Autore Topic: S.S. LAZIO -- MILAN  (Letto 5327 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN
« Risposta #20 : Mercoledì 20 Aprile 2022, 09:39:14 »
Perché il Presidente Iron così ha deciso.
Contro tutto e tutti.
Anche a costo che muoia la Lazio ma vuoi mettere la soddisfazione di fare vedere che lui ce l'ha più duro di tutti?

..fanno male alla Lazio , non a me (cit.)
Cinismo e indifferenza a livelli direi atomici
Per anni abbiamo avuto prezzi da lega pro,con il pullman che veniva a prendervi a casa!!! Tra un po' era compreso pure un massaggio happy ending ,eppure il pienone non l'abbiamo mai visto...mo è colpa dei prezzi,cari quest'anno è vero,ma ripeto,con prezzi bassissimi il problema tifoso della Lazio c'era comunque,quindi nascondersi dietro lotito quando non si ha semplicemente voglia fa ridere...sul forum della curva ho letto : appena va via Lotito facciamo 50mila abbonati...come no,mi ricorda molto portaci di Canio è riempiamo lo stadio...si a parole sicuro...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Orazio Scala

« Risposta #21 : Mercoledì 20 Aprile 2022, 10:19:56 »
Per anni abbiamo avuto prezzi da lega pro,con il pullman che veniva a prendervi a casa!!! Tra un po' era compreso pure un massaggio happy ending ,eppure il pienone non l'abbiamo mai visto...mo è colpa dei prezzi,cari quest'anno è vero,ma ripeto,con prezzi bassissimi il problema tifoso della Lazio c'era comunque,quindi nascondersi dietro lotito quando non si ha semplicemente voglia fa ridere...sul forum della curva ho letto : appena va via Lotito facciamo 50mila abbonati...come no,mi ricorda molto portaci di Canio è riempiamo lo stadio...si a parole sicuro...

Pure nel 2000 insultavano Cragnotti per "la mancanza di rispetto" mostrata con la politica dei prezzi.

La questione è sempre la stessa: polemizzare sul calcio è un modo per esistere. Troppo forte per troppi la tentazione.

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Mercoledì 20 Aprile 2022, 11:45:53 »
Per me la questione è semplicemente il rapporto prezzo/prodotto.

Oltre una certa soglia di prezzo, il prodotto stadio Olimpico non vale la pena essere acquistato. Soprattutto per eventi che non sono unici (finali di coppa, mondiali, europei ecc).

Per me, una curva (nelle partite di cartello) non può andare oltre i 20 euro, con la Tevere che non può sforare i 40.

Oltre, è estorsione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Mercoledì 20 Aprile 2022, 11:48:07 »

Il problema è che per una stagione chi è andato in curva ha speso quasi 500 euro per immaginarsi una partita. I prezzi sono stati folli sempre è questo che ha indispettito, non gli occasionali ma chi c'è sempre.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Mercoledì 20 Aprile 2022, 11:59:12 »
Non lo metto in dubbio,resta il fatto che non sono i prezzi bassi a determinare il pienone, non contesto la decisione sul caro biglietti attuale, e il passato che stride con questa scusa

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Mercoledì 20 Aprile 2022, 12:11:41 »
40 euro con il Milan che si gioca lo scudetto e noi in corsa per l EL è un prezzo normale. Col senno di poi non li davo alle merde.

Il non aver pensato ad agevolazioni per gli ex abbonati che quest anno hanno speso molto di più per la mancanza dell abbonamento è una piccola disattenzione.
Salvavi i tuoi tifosi ed salassavi i milanisti limitrofi che tanto all olimpico ci vengono una volta l anno ed in corsa per lo scudetto potevi estorcergli anche 50 euro.
Tutto ciò che serve ad altro come serrare le fila, strumentalizzare la situazione per cementare posizioni, è mondezza.

Io non andrò, ma non stendero' nulla fuori dal balcone in segno di protesta.
La Lazio è cmq una Spa non una ONLUS.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Mercoledì 20 Aprile 2022, 12:22:33 »
Per me, una curva all'Olimpico non vale più di 20 euro, come una tribuna 40 (prezzi massimi).
Oltre, resto a casa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Mercoledì 20 Aprile 2022, 12:41:28 »
La mancanza di attenzione verso i tifosi è a monte e non nella partita con il Milan, in cui i prezzi sono solo leggermente più alti di quelli di altri match di cartello (Juve, Inter, derby).
Bisognava far fare gli abbonamenti come hanno fatto gran parte delle squadre di A (merde in primis).
Ci sarebbero stati problemi di Covid solo nella partita con l'Atalanta, per la quale alcuni tifosi sarebbero stati lasciati fuori ricevendo un voucher da spendere a piacimento o un biglieto per Lazio-Porto.
Insomma, la società si è comportata veramente male, in un momento in cui era fondamentale adoperarsi per riportare la gente allo stadio dopo un anno a porte chiuse... le conseguenze rischiano di ripercuotersi nella campagna abbonamenti dell'anno prossimo...

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Mercoledì 20 Aprile 2022, 12:42:30 »
Secondo me ci sono vari fattori.

1) I prezzi sono alti, un padre non ce la fa a portare tutta la famiglia.

I suini contro il Bodo hanno fatto 70 mila spettatori, ma un biglietto costava 5 euro !

———

2) I famosi parcheggi e i 3 km a piedi dallo stadio.

Mi direte che sono una scusa, e va bene. Però vi garantisco che per una famiglia con bimbi piccoli sono un ostacolo, che una coppia di anziani si vede costretta a lasciar perdere, ecc....

———-

3) La partita si vede male !

Ho avuto il piacere di seguire la Lazio in trasferta, qualche volta. Vi assicuro che non c’è paragone. Squadre come il Moenchengladbach hanno stadi diecimila volte meglio del nostro. Lo spettacolo è godibile, stai praticamente in campo !!!

————

4) La proprietà è la stessa da un ventennio, il DS pure, i giocatori anche, dello Stadio delle Aquile so cinque anni che manco se parla più, la primavera sta abbandonata a sé stessa e gioca in B cor figlio di Tare in attacco, ecc...

Insomma, si prosegue su una strada tracciata. E non è neanche così male, anzi. Però , da due o tre anni, si ha questa sensazione di immobilismo... O almeno parecchi laziali con cui parlo, me compreso, hanno un po’ questa percezione.

—————

Ecco, messe tutte insieme queste cose, si ottiene il risultato che vediamo : lo stadio vuoto.

E non credete alla stronzata “ Sì, ma se sei tifoso ce vai a prescindere”.

È na cazzata !

Perché vale per il 10% dei tifosi , tutti gli altri ce li devi porta’ te allo stadio !

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Mercoledì 20 Aprile 2022, 12:52:28 »
Frigo, tu hai elencato una serie di problematiche che di solito hanno le persone con figli o le persone di una certa eta' , oltre a quelle con problemi economici,ovvio, ma cazzo, possibile che a roma sponda Laziale non esistano piu' i 25enni, sani, in forze, che questi problemi non dovrebbero averli ? io non ci credo, cioe' quelli come potevamo essere noi a 25 anni non esistono piu' ? ma io mica mi incazzo col 50enne con 3 figli ? o col 75enne che magari ha l'artrite e poca voglia di prendere freddo, ma ripeto, gli altri ? ma i Laziali sono o tutti con figli, o con problemi economici o con deambulazione precaria ? perche' a leggere in giro sembrerebbe cosi...

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Mercoledì 20 Aprile 2022, 13:22:47 »
C'è anche chi, come il sottoscritto, lavora a turni e quasi sempre le domeniche le passa a lavoro, oppure stacca a fine primo tempo, o peggio ancora si sveglia da un turno notturno quando comincia la partita.

Però se riesco una volta almeno quest'anno voglio provare ad andarci....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Mercoledì 20 Aprile 2022, 13:28:22 »
Davide caro, tu hai perfettamente ragione in riferimento a quella fascia di 25enni di cui parli.

Quello che voglio dire è che escludendo in partenza famiglie, anziani, gente che non può permettersi di spendere troppo....ecco che hai ridotto di tantissimo il potenziale bacino in cui pescare.

Poi va detto che i vari problemi (parcheggi, la distanza a piedi, il fatto che la partita non la vedi bene ecc... ) non sono mica colpa del Patron.

Anche se mi piacerebbe vederlo riprendere il progetto stadio, per esempio.

Però porca puttana, quantomeno i prezzi.... Per portare moglie e prole a vedere Lazio-Milan in Tevere devo caccia’ almeno 150 euro!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Mercoledì 20 Aprile 2022, 13:41:34 »
Davide caro, tu hai perfettamente ragione in riferimento a quella fascia di 25enni di cui parli.

Quello che voglio dire è che escludendo in partenza famiglie, anziani, gente che non può permettersi di spendere troppo....ecco che hai ridotto di tantissimo il potenziale bacino in cui pescare.

Poi va detto che i vari problemi (parcheggi, la distanza a piedi, il fatto che la partita non la vedi bene ecc... ) non sono mica colpa del Patron.

Anche se mi piacerebbe vederlo riprendere il progetto stadio, per esempio.

Però porca puttana, quantomeno i prezzi.... Per portare moglie e prole a vedere Lazio-Milan in Tevere devo caccia’ almeno 150 euro!

Infatti avrebbero dovuto pensare ad un mini abbonamento o simili, oppure, colpo di genio che non avranno mai, lascia pure questi prezzi , ma ,ipotesi, dimezzi a chi e' presente a Lazio milan i futuri biglietti per le rimanenti partite in casa, cosi acchiappi lo stesso i soldi da sti milanesi di merda ed invogli il Laziale un po' pigrio ad esserci per le future,determinanti partite.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Mercoledì 20 Aprile 2022, 14:36:02 »
300 mila tifosi della Lazio dentro al GRA ci sono?

E non si riesce a stabilizzarne un 10/15%?

Io non me ne capacito.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Mercoledì 20 Aprile 2022, 15:03:06 »
Frigo, tu hai elencato una serie di problematiche che di solito hanno le persone con figli o le persone di una certa eta' , oltre a quelle con problemi economici,ovvio, ma cazzo, possibile che a roma sponda Laziale non esistano piu' i 25enni, sani, in forze, che questi problemi non dovrebbero averli ? io non ci credo, cioe' quelli come potevamo essere noi a 25 anni non esistono piu' ? ma io mica mi incazzo col 50enne con 3 figli ? o col 75enne che magari ha l'artrite e poca voglia di prendere freddo, ma ripeto, gli altri ? ma i Laziali sono o tutti con figli, o con problemi economici o con deambulazione precaria ? perche' a leggere in giro sembrerebbe cosi...
Dimentichi la genesi di questa anaffezione: dieci anni di contestazione. Dieci anni la cui gran parte chi entrava era complice, non era laziale, ecc.
Dieci anni in cui una generazione non ha messo piede allo stadio. I 20 enni ai quali fai riferimento te, sono quelli cresciuti senza stadio.
I disastri compiuti dalla tifoseria organizzata non sono certo inferiori a quelli del Satrapo. Entrambi hanno contribuito ad inaridire il paesaggio intorno alla Lazio.

È una tempesta perfetta:

- proprietà sgradevole;
- dieci anni di (inutile) contestazione;
- esperienza stadio che è rimasta la stessa (una merda) di prima dell'avvento delle tv;
- offerta di fruizione del calcio esplosa (ogni partita, in diretta, ovunque vuoi, in HD, ad una frazione del prezzo di un biglietto stadio);
- aumento generale del costo dei biglietti;
- aumento restrizioni per andare allo stadio (parcheggi sempre più lontani, tre perquisizioni, tdt ecc...);
- Roma che è una città da terzo mondo, dove i mezzi pubblici sono pochi, inefficienti, e muoiono prima di mezzanotte (ora vi voglio vedere con l'anno e mezzo in cui la metro chiuderà alle 21:00);

Ovviamente quanto sopra si supera quando ti stai giocando qualcosa di grosso (vedi 2019/2020) ma è l'eccezione.

Quindi se il resto della serie A può permettersi sforzi minori e prezzi maggiori, tu devi recuperare e fare il contrario.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Mercoledì 20 Aprile 2022, 15:43:33 »
Leggo che SMS ha l'influenza. Fake o no? Nel caso saremmo in crisi, perdendo muscoli e tecnica a centrocampo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Mercoledì 20 Aprile 2022, 16:12:28 »
Tanto metteranno Kessie in marcatura a uomo su Savic, Tonali a mordere Luis Alberto, fine della Lazio, purtroppo bloccati loro 2, blocchi la Lazio, come abbiamo visto ampiamente in tante partite.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Mercoledì 20 Aprile 2022, 18:17:36 »
Leggo che SMS ha l'influenza. Fake o no? Nel caso saremmo in crisi, perdendo muscoli e tecnica a centrocampo.

Mancano sempre 4 gg eh.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Mercoledì 20 Aprile 2022, 20:08:10 »
Tanto metteranno Kessie in marcatura a uomo su Savic, Tonali a mordere Luis Alberto, fine della Lazio, purtroppo bloccati loro 2, blocchi la Lazio, come abbiamo visto ampiamente in tante partite.

infatti pioli te la incarta sempre...

Online Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Mercoledì 20 Aprile 2022, 23:43:16 »
sta partita è inutile:
Giocatori con la testa altrove
Disaffezione generale del pubblico
E Milan che si gioca lo scudetto.

È il 2 perfetto
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!