Autore Topic: Hernanes  (Letto 19264 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #40 : Mercoledì 2 Novembre 2016, 12:40:54 »
Che pippa Batista! Però ricordo un gran bel gol in Lazio Sampdoria.
Il pari lo segnò Mancini con Vinazzani,che si fece ammonire per proteste poiché il guardialinee aveva sbandierato un fuorigioco (non rilevato dall'arbitro).
Per la Lazio, Giordano!

geddy

Re:Hernanes
« Risposta #41 : Mercoledì 2 Novembre 2016, 14:13:16 »
Il goal alla Samp iniziò un qualche tipo di riscossa. Il nostro volante disputò un discreto girone di ritorno. L'anno dopo invece non diede sue notizie, forse una domenica, a Firenze mi pare, gli venne preferito Vinnazzani, tutto dire.
Citando Junior nel mio precedente intervento, non intendevo sminuire il fratello di Pato, gran giocatore senza dubbio. Credo più bravo anche di Giannini e Valigi, ma non proprio un volante. Io lo ricordo capace di un gran palleggio, ma la qualità eccelsa era nel verticalizzate il gioco ed il grande senso tattico.
Leo, era invece eccelso nel palleggio è strabiliante, almeno ai miei occhi, nella capacità di cambiare il ritmo della partita. Non c'era azione che non partisse da lui. Il volante, appunto.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #42 : Mercoledì 2 Novembre 2016, 23:18:08 »
hernanes può rendere (perlomeno in italia) solo schierato dietro le punte, come faceva reja.
fossi allegri invece di auto-indebolire il centrocampo facendogli fare il regista davanti alla difesa (e specialmente adesso che rientra marchisio ci mettesse lui) proverei invece a farlo giocare al posto di quel mezzo bluff di pjanic.

Petkovic lo utilizzava da interno nel primo campionato... e ha giocato benissimo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #43 : Venerdì 4 Novembre 2016, 22:04:26 »
Avesse fatto un bel gol poteva pure festeggiare facendo bungee jumping dal ponte di Ariccia e non me ne fregava una sega, che ammé sta storia di non festeggiare dopo un gol all'ex squadra nn m' è mai piaciuta, ma farlo dopo un gol fasullo convalidato dalla complicità di un arbitraggio infame è da infami.

Il pugno che mi tira lealmente un avversario sul ring me lo prendo, e gli dico bravo pure se mi manda KO, ma se me lo da mentre i suoi complici mi bloccano le mani è una vigliaccata.

Per me da quel momento il signor Hernanes è sceso di un gradino più in basso della trigoriese.
Ed ha pure dovuto scavare nella merda per arrivare lì sotto.
Ribadisco: Hernanes è n'omme 'e mmerda
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Pomata

Re:Hernanes
« Risposta #44 : Sabato 5 Novembre 2016, 09:31:21 »
Se penso che il duo-monnezza lo ha venduto a 20 millioni... ;D ;D ;D

Lunga vita all'Inter...

geddy

Re:Hernanes
« Risposta #45 : Sabato 5 Novembre 2016, 13:48:26 »
Gioca comunque nella squadra più forte d'Italia, così scarso non deve essere. Comunque è un interno di centrocampo, gioca bene in verticale e tende, a dispetto dell'apparente lentezza, a velocizzare il gioco. Non è un volante.
Tra i non sudamericani va citato Pirlo. Due o tre volte più bravo del fratello di Pato.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #46 : Sabato 5 Novembre 2016, 19:31:17 »
Gioca comunque nella squadra più forte d'Italia, così scarso non deve essere. Comunque è un interno di centrocampo, gioca bene in verticale e tende, a dispetto dell'apparente lentezza, a velocizzare il gioco. Non è un volante.
Tra i non sudamericani va citato Pirlo. Due o tre volte più bravo del fratello di Pato.

Infatti...qui sembra che Hernanes sia una sega...Non ha fatto bene a Milano e Torino come a Roma perché non lo fanno giocare quasi mai nel suo ruolo. Alla Lazio Hernanes spaccava le partite. 41 gol in 3 anni e mezzo...

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #47 : Domenica 6 Novembre 2016, 17:36:57 »
Oggi ha fatto una buona partita

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #48 : Domenica 20 Novembre 2016, 14:35:08 »
Pure ieri. La presenza di Asamoah gli permette licenze offensive che lo fanno ritornare in una zona di campo che più gli si addice. E difatti appena ha inquadratura porta e gli è capitata l'occasione, ha mollato la saetta vincente.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #49 : Domenica 20 Novembre 2016, 18:54:37 »
Gran gol ieri! :o
Per la Lazio, Giordano!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #50 : Mercoledì 23 Novembre 2016, 15:15:20 »
Grande interprete del ruolo è stato Leo Junior.  In Italia almeno. Gerson forse il migliore in assoluto. Argentino mi sovviene Redondo.

un campione formidabile, in certe partite un marziano.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #51 : Mercoledì 23 Novembre 2016, 17:45:23 »
Possiamo dire ciò che vogliamo ma io conosco e frequento abitualmente un discreto numero di interisti e juventini che a loro volta ne frequentano molti altri, tutti non possono vederlo e si chiedono come le loro squadre possano averlo acquisito, lo stesso sta accadendo per Jovetic e Pjanic, per tacer di Sturaro che i zebrati ritengono stearebbe in panca perfino nell'Albinoleffe.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #52 : Lunedì 6 Febbraio 2017, 18:11:17 »
Pare sia prossimo a trasferirsi in Cina, 8 milioni a stagione per lui, 11 milioni alla Juventus.

Boa sorte, Profeta.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #53 : Lunedì 6 Febbraio 2017, 18:21:28 »
Hernanes:
"Vado in Cina pervhe li trovo la voglia di vincere che non c'era alla Lazio ne all'Inter e tanto meno all Juventus"
Chissa se ricorda ancora il romanesco. Glielo ricordo io
A Profe' mavvaffanculo va.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #54 : Lunedì 6 Febbraio 2017, 19:05:14 »
Poteva diventare un Nostro Idolo, non ha voluto, più che i soldi ha inseguito una ambizione spropositata ed immotivata, due esperienze, all'Inter ed alla Juventus, vissute da panchinaro, pur se alla Juventus, facendo parte della rosa, ha vinto titoli, come d'altronde Zaza.
L'esultanza fatta contro di noi nel 2015, con capoeira, ha sancito il suo egocentrismo, ma al tempo stesso ha chiuso ogni rapporto che lo legava ai tifosi laziali.
Ora va in Cina, sono senza parole.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #55 : Lunedì 6 Febbraio 2017, 21:59:17 »


E' già uscito così da Vinovo ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Hernanes
« Risposta #56 : Martedì 7 Febbraio 2017, 00:40:54 »
Hernanes non è stato bravo a giudicare sè stesso (impresa improba)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #57 : Martedì 7 Febbraio 2017, 02:03:11 »
Giocatore eccezionale. Come si faccia a insultare uno dei più forti giocatori che abbia avuto la Lazio negli ultimi 15 anni è delirante ai miei occhi.
In bocca al lupo Profeta

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #58 : Martedì 7 Febbraio 2017, 09:12:18 »
Giocatore eccezionale. Come si faccia a insultare uno dei più forti giocatori che abbia avuto la Lazio negli ultimi 15 anni è delirante ai miei occhi.
In bocca al lupo Profeta

95%

Sostanzialmente d'accordo, ho un ottimo ricordo del calciatore e gli auguro ogni fortuna.
Unico neo, alcune sue disgustose dichiarazioni quando approdò all'Inter, un club, disse per spiegare le motivazioni di quel trasferimento, "mai invischiato nel calcio scommesse...".
Addirittura vomitevoli considerando che un suo compagno appena salutato era sotto inchiesta, tra l'altro con l'accusa di aver partecipato alla combine per un pari nel primo tempo nel quale il Profeta pascolava tranquillamente in campo.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #59 : Martedì 7 Febbraio 2017, 09:26:02 »
Giocatore eccezionale.

Uomo piccolissimo.

Usare le lacrime per passare per quello che è stato venduto invece che per quello che se ne è voluto andare a guadagnare di più (giusto e legittimo) , quelle dichiarazioni appena approdato all'Inter, la capoeira all'olimpico co la scusa che era per il presidente,fanno di lui un ometto.

Candreva in confronto a lui e' stato un signore.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)