Autore Topic: Che schifo, sempre loro.... !!!!!  (Letto 1716 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Che schifo, sempre loro.... !!!!!
« : Mercoledì 1 Aprile 2015, 18:59:02 »
Scusate, non per fare polemica, io per primo ho tanti veri amici romanisti, juventini, napoletani.....ma di fronte ad una madre che perde, nel senso che viene ucciso, un proprio figlio che va a vedere una partita di calcio vi sembrano umane dei commenti del genere ?
http://forum.carlozampa.com/viewtopic.php?f=1&t=168764
Qualcuno dovrebbe spiegare a queste bestie  che queste iniziative, questi impegni servono anche a superare questi dolori immensi e tremendi....che gentaglia...naturalmente nulla di nuovo, su Vincenzo Paparelli e la sua famiglia hanno detto e scritto di peggio.
MERDE!!!!!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Che schifo, sempre loro.... !!!!!
« Risposta #1 : Mercoledì 1 Aprile 2015, 19:03:22 »
Per poter leggere bisogna iscriversi, e non mi sembra il caso di sporcarsi le mani di merda, se tu il sacrificio lo hai già fatto non potresti copiaeincollare quello che scrivono?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Che schifo, sempre loro.... !!!!!
« Risposta #2 : Mercoledì 1 Aprile 2015, 19:04:52 »
Come si fa ?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Che schifo, sempre loro.... !!!!!
« Risposta #3 : Mercoledì 1 Aprile 2015, 19:06:16 »
Riesci a leggere quello che scrivono senza essere iscritto a quel forum?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Che schifo, sempre loro.... !!!!!
« Risposta #4 : Mercoledì 1 Aprile 2015, 19:12:47 »
Riesci a leggere quello che scrivono senza essere iscritto a quel forum?
Iscritto senza mai scrivere, solo x leggere le loro goduriose rosicate ogni qualvolta se la prendono in.... ;)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Che schifo, sempre loro.... !!!!!
« Risposta #5 : Mercoledì 1 Aprile 2015, 19:30:08 »
Quindi puoi copiaeincollare qui.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Che schifo, sempre loro.... !!!!!
« Risposta #6 : Mercoledì 1 Aprile 2015, 19:33:01 »
Quindi puoi copiaeincollare qui.
Se mi spieghi come devo fare.... ;)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Che schifo, sempre loro.... !!!!!
« Risposta #7 : Mercoledì 1 Aprile 2015, 20:11:33 »

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Che schifo, sempre loro.... !!!!!
« Risposta #8 : Giovedì 2 Aprile 2015, 12:01:39 »
la roma e i suoi tifosi non c'entrano niente con la morte di ciro  :o

si è suicidato
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

mrmoto

Re:Che schifo, sempre loro.... !!!!!
« Risposta #9 : Giovedì 2 Aprile 2015, 23:45:10 »
Non so se è un OT ma stasera blob è finito con la scritta in altro a sinistra che leggeva "Forza Cirò!" scritto in giallo rosso mentre mandavano in onda le classiche immagini di cinema giallorosso: Alberto Sordi che gridava Forza Roma e Mario Carotenuto che dice del figlio "mejo frocio che laziale". Non so a cosa si riferissero ma ho pensato che fosse veramente di cattivo gusto, o per lo meno spudoratamente ruffiano.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Che schifo, sempre loro.... !!!!!
« Risposta #10 : Venerdì 3 Aprile 2015, 13:51:17 »
gentlemen, come te e come tanti sono iscritto (da quando ancora non chiedevano di fare professione di fede coprofila) e come te lo uso per godere delle loro rosicate - quest'anno al massimo grado.

Se però lo frequenti, devi mettere in conto di spalancare le porte sull'infermo della stupidità umana più abietta.

Anche io avevo notato quel topic, e come te ho avuto più di un moto di stizza e di indignazione.
Ma tant'è. La cosa è consustanziata alla loro natura, e bisogna aspettarsela.

Intendiamoci. Di sicuro ci sono brave persone anche tra i coprofili, ma i loro forum esaltano il meccanismo del branco e del bullismo da tastiera e le rare parole di ragionevolezza (che ci sono) vengono subito emarginate per il meccanismo di cui sopra.  I loro stessi moderatori fanno spesso gli splendidi con le battute ad effetto che in qualunque altro forum ti farebbero guadagnare la sospensione dell'account.

D'altronde, so' lupi.

..e merde.   
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Che schifo, sempre loro.... !!!!!
« Risposta #11 : Venerdì 3 Aprile 2015, 18:16:05 »
gentlemen, come te e come tanti sono iscritto (da quando ancora non chiedevano di fare professione di fede coprofila) e come te lo uso per godere delle loro rosicate - quest'anno al massimo grado.

Se però lo frequenti, devi mettere in conto di spalancare le porte sull'infermo della stupidità umana più abietta.

Anche io avevo notato quel topic, e come te ho avuto più di un moto di stizza e di indignazione.
Ma tant'è. La cosa è consustanziata alla loro natura, e bisogna aspettarsela.

Intendiamoci. Di sicuro ci sono brave persone anche tra i coprofili, ma i loro forum esaltano il meccanismo del branco e del bullismo da tastiera e le rare parole di ragionevolezza (che ci sono) vengono subito emarginate per il meccanismo di cui sopra.  I loro stessi moderatori fanno spesso gli splendidi con le battute ad effetto che in qualunque altro forum ti farebbero guadagnare la sospensione dell'account.

D'altronde, so' lupi.

..e merde.
 ;)