Autore Topic: Lotito è l'eccezione.  (Letto 40716 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #40 : Domenica 24 Aprile 2022, 15:37:21 »
Intervengo solo per dire che questo è il modo migliore per ammazzare il forum.
Eccheccazzo!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #41 : Domenica 24 Aprile 2022, 16:43:59 »
Intervengo solo per dire che questo è il modo migliore per ammazzare il forum.
Eccheccazzo!
sono d'accordo Frusta.
Onestamente ritengo la presenza di LLM inconciliabile con il discutere civile.
E' un continuo di accuse personali e reiterate, per le quali più volte è stato già redarguito.
Penso davvero sia andato oltre il limite del consentito.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #42 : Domenica 24 Aprile 2022, 16:55:07 »
Siamo alle solite le accuse a Lotito
Vanno DOCUMENTATE OPPURE SONO PASSIBILI DI DENUNCIA. Le ingiurie e minacce a LOTITO COSÌ come a chiunque altro in un forum serio andrebbero punite  e condannate
Quando poi a gestire un forum c'è un odiatore notissimo che tiene il sacco ad altri odiatori seriali a cui è tutto permesso accade che il gestore non imparziale si perita di lucchettare un topic dove viene sb
attuta in faccia la STORIA BASATA SU DOCUMENTAZIONI E FATTI INOPPUGNABILI E GRAVISSIMI CONTRO LA SS LAZIO dopo aver accusato impunemente il sottoscritto di essere a libro paga di Lotito e quindi sistematicamente attaccato
Ben altri, a differenza del sottoscritto, sono stati e lo sono strumentalmente contro la società sia al soldo di aradio che di giornali e altri media.(basta leggere la truffa Chinaglia) Il risultato ad oggi è una guerra persa da 18 anni da odiatori e mistificatori, è una buona parte di
tifoseria sempre più strumentalizzata e disinformata. con il danno collaterale che si chiama SS LAZIO


Sei tu a dover dimostrare le accuse verso altri utenti, sei tu a dover dimostrare le motivazioni dei finanziamenti alla Salernitana.
Quali utenti sono al soldo di radio e giornali?
Dove le hai lette le minacce a Lotito? Di quali minacce parli? Chi lo ha minacciato?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #43 : Domenica 24 Aprile 2022, 17:09:22 »
Bello anche il passaggio sui gestori di questo forum che sarebbero odiatori seriali di Lotito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #44 : Domenica 24 Aprile 2022, 17:18:46 »
Bello anche il passaggio sui gestori di questo forum che sarebbero odiatori seriali di Lotito.

Quando uno è in trance agonistica spesso prende cantonate e scambia facilmente la gestione del sito con la moderazione di una board.
Sugli odiatori soprassediamo, purtroppo non riesce a distinguere il grano dal loglio e i suoi messaggi ne sono testimonianza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #45 : Domenica 24 Aprile 2022, 17:54:43 »
Quanto prende dall'as roma chi resta fuori dallo stadio stasera?

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #46 : Domenica 24 Aprile 2022, 18:24:07 »
Quanto prende dall'as roma chi resta fuori dallo stadio stasera?
Sei inutilmente e fastidiosamente polemico, comunque visto che lo affermi diccelo tu.
Che poi ma veramente non hai capito le motivazioni della protesta di stasera? Capisco la vis polemica, però....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #47 : Domenica 24 Aprile 2022, 18:31:32 »
Sei inutilmente e fastidiosamente polemico, comunque visto che lo affermi diccelo tu.
Che poi ma veramente non hai capito le motivazioni della protesta di stasera? Capisco la vis polemica, però....

Sono chiarissime e sempre le stesse: bussare a denari.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #48 : Domenica 24 Aprile 2022, 18:38:34 »
Sono chiarissime e sempre le stesse: bussare a denari.
Quindi io che oggi non vado allo stadio e contesto Lotito sto bussando a denari?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #49 : Domenica 24 Aprile 2022, 18:49:55 »
Quindi io che oggi non vado allo stadio e contesto Lotito sto bussando a denari?
Assolutamente no, nessuno potrebbe azzardarsi ad affermare una cosa del genere.
L'utenza di Orazio Scala (utenza e NON utente, si badi bene) hanno affermato altro. Orazio Scala sostengono che chi stasera non va allo stadio è pagato dall'as roma.

Il loro messaggio, d'altronde, era chiarissimo. Almeno a mio modesto avviso.

Quanto prende dall'as roma chi resta fuori dallo stadio stasera?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #50 : Domenica 24 Aprile 2022, 18:53:38 »
Sarebbe curioso sentire l'AD di Binance, che fa del tifoso, del supporter fan token, il centro del loro business e progetti, scoprire che l'uomo con cui hanno sottoscritto un contratto da 10 milioni l'anno ritiene che se il tifoso non è contento non glie ne frega niente. A volte credo che neanche pensa a ciò che dice e all'effetto che queste parole hanno su quello che dovrebbe essere il suo primo interesse economico.
sarebbe curioso anche chiedergli come gli sia venuto in mente di fare uno spot di una partita della Lazio con in sottofondo l'inno delle merde. chiedergli che effetto immaginasse di aver avuto su quello che dovrebbe essere il suo primo interesse economico.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #51 : Domenica 24 Aprile 2022, 18:56:14 »
Assolutamente no, nessuno potrebbe azzardarsi ad affermare una cosa del genere.
L'utenza di Orazio Scala (utenza e NON utente, si badi bene) hanno affermato altro. Orazio Scala sostengono che chi stasera non va allo stadio è pagato dall'as roma.

Il loro messaggio, d'altronde, era chiarissimo. Almeno a mio modesto avviso.

Appunto io stasera non vado allo stadio e, credo, neppure lui, quindi siamo pagati....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #52 : Domenica 24 Aprile 2022, 18:58:21 »
sarebbe curioso anche chiedergli come gli sia venuto in mente di fare uno spot di una partita della Lazio con in sottofondo l'inno delle merde. chiedergli che effetto immaginasse di aver avuto su quello che dovrebbe essere il suo primo interesse economico.

In effetti di questo oltraggio, perchè lo ritengo tale, si è parlato poco.
Qualcuno glielo ha fatto notare? E' stato modificato?
Se ne sono bellamente fregati?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #53 : Domenica 24 Aprile 2022, 18:58:54 »
Sei inutilmente e fastidiosamente polemico, comunque visto che lo affermi diccelo tu.
Che poi ma veramente non hai capito le motivazioni della protesta di stasera? Capisco la vis polemica, però....
Mago fare la contestazione lasciando sola la Lazio proprio oggi, con una partita da vincere per forza, visto anche i risultati degli altri, se non è da romanisti è quantomeno da gente cui della Lazio non frega un cazzo.

Sarò strano ma per me essere laziale è veramente un’altra cosa

Orazio Scala

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #54 : Domenica 24 Aprile 2022, 19:00:00 »
Assolutamente no, nessuno potrebbe azzardarsi ad affermare una cosa del genere.
L'utenza di Orazio Scala (utenza e NON utente, si badi bene) hanno affermato altro. Orazio Scala sostengono che chi stasera non va allo stadio è pagato dall'as roma.

Il loro messaggio, d'altronde, era chiarissimo. Almeno a mio modesto avviso.

Lei è in errore, Franz. La risposta al mio quesito potrebbe anche essere "zero".

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #55 : Domenica 24 Aprile 2022, 19:06:50 »
Lei è in errore, Franz. La risposta al mio quesito potrebbe anche essere "zero".
Ah, che stolto che sono!
Giustissimo quanto Orazio Scala affermano: chi stasera non andrà allo stadio potrebbe essere talmente romanista fracico da non voler ricevere danari dall'as roma (danari tuttavia a quei reprobi spettanti, in quanto non presenti allo stadio stasera) per non sottrarre preziose risorse al Club amato.

Mi scuso per non aver colto questa sottigliezza oraziana.

Appunto io stasera non vado allo stadio e, credo, neppure lui, quindi siamo pagati....
Errore blu: l'utenza di Orazio Scala non possono essere presenti allo stadio, stasera, in quanto impegnati a monitorare le intemperanze a mezzo forum degli altri laziali. Orazio Scala sono dunque esentati dal presenziare a Lazio-milan. E nessuna critica potrà venir loro mossa.
Buon viaggio, caro Piero.

Orazio Scala

Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #56 : Domenica 24 Aprile 2022, 19:15:57 »
Orazio Scala va allo stadio quando può ed è convinto che la sua presenza o assenza non rivesta alcuna rilevanza. E quelli che si premurano di far sapere che non ci saranno suscitano in lui la replica che un noto attore romano con la passione per la falegnameria eroga a un altro attore romano in una nota commediola degli anni '80.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #57 : Domenica 24 Aprile 2022, 19:34:07 »
Orazio Scala va allo stadio quando può ed è convinto che la sua presenza o assenza non rivesta alcuna rilevanza.
Molto giustissimo. Il tifoso non serve a nulla e la sua presenza sugli spalti non ha MAI inciso in alcun modo sui risultati delle partite. E ciò si riferisce all'intervallo intercorrente dalla nascita del calcio in Inghilterra a due secondi fa.
La presenza del tifoso sugli spalti, inoltre, è spesso nociva. Si pensi al 'Batistoni Day' nel quale si consumò la protesta del movimento LiberaLaLazio.

E quelli che si premurano di far sapere che non ci saranno suscitano in lui la replica che un noto attore romano con la passione per la falegnameria eroga a un altro attore romano in una nota commediola degli anni '80.
Conosco quella risposta! È "sti causii!".

Mi pare di aver detto tutto, per ora.
Ah, no! Dimenticavo... abbasso Moser!
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #58 : Domenica 24 Aprile 2022, 23:32:49 »
Assolutamente no, nessuno potrebbe azzardarsi ad affermare una cosa del genere.
L'utenza di Orazio Scala (utenza e NON utente, si badi bene) hanno affermato altro. Orazio Scala sostengono che chi stasera non va allo stadio è pagato dall'as roma.

Il loro messaggio, d'altronde, era chiarissimo. Almeno a mio modesto avviso.
Tutto può essere eh, chiedo a Merlino di controllare se gli è arrivato un bonifico dall as roma
ora controllo pure io, hai visto mai.
Diciamo che di Orazio invece riconosco l'inconfondibile capacità di scambiare piselli per spaghi e diti per lune.
Se qualcosa cè di garantito per la roma, è la presenza di Claudio nostro (anzi loro o come meglio dicono lotito uno di loro).
Il capolavoro compiuto e voluto questa sera dal presidentissimo è stato grande perfetto, secondo me ci proverà pure del godimento.
Poi oh saremo io e merlino pagati dalla roma si, può essere, l'importante però per i cugini, è che lotito resti a vita.
fatevi una domanda..

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #59 : Domenica 24 Aprile 2022, 23:36:55 »
sarebbe curioso anche chiedergli come gli sia venuto in mente di fare uno spot di una partita della Lazio con in sottofondo l'inno delle merde. chiedergli che effetto immaginasse di aver avuto su quello che dovrebbe essere il suo primo interesse economico.
Beh se l'hanno fatto è stato un errore senza alcun dubbio.
Ma resta il fatto che loro pagano 10 milioni l'anno alla causa della Lazio e dei laziali.
L'altro invece è il presidente della Lazio, non un AD di una società di criptovalute, proprio colui che dei tifosi dovrebbe essere il garante ultimo, e che invece dileggia con distacco e indifferenza.
E per la cronaca, non mette 10 milioni l'anno, non mette niente, anzi prende.
Una bella differenza e dunque un paragone che non ci sta.