Autore Topic: Pjianic, Sabatini e Freud.  (Letto 2976 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Pjianic, Sabatini e Freud.
« : Venerdì 3 Aprile 2015, 12:01:46 »
Apro questo topic a futura memoria. La Lazio non esiste, arriveranno prima di noi.
Chissà che fra dieci giornate Pjianic e Sabatini non debbano rivolgersi a qualche bravo psicanalista per scacciare di nuovo i loro fantasmi...

Pjianic: "Quando arrivai a Roma Sabatini mi disse che qui tutto gira intorno a noi: otto tifosi su dieci tifano per i nostri colori, la Lazio praticamente non esiste. Ovviamente vogliamo arrivare davanti a loro e lo faremo".




(Rimozione: In psicoanalisi, la rimozione è un meccanismo psichico che allontana dalla coscienza desideri, pensieri o residui mnestici considerati inaccettabili e intollerabili dall'Io, e la cui presenza provocherebbe dispiacere).
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Pjianic, Sabatini e Freud.
« Risposta #1 : Venerdì 3 Aprile 2015, 12:18:12 »

Pjianic: "otto tifosi su dieci tifano per i nostri colori, la Lazio praticamente non esiste".


Starà parlando della redazione dell'ASRepubblica.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Pjianic, Sabatini e Freud.
« Risposta #2 : Venerdì 3 Aprile 2015, 12:21:01 »
Spiace contraddirlo, io in tutte le situazioni dove sono stato, lavoro, giri di amicizie etc.  a Roma ho trovato tonnellate di Laziali.

E comunque il rapporto sarà 3:2.

Sarà un caso il mio? Ho trovato perfino Laziali a Testaccio....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Pjianic, Sabatini e Freud.
« Risposta #3 : Venerdì 3 Aprile 2015, 12:24:13 »
(Rimozione: In psicoanalisi, la rimozione è un meccanismo psichico che allontana dalla coscienza desideri, pensieri o residui mnestici considerati inaccettabili e intollerabili dall'Io, e la cui presenza provocherebbe dispiacere).

(Rimozione escrementi di topo : In ecologia, la loro rimozione è un meccanismo fisico facilmente attuabile seguendo i consigli riportati in questo link http://www.topi-ratti.it/consigli/escrementi-topo-consigli-per-pulizia.html).

 ;D Poi c'è il metodo più sicuro: demolirgli l'intestino retto al prossimo derby.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Pjianic, Sabatini e Freud.
« Risposta #4 : Venerdì 3 Aprile 2015, 12:33:04 »
ma sa una sega Pjanic...

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pjianic, Sabatini e Freud.
« Risposta #5 : Venerdì 3 Aprile 2015, 12:40:41 »
Avrà visto le presenze dei romisti allo stadio per le partite dell'aesse e le avrà confrontatate con quelle dei Laziali  alle partite della Lazio.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Pjianic, Sabatini e Freud.
« Risposta #6 : Venerdì 3 Aprile 2015, 13:09:45 »


qui tutto gira intorno a noi

Il vero motivo per cui vincono molto raramente

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Pjianic, Sabatini e Freud.
« Risposta #7 : Venerdì 3 Aprile 2015, 13:24:05 »
Pianjc ha ragione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Pjianic, Sabatini e Freud.
« Risposta #8 : Venerdì 3 Aprile 2015, 13:31:39 »
"Pjanderculic praticamente non esiste"

E questo è più vero, decisamente più vero, dato che ormai lo dicono anche quellidellà.
Porello, bisogna capirlo.

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pjianic, Sabatini e Freud.
« Risposta #9 : Venerdì 3 Aprile 2015, 13:44:40 »

Pjianic: "Quando arrivai a Roma Sabatini mi disse che qui tutto gira intorno a noi: otto tifosi su dieci tifano per i nostri colori, la Lazio praticamente non esiste. Ovviamente vogliamo arrivare davanti a loro e lo faremo".




ha perfettamente ragione; d´altronde se l´oro vale più della (as)merda ci sarà pure un qualche valido motivo, no ?   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Alex_K

Re:Pjianic, Sabatini e Freud.
« Risposta #10 : Venerdì 3 Aprile 2015, 14:32:06 »
hem... a me sembra che, nei loro deliri, stiano gettando le basi per poter dire, qualora arrivassero davanti a noi, che hanno vendicato il 26 maggio.
Comunque, sono d'accordo con chi dice in altro topic, mi pare borgorosso ma non vorrei sbagliare, che nel dubbio a 'sti mafiosi li preferirei morti.
 

ThomasDoll

Re:Pjianic, Sabatini e Freud.
« Risposta #11 : Venerdì 3 Aprile 2015, 14:40:13 »
Avrà visto le presenze dei romisti allo stadio per le partite dell'aesse e le avrà confrontatate con quelle dei Laziali  alle partite della Lazio.

l'anno scorso, con la roma invincibile e la manica de pippe laziale, media 42.956 a 31.695, fonte Lega. Siamo, dove conta, il 73,78% di loro.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Pjianic, Sabatini e Freud.
« Risposta #12 : Venerdì 3 Aprile 2015, 14:45:59 »
Mi sa che quello che non esiste per loro è la Coppa Italia 2013.

Forse è rimozione, forse ancora la stanno a cerca' in bacheca a trigoria. :)
La lista di ciò che non esiste rischia di essere lunga, per loro.

La Lazio.
Il 71' minuto di una partita.
Il 26 maggio (mi sa che passano direttamente al 27 e arrivano al 32 maggio per recuperare).
Il bianco.
Il celeste.
La nozione di trofeo sportivo.
Le coppe europee.
Tra un po', il secondo posto.

Smetto perché cominciano a farmi un po' pena, poverini (infatti con amici e parentela così, il calcio è diventato un tema tabù). :)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Pjianic, Sabatini e Freud.
« Risposta #13 : Venerdì 3 Aprile 2015, 14:46:27 »
hem... a me sembra che, nei loro deliri, stiano gettando le basi per poter dire, qualora arrivassero davanti a noi, che hanno vendicato il 26 maggio.

C'è.

Stanno anche lucidando lo spazio in bacheca per la classifica di fine d'anno.
"er seconno posto più meritato daa storia"
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Pjianic, Sabatini e Freud.
« Risposta #14 : Venerdì 3 Aprile 2015, 15:13:42 »
Tutte cazzate, il trave che il 26 maggio gli è stato piantato su per il deretano gli farà male in eterno, il gol di Lulic ce l'ho come suoneria e ancora oggi dà spettacolo nelle occasioni più impensate.
Le statistiche a Sabatini gliele fornisce direttamente Goebbels, niente di nuovo sotto il sole di Trigoria, specialmente quando rischiano di dover spegnere un incendio incontrollabile.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Pjianic, Sabatini e Freud.
« Risposta #15 : Venerdì 3 Aprile 2015, 15:34:08 »
Che poi:

sono 8 a 1 come tifosi
249 a 1 come spese e buffi
754 a 1 come attenzione mediatica

e a leggere l'albo d'oro non si direbbe, anzi. L'unica cosa che in bacheca rispetta le proporzioni è l'estensione delle ragnatele.

Mentre invece a loro esclusivo favore rimane il numero di volte che soopijano.
Irraggiungibili. 
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Alex_K

Re:Pjianic, Sabatini e Freud.
« Risposta #16 : Venerdì 3 Aprile 2015, 16:20:56 »
Ragazzi, io capisco chi ha la fortuna di non avere a che fare tutti i giorni co' 'sti celebrolesi, ma chi vive a Roma lo sa bene che questi vivono in un mondo tutto loro, fatto di valori etici e sportivi capovolti e percezioni alterate. A questi Goebbels glie spiccia casa, su.

Tié, una frase perfetta per essi, del pòro Orwell, "In fin dei conti, come facciamo a sapere che due più due fa quattro? O che la forza di gravità esiste davvero? O che il passato è immutabile? Che cosa succede, se il passato e il mondo esterno esistono solo nella vostra mente e la vostra mente è sotto controllo?"

Pomata

Re:Pjianic, Sabatini e Freud.
« Risposta #17 : Venerdì 3 Aprile 2015, 16:45:03 »
hem... a me sembra che, nei loro deliri, stiano gettando le basi per poter dire, qualora arrivassero davanti a noi, che hanno vendicato il 26 maggio.
Comunque, sono d'accordo con chi dice in altro topic, mi pare borgorosso ma non vorrei sbagliare, che nel dubbio a 'sti mafiosi li preferirei morti.

Stai scherzando, vero? :D

Se gli finiamo sopra e magari arriviamo al derby comodi...altro che 26 de maggio :D

Occhio, io parlo di finirgli sopra...

Alex_K

Re:Pjianic, Sabatini e Freud.
« Risposta #18 : Venerdì 3 Aprile 2015, 16:58:35 »
Carissimo, arrivare noi secondi e loro fuori dalle coppe, con un derby stravinto è il mio sogno.
Ma adesso questi stano facendo in modo da far apparire il secondo posto come lo scudetto (basta vedere come l'intervista di Stefano Mauri a Sky sia stata stravolta nei titoli di cazzetta, republica, ecc.). E come al loro solito si stanno fomentando per raggiungere questo obiettivo. Se la sentono calla, è ovvio - soprattutto dopo la ormai epica vittoria contro l'invincibile armata del cesena.

Pomata

Re:Pjianic, Sabatini e Freud.
« Risposta #19 : Venerdì 3 Aprile 2015, 17:07:45 »
Carissimo, arrivare noi secondi e loro fuori dalle coppe, con un derby stravinto è il mio sogno.
Ma adesso questi stano facendo in modo da far apparire il secondo posto come lo scudetto (basta vedere come l'intervista di Stefano Mauri a Sky sia stata stravolta nei titoli di cazzetta, republica, ecc.). E come al loro solito si stanno fomentando per raggiungere questo obiettivo. Se la sentono calla, è ovvio - soprattutto dopo la ormai epica vittoria contro l'invincibile armata del cesena.

Potrebbero anche riuscire a mantenere il 2º posto, ma il 26 maggio non lo cancellano con la propaganda... ;)

Pensa che s'erano acchittati er calendario...solo uno scudetto e per di più in casa nostra poteva cancellare l'onta...pensa solo se arriviamo al derby con 4 di vantaggio...che dici; verranno? :D