Autore Topic: Lotito è l'eccezione.  (Letto 42746 volte)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lotito è l'eccezione.
« Risposta #880 : Venerdì 8 Luglio 2022, 16:08:19 »
A me risultano due spicci, pure fosse un milione sarebbero 4 spicci in confronto ad una perdita secca stimata sui venti milioni totali tra acquisto e vendita dei cartellini di Muriqi e Vavro, commissioni e relativi ingaggi per due giocatori che avranno giocato tra tutti e due  si e no 1300-1400 minuti in due anni di serie A con la Lazio. Sempre sia vera la vendita dello pseudo attaccante.
beh paragonata alla merda, anche la cioccolata del (catenadiscountacaso) è fantastica. ma stai sempre confrontando due cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

geddy

« Risposta #881 : Venerdì 8 Luglio 2022, 17:12:36 »
Ma non abbiamo presentato in tempo la documentazione per l'iscrizione al campionato. Ed abbiamo il mercato bloccato per l'indice di liquidita'.

Orazio Scala

« Risposta #882 : Sabato 9 Luglio 2022, 07:15:49 »
Sempre peggio, negli organigrammi societari aumentano esponenzialmente gli incapaci.

https://www.sololalazio.it/2022/07/07/lotito-a-il-messaggero-entra-mio-figlio-nellorganigramma-romagnoli-cosi-no/

Da notare che nel giorno in cui la Lazio tramite suo comunicato minaccia il messaggero di azioni legali
Il presidente della Lazio parla a Il Messaggero
Coerenza? Bipolarismo? Sicuramente quantomeno mancanza di capacità diplomatiche; “Romagnoli? A certe condizioni può restare a casa" dove le certe condizioni sono 200mila € di commissioni a Raiola.
Un pizzicarolo come presidente e neppure capace di tagliare a mano il prosciutto con cui fodera gli occhiali dei suoi sostenitori.

Interessante il concetto secondo il quale se Lotito chiede 200.000 Euro in più è un pezzente, se li chiede la controparte il pezzente è sempre Lotito.

Direi che questa è la prova definitiva che le ossessioni di alcuni sono anche disposte a DANNEGGIARE LA LAZIO, pur di essere alimentate. E chi danneggia la Lazio, volontariamente o meno, è definibile in uno e un solo modo.

Offline MagoMerlino

• *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #883 : Sabato 9 Luglio 2022, 13:27:15 »
Interessante il concetto secondo il quale se Lotito chiede 200.000 Euro in più è un pezzente, se li chiede la controparte il pezzente è sempre Lotito.
Che sia un purciaro è lampante, credo ci sia poco da contestare. Chissà perchè queste situazioni si creano solo con i calciatori richiesti dagli allenatori, mentre da quelli acquistati a cazzo di cane dal DS, tutto fila sempre liscio. Che bizzarra combinazione eh?

Direi che questa è la prova definitiva che le ossessioni di alcuni sono anche disposte a DANNEGGIARE LA LAZIO, pur di essere alimentate. E chi danneggia la Lazio, volontariamente o meno, è definibile in uno e un solo modo.
Chiariamoci subito e mettiamo i puntini sulle i.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

« Risposta #884 : Sabato 9 Luglio 2022, 18:40:05 »
Che sia un purciaro è lampante, credo ci sia poco da contestare. Chissà perchè queste situazioni si creano solo con i calciatori richiesti dagli allenatori, mentre da quelli acquistati a cazzo di

Una falsa percezione all'olio canforato. Puoi postare una completa analisi al riguardo?

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #885 : Sabato 9 Luglio 2022, 19:49:26 »
falsa percezione..... un beduino pizzicarolo purciaro, quale falsa percezione....

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline bisevac

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #886 : Sabato 9 Luglio 2022, 20:21:16 »
Parole che manifestano acredine, non belle in un forum laziale
c'erano una volta il grande darienzo

Orazio Scala

« Risposta #887 : Domenica 10 Luglio 2022, 08:22:42 »
Parole che manifestano acredine, non belle in un forum laziale

Che nostalgia DEL VECCHIO Merlino, cari bisevac...

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #888 : Domenica 10 Luglio 2022, 16:03:14 »
Che sia un purciaro è lampante, credo ci sia poco da contestare. Chissà perchè queste situazioni si creano solo con i calciatori richiesti dagli allenatori, mentre da quelli acquistati a cazzo di cane dal DS, tutto fila sempre liscio. Che bizzarra combinazione eh?
Chiariamoci subito e mettiamo i puntini sulle i.

Certo, se di un giocatore chiedono X e gli dai X, qualsiasi cifra sia X, è normale che le cose vanno liscie come l'olio...

Chiediti piuttosto come mai, ad accordi definiti, le controparti se ne escono fuori con compensi, commissioni, chiamale come vuoi...e sempre nel caso di trattative di giocatori molto importanti per la squadra e dove si è tirato a lungo su ingaggi e costi...non sarà magari un tentativo maldestro di far pagare al procuratore una somma che poi si stecca con la società appartenente o con il giocatore in caso di parametro zero? Sei sicuro al 100% che sia Lotito a giocare al ribasso? E a che prò scusa? Se tratta per giorni o settimane, a che pro ad accordo stipulato dopo lunghe trattative gioverebbe andare al ribasso? Nemmeno il pizzicagnolo sotto casa lo fa...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #889 : Domenica 10 Luglio 2022, 19:18:04 »
Certo, se di un giocatore chiedono X e gli dai X, qualsiasi cifra sia X, è normale che le cose vanno liscie come l'olio...

Chiediti piuttosto come mai, ad accordi definiti, le controparti se ne escono fuori con compensi, commissioni, chiamale come vuoi...e sempre nel caso di trattative di giocatori molto importanti per la squadra e dove si è tirato a lungo su ingaggi e costi...non sarà magari un tentativo maldestro di far pagare al procuratore una somma che poi si stecca con la società appartenente o con il giocatore in caso di parametro zero? Sei sicuro al 100% che sia Lotito a giocare al ribasso? E a che prò scusa? Se tratta per giorni o settimane, a che pro ad accordo stipulato dopo lunghe trattative gioverebbe andare al ribasso? Nemmeno il pizzicagnolo sotto casa lo fa...
Ma è chiaro che non lo fa solo Lotito, lo fanno tutti, ma lui se ne approfitta. Poi si sa che i parametro zero, sono a zero solo per il costo del cartellino, ma commissioni e ingaggi sono elevati, è così che funziona. Che ci possa stare bene o meno.
A cambiare le carte in tavola ad esempio lo ha fatto il Club Brugge nell'affare, saltato, di Muriqi e adesso, giustamente Lotito se ne lamenta, minacciando ricorsi.
Quando abbiamo acquistato Muriqi è stata una trattativa lunga, ma è filata liscia, nulla l'ha ostacolata, purtroppo. Coincidenze?
Fra poco più di un mese comincia il campionato e l'allenatore non ha ancora in ritiro centrale e portieri, più ovviamente le riserve di Marcantonio e Immobile. Poi la Lazio sempre in undici scenderà in campo, però se sappiamo che Sarri ha bisogno del suo tempo per allenare la squadra sui suoi concetti di gioco, io una mossa me la sarei data.
Lui invece continua a fare il purciaro e quando lo ripagano con la stessa moneta s'encazza.

#liberalaLazio

Orazio Scala

« Risposta #890 : Lunedì 11 Luglio 2022, 13:06:10 »
Ma è chiaro che non lo fa solo Lotito, lo fanno tutti, ma lui se ne approfitta. Poi si sa che i parametro zero, sono a zero solo per il costo del cartellino, ma commissioni e ingaggi sono elevati, è così che funziona. Che ci possa stare bene o meno.
A cambiare le carte in tavola ad esempio lo ha fatto il Club Brugge nell'affare, saltato, di Muriqi e adesso, giustamente Lotito se ne lamenta, minacciando ricorsi.
Quando abbiamo acquistato Muriqi è stata una trattativa lunga, ma è filata liscia, nulla l'ha ostacolata, purtroppo. Coincidenze?
Fra poco più di un mese comincia il campionato e l'allenatore non ha ancora in ritiro centrale e portieri, più ovviamente le riserve di Marcantonio e Immobile. Poi la Lazio sempre in undici scenderà in campo, però se sappiamo che Sarri ha bisogno del suo tempo per allenare la squadra sui suoi concetti di gioco, io una mossa me la sarei data.
Lui invece continua a fare il purciaro e quando lo ripagano con la stessa moneta s'encazza.

Perché non ti scusi in ginocchio con la Lazio, vista la spaventosa montagna di cantonate che hai preso?

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #891 : Lunedì 11 Luglio 2022, 13:17:35 »
Perché non ti scusi in ginocchio con la Lazio, vista la spaventosa montagna di cantonate che hai preso?
Perchè non ti abboni?
L'unica cosa concreta per la Lazio che potreste fare tu e il tuo scudiero che ti applaude ad ogni cazzata che scrivi.

#liberalaLazio

Offline bisevac

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #892 : Lunedì 11 Luglio 2022, 15:53:06 »
Ricordiamoci sempre che la sottoscrizione di un abbonamento allo stadio non è un lasciapassare per impeti che vanno ben oltre il civile consesso. Bene sarebbe recuperare quella sana passione sportiva cje ci può contraddistinguire e farci elevare senza scadere in triviali comportamenti.
Possiamo farcela solo tutti assieme, uniti, granitici. Ci piacerebbe poter contare sulla vostra abnegazione, come un sol'uomo dalla parte della Lazio, dalla parte del cuore

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #893 : Lunedì 11 Luglio 2022, 16:59:09 »
La sottoscrizione dell'abbonamento è l'unica maniera di dimostrare il proprio sostegno alla Lazio, tutto il resto sono solo chiacchiere e distintivo.

#liberalaLazio

Offline bisevac

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #894 : Lunedì 11 Luglio 2022, 17:10:56 »
Non è così, e lo sa benissimo, e non ci sembra il caso di rilasciare patenti di lazialità a capocchia, visto che oltretutto c'è chi per motivi di salute non può recarsi allo stadio, quindi pensiamo sia il caso di soprassedere su questa discriminazione.

È l'amore e la difesa della Lazio l'unica carta buona da giocarsi come ben scriveva il savio LLM.

Restiamo uniti, marciamo all'unisono, e avremo grandi soddisfazioni. Non vi accorgete che grande Lazio sta nascendo?

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #895 : Lunedì 11 Luglio 2022, 17:18:50 »
Perchè non ti abboni?
L'unica cosa concreta per la Lazio che potreste fare tu e il tuo scudiero che ti applaude ad ogni cazzata che scrivi.
Premesso che si sarebbe dovuto scrivere "causiata" o "cadsata", per essere filologicamente conformi alla lectio oraziana (in quanto primo emulo dell'utenza [e NON utente, si badi bene] di Orazio Scala, ne ho mutuato non solo i contenuti ma anche le innovazioni lessicali), mi vedo costretto - mio malgrado - a intervenire per contestare radicalmente l'assunto dell'amico MagoMerlino.

Vi domando: CHI è che sottoscrive l'abbonamento? Evidentemente uno speculatore, un approfittatore, un - absit iniuria verbis - parassita del tifo. Un individuo spregevole, insomma, che non ha il pudore di lucrare, indecentemente, sulla disponibilità della Società.
Cosa avviene, infatti, nei mesi che precedono l'inizio della nuova stagione sportiva? Molto semplice: l'arrogante tifoso pretende di abbonarsi per assistere a tutte le gare della futura stagione sportiva, così estorcendo (Sissignori! Non dobbiamo aver paura di ricorrere a questo termine, pur forte) alla Lazio un prezzo ribassato per riservarsi il diritto preventivo ad accedere alle 19 gare casalinghe del futuro campionato. Puah!, dico io...  ::) E' evidente che ogni tifoso della Lazio degno di tal nome (ma quanti ve ne sono, in effetti? L'utenza di Orazio Scala ne hanno stimato il numero in 939 unità e sono certo che tale stima sia sommamente attendibile, ben conoscendo l'infallibilità statistica della suddetta utenza) non perderebbe MAI una singola partita casalinga della Nostra, nel corso del campionato, pronto ad acquistare di volta in volta il singolo biglietto. A qualsiasi costo.

Il tifoso che NON si abbona, dunque, riconosce all'amata Società l'insindacabile diritto di imporre qualsiasi prezzo per la singola partita (anche 200 euro per un Distinto e/o una Curva, per dire), pronto a pagare sull'unghia qualsiasi cifra, senza battere ciglio, per ri-confermare, ogni due settimane, il proprio sostegno ai calciatori, all'allenatore e, non ultimo, al Presidente Lotito.

Ecco dunque che appare alquanto discutibile la rivendicazione del valore dell'abbonamento. Tale argomento, utilizzato dall'amico MagoMerlino per mettere in mora l'utenza di Orazio Scala (ma anche chiunque altro non intenda - giustamente, per i summenzionati motivi - abbonarsi), è del tutto inconsistente. Io, nella mia somma indulgenza, non impongo all'amico MagoMerlino di scusarsi in ginocchio con la Lazio. Ma, in fede, non posso impedire ad altri utenti e/o utenze di farlo.

Certo di aver ben contribuito allo sviluppo del dibattito mi congedo, per ora, da voi.
Non prima, mi sia consentito, di aver ribadito il mia personale apprezzamento per Arthur Antunes Coimbra alias Zico, John McEnroe e, solo alfabeticamente ultimo, Giuseppe Saronni.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #896 : Lunedì 11 Luglio 2022, 17:46:22 »
Non è così, e lo sa benissimo, e non ci sembra il caso di rilasciare patenti di lazialità a capocchia, visto che oltretutto c'è chi per motivi di salute non può recarsi allo stadio, quindi pensiamo sia il caso di soprassedere su questa discriminazione.

Non è una patente, ma una tessera di abbonamento, serve solo a entrare allo stadio e stare vicino alla grande Lazio che sta nascendo. Poi ovviamente non è obbligatorio e non si discute su chi per forza maggiore non può.

#liberalaLazio

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #897 : Lunedì 11 Luglio 2022, 17:54:08 »

E' evidente che ogni tifoso della Lazio degno di tal nome (ma quanti ve ne sono, in effetti? L'utenza di Orazio Scala ne hanno stimato il numero in 939 unità e sono certo che tale stima sia sommamente attendibile, ben conoscendo l'infallibilità statistica della suddetta utenza) non perderebbe MAI una singola partita casalinga della Nostra, nel corso del campionato, pronto ad acquistare di volta in volta il singolo biglietto. A qualsiasi costo.

Il tifoso che NON si abbona, dunque, riconosce all'amata Società l'insindacabile diritto di imporre qualsiasi prezzo per la singola partita (anche 200 euro per un Distinto e/o una Curva, per dire), pronto a pagare sull'unghia qualsiasi cifra, senza battere ciglio, per ri-confermare, ogni due settimane, il proprio sostegno ai calciatori, all'allenatore e, non ultimo, al Presidente Lotito.

Uuuuh! ce li vedo tutti 'sti 939 tifosunici in fila al botteghino a fare la fila per acquistare il biglietto di tutte le 19 partite di campionato, più eventuale spareggio per lo scudetto.
Stanno già lì, in fila per tre a risponder sempre di si e comportarsi da persone civili....

#liberalaLazio

Orazio Scala

« Risposta #898 : Lunedì 11 Luglio 2022, 18:55:07 »
Premesso che si sarebbe dovuto scrivere "causiata" o "cadsata", per essere filologicamente conformi alla lectio oraziana (in quanto primo emulo dell'utenza [e NON utente, si badi bene] di Orazio Scala, ne ho mutuato non solo i contenuti ma anche le innovazioni lessicali), mi vedo costretto - mio malgrado - a intervenire per contestare radicalmente l'assunto dell'amico MagoMerlino.

Vi domando: CHI è che sottoscrive l'abbonamento? Evidentemente uno speculatore, un approfittatore, un - absit iniuria verbis - parassita del tifo. Un individuo spregevole, insomma, che non ha il pudore di lucrare, indecentemente, sulla disponibilità della Società.
Cosa avviene, infatti, nei mesi che precedono l'inizio della nuova stagione sportiva? Molto semplice: l'arrogante tifoso pretende di abbonarsi per assistere a tutte le gare della futura stagione sportiva, così estorcendo (Sissignori! Non dobbiamo aver paura di ricorrere a questo termine, pur forte) alla Lazio un prezzo ribassato per riservarsi il diritto preventivo ad accedere alle 19 gare casalinghe del futuro campionato. Puah!, dico io...  ::) E' evidente che ogni tifoso della Lazio degno di tal nome (ma quanti ve ne sono, in effetti? L'utenza di Orazio Scala ne hanno stimato il numero in 939 unità e sono certo che tale stima sia sommamente attendibile, ben conoscendo l'infallibilità statistica della suddetta utenza) non perderebbe MAI una singola partita casalinga della Nostra, nel corso del campionato, pronto ad acquistare di volta in volta il singolo biglietto. A qualsiasi costo.

Ecco dunque che appare alquanto discutibile la rivendicazione del valore dell'abbonamento. Tale argomento, utilizzato dall'amico MagoMerlino per mettere in mora l'utenza di Orazio Scala (ma anche chiunque altro non intenda - giustamente, per i summenzionati motivi - abbonarsi), è del tutto inconsistente. Io, nella mia somma indulgenza, non impongo all'amico MagoMerlino di scusarsi in ginocchio con la Lazio. Ma, in fede, non posso impedire ad altri utenti e/o utenze di farlo.

Certo di aver ben contribuito allo sviluppo del dibattito mi congedo, per ora, da voi.
Non prima, mi sia consentito, di aver ribadito il mia personale apprezzamento per Arthur Antunes Coimbra alias Zico, John McEnroe e, solo alfabeticamente ultimo, Giuseppe Saronni.

Egregio Franz, la Vostra analisi, per quanto lastricata di buone intenzioni, pecca in completezza.

È ben noto come il fattore campo, cioè il leggero vantaggio di cui godono le squadre che giocano una partita di campionato in casa, sia stato misurato al netto della presenza del pubblico nella stagione 2020/21, nella quale TUTTE le partite sono state giocate, causa pandemia, in assenza di spettatori.

Nella stagione successiva il pubblico è tornato negli stadi e l'apporto del fattore campo È DIMINUITO.

Possiamo affermare senza tema di smentita, quindi, che assistere alle partite della propria squadra, IN CASA, costituisce un vero e proprio DISEGNO CRIMINOSO atto a DANNEGGIARE la propria squadra del cuore (del fegato, per alcuni): nello specifico, la Lazio.

Quindi chi si abbona, oltre a danneggiare economicamente la Lazio, come da Voi ben illustrato (e questo già varrebbe la degradazione pubblica a colpi di sciabola, anzi di SPADONI), perpetra un danno anche sul piano tecnico.

Quale il comportamento corretto (condizione NECESSARIA anche se non sufficiente) per potersi dichiarare VERO LAZIALE?

Acquistare un biglietto di Tribuna d'Onore per ogni singolo incontro, ma senza recarsi allo stadio.

In tal modo, il VERO LAZIALE offrirà il massimo contributo possibile sia sul piano economico che su quello dei risultati tecnici.

Offline MagoMerlino

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #899 : Lunedì 11 Luglio 2022, 21:13:59 »
Ottimo! Dai il buon esempio.
Se vuoi ti posso mettere in contatto con Infront, per acquistare un palco, che unitariamente costa di più di una tribuna d'onore, così il contributo è più sostanzioso.

#liberalaLazio