Autore Topic: Lotito è l'eccezione.  (Letto 40866 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Orazio Scala

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #200 : Sabato 7 Maggio 2022, 20:33:47 »
compriamo Muriqui ad una valutazione fuori mercato e ci dobbiamo sorbire le dichiarazioni di Tare che ci racconta che lo abbiamo pure pagato di meno, così come il vero Vavro lo vedremo l'anno prossimo e Perea

Postiga, Kakuta, Novaretti.

Gol, punti, classifiche, vittorie? Macché, andiamo a cercare le frazioni discutibili del complesso, per dimostrare che hanno ragione i laziali a megacicli.

Immobile comprato a 8 milioni? Milinkovic a 9? Ahó, li avessi citati UNA VOLTA, UNA.

A te non interessa valutare la Lazio. Che è comunque quinta in classifica, non sedicesima come gli affetti da TTBS farebbero intendere dalle loro concioni.

Prendine atto, Mago: hai perso. Tutto quello che hai scritto e previsto negli ultimi dodici anni su questo forum è sbagliato. Non ne hai azzeccata una manco per sbaglio.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #201 : Sabato 7 Maggio 2022, 23:19:24 »
Bisogna dare atto che la faziosità su le frazioni discutibili del complesso è stata compensata, da certi netter, in passato da grande entusiasmo e onestà nell'immediatezza di certi risultati (26052013) e di certe situazioni favorevoli(28022020) con la scrittura di post pieni di riconoscenza verso la Società fino a baciare il c .....di Tare e Lotito.
Della serie quando c'è vô ce vô
Viva l'esaltazione dell'obiettivita' ed onesta'intellettuale
O No??
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #202 : Domenica 8 Maggio 2022, 01:03:42 »

 Milinkovic a 9?

A 9? Dai su per favore dove l'hai letto su Soccerex? Ti sei perso una puntata?

A te non interessa valutare la Lazio.
 
Dai fa il bravo, tanto quell'altro ripete comunque a pappagallo quello che scrivi e ha la tua stessa stravagante visione delle cose.

Prendine atto, Mago: hai perso. Tutto quello che hai scritto e previsto negli ultimi dodici anni su questo forum è sbagliato. Non ne hai azzeccata una manco per sbaglio.
Vuoi che parliamo delle tue di previsioni? Quand'è che ne avresti azzeccata una, quando hai detto che Parolo era una sega? O in sede di pronostico dell'ultimo derby?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #203 : Domenica 8 Maggio 2022, 09:59:08 »

Sono loro la peggior giustificazione alla peggior gestione societaria di Lotito, e di chiunque sia la proprietà di questa squadra.


E' ora di prenderne atto.

Mi pare di averlo scritto, nel caso ribadisco di concordare al 100% con Orazio sulle critiche all'ambiente e alla tifoseria.
Io parlo d'altro.
Oh vivacchiare...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #204 : Sabato 14 Maggio 2022, 08:24:34 »
Di là stanno per vincere qualcosa e stanno facendo il finimondo.

Se accade l'impossibile, vagli a fare tutto le spiegone su Primavera, prospettive, lenta agonia della Lazio e vedrai che ti dicono.

Qualunque sarà il risultato il sentiment non cambierà.
Oh vivacchiare...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #205 : Sabato 14 Maggio 2022, 23:39:25 »
se a nessuno serve una macchina come la mia, anche se tenuta maniacalmente, posso anche abbassare il prezzo, ma non la comprano.
stai quindi sostenendo che la Lazio non interesserebbe a nessuno? seriamente?
tutto si compra e si vende al giusto prezzo, pure una suola di scarpa
figurati la Lazio
è una semplice regola di mercato
ciò che non si vende è ciò che non si vuole vendere

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #206 : Domenica 15 Maggio 2022, 00:50:41 »
stai quindi sostenendo che la Lazio non interesserebbe a nessuno? seriamente?
tutto si compra e si vende al giusto prezzo, pure una suola di scarpa
figurati la Lazio
è una semplice regola di mercato
ciò che non si vende è ciò che non si vuole vendere
hai notizie di qualcuno che la voglia comprare? di SMS si sapeva, e lotito ha fatto sapere quante e quali offerte ha rifiutato. figuriamoci se gli fossero arrivate offerte per la Lazio se non avrebbe sbandierato ai quattro venti il rifiuto dell'offerta faraonica
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

geddy

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #207 : Domenica 15 Maggio 2022, 08:04:55 »
Un dissent fiacco, poco incisivo e svagato. La testa evidentemente a giovedi'.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #208 : Domenica 15 Maggio 2022, 09:17:59 »
Ogni laziale che si rispetti ha la testa a giovedì.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #209 : Domenica 15 Maggio 2022, 09:28:58 »
Da lunedì notte ci si potrà dedicare un pensiero fugace.
Probabilmente il non stare a Roma mi agevola, hai ragione.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #210 : Domenica 15 Maggio 2022, 17:25:49 »

Probabilmente il non stare a Roma mi agevola

E non di poco !

Se vincono la Conference , in ufficio verrò crocifisso come Fantozzi in sala mensa !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #211 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 22:15:18 »
Ogni laziale che si rispetti ha la testa a giovedì.
praticamente geddy non ne azzecca una :) :)
un pò come a roma liverpool dell'84 ahah

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #212 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 22:18:30 »
hai notizie di qualcuno che la voglia comprare? di SMS si sapeva, e lotito ha fatto sapere quante e quali offerte ha rifiutato. figuriamoci se gli fossero arrivate offerte per la Lazio se non avrebbe sbandierato ai quattro venti il rifiuto dell'offerta faraonica
ah e sarebbe tutto qui il discorso?
quindi secondo te la Lazio non interessa perchè Lotito non ti ha detto se in passato qualcuno si è interessato?
seriamente questa è la tua analisi sulle possibilità della società Lazio di stare sul mercato?
dunque non il valore delle serie A sottostimato rispetto al benchmark (con quindi ampi margini di ricavo), non il fatto che tutte le squadre di club passino di mano in italia e in Europa, no...
no perchè Lotito non te lha detto?
se era questo il concetto facevi prima Ataru, sei partito dall'esempio della macchina per arrivare a dire un classico evergreen (la Lazio nun se vende perchè non cè nessuno oltre Lotito)...facevamo prima
sai che mi pensavo

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #213 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 22:38:24 »
ah e sarebbe tutto qui il discorso?
quindi secondo te la Lazio non interessa perchè Lotito non ti ha detto se in passato qualcuno si è interessato?
seriamente questa è la tua analisi sulle possibilità della società Lazio di stare sul mercato?
dunque non il valore delle serie A sottostimato rispetto al benchmark (con quindi ampi margini di ricavo), non il fatto che tutte le squadre di club passino di mano in italia e in Europa, no...
no perchè Lotito non te lha detto?
se era questo il concetto facevi prima Ataru, sei partito dall'esempio della macchina per arrivare a dire un classico evergreen (la Lazio nun se vende perchè non cè nessuno oltre Lotito)...facevamo prima
sai che mi pensavo
quindi siccome fondi stranieri hanno comprato il pizzighettone e la longobarda, dai per assunto che hanno anche fatto un'offerta o un
 sondaggio per la Lazio e lotito ha rifiutato senza dire nulla. altro evergreen. er gessore nun venne.
e io che credevo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

geddy

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #214 : Mercoledì 18 Maggio 2022, 23:50:12 »
Il tuo problema Dissent non e'quante ne azzecchi. Mai, c'azzecchi. Ma cosa'azzecchi tu qua dentro. Che c'entri tu con la Lazio? O col calcio in generale.


[Siete pregati di evitare riferimenti e/o giudizi personali verso altri utenti, ogni altro messaggio di questo tenore sarà cancellato senza preavviso. ]

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #215 : Giovedì 19 Maggio 2022, 16:43:09 »
quindi secondo te la Lazio non interessa perchè Lotito non ti ha detto se in passato qualcuno si è interessato?

ma certo che interessa, è ovvio.
purtroppo è stracolmo di laziali che sono convinti che la Lazio non sia all'altezza di entrare nei pensieri della finanza internazionale.

Orazio Scala

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #216 : Giovedì 19 Maggio 2022, 19:23:09 »
Fino a prova contraria, non interessa.

Panzabianca

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #217 : Venerdì 20 Maggio 2022, 07:28:26 »
Presto redigerò un testo, da presentare nelle sedi competenti, che mette in programma la mia Lazio onirica.

Si comincerà col sondare il mercato degli orsi bianchi.
Lotito che sfila con l'animale al guinzaglio sulla pista di atletica (tipo conte Mascetti), confesso, è il mio sogno subito dopo Claudia Koll.

Certo certo, ho già la contorsionista.


Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #218 : Venerdì 20 Maggio 2022, 09:23:43 »
...Claudia Koll.
buf, che m'hai ricordato, che donna, la mia preferita...ma che fine ha fatto? (finalmente un tema serio su sto topic  :D :D :D)

Panzabianca

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #219 : Venerdì 20 Maggio 2022, 10:21:27 »
buf, che m'hai ricordato, che donna, la mia preferita...ma che fine ha fatto? (finalmente un tema serio su sto topic  :D :D :D)

abitavo a Colle Salario. Una mattina di primavera scendo con mia figlia ancor pupattola ma già inarrestabile, avrà avuto 2 anni.  E mentre inseguo la bimba, sento una voce che dice "fuffy, poppy (na cosa così)... fermati". Troppo tardi, er cane soprammobile de (gnentepopòdimenoche) Claudia Koll stava già sleccazzando una divertitissima mia figlia.
Arriviamo insieme sul posto, io fermo mia figlia e lei, ancora bellissima, si riprende il cane. "Complimenti, ha una bimba bellissima".
Buon giorno, Grazie, le faccio io, accompagnando con un sorriso ebete.
Poi ho saputo che nel suo percorso da attrice a suora laica aveva anche aperto una specie di centro di accoglienza nella scala accanto.

Buon giorno, Grazie... (E pensare che con quella donna ce so diventato quasi cieco).