Autore Topic: Lotito è l'eccezione.  (Letto 41051 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #340 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 11:19:44 »
Che coraggio a scrivere queste cose, quando hai appena dimostrato di non possedere nessuna attendibilità e credibilità nel merito di questioni da te stesso sollevate.
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #341 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 11:59:55 »
Ma dicci dicci come è finita la storia a caratteri cubitali dell'indice di liquidità che scadeva a mezzanotte?
Ancora una volta mai una gioia ;D :D


Per tutti gli aspetti finanziario economici fai pure riferimento al tuo sodale da anni sul pezzo a sciorinare falsità, partendo da zero euri nella Lazio, praticamente un altro zeru tituli ;)
Dai insisti che la prossima andrà meglio(non per la Lazio ovviamente ma quella è ormai un danno collaterale della vostra guerra contro la Società, per cui... se po fa').

Shameless è il termine anglosassone.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #342 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 12:18:02 »
Si possono criticare le singole scelte, il modo di comunicare, ma in questo mondo di squali e "prenditori", considerando anche l'ambiente romano che ci vorrebbe perennemente subordinati, io penso che Lotito negli anni stia facendo davvero qualcosa di eccellente, considerando le sue potenzialità economiche, rispetto ai competitors, poi ognuno può avere le sue opinioni, ma i fatti parlano chiaro.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #343 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 12:41:21 »
Ma dicci dicci come è finita la storia a caratteri cubitali dell'indice di liquidità che scadeva a mezzanotte?
Ancora una volta mai una gioia ;D :D


Per tutti gli aspetti finanziario economici fai pure riferimento al tuo sodale da anni sul pezzo a sciorinare falsità, partendo da zero euri nella Lazio, praticamente un altro zeru tituli ;)
Dai insisti che la prossima andrà meglio(non per la Lazio ovviamente ma quella è ormai un danno collaterale della vostra guerra contro la Società, per cui... se po fa').

Shameless è il termine anglosassone.
Te lo ripeto la mia pazienza ha un limite e tu l'hai superata. Ringrazia ancora che sono educato e non ti tratto in pubblico come meriteresti.
Sulla questione indice di liquidità, HO RIPORTATO UNA NOTIZIA. Senza dare ulteriori opinioni al di fuori della solita figura di merda alla quale ci espone Lotito, per "misteriose" ragioni. Oppure a te l'onere di spiegarci il perchè si arrivare sul filo di lana a consegnare la documentazione.
Le spiegazioni possono essere solo due.
Attendiamo fiduciosi come per l'aumento di capitale e le motivazioni.
Inoltre ti invito ad evitare questi continui riferimenti sgradevoli alla mia persona, impara l'educazione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #344 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 13:07:25 »
Bisognerebbe avere la pazienza, oppure l'intelligenza dipende, di aspettare prima di criticare, cosa che non si fa mai...questo non significa volersi esporre e giudicare prima, significa solamente dare pareri su cose che, al momento in cui vengono risolte,si capisce di aver speso tempo prezioso giudicando ad cazzum...un conto e' dare pareri su come gioca Sarri,o su come vorrebbe giocare visto che lo conosciamo tutti, per fare un esempio, un conto e' criticare preventivamente qualcosa mettendo le mani avanti, ricordo a tutti che la critica puo' essere positiva o negativa quindi e' rivolto a tutti. Facile poi dire la solita frase scaccia problemi : felice di essermi sbagliato...La questione indice e' ridicola,ci sono delle tempistiche? benissimo,se vengono rispettate chissenefrega se prima o dopo,inutile dire visto !!! manco li sorrrrrdi per l'iscrizzzzione aoooooo...poi viene fatta, bel pieno rispetto delle regole e boh,finisce tutto li...

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #345 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 13:56:04 »
e quindi?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #346 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 13:56:48 »
Stacce

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #347 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 14:16:56 »
Lotito vantava dei crediti nei confronti della regione Lazio.
Non ricordo come fece a trasformare tali crediti in liquidità per prendere la Lazio.

ci fuono i buoni uffici dell'allora presidente della regione, peraltro noto romanista sfegatato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #348 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 14:43:06 »
ci fuono i buoni uffici dell'allora presidente della regione, peraltro noto romanista sfegatato.
È allora? Io ricordo che la banca pretese l'ipoteca su villa San Sebastiano. Altro che buoni uffici dalla regione che doveva già da tempo quei soldi alle imprese di Lotito. Possibile che i tifosi debbano  sempre sottovalutare, criticare, tutto quanto fa il presidente della squadra per cui tifano, quando della'si credono nla storia per aver vinto la coppa del nonno ed essere arrivati per il terzo anno consecutivo sotto la cappella Laziale(dopo quello che hanno speso)
Sapete, in base al solo monte ingaggi, quanto è costato un punto alle merdacce,? 1,4 milioni contro 1 della Lazio.  Mou definisce un risultato fantastico. Dequa c è chi sta riportando in caratteri cubitali una non notizia che smerderebbe la Lazio. È normale?
,

Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #349 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 15:04:10 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #350 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 15:09:29 »
Si possono criticare le singole scelte, il modo di comunicare, ma in questo mondo di squali e "prenditori", considerando anche l'ambiente romano che ci vorrebbe perennemente subordinati, io penso che Lotito negli anni stia facendo davvero qualcosa di eccellente, considerando le sue potenzialità economiche, rispetto ai competitors, poi ognuno può avere le sue opinioni, ma i fatti parlano chiaro.

le potenzialità economiche sono un minus.
nessuno ti dà il premio "punti x soldi spesi".
vince chi fa più punti.
stop.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #351 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 15:10:52 »
È allora? Io ricordo che la banca pretese l'ipoteca su villa San Sebastiano. Altro che buoni uffici dalla regione che doveva già da tempo quei soldi alle imprese di Lotito. Possibile che i tifosi debbano  sempre sottovalutare, criticare, tutto quanto fa il presidente della squadra per cui tifano, quando della'si credono nla storia per aver vinto la coppa del nonno ed essere arrivati per il terzo anno consecutivo sotto la cappella Laziale(dopo quello che hanno speso)
Sapete, in base al solo monte ingaggi, quanto è costato un punto alle merdacce,? 1,4 milioni contro 1 della Lazio.  Mou definisce un risultato fantastico. Dequa c è chi sta riportando in caratteri cubitali una non notizia che smerderebbe la Lazio. È normale?
,


Una non notizia?
Ma come caspita ragioni?
Ma sai cosa si intende per notizia?
Non quelle cose che inventi tu su aumenti di capitale e motivazioni, ma quello che accade.
Quella era una notizia di cronaca.
Sei riuscito a capire PERCHE' la Lazio si è ridotta all'ultimo momento? Unica in serie A?
Inoltre sai nell'era Lotito quante volte abbiamo concluso sopra quelli?
E ti pare normale? MAI nella storia dal dopoguerra in poi un parziale di questo genere.
Non notizia, manco sai cosa sono le notizie, parli.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #352 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 15:16:25 »
Più che altro c'è un limite massimo,si rientra in questo limite,ogni cosa detta in precedenza è una stronzata,facile facile.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Lo capira'? Io dico di no
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

geddy

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #353 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 15:16:53 »
Io una mezza idea del perché Lotito si e' ridotto all'ultimo minuto la ho. Se la dico ti offendi però.
Pero' e' l'unica che ha senso. Sinceramente il dispetto a Gravina, l'accendere i riflettori su di sé, il controllare per bene sono un po' troppo tirate per i capelli.

Non disperare comunque, l'ipotesi che sia incompleta o fallace nonla disdegnerei.

Orazio Scala

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #354 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 16:36:09 »
Ma la Lazio ha consegnato in tempo la relazione?

E allora, di che state parlando?

O siete arrabbiati perché vi è stata sottratta dalla bocca una succulenta preda, di quelle che oggi avrebbe fatto vendere alle aradio daaaaaaaalazzio 2,7 tazze del cesso di seconda scelta e un condizionatore cinese più della media?

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #355 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 17:44:25 »
Ma la Lazio ha consegnato in tempo la relazione?

E allora, di che state parlando?

O siete arrabbiati perché vi è stata sottratta dalla bocca una succulenta preda, di quelle che oggi avrebbe fatto vendere alle aradio daaaaaaaalazzio 2,7 tazze del cesso di seconda scelta e un condizionatore cinese più della media?
Quando si dice una Magia O0
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #356 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 18:23:17 »
Ma la Lazio ha consegnato in tempo la relazione?

E allora, di che state parlando?

O siete arrabbiati perché vi è stata sottratta dalla bocca una succulenta preda, di quelle che oggi avrebbe fatto vendere alle aradio daaaaaaaalazzio 2,7 tazze del cesso di seconda scelta e un condizionatore cinese più della media?
Ma riesci a farlo un ragionamento, a provarci almeno, o ti sei ridotto a fare il murigno della situazione?
Ripeto, era una notizia.
Ci siamo su questo punto? Notizia.
E' stata riportata come si riportano tutte le notizie.
Non doveva essere riportata? E perchè?
Adesso la domanda è perchè si è atteso l'ultimo minuto per depositare la documentazione?
E' una domanda, è ancora lecito fare una domanda?
Se la potessi fare direttamente al plenipotenziario gliela farei.
Sapendo la risposta che sarebbe quella che dai tu, c'era tempo fino a mezzanotte? Perchè consegnarla prima? Tutto a norma di regolamento. Certo.
Infine questa notizia ha offerto il fianco una chiave di lettura anti Lazio? Si! Mi sembra tu sia d'accordo almeno su questo punto. Ecco allora, che bisogno c'era?

Riesci a rispondere o stai solo in modalità caciara? Astenersi sostenitori strategie win win.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #357 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 18:28:48 »
Quindi ora Lotito deve spiegare perché si e' atteso l'ultimo minuto per presentare la documentazione? Mi sa ce non lo fara'.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #358 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 18:34:48 »
Quindi ora Lotito deve spiegare perché si e' atteso l'ultimo minuto per presentare la documentazione? Mi sa ce non lo fara'.
E niente. Ti consiglio di ignorarmi, ne troverai vantaggio.
Ho scritto che se potessi lo chiederei a lui, mica sarebbe obbligato a rispondere. Se rispondesse immagino perfettamente cosa direbbe. Ma ci crederebbe lui e qualche aficionados.
La domanda l'ho rivolata all'utenza sopraindicata.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #359 : Mercoledì 1 Giugno 2022, 18:57:27 »

Ripeto, era una notizia.
Ci siamo su questo punto? Notizia.
E' stata riportata come si riportano tutte le notizie.
Non doveva essere riportata? E perchè?

E' una domanda, è ancora lecito fare una domanda?Adesso la domanda è perchè si è atteso l'ultimo minuto per depositare la documentazione?
Se la potessi fare direttamente al plenipotenziario gliela farei.
Sapendo la risposta che sarebbe quella che dai tu, c'era tempo fino a mezzanotte? Perchè consegnarla prima? Tutto a norma di regolamento. Certo.
Infine questa notizia ha offerto il fianco una chiave di lettura anti Lazio? Si! Mi sembra tu sia d'accordo almeno su questo punto. Ecco allora, che bisogno c'era?

Riesci a rispondere o stai solo in modalità caciara? Astenersi sostenitori strategie win win.

Ma che te ne frega.

Ma che importanza ha.

Notizia? Che notizia è? 

Ma ti rendi conto di che cosa per te è "notizia"?

Hai scritto "figuraccia mondiale"!

Ma di cosa?

Ma ti rendi conto o no?

Ma che ti cambia se la relazione la portano alle 9 di mattina o alle 22? CHE TI CAMBIA? COSA?