Autore Topic: Lotito è l'eccezione.  (Letto 40769 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #120 : Venerdì 29 Aprile 2022, 18:11:09 »
Non so questi denigratori continui ed ogni tempo della Lazio cosa si prefiggono.
Quale è la tipologia di tifoso che pensano di convincere strumentalizzando i fatti e la Storia? Certamente il target non è il tifoso che avendo una età, avendo vissuto da vicino tutta la storia da quel lontano primo trofeo del '58 è in grado di giudicare e riconoscere le falsità.
Il target è quindi rappresentato da tifosi d' acqua dolce disinformati e manipolabili da cattivi maestri (la maggior parte con interessi economici e di carriera) che apparentemente sono numerosi visto che da 18 anni non danno tregua.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #121 : Venerdì 29 Aprile 2022, 19:32:09 »
In cinque anni si e' vinto. Dal 1998 al 2003. Prima nulla.
St'alternanza  a cui saremo abituati da sempre non e' che abbia ste solide basi storiche, anzi. Prima di quei 5 anni alternavamo cosa esattamente? Una coppa Italia nel 58 a uno scudetto nel 74?
C'è un calcio pre diritti tv ed un altro post diritti tv.

Nell'era attuale, le classifiche ricalcano più o meno la spartizione dei ricavi. Al netto di topiche di mercato, che prendono un po' tutti, chi più spende tendenzialmente si piazza davanti a chi spende meno.
Ogni anno c'è però una variabile anomala, tipo noi, tipo l'Atalanta, che fa stagioni ottime mettendosi dietro fatturati maggiori.
La media storica è però sempre la stessa: strisciate in CL + una fra Lazio, Atalanta, Roma, Napoli.
È come una crono ciclistica in cui si partecipa in venti, con venti bici differenti: c'è chi ha il telaio in carbonio, chi in alluminio, chi in acciaio ecc.. c'è chi è più allenato e chi meno..
In tutto questo, la federazione ha deciso di non sanzionare chi ricorre alla pedalata assistita (senza entrare nel doping).

Noi gareggiamo con una bici in lega di alluminio, senza pedalata, e siamo abbastanza allenati.
Chi ci precede ha telai in carbonio e pedalata assistita, chi ci sta dietro (pur con una bici equivalente alla nostra) inizia a fare ricorso alla pedelata assistita.

L'organizzatore non riconosce un bonus di tempo a chi non ricorre alla pedalata assistita.

Benvenuti nella serie A.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #122 : Venerdì 29 Aprile 2022, 19:38:09 »
La Lazio è in pedalò, dove più pedali e più vai veloce. Parecchi altri in serie A, hanno montato un motore.

Con quali effetti visibili sul piano tecnico?

Credo che qui si debba introdurre un concetto a mio avviso fondamentale: la perdita di primarietà del calcio da un punto di vista finanziario.
Un tempo, la fonte di capitali era rappresentata dagli incassi e dai cosiddetti ricchi scemi, che contribuivano e ripianavano di tasca loro con un atto di evergetismo.
Grazie al quale ottenevano una ricaduta di immagine e popolarità, di legittimazione sociale e magari politica, di occasione per la tessitura di rapporti e così via.
Il dato decisivo è comunque un altro: i soldi messi in una società servivano per la prosecuzione dell'attività e per il raggiungimento di obiettivi tecnici.
Il calcio, in sostanza, era il fine per quell'immissione di denaro.
Mentre oggi, quando viene immesso del denaro, il calcio è un mezzo.
E le società poco più che contenitori o scatole cinesi, da cui i capitali transitano verso percorsi e logiche estranei all'ex gioco più bello del mondo.
Del resto, basta il buon senso spicciolo della casalinga di Voghera: se il club X vince lo scudetto, nell'ottica delle attività tipiche di un fondo, o chi per esso, cosa può cambiare?
Quindi, per rispondere alla domanda che si intuisce in filigrana: i giochi di prestigio finanziari non portano a risultati di carattere tecnico perché non è quello il loro obiettivo.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #123 : Venerdì 29 Aprile 2022, 21:12:48 »
E chi ha il potere di cambiarla? Le tue tabelle excell? Le fantasie di Dissent? Gli insulti del mago? I goal di Ciro? Fateci capire.
Prego?
Ma io mi sono mai permesso di scrivere ad esempio: le cazzate di geddy?
Non mi sembra, ecco regolati, grazie.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #124 : Venerdì 29 Aprile 2022, 22:02:12 »
Regolati tu. Sei tu quello che insulta e sminuisce la Lazio. Io si posso scrivere cazzate

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #125 : Venerdì 29 Aprile 2022, 23:38:13 »
io insulto e sminuisco la Lazio? Si stai scrivendo una cazzata, mai fatto e se tu hai capito questo, non hai capito niente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #126 : Sabato 30 Aprile 2022, 13:06:38 »
io insulto e sminuisco la Lazio? Si stai scrivendo una cazzata, mai fatto e se tu hai capito questo, non hai capito niente.

La tua campagna solitaria contro Lotito sì, passa necessariamente per la denigrazione dei risultati della Lazio.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #127 : Sabato 30 Aprile 2022, 13:22:00 »
io insulto e sminuisco la Lazio? Si stai scrivendo una cazzata, mai fatto e se tu hai capito questo, non hai capito niente.

Come se smerdare continuamente chi rappresenta la Lazio non equivalga a smerdare la Lazio
Eddai su dacci tregua almeno fino a Lazio Verona. È chiedere troppo?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #128 : Sabato 30 Aprile 2022, 14:35:22 »
La tua campagna solitaria contro Lotito sì, passa necessariamente per la denigrazione dei risultati della Lazio.
Ma di cosa parli, qui se c'è qualcuno che denigra, piegandola ai propri interessi personali, la Lazio è Lotito, siccome lo denuncio pubblicamente io denigrerei la Lazio? Ma pensate piuttosto ad evitare di essere complici di questi misfatti, perchè l'idea che date è questa, complici.

Come se smerdare continuamente chi rappresenta la Lazio non equivalga a smerdare la Lazio
Eddai su dacci tregua almeno fino a Lazio Verona. È chiedere troppo?
Ma tu ESATTAMENTE chi sei, che vuoi, cosa cerchi? ti avviso che la mia pazienza ha un limite e tu lo hai oltrepassato da tempo, quindi pensa ai fatti tuoi, se vuoi confrontarti lo fai RISPETTOSAMENTE. A cominciare dalla firma che non ti dovrebbe essere permessa e se io avessi veramente i poteri del moderatore tu saresti fuori dagli zebedei da tempo. Esiste il TASTO IGNORA, USALO E NON [...]OLTRE. Grazie
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #129 : Sabato 30 Aprile 2022, 14:37:05 »
La tua campagna solitaria contro Lotito sì, passa necessariamente per la denigrazione dei risultati della Lazio.
Al tempo!
Non esiste nessun post nella decennale storia forumistica del Mago in cui non gioisca per un risultato della Lazio o non si rammarichi per un risultato negativo.

La sua lazialità è talmente adamantina che non sarebbe lontanamente scalfita nemmeno se si scoprisse che fu di lui l'infame mano che forgiò i famosi bidoni che spesso evochi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #130 : Sabato 30 Aprile 2022, 14:59:37 »
Ma di cosa parli, qui se c'è qualcuno che denigra, piegandola ai propri interessi personali, la Lazio è Lotito, siccome lo denuncio pubblicamente io denigrerei la Lazio? Ma pensate piuttosto ad evitare di essere complici di questi misfatti, perchè l'idea che date è questa, complici.
Ma tu ESATTAMENTE chi sei, che vuoi, cosa cerchi? ti avviso che la mia pazienza ha un limite e tu lo hai oltrepassato da tempo, quindi pensa ai fatti tuoi, se vuoi confrontarti lo fai RISPETTOSAMENTE. A cominciare dalla firma che non ti dovrebbe essere permessa e se io avessi veramente i poteri del moderatore tu saresti fuori dagli zebedei da tempo. Esiste il TASTO IGNORA, USALO E NON [...] OLTRE. Grazie
mi fa piacere che ti alteri. Del resto c'è chi rappresenta la Lazio e chi come te non rappresenti nulla e nessuno.
La citazione nella mia firma è la tua parola per parola. Comprendo che te ne vergogni.
Puoi sempre chiedere scusa pubblicamente di quanto scrivi e di lucchettare i topic che non ti aggradano perché ricordano i fatti e la storia.
Smetti poi di offendere e visto che sei un moderatore moderati e mostra rispetto x chi ti sbatte in faccia la realtà e che GRIDA FORZA LAZIO E AS RIOMMA MERDA in un sito che dovrebbe essere fatto per i Laziali correttamente anche critici ma mai anti societari solo per partito preso
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #131 : Sabato 30 Aprile 2022, 15:23:03 »
Ma chi è moderatore?
Mago che lucchetta i topic a lui non graditi?

Mi sa che ti confondi con un altro forum.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #132 : Sabato 30 Aprile 2022, 15:28:11 »
mi fa piacere che ti alteri. Del resto c'è chi rappresenta la Lazio e chi come te non rappresenti nulla e nessuno.
La citazione nella mia firma è la tua parola per parola. Comprendo che te ne vergogni.
Puoi sempre chiedere scusa pubblicamente di quanto scrivi e di lucchettare i topic che non ti aggradano perché ricordano i fatti e la storia.
Smetti poi di offendere e visto che sei un moderatore moderati e mostra rispetto x chi ti sbatte in faccia la realtà e che GRIDA FORZA LAZIO E AS RIOMMA MERDA in un sito che dovrebbe essere fatto per i Laziali correttamente anche critici ma mai anti societari solo per partito preso
Ma perchè tu ESATTAMENTE chi rappresenteresti? Chi ti ha eletto a rappresentante di cosa? A chi sbatti in faccia cosa tu?
Ripeto, FALLA FINITA.
Non è che siccome  scrivi FORZA LAZIO E AS RIOMMA MERDA poi ti puoi permettere di continuare a rompere gli zebedei agli altri utenti.
Segui i tuoi stessi consigli, parla della Lazio ed evita di fare polemiche personali aggredendo altri utenti. Forse non hai capito che questa non è una chat e per risolvere problemi personali senza rompere le scatole all'intero forum ci sono altri mezzi.
Inoltre la firma la stai usando in maniera fraudolenta perchè hai estrapolato una frase da un discorso ben più ampio, che, ripeto, tu non hai capito e neppure si poteva averne la pretesa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #133 : Sabato 30 Aprile 2022, 16:43:24 »
Ma chi è moderatore?
Mago che lucchetta i topic a lui non graditi?

Mi sa che ti confondi con un altro forum.
Mi sa che ti confondi tu, e non sarebbe la prima volta, io ho la notifica della chiusura.
Comunque qui dentro nessuno rappresenta la Lazio ma solo se stesso.
A differenza del presidente della Lazio che rappresenta ufficialmente e legalmente la Lazio per cui smerdarlo equivele a smerdare la Lazio

Un tifoso che si dichiara laziale e smerda la Lazio non può essere un tifoso.
Molto semplice. Uno che si augura l'arresto di Lotito è uguale a Toffolo e gli irridux che chiedevano il Lodo Petrucci con conseguente scomparsa dla Lazio pur di cacciare Lotito.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #134 : Sabato 30 Aprile 2022, 18:57:23 »
Mi sa che ti confondi tu, e non sarebbe la prima volta, io ho la notifica della chiusura.
Comunque qui dentro nessuno rappresenta la Lazio ma solo se stesso.
A differenza del presidente della Lazio che rappresenta ufficialmente e legalmente la Lazio per cui smerdarlo equivele a smerdare la Lazio

Un tifoso che si dichiara laziale e smerda la Lazio non può essere un tifoso.
Molto semplice. Uno che si augura l'arresto di Lotito è uguale a Toffolo e gli irridux che chiedevano il Lodo Petrucci con conseguente scomparsa dla Lazio pur di cacciare Lotito.
Citami un post, nella storia decennale di questo spazio, in cui un utente si augura l'arresto di Lotito o il male della Lazio.

Uno.

Volere una Lazio migliore può anche passare dallo sperare di un cambio di proprietà.
Si tifa Lazio anche sperando che Lotito lasci (non al figlio, magari).

Le due cose non sono in contrasto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #135 : Sabato 30 Aprile 2022, 19:21:58 »
Citami un post, nella storia decennale di questo spazio, in cui un utente si augura l'arresto di Lotito o il male della Lazio.

Uno.

Volere una Lazio migliore può anche passare dallo sperare di un cambio di proprietà.
Si tifa Lazio anche sperando che Lotito lasci (non al figlio, magari).

Le due cose non sono in contrasto.
Scusa hai problemi nel leggere la citazione in firma ai miei post?

Sperare in un cambio di proprietà è sempre lecito. Chiedere a Borrelli e  al sindaco Walter ' il lodo Petrucci o cercare qualcuno che decida di portare in tribunale Lotito accusandolo di 'qualcosa' non mi sembra da tifoso, anche perché senza un'alternativa valida che non siano i casalesi gli unici a beneficiarne sarebbero forse i tifosi delle merde.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #136 : Sabato 30 Aprile 2022, 19:59:33 »
Scusa hai problemi nel leggere la citazione in firma ai miei post?

Sperare in un cambio di proprietà è sempre lecito. Chiedere a Borrelli e  al sindaco Walter ' il lodo Petrucci o cercare qualcuno che decida di portare in tribunale Lotito accusandolo di 'qualcosa' non mi sembra da tifoso, anche perché senza un'alternativa valida che non siano i casalesi gli unici a beneficiarne sarebbero forse i tifosi delle merde.
Il problema è che sei scorretto e uno come te in un forum non ci dovrebbe stare.
Ti ripeto che hai tratto quella frase da un discorso che si faceva proprio con te sulla regolarità, indiscussa per altro, dei bilanci.
Te la riporto per chiarezza:
Citazione
Ricordo che il bilancio annuale prima di essere pubblicato viene sottoposto a società di revisione che deve approvarlo. Inoltre ogni assemblea è  verbalizzata (domande e risposte comprese) e il presidente è scelto di volta in volta tra i partecipanti.
Io stesso sono stato presidente in una delle assemblee a cui prendo parte regolarmente dall' insediamento di Lotito
Capisco che è più facile scrivere ogni minchiata su un forum o comunicarla su  una aradio e farla passare per verità assoluta al fine di trovare il consenso fra gli sprovveduti e i  facilmente manipolabili. Che le assemblee oggi siano più blindate di quelle di alcuni anni fa è un'altra delle puttanate che vengono scritte in quantità industriale
Che i bilanci della Lazio siano approvati è fuori di dubbio, che sia tutto a norma di legge, pure.
Purtroppo da questo punto di vista finanziario Lotito è inattaccabile. Ne siamo tutti, purtroppo, consapevoli.
L'interesse sportivo, l'utilità di determinati investimenti rispetto alla crescita tecnica del parco giocatori della S.S. Lazio, sono tutte questioni che non si riesce a trattare in assemblea. Checchè tu  voglia far credere.
L'etica in una assemblea di azionisti non puoi dibatterla, non te la fanno dibattere a norma di regolamento sulla convocazione, ci sono i verbali a confermarlo.
Che fai gli chiedi perchè dopo i disastri che ha combinato si tiene ancora il DS? E pure passasse la domanda, che pensi risponda?
Quindi sventolare l'assemblea come deterrente alla critica è un giochetto inutile, l'assemblea come mezzo per accusare Lotito di "qualcosa", scoperchiare il vaso di Pandora, come se quelli che il vaso l'hanno coperto, fossero dei dilettanti, è nei fatti impossibile.
Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo.
C'erano messaggi prima e ce ne sono stati dopo che chiarivano il perchè di quella considerazione.
Il topic in questione è il seguente https://www.biancocelesti.org/index.php?topic=104368.300
Topic polemico che ha portato pure l'utente JB ad abbandonare il forum, perchè poi quando una parola tira l'altra c'è sempre quella parola di più che scappa. Ma questo è un altro discorso.
Tu, ripeto, sei scorretto e non sai stare in un consesso democratico e civile dove si scambiano opinioni. Ti permetti di cambiare il senso dei discorsi come in questo caso quando affermi
Un tifoso che si dichiara laziale e smerda la Lazio non può essere un tifoso.
Molto semplice. Uno che si augura l'arresto di Lotito è uguale a Toffolo e gli irridux che chiedevano il Lodo Petrucci con conseguente scomparsa dla Lazio pur di cacciare Lotito.
Parli di arresto, quando non si è mai parlato di arresto e hai la faccia tosta di fare poi riferimento ad una frase estrapolata e ti sei messo provocatoriamente per firma, dove per l'appunto non si parla di arresto.
Ti permetti reiteratamente di mettere in dubbio il tifo e la buona fede di altri utenti, offendi, sostieni che basta scrivere in stampatello FORZA LAZIO E AS RIOMMA MERDA per avere il diritto di giudicare utenti che non conosci, di cui non sai nulla.
Trasformi SISTEMATICAMENTE ogni topic in cui intervieni in una rissa personale con l'utente di turno, senza mai rispondere nel merito delle questioni che ti si pongono, ma solo con offese e giudizi irrispettosi ed insolenti come
Io credo che tu hai bisogno di farti vedere da uno bravo, ma molto bravo, oltre ad essere denunciato per rispondere di questo delirio.
e dopo che hai impestato i topic ti lamenti della moderazione se chiude il topic perchè secondo te sarebbero "scomodi" e non pieni di tue insolenze e che hanno perso il senso per il quale erano stati aperti.

E nonostante gli avvisi, i richiami, i per favore non degeneriamo, tu continui imperterrito.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #137 : Sabato 30 Aprile 2022, 20:25:12 »
Sarebbe stato sufficiente scusarsi di quelle assurde parole. Portare in tribunale significa augurarsi una condanna e quindi la detronizzazione di Lotito per fare poi cosa?
Distruggere la Lazio come con il lodo Petrucci? Svenderla finalmente a chi? Agli Avv Ricciardi, ai sanmarinesi,
Fare delle critiche e'lecito se si conoscono o almeno si prospettano delle soluzioni alternative reali e valide. Dare dell'incapace o magnager   sono delle offese che non possono passare per opinioni.
Muovere accuse di guadagnare oltre misura con le proprie aziende a scapito della Lazio va dimostrato altrimenti è calunnia.

Del resto chiedevo almeno di dare tregua fino a Lazio Verona. Ma forse per i denigratori ogni tempo è chiedere troppo.

Ps Non sono io ad impestare i topic perché difendo la Società'della mia Lazio da chi vuole cercare accoliti per strumentalizzare e distruggere.

Mi spiace se ti da fastidio ma io gridero' sempre FORZA LAZIO E RIOMMA MERDA.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #138 : Domenica 1 Maggio 2022, 00:12:36 »
Sarebbe stato sufficiente scusarsi di quelle assurde parole. Portare in tribunale significa augurarsi una condanna e quindi la detronizzazione di Lotito per fare poi cosa?
Distruggere la Lazio come con il lodo Petrucci? Svenderla finalmente a chi? Agli Avv Ricciardi, ai sanmarinesi,
Fare delle critiche e'lecito se si conoscono o almeno si prospettano delle soluzioni alternative reali e valide. Dare dell'incapace o magnager   sono delle offese che non possono passare per opinioni.
Muovere accuse di guadagnare oltre misura con le proprie aziende a scapito della Lazio va dimostrato altrimenti è calunnia.

Del resto chiedevo almeno di dare tregua fino a Lazio Verona. Ma forse per i denigratori ogni tempo è chiedere troppo.

Ps Non sono io ad impestare i topic perché difendo la Società'della mia Lazio da chi vuole cercare accoliti per strumentalizzare e distruggere.

Mi spiace se ti da fastidio ma io gridero' sempre FORZA LAZIO E RIOMMA MERDA.

Non hai capito, non è una novità.
La Lazio si può difendere in tante maniere, tu qui fai solo polemica oltraggiosa contro altri utenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #139 : Domenica 1 Maggio 2022, 11:36:42 »
Non hai capito, non è una novità.
La Lazio si può difendere in tante maniere, tu qui fai solo polemica oltraggiosa contro altri utenti.
Questo ha scritto l'utente  da me " oltraggiato "
Utente DISABITATO
Re:LA STORIA, x chi non l'ha vissuta o l'ha volutamente dimenticata
« Risposta #5 : Giovedì 21 Aprile 2022, 13:05:06 »
Ok quindi?

Bravo Lotito a aver salvato la Lazio ed averla traghettata in acque sicure.

Questo chiunque non sia in malafede non può che riconoscerglielo.

Il problema è l'oggi. Gli impicci con Salerno, le battaglie in federazione (che ti si ritorcono contro), un mercato bloccato dall'indice di liquidità, grazie alla sua incapacità manageriale (che nel frattempo è diventata "magnageriale").
Un presidente che si ubriaca di champagne e egocentrismo, straparla ai microfoni, senza dare seguito a ciò che dice.
Si è fatto sfilare a 10 mln una società di serie A, perché (da incapace e megalomane) non è stato capace a vendere prima, oltre a non sapere leggere (e comprendere) i regolamenti.
Cinquanta milioni della Lazio, circa cinque l'anno, ovvero l'importo della rata del fisco, gettati al cesso per finanziare il suo seggio al senato ed i cazzi suoi a Salerno.
Praticamente, per dieci anni, oltre ai 50 mln che hai dato al fisco, ne hai sottratti altrettanti al bilancio per finanziare i tuoi deliri campani.

Nonostante ciò, hai vinto pure sei trofei. Pensa quanto sei stronzo allora, e quanto avresti potuto fare di più se avessi pensato solo alla Lazio.

Anzi, gli dice pure culo che la procura federale ha sentenziato il via libera alle plusvalenze finte, perché la valutazione di 13 mln per una (terza) riserva di centrocampo, è chiaramente un (lecito) aggiustamento del bilancio campano.

Ripeto: è l'unico proprietario di club che col calcio ci guadagna.

Pure lo stipendio si è riconosciuto.


Il post precedente e' stato da utente Mago Merlino condiviso specificamente nella parte:

Cinquanta milioni della Lazio, circa cinque l'anno, ovvero l'importo della rata del fisco, gettati al cesso per finanziare il suo seggio al senato ed i cazzi suoi a Salerno.
Praticamente, per dieci anni, oltre ai 50 mln che hai dato al fisco, ne hai sottratti altrettanti al bilancio per finanziare i tuoi deliri campani.


La mia polemica oltraggiosa e' stata quella di auspicare una denuncia ad entrambi  per accuse infondate e offese continue alla  Societa' SS Lazio nella persona del suo Presidente.
L'utente Cartesio ha confermato che quanto scritto  da Disabitato e da te condiviso è da denuncia.



Solo per ricordare la STORIA sono stato io oltraggiato da voi con il termine. " ti prego dimmi  che sei pagato" postulatore, avvocato concistoriale etc etc. Dopo di che il topic " LA STORIA, x chi non l'ha vissuta o l'ha volutamente e'dimenticata" e' stato lucchettato dal moderatore

Forse un minimo di vergogna non guasterebbe

SEMPRE FORZA LAZIO E RIOMMA MERDA.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.