
Che la lazio non avesse consegnato la documentazione si sapeva da un paio di giorni, nelle more della trattativa con l'Atalanta per il portiere della Cremonese.
Quindi se le intenzioni fossero quelle che millanti tu, avrei potuto iniziare con 48 ore di anticipo, ho atteso l'Ansa, consapevole che l'avrebbe fatto un attimo prima di arrivare in ritardo.
Ti chiedo, perchè?
Perchè una società che ha avuto 2 finestre consecutive di mercato bloccate dall'indice di liquidità e il suo presidente nei giorni scorsi affermava che la Lazio non ha problemi, si riduce all'ultimo momento? Ci sarà un motivo o no?
La tua risposta è ancora che ti frega? perfetto, ma io traggo le mie conclusioni anche su questa risposta, non te ne fregherà niente neppure di quelle, perfetto. Tranquillo, cosa cambia? Niente.

Quanto allo spopolamento direi che ti dovresti porre la domanda allo specchio, ma la risposta sarebbe sempre la stessa, che ti frega? E infatti si vede che non te ne frega niente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #364 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 20:03:05 »
Anche perche' a denigrare e distruggere la Lazio gia' se ne occupano full time quelli che non sono Lazialissimi.

Ma quelli sono riconoscibili. Divise, colori e schieramento. Li hai di fronte e sai che sono avversari.

Poi mentre li combatti, cadi a terra pugnalato.

Alla schiena.

E il coltello è unto di olio canforato.

Orazio Scala

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #365 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 20:11:14 »
Di grottesco ci sono le tue risposte, tipo che te frega.
Fosse stata un'altra società sarebbe uscita la notizia e se ne sarebbero occupati i loro tifosi.
Ma tu oltre al dileggio non vai, non riesci proprio.
Che la lazio non avesse consegnato la documentazione si sapeva da un paio di giorni, nelle more della trattativa con l'Atalanta per il portiere della Cremonese.
Quindi se le intenzioni fossero quelle che millanti tu, avrei potuto iniziare con 48 ore di anticipo, ho atteso l'Ansa, consapevole che l'avrebbe fatto un attimo prima di arrivare in ritardo.
Ti chiedo, perchè?
Perchè una società che ha avuto 2 finestre consecutive di mercato bloccate dall'indice di liquidità e il suo presidente nei giorni scorsi affermava che la Lazio non ha problemi, si riduce all'ultimo momento? Ci sarà un motivo o no?
La tua risposta è ancora che ti frega? perfetto, ma io traggo le mie conclusioni anche su questa risposta, non te ne fregherà niente neppure di quelle, perfetto. Tranquillo, cosa cambia? Niente.

Quanto allo spopolamento direi che ti dovresti porre la domanda allo specchio, ma la risposta sarebbe sempre la stessa, che ti frega? E infatti si vede che non te ne frega niente.

Ma che conclusioni vuoi trarre?

L'IdL presentato ieri fotografa lo stato patrimoniale al 31 marzo 2022

Quindi se lo ha presentato all'ultimo istante utile o nel pomeriggio o tre settimane prima, cosa cambia?

Tu già fantasticavi di rincorse faticose per far quadrare i conti, no?

Adesso spiegaci, se preferisci, le tue conclusioni sul motivo per cui è stato posticipato il più possibile la presentazione di un dato del 31 marzo, quindi immodificabile da tale data.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #366 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 20:58:39 »
Perchè, tra le altre cose, sta portando avanti un braccio di ferro con Gravina, dai conflitti per la Salernitana a questo nuovo requisito per l'iscrizione, che lui ha, ovviamente, osteggiato dal primo minuto.
Masaniello ha fatto eleggere, grazie a De Laurentiis che glielo ha presentato, un presidente di Lega che potesse portare avanti le sue battaglie PERSONALI contro Gravina.
Masaniello era a capo dei rivoltosi che non avrebbero presentato i documenti dell'indice di liquidità, si come no, l'hanno rimasto solo e lui per spavalderia lo ha fatto per ultimo ad un quarto d'ora dalla scadenza.
Questo per presunzione personale  sta GIOCANDO con le istituzioni, senza il minimo scrupolo di mettere a repentaglio di ritorsioni la Lazio. Non ha esitato un attimo ad esporre la Lazio all'opinione pubblica per questa vicenda. Prima viene il suo ego, poi la Lazio.
Gli piace fare il Masaniello, siccome non ne ha le capacità ma solo la protervia, lo facesse ma senza mettere di mezzo la Lazio.
E sorvoliamo sui conti che faticano a tornare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #367 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 21:02:03 »
Perchè, tra le altre cose, sta portando avanti un braccio di ferro con Gravina, dai conflitti per la Salernitana a questo nuovo requisito per l'iscrizione, che lui ha, ovviamente, osteggiato dal primo minuto.
Masaniello ha fatto eleggere, grazie a De Laurentiis che glielo ha presentato, un presidente di Lega che potesse portare avanti le sue battaglie PERSONALI contro Gravina.
Masaniello era a capo dei rivoltosi che non avrebbero presentato i documenti dell'indice di liquidità, si come no, l'hanno rimasto solo e lui per spavalderia lo ha fatto per ultimo ad un quarto d'ora dalla scadenza.
Questo per presunzione personale  sta GIOCANDO con le istituzioni, senza il minimo scrupolo di mettere a repentaglio di ritorsioni la Lazio. Non ha esitato un attimo ad esporre la Lazio all'opinione pubblica per questa vicenda. Prima viene il suo ego, poi la Lazio.
Gli piace fare il Masaniello, siccome non ne ha le capacità ma solo la protervia, lo facesse ma senza mettere di mezzo la Lazio.
E sorvoliamo sui conti che faticano a tornare.

Ah per fare un dispetto a Gravina gli ha mandato la relazione alle 23,45.

 :blob3: :blob3:

Deve essere stato un colpo tremendo.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #368 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 21:10:18 »
Vabbè 'n'hai capito niente. Non avevo dubbi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #369 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 21:12:27 »
Ma se lo avesse fatto per permettere ai soliti noti di sperare e sparare contro la Lazio e poi togliergli il sorcio dalla bocca all'ultimo minuto?
N'altro 1 a 0 e palla al centro.  :P
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Orazio Scala

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #370 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 21:17:26 »
Vabbè 'n'hai capito niente. Non avevo dubbi.

Di fronte ai fatti, il complottista può inventare mille spiegazioni "alternative".

Non siamo sullo stesso piano logico.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #371 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 22:17:27 »
La questione fondamentale di tutta questa vicenda, quella della presentazione della documentazione per attestare l'indice di liquidità al 31/3, ovviamente non è affrontata né dai tifosi, né tantomeno dai giornalisti. I grandi giornalisti di inchiesta di casa nostra (...).
Insomma, va bene il ritardo, va bene Gravina, va bene questo, va bene quell'altro... ma... alla fine, e carta dovrebbe cantare (un giornalista appena decente che si occupi di Lazio dovrebbe aver già letto quel documento), il famoso IDL è in regola? Rispettiamo il parametro e possiamo iscriverci al campionato? Lo ha scritto qualcuno? Ne ha parlato qualcuno?
Il ritardo, le 23,45, la figuraccia, o anche dall'altra parte "glielo ha fatto vede' a Gravina", ecc. Tutto bello, tutto (avoja) fondamentale. Giustamente si parla di tutto.
Di tutto meno che dell'oggetto della questione. Qualcuno sa o ha letto qualcosa? O sono io (non lo escludo) distratto? Insomma... qual è (al centesimo) la situazione delle attività e passività correnti? C'è scritto sicuramente da qualche parte, nel mondo dell'informazione calcistica e biancoceleste...
Altrimenti cambiassero mestiere.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #372 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 22:51:54 »
La questione fondamentale di tutta questa vicenda, quella della presentazione della documentazione per attestare l'indice di liquidità al 31/3, ovviamente non è affrontata né dai tifosi, né tantomeno dai giornalisti. I grandi giornalisti di inchiesta di casa nostra (...).
Insomma, va bene il ritardo, va bene Gravina, va bene questo, va bene quell'altro... ma... alla fine, e carta dovrebbe cantare (un giornalista appena decente che si occupi di Lazio dovrebbe aver già letto quel documento), il famoso IDL è in regola? Rispettiamo il parametro e possiamo iscriverci al campionato? Lo ha scritto qualcuno? Ne ha parlato qualcuno?
Il ritardo, le 23,45, la figuraccia, o anche dall'altra parte "glielo ha fatto vede' a Gravina", ecc. Tutto bello, tutto (avoja) fondamentale. Giustamente si parla di tutto.
Di tutto meno che dell'oggetto della questione. Qualcuno sa o ha letto qualcosa? O sono io (non lo escludo) distratto? Insomma... qual è (al centesimo) la situazione delle attività e passività correnti? C'è scritto sicuramente da qualche parte, nel mondo dell'informazione calcistica e biancoceleste...
Altrimenti cambiassero mestiere.
La Covisoc  valutera'i documenti di tutte le squadre. Se ci saranno rilievi ci sara'tempo fino al 22 giugno per riparare.
Ancora una volta si conferma che quella  era una notizia non notizia
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #373 : Giovedì 2 Giugno 2022, 07:55:24 »
Del fatto che il proprietario del Liverpool compra il Milan senza che nessuno dica nulla, mentre a questo gli hanno segato la Salernitana per due fusaie, contro gli oltre 50 milioni di valutazione (dei quali forse qualcosa sarebbe rientrato alla Lazio) , tutti muti però.

Tra un inculata alla Lazio e una scorreggia di Lotito, smuove più la seconda.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #374 : Giovedì 2 Giugno 2022, 08:29:52 »


Del fatto che il proprietario del Liverpool compra il Milan senza che nessuno dica nulla, mentre a questo gli hanno segato la Salernitana per due fusaie, contro gli oltre 50 milioni di valutazione (dei quali forse qualcosa sarebbe rientrato alla Lazio) , tutti muti però.

Tra un inculata alla Lazio e una scorreggia di Lotito, smuove più la seconda.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Smuove più la seconda perché le scorregge di Lotito hanno "mercato editoriale", sono notizie appetitose per quella parte di tifosi che, seppur pochi, si abbeverano costantemente a queste "fonti del web" cliccandoci sopra, ed i click oggi hanno sostituito la copia di giornale venduta. Ecco quindi che il ritardo nella presentazione del IDL diventa appetibile, viene ben esposta nei titoli a mo di civetta dell'edicolante, attira l'attenzione e la copia si vende (in questo caso il click). Un po' come succede oggi con le "morti improvvise" che vengono tutte sparate in notizia, così i novax ci cliccano, le visualizzazioni aumentano e la pubblicità si vende meglio...

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #375 : Giovedì 2 Giugno 2022, 09:36:49 »
Mega OT

Comunque il Milan mi pare una lavatrice di soldi infinita, li mortacci loro. Ogni due anni , arriva uno e ci spara dentro un miliardo di euro per comprarselo.

In un decennio scarso, si sarà fatto : Berlusconi, Yonghong Li , Fondo Elliot, RedBird....e non so manco se so tutti !

Fine OT
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #376 : Giovedì 2 Giugno 2022, 12:54:43 »
Continuano a circolare non notizie delle quali non ce ne deve fregare niente.

https://www.calcioweb.eu/2022/06/tre-club-di-serie-a-rischio-iscrizione-per-indice-di-liquidita/10524984/
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #377 : Giovedì 2 Giugno 2022, 13:39:28 »
Continuano a circolare non notizie delle quali non ce ne deve fregare niente.

https://www.calcioweb.eu/2022/06/tre-club-di-serie-a-rischio-iscrizione-per-indice-di-liquidita/10524984/


Ma dai, Mago....ma davvero te ne preoccupi ?

Guarda che, se capita una cosa del genere, la gente va a Villa San Sebastiano e la rade al suolo ( con lui dentro ).

Il Patron lo sa, figurati se non risolverà la situazione.

Io sono tranquillissimo !

Resto però stupito del fatto che club con miliardi di euro di buffi non abbiano il minimo problema.

Voglio dire: se accumulano buffi ogni anno, come fanno ad avere il saldo entrate/uscite in attivo ? Mah!

Domanda : ma se sto IDL serve solo a rompe i cojoni a chi ha i conti in regola....allora che lo teniamo a fa ? A cosa ci serve ? Tanto chi ha i buffi continua a fa come vuole....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #378 : Giovedì 2 Giugno 2022, 14:14:35 »



Resto però stupito del fatto che club con miliardi di euro di buffi non abbiano il minimo problema.

Voglio dire: se accumulano buffi ogni anno, come fanno ad avere il saldo entrate/uscite in attivo ? Mah!

Domanda : ma se sto IDL serve solo a rompe i cojoni a chi ha i conti in regola....allora che lo teniamo a fa ? A cosa ci serve ? Tanto chi ha i buffi continua a fa come vuole....
Detto che lo scrive repubblica e quindi è da prendere col beneficio d'inventario.
Però è su quanto sostieni che si dovrebbe discutere. Infatti Lotito è, giustamente dal suo punto di vista, contrario. Non mi sembra abbia fatto proseliti, gli altri guardano gli affari loro.
Va comunque sottolineato il fatto che al momento questo indice esiste e noi tre volte su tre denotiamo problemi, a cui bisogna poi provvedere per rientrare nei limiti. Proprio normale se siamo solo noi tre su tre, non mi sembra.
La cosa che non si capisce è come in un anno, non si sia trovato il modo per correggere la situazione, ma si ricominci ogni volta da capo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #379 : Giovedì 2 Giugno 2022, 16:02:54 »




Ancora a repubblica non hanno capito come funziona con Lotito.

Regolarizzerà la situazione IDL alle 23,59 del prossimo 22 giugno con grande dispiacere di questa redazione di riommici sciarpettati...

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)