Autore Topic: Tabella Corsa x l'Europa....  (Letto 3434 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Tabella Corsa x l'Europa....
« : Sabato 28 Marzo 2015, 11:57:26 »
Odio le tabelle, ma x un fatto puramente statistico ed analitico metto qui le partite delle squadre impegnate nella corsa x l'Europa:

 

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Tabella Corsa x l'Europa....
« Risposta #1 : Sabato 28 Marzo 2015, 13:08:16 »
Il nostro trittico finale è sicuramente il più infernale che potesse escogitare quel caxxone di cervellone elettronico...  :o :o :o
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Tabella Corsa x l'Europa....
« Risposta #2 : Sabato 28 Marzo 2015, 13:26:45 »
le tabelle PORTANO UNA SFIGA CHE LEVATE!!!
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Tabella Corsa x l'Europa....
« Risposta #3 : Sabato 28 Marzo 2015, 15:41:58 »
Odio le tabelle, ma x un fatto puramente statistico ed analitico metto qui le partite delle squadre impegnate nella corsa x l'Europa:

 
Fare trenta punti non sarà facilissimo.
Ma nemmeno impossibile  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Tabella Corsa x l'Europa....
« Risposta #4 : Sabato 28 Marzo 2015, 15:44:57 »
C'è solo Cagliari-Lazio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Tabella Corsa x l'Europa....
« Risposta #5 : Sabato 28 Marzo 2015, 16:27:17 »
Mi sto grattando a sangue.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:Tabella Corsa x l'Europa....
« Risposta #6 : Sabato 28 Marzo 2015, 16:35:06 »
Je suis Frusta ;D

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Tabella Corsa x l'Europa....
« Risposta #7 : Sabato 28 Marzo 2015, 17:56:32 »
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Tabella Corsa x l'Europa....
« Risposta #8 : Sabato 28 Marzo 2015, 18:27:10 »
dobbiamo pensare solo a Cagliari.
Pure la Snai ci avverte: ben 1,90 la quota del 2 dei biancocelesti (sull'onda dell'entusiasmo avevo previsto un 1,50 e sì che in genere sulle quote mi sbaglio di poco... :o).

comunque un commento si può fare.
L'asroma deve andare a Milano 2 volte, da Di Francesco con la difesa titolare, giocare con Napoli e Lazio. E mi aspetto, per una volta, un partitone del Genoa all'Olimpico pure coi cani e non sempre e solo con noi.
Sì, li vedo favoriti per il secondo posto, é praticamente fatta... ;D
eot

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Tabella Corsa x l'Europa....
« Risposta #9 : Sabato 28 Marzo 2015, 18:29:40 »
La florentia alla fine ha un calendario abbastanza agevole..se passa indenne le prime tre è tutta in discesa per loro, mi sa che sono loro i peggiori tra gli avversari....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Tabella Corsa x l'Europa....
« Risposta #10 : Sabato 28 Marzo 2015, 18:32:51 »
con le merde deciderà lo scontro diretto, i favoriti per il secondo posto sono loro, a meno che non continuino a boccheggiare.
Per il terzo 20 punti dovrebbero bastare, per il secondo ce ne vogliono 22/23

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Tabella Corsa x l'Europa....
« Risposta #11 : Sabato 28 Marzo 2015, 18:36:15 »
boh... a me per i cani pare più probabile il quarto posto che il secondo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Tabella Corsa x l'Europa....
« Risposta #12 : Sabato 28 Marzo 2015, 18:39:40 »
Le tabelle non van mai fatte,
fidatevi
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Tabella Corsa x l'Europa....
« Risposta #13 : Sabato 28 Marzo 2015, 19:12:46 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tabella Corsa x l'Europa....
« Risposta #14 : Sabato 28 Marzo 2015, 20:48:02 »
gentlemen sei stato indicato ai moderatori. spero tu possa venire bloccato fine a fine campionato
 ;D
intanto me gratto.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Tabella Corsa x l'Europa....
« Risposta #15 : Sabato 28 Marzo 2015, 23:23:40 »

La florentia alla fine ha un calendario abbastanza agevole..se passa indenne le prime tre è tutta in discesa per loro, mi sa che sono loro i peggiori tra gli avversari....

Del resto, la classifica virtuale li vede arrivare a pari punti con noi, a riprova di quanto sia più facile il loro calendario rispetto al nostro....

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Tabella Corsa x l'Europa....
« Risposta #16 : Martedì 31 Marzo 2015, 18:37:56 »
gentlemen sei stato indicato ai moderatori. spero tu possa venire bloccato fine a fine campionato
 ;D
intanto me gratto.
E' solo un riporto informativo, io sono il primo contrario alle tabelle, comodo per chi vuole vedere le partite delle squadre in corsa x l'Europa.
Io dico che la partita di sabato alle 15 ci dirà molto sulle capacità e sulle possibilità di arrivare al secondo posto.
E' una gara molto insidiosa perché la squadra dovrà dimostrare subito di rientrare dopo la sosta con la giusta concentrazione e determinazione, loro cercheranno di sorprenderci, ma se siamo attenti ed abbiamo ben chiaro l'obiettivo, la possibilità di vincere sarà alta.
Se la Lazio dimostrerà che la sosta non ha interrotto il trend che aveva allora vuol dire, considerando che non abbiamo impegni europei, che "stiamo sul pezzo", e che il secondo posto è una possibilità concreta.
Per me è più importante la forma e la concentrazione della squadra, più delle tabelle e degli avversari....DIPENDE SOLO DA NOI.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tabella Corsa x l'Europa....
« Risposta #17 : Martedì 31 Marzo 2015, 19:20:19 »
E' solo un riporto informativo, io sono il primo contrario alle tabelle, comodo per chi vuole vedere le partite delle squadre in corsa x l'Europa.
Io dico che la partita di sabato alle 15 ci dirà molto sulle capacità e sulle possibilità di arrivare al secondo posto.
E' una gara molto insidiosa perché la squadra dovrà dimostrare subito di rientrare dopo la sosta con la giusta concentrazione e determinazione, loro cercheranno di sorprenderci, ma se siamo attenti ed abbiamo ben chiaro l'obiettivo, la possibilità di vincere sarà alta.
Se la Lazio dimostrerà che la sosta non ha interrotto il trend che aveva allora vuol dire, considerando che non abbiamo impegni europei, che "stiamo sul pezzo", e che il secondo posto è una possibilità concreta.
Per me è più importante la forma e la concentrazione della squadra, più delle tabelle e degli avversari....DIPENDE SOLO DA NOI.
Tra le cose giuste e scontate che hai scritto, e le tabelle, quale è il nesso?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Tabella Corsa x l'Europa....
« Risposta #18 : Venerdì 17 Aprile 2015, 20:03:12 »
Ma se il napoli o la fiorentina vincono l'EL, andando in CL direttamente alla fase a gironi,  la seconda in campionato va cmq alla fase a gironi o passa ai preliminari ?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tabella Corsa x l'Europa....
« Risposta #19 : Venerdì 17 Aprile 2015, 23:22:52 »
è sempre la terza che va ai preliminari. semplicemente avremmo una squadra in piu in CL e una in meno in EL.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird