Autore Topic: Ma oggi si mangia di magro?!  (Letto 5706 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Ma oggi si mangia di magro?!
« : Venerdì 3 Aprile 2015, 10:09:46 »
Topic serio.
Oggi, venerdì Santo, si mangia di magro?!

Niente carne?!

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma oggi si mangia di magro?!
« Risposta #1 : Venerdì 3 Aprile 2015, 10:24:48 »
Topic serio.
Oggi, venerdì Santo, si mangia di magro?!

Niente carne?!


Fameeeeeeee

roma merda


Giglic

Re:Ma oggi si mangia di magro?!
« Risposta #2 : Venerdì 3 Aprile 2015, 12:40:43 »
Digiuno completo

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma oggi si mangia di magro?!
« Risposta #3 : Venerdì 3 Aprile 2015, 13:00:05 »
Non sono molto sensibile a certe prescrizioni, ma se il mangiare "di magro" diventa l'occasione per un'abbuffata di pesce perché no? :)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ma oggi si mangia di magro?!
« Risposta #4 : Venerdì 3 Aprile 2015, 13:55:00 »
Pesce spada con cipolle in agrodolce  :P

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Giglic

Re:Ma oggi si mangia di magro?!
« Risposta #5 : Venerdì 3 Aprile 2015, 14:54:36 »
circa 1,5 ettogrammi di carbonara a pranzo. Credo che andrò all'inferno.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ma oggi si mangia di magro?!
« Risposta #6 : Venerdì 3 Aprile 2015, 15:04:37 »
circa 1,5 ettogrammi di carbonara a pranzo. Credo che andrò all'inferno.
Certo... Sì sì.. È proprio per via della carbonara di oggi
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ma oggi si mangia di magro?!
« Risposta #7 : Venerdì 3 Aprile 2015, 15:21:59 »
circa 1,5 ettogrammi di carbonara a pranzo. Credo che andrò all'inferno.
La carbonara è così buona che non se ne può mangiare meno di 0,15 chili per volta!   :D

Ma qualcuno lo vuole aprire un bel topic serio sulla differenza di trattamento tra i pesci e gli altri animali? Perché ai pesci si può fare di tutto, si possono mangiare quando non si mangia "carne"? Perché tante campagne contro la caccia e nulla contro la pesca?

Giglic

Re:Ma oggi si mangia di magro?!
« Risposta #8 : Venerdì 3 Aprile 2015, 16:03:06 »
La carbonara è così buona che non se ne può mangiare meno di 0,15 chili per volta!   :D

Ma qualcuno lo vuole aprire un bel topic serio sulla differenza di trattamento tra i pesci e gli altri animali? Perché ai pesci si può fare di tutto, si possono mangiare quando non si mangia "carne"? Perché tante campagne contro la caccia e nulla contro la pesca?

Perché chi fa cacciara è meno stimato di chi vive a pescara







OK vado da solo

ThomasDoll

Re:Ma oggi si mangia di magro?!
« Risposta #9 : Venerdì 3 Aprile 2015, 16:32:51 »
La cosa meravigliosa è che si dovrebbe mangiare di magro per motivi religiosi, ma come al solito chi è religioso (alcuni, ovviamente) applica la regola in modalità testicleskin: conosco gente devotissima che si cala Coquille St. Jacques (ahò, c'è il Giubileo, l'anno prossimo), Astici, Cernie e Gamberoni come piovesse, innaffiando generosamente con qualche bianchetto bono, in genere verdicchio o pecorino.
Alla facc r'a penitenz, in fin dei conti celebriamo il giorno che Nostro Signore ha tirato il calzino, un po' di sofferenza, almeno ostentata, ci vorrebbe. Chissà il giovedì come si preparano a fare i sepolcri: gnocchi al castrato con amarone, capriolo, cose così...

mi ricordo uno che diceva, con la voce di Brega: "see, cianno 'a febbre... a febbre magnarella, cianno..."

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ma oggi si mangia di magro?!
« Risposta #10 : Venerdì 3 Aprile 2015, 17:19:15 »
Sono certo che ogni persona sensata, nei panni di un Dio che ha creato un universo esteso circa 13,5 miliardi di anni luce contenente centinaia di miliardi di galassie ognuna delle quali contenente centinaia di miliardi di stelle, si incazzerebbe come un picchio al solo pensiero che qualcuno, in una data arbitraria, possa aver voglia di porchetta piuttosto che di spigola.
O no?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Ma oggi si mangia di magro?!
« Risposta #11 : Venerdì 3 Aprile 2015, 17:23:00 »
Secondo me questa è una prova dell'inesistenza di un dio per come lo concepiamo noi.
Se ci fosse, manderebbe giù un'invasione di miliardi di cinghiali con le chele di gambero, con il solo scopo di eliminarci definitivamente, noi e le nostre assurde teorie.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ma oggi si mangia di magro?!
« Risposta #12 : Venerdì 3 Aprile 2015, 18:31:52 »
Secondo me questa è una prova dell'inesistenza di un dio per come lo concepiamo noi.
Noi, noi nel senso di occidentali, abbiamo concepito solo uno delle tante migliaia di dei concepiti dall'intera umanità in tutta la sua storia. Uno fra i tanti.
Certo poi che attribuirgli pretese come quella di dover preferire, in un venerdi piuttosto che in un altro, il baccalà al culatello non è che lo aiuta parecchio a farlo passare per migliore degli altri, eh?  ;)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Ma oggi si mangia di magro?!
« Risposta #13 : Domenica 5 Aprile 2015, 08:59:05 »
Noi, noi nel senso di occidentali, abbiamo concepito solo uno delle tante migliaia di dei concepiti dall'intera umanità in tutta la sua storia. Uno fra i tanti.
Certo poi che attribuirgli pretese come quella di dover preferire, in un venerdi piuttosto che in un altro, il baccalà al culatello non è che lo aiuta parecchio a farlo passare per migliore degli altri, eh?  ;)
Ma voi cristiani (io sono ateo) siete politeisti, oltre a Dio avete lo Spirito santo, Gesù, la Madonna, Lucifero, Angeli, Arcangeli, Serafini, Troni, Dominazioni e quant'altri capaci di farsi beffe delle leggi della fisica. 8)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

borgorosso

Re:Ma oggi si mangia di magro?!
« Risposta #14 : Domenica 5 Aprile 2015, 09:05:58 »
Non c'è una religione che sia una che non sia assurda. C'è gente che adora le mucche...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CP 4.0

Re:Ma oggi si mangia di magro?!
« Risposta #15 : Domenica 5 Aprile 2015, 09:38:59 »
di venerdi non si mangia mai carne ;)

cosi come durante i 40 giorni di quaresima

Giglic

Re:Ma oggi si mangia di magro?!
« Risposta #16 : Domenica 5 Aprile 2015, 10:26:08 »
Andrò all'inferno allora. Pazienza.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Ma oggi si mangia di magro?!
« Risposta #17 : Domenica 5 Aprile 2015, 10:30:09 »
Andrò all'inferno allora. Pazienza.
A Ce' guarda che già ce stai ! :P
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma oggi si mangia di magro?!
« Risposta #18 : Domenica 5 Aprile 2015, 10:49:36 »
circa 1,5 ettogrammi di carbonara a pranzo. Credo che andrò all'inferno.

Certo... Sì sì.. È proprio per via della carbonara di oggi

lei è all´inferno ...... praticamente dalla nascita   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CP 4.0

Re:Ma oggi si mangia di magro?!
« Risposta #19 : Domenica 5 Aprile 2015, 11:22:25 »
La carbonara è così buona che non se ne può mangiare meno di 0,15 chili per volta!   :D

il mio solito e' 0.25, la quantita perfetta per un uovo ;)

Citazione
Ma qualcuno lo vuole aprire un bel topic serio sulla differenza di trattamento tra i pesci e gli altri animali? Perché ai pesci si può fare di tutto, si possono mangiare quando non si mangia "carne"? Perché tante campagne contro la caccia e nulla contro la pesca?

mai sentito un pesce urlare di dolore, o visto le condizioni in cui si trovano negli allevamenti a 'batteria'?

se nessuno ode un albero cadere, non e' caduto e occhio non vede, cuore non duole.