Autore Topic: S.S. LAZIO -- MILAN  (Letto 5032 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26261
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #60 : Giovedì 21 Aprile 2022, 19:28:52 »
Lazio, allarme rientrato: influenza smaltita per Milinkovic, Marusic, Cataldi e Strakosha
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #61 : Giovedì 21 Aprile 2022, 20:18:12 »
Ottimo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #62 : Giovedì 21 Aprile 2022, 20:28:40 »
Ottimo davvero!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #63 : Giovedì 21 Aprile 2022, 20:56:15 »
Vorrei vincere solo per smentire l'ennesima cantilena di alcuni tifosi.
Per il resto , come già detto, questa Inter merita di perdere all'ultimo secondo tutto quel che resta.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #64 : Venerdì 22 Aprile 2022, 00:03:23 »
Vorrei vincere solo per smentire l'ennesima cantilena di alcuni tifosi.
Per il resto , come già detto, questa Inter merita di perdere all'ultimo secondo tutto quel che resta.
Vincere contro questo merdlan è impossibile..

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #65 : Venerdì 22 Aprile 2022, 09:12:22 »
Per me trattasi di una sconfitta annunciata alla quale arriviamo tra un ambiente di merda e giocatori influenzati.
Peccato perché saremmo ancora in corsa per il sesto posto (il quinto lo do giá per assegnato d'ufficio).

Il masochismo dei Laziali (tifosi e societá) non conosce uguali nel mondo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #66 : Venerdì 22 Aprile 2022, 09:50:22 »
Decidere di non pagare 60 euro per una tevere laterale, sarebbe il masochismo del laziale?
40 euro in un settore, la curva, dove si vede solo fino alla metà campo?
Estorsioni del genere le accetti quando non hai alternative: tipo il milanista che viene a Roma a giocarsi lo scudetto, una finale di coppa Europea, ecc.. l'alternativa si chiama full HD comodo sul divano di casa, ad una frazione del prezzo.
E non mi parlate del resto della serie A dove, tolto qualche impianto indecente come l'olimpico, si gioca in stadi dove la partita la vedi.

Trovo assurdo che si siano buttati giù impianti come Highbury, quello del west ham, verrà buttato giù il Bernabéu.. Wembley cazzo! Wembley! E qua non si possa toccare manco un gradino di quella merda di olimpico o cesso di Flaminio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #67 : Venerdì 22 Aprile 2022, 11:02:21 »
Però è una partita fondamentale per le speranze europee della Lazio.
I prezzi sono alti, ma sono più o meno gli stessi di tutte le partite con le tre strisciate e nel derby.
Con Samp e Verona sono certo che faranno prezzi bassissimi.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #68 : Venerdì 22 Aprile 2022, 11:05:17 »
Però è una partita fondamentale per le speranze europee della Lazio.
I prezzi sono alti, ma sono più o meno gli stessi di tutte le partite con le tre strisciate e nel derby.
Con Samp e Verona sono certo che faranno prezzi bassissimi.

Appunto, il masochismo é da parte sia della societá (che poteva aprire gli abbonamenti) che dei tifosi che lasciano sola la squadra in un momento fondamentale per terminare in modo decente la stagione.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #69 : Venerdì 22 Aprile 2022, 11:08:34 »
Appunto, il masochismo é da parte sia della societá (che poteva aprire gli abbonamenti) che dei tifosi che lasciano sola la squadra in un momento fondamentale per terminare in modo decente la stagione.

Come detto altrove, è la mancata campagna abbonamenti la grave mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi.
I prezzi alti nelle partite di cartello sono un classico che è stato semplicemente ripetuto.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26261
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #70 : Venerdì 22 Aprile 2022, 11:09:10 »

Lazio Milan
Lazio Samp
Lazio Verona
60 euro tot. in Curva e Distinti.
80 se consideriamo anche Lazio Sassuolo e Torino.
5 partite 80 euro big match compreso.

Per gli abbonati, sono d'accordo, serviva più accortezza.

Ma riflettendoci bene sono sempre più convinto che la protesta ha altri motivi.
I soliti.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #71 : Venerdì 22 Aprile 2022, 11:44:53 »

Trovo assurdo che si siano buttati giù impianti come Highbury, quello del west ham, verrà buttato giù il Bernabéu.. Wembley cazzo! Wembley! E qua non si possa toccare manco un gradino di quella merda di olimpico o cesso di Flaminio.


Questa è una delle ragioni per cui, mentre il mondo va avanti, noi (inteso noi italiani, in generale) restiamo indietro.

Nello specifico, se il Flaminio potesse radersi al suolo e ricostruire, secondo me verrebbe fuori un bellissimo impianto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #72 : Venerdì 22 Aprile 2022, 11:56:44 »

Questa è una delle ragioni per cui, mentre il mondo va avanti, noi (inteso noi italiani, in generale) restiamo indietro.

Nello specifico, se il Flaminio potesse radersi al suolo e ricostruire, secondo me verrebbe fuori un bellissimo impianto.

Osservazione molto vera e giusta  !!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #73 : Venerdì 22 Aprile 2022, 12:17:06 »
IMPORTANTE: ho ottenuto il codice sconto del 30% legato alla promozione Binance.
Il codice può essere utilizzato per massimo due biglietti e ne ho acquistato uno solo. Metto quindi volentieri il codice a disposizione di un altro laziale. Gratuitamente, mi pare ovvio (sottolineo per evitare incomprensioni).
Non so se il codice può essere disgiunto dalla persona che lo ha ottenuto ma tentare non costa nulla: quindi chi fosse interessato ad acquistare un biglietto usufruendo dello sconto, a patto di finalizzare l'acquisto ENTRO OGGI 22 APRILE, mi scriva in privato. 
Ribadisco che il riscatto del codice va effettuato entro oggi 22 aprile.  Domani non sarà più possibile.

Scrivetemi in privato se siete interessati.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #74 : Venerdì 22 Aprile 2022, 12:52:34 »
IMPORTANTE: ho ottenuto il codice sconto del 30% legato alla promozione Binance.
Il codice può essere utilizzato per massimo due biglietti e ne ho acquistato uno solo. Metto quindi volentieri il codice a disposizione di un altro laziale. Gratuitamente, mi pare ovvio (sottolineo per evitare incomprensioni).
Non so se il codice può essere disgiunto dalla persona che lo ha ottenuto ma tentare non costa nulla: quindi chi fosse interessato ad acquistare un biglietto usufruendo dello sconto, a patto di finalizzare l'acquisto ENTRO OGGI 22 APRILE, mi scriva in privato. 
Ribadisco che il riscatto del codice va effettuato entro oggi 22 aprile.  Domani non sarà più possibile.

Scrivetemi in privato se siete interessati.

Ho provato a ottenere sto cazzo di sconto, ma era complessissimo... dopo aver dato passaporto e svariati dati personali, ho rinunciato e ho pagato il biglietto a prezzo pieno...
Mi sono sentito parecchio preso per il culo... ma per la Lazio si può accettare :D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #75 : Venerdì 22 Aprile 2022, 14:23:38 »
Ho provato a ottenere sto cazzo di sconto, ma era complessissimo... dopo aver dato passaporto e svariati dati personali, ho rinunciato e ho pagato il biglietto a prezzo pieno...
Mi sono sentito parecchio preso per il culo... ma per la Lazio si può accettare :D

Per la finale di Coppa Italia del 2015 mi trovai a fare la fila in un Lazio Style. RIcordate tutti l'attesa e l'entusiasmo e l'assalto dei tifosi.
La fila era divisa in due. Da un parte quelli in possesso di una "priority"; dall'altra quelli NON in possesso di una "priority".
Quelli in possesso della priorriy ovviametne avevano la precedenza nell'acquisto dei tagliandi. Gli altri avrebbero potuto acquistarli soltanto dopo.

La "priority" consisteva nell'acquisto di un qualsiasi genere merceologico in vendita all'interno del negozio. Ho visto gente comprare portaceneri, sveglie con i colori biancocelesti mai viste prima (e mai viste dopo), maglioni, magliette, canottiere, calzini, felpe, ombrelli, portaombrelli, tele di artisti improbabili, cornici, vetrate, qualsiasi cosa.
Ho visto un uomo sulla 40ina, sicuro di sé e probabilmente con grosse disponibilità finanziarie, che si mostrò disponibile anche ad acquistare il locale pur di acquisiore la priority

Io acquistai due felpe con grande soddisfazione (devo dire che erano belle).

Cosa si fa per la nostra Lazio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #76 : Venerdì 22 Aprile 2022, 19:04:26 »
E' una partita fondamentale, come saranno le successive 4, oltre e soprattutto per fare punti per l'Europa la Lazio potrebbe, di fatto, contribuire di molto a togliere le speranze scudetto al Milan, un modo per ricordare ai rossoneri il campionato 1998-99....a molti sembrerà eccessivo ma è il mondo di noi tifosi che abbiamo passione.
Le mie sensazioni non sono buone, anche grazie ad una parte della nostra tifoseria che ha la meravigliosa capacità di indovinare sempre i momenti per le proprie rimostranze.

Anselazio

Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #77 : Sabato 23 Aprile 2022, 11:23:58 »
Ho provato a ottenere sto cazzo di sconto, ma era complessissimo... dopo aver dato passaporto e svariati dati personali, ho rinunciato e ho pagato il biglietto a prezzo pieno...
Mi sono sentito parecchio preso per il culo... ma per la Lazio si può accettare :D

Idem. Le fantastiche promozioni del settore marketing. Tremo al pensiero di cosa possano pensare per il prossimo abbonamento (tipo, non esiste più la prelazione…)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26261
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #78 : Sabato 23 Aprile 2022, 14:46:28 »
Bennacer resta a Milano.
A me sembra un ottima notizia.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #79 : Sabato 23 Aprile 2022, 14:51:09 »
Kessie tonali a centrocampo,cambia poco

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk