Autore Topic: muslera?  (Letto 9607 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:muslera?
« Risposta #40 : Giovedì 26 Agosto 2010, 23:15:03 »
Prima della partenza per il Sudafrica, ha firmato il rinnovo con la Lazio. Una scelta importante: “Sicuro, partire con la tranquillità e la certezza di stare altri 5 anni con la Lazio, in una città così bella come Roma, per me è stato importante. Mi ha permesso di non pensare a niente al di fuori del Mondiale. In questo la Lazio è stata bravissima”.

non lo dice muslera , ma loro. Chissa che domanda hanno fatto.



http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=13692
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:muslera?
« Risposta #41 : Giovedì 26 Agosto 2010, 23:22:38 »
Prima della partenza per il Sudafrica, ha firmato il rinnovo con la Lazio. Una scelta importante: “Sicuro, partire con la tranquillità e la certezza di stare altri 5 anni con la Lazio, in una città così bella come Roma, per me è stato importante. Mi ha permesso di non pensare a niente al di fuori del Mondiale. In questo la Lazio è stata bravissima”.

non lo dice muslera , ma loro. Chissa che domanda hanno fatto.



http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=13692


Mó controllano, poi ripartono cor rinnovo de radu...abbi fede...

Iker

Re:muslera?
« Risposta #42 : Venerdì 27 Agosto 2010, 01:43:08 »
Se ricordate, qualche giorno fa Cardone de La Repubblica aveva scritto la cosa relativa a Muslera.
Speriamo bene.

Non so se è questo l'articolo che citavi:

La seconda questione, invece, legata a doppio filo a quella del laterale destro e, probabilmente, la più spinosa, riguarda Fernando Muslera, anch'egli assistito dalla scuderia guidata dall'ex calciatore della Roma. Parlando di sè e di ma, infatti, risalgono a diversi mesi fa le voci di un accordato rinnovo di contratto per l'estremo difensore uruguaiano, protagonista di un buon Mondiale con la maglia della propria Nazionale. Nelle ultime ore sul fronte Muslera permangono, però, proprio in virtù della faccenda-Pintos, numerosi dubbi, dato che i due discorsi rischiano seriamente di intrecciarsi l'uno con l'altro. Vista la crisi che potrebbe nascere da tutto questo trambusto tra la Lazio e Daniel Fonseca, la permanenza del portiere sudamericano classe '86 con la maglia biancoceleste potrebbe seriamente essere messa a repentaglio?  Nei prossimi giorni se ne saprà di più...L'Arsenal, nel frattempo, resta in agguato, in attesa di capire meglio gli sviluppi legati al rapporto tra Lotito e Muslera. Wenger è alla disperata ricerca di un portiere e non ha mai nascosto il proprio interesse nei confronti del Castorino...

Vorrei sapere, da dove esce fuori questa versione e come si concilia con questo:

 Il problema di Pintos ha riaperto la querelle del rinnovo di Muslera: qual è la situazione?
La situazione è che Muslera non c’entra con Pintos. Tare mi aveva bloccato Pintos già quattro mesi fa a prescindere dal rinnovo di Nando (*). Muslera a giorni firmerà. Fernando ama la Lazio e vuole questa maglia. Ci sono alcuni dettagli da sistemare e tra pochi giorni quando sarò a Roma li sistemeremo…”


Alla luce di questo si può dire che l'articolista ha messo in giro una notizia priva di fondamento?
Si può dire o è una mancanza di rispetto?

(*) Vedo che la "tangente" è arrivata prima della proposta di rinnovo e a prescindere dallo stesso.
Si può archiviare pure sta castroneria o continuiamo ognuno con la propria realtá parallela?

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:muslera?
« Risposta #43 : Venerdì 27 Agosto 2010, 07:43:36 »
A parte che Fonseca sa benissimo che la situazione non l'ha creata la Lazio, ma la cosa che stupisce è che si sia potuto pensare che Dentone volesse rinunciare a una barca di soldi che gli arriveranno con il rinnovo di Muslera,  perchè Pintos ecc. ecc..
Via pure questa, può iniziare il tormentone Radu........


#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:muslera?
« Risposta #44 : Venerdì 27 Agosto 2010, 09:35:23 »
OT
intanto se fossi la Lazio mi coprirei il ruolo con un terzo portiere giovane che ha fatto un buon campionato nelle serie minori della A, ovvero dalla B in giu'.
EOT
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:muslera?
« Risposta #45 : Venerdì 27 Agosto 2010, 13:33:01 »
La questione Muslera si archivia quando il contratto sottoscritto viene depositato in Lega. Prima sono tutte supposizioni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:muslera?
« Risposta #46 : Venerdì 27 Agosto 2010, 13:37:51 »
ciao ulisse, siamo pieni di portieri tanto che non sappiamo dove metterli;-).

non so cosa accadrà con muslera: se dovesse firmare sarei contento.
ma forse ha già firmato e lotito non lo ha comunicato.

sennò per me i giocatori sono tutti cedibili a fronte di offerte vantaggiose.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Iker

Re:muslera?
« Risposta #47 : Venerdì 27 Agosto 2010, 13:41:41 »
OT
intanto se fossi la Lazio mi coprirei il ruolo con un terzo portiere giovane che ha fatto un buon campionato nelle serie minori della A, ovvero dalla B in giu'.
EOT

OT

In serie B portieri giovani non ce ne sono. Anzi , la media fino allo scorso anno era intorno ai 34 anni. Un vero e proprio cimiitero di elefanti.
Gli ultimi portieri giovani , e manco tanto, passati dalla B alla A sono stati Marchetti e Viviano. Il primo all'epoca 25enne, il secondo 24enne (con un passato in A col Brescia).
In Lega Pro non lo so ma vale comunque lo stesso discorso. Non mi pare che siano usciti grossi nomi negli ultimi anni. Se scendiamo ancora di categoria, troviamo un livello complessivo inferiore a quello di una squadra Primavera. A quel punto punto direi di puntare sui nostri di giovani.

EOT

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:muslera?
« Risposta #48 : Venerdì 27 Agosto 2010, 13:46:16 »
d'accordo con iker.
forse un buon portiere sarebbe cassano del piacenza.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

CiPpi

Re:muslera?
« Risposta #49 : Venerdì 27 Agosto 2010, 13:52:46 »
Non so se è questo l'articolo che citavi:
...

oppure questo

Così Giulio Cardone su "La Repubblica":

Lotito, primo colpo per la fascia destra arriva Pablo Pintos
 ...
Il procuratore dell´uruguaiano, Daniel Fonseca, è lo stesso di Muslera - il portiere ha rinnovato fino al 2015 - ed è ormai considerato tra i più importanti manager sudamericani. Pintos era corteggiato da prestigiosi club europei, ma Lotito ha potuto sfruttare l´ottimo rapporto con il suo agente".
...

e mo te posso cita'?

Citazione
Alla luce di questo si può dire che l'articolista ha messo in giro una notizia priva di fondamento?
Si può dire o è una mancanza di rispetto?
...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:muslera?
« Risposta #50 : Venerdì 27 Agosto 2010, 13:56:03 »
domanda banale: ma perchè la lazio non comunica ufficialmente il rinnovo?
ad es su mauri - anche in assenza di cs - fu lo stesso lotito a parlare della nuova scadenza 2013.

sia ben chiaro: non so se muslera ha rinnovato  o meno.
idem a riguardo di brocchi e berni.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Iker

Re:muslera?
« Risposta #51 : Venerdì 27 Agosto 2010, 13:58:01 »
Si ma pure Cassani non è proprio un giovane, dovrebbe avere 27/28 anni, credo.
E' un nome che gira da un po'.
Basti pensare che il miglior portiere per rendimento , lo scorso anno, è stato il giovane Antonioli.
Ha fatto bene Rosati ma pure lui dovrebbe andare sui 28.
L'unico nome nuovo , in mezzo ad un mucchio di gente ricilatata dalla serie A , era Arcari , che a me non dispiace, ma al Brescia evidentemente si, visto che lo ha prontamente sostituito.
Gira veramente pochissima roba. Anche B e la Lega pro stanno ricorrendo agli stranieri, per dire.

CiPpi

Re:muslera?
« Risposta #52 : Venerdì 27 Agosto 2010, 14:00:49 »
con Muslera e Fonseca sul rinnovo c'e' solo un accordo verbale, che tra persone di una certa integrita' dovrebbe valere ben puo' dell'aria scaldata nel formulare le frasi.

non essedoci pero' una firma e quindi un documento ufficiale lo stesso rinnovo non puo' essere, appunto, reso pubblico in maniera ufficiale.

uno dice ma dalla vicenda Pandev non abbiamo imparato nulla?

Beh, bisogna vedere se l'inter e' interessata a Muslera.

Iker

Re:muslera?
« Risposta #53 : Venerdì 27 Agosto 2010, 14:05:49 »
oppure questo

e mo te posso cita'?

Ah, quello che parlò di rinnovo, è lo stesso che scrive ora della grana Muslera?!
Spettacolo puro.

Per Ammiraglio: Per il rinnovo di Muslera, stando alla parole di Fonseca di ieri, mancano i dettagli.
L'ipotesi che si può scartare definitivamente, stando sempre a quanto detto da lui, fonte decisamente affidabile, è che il rinnovo di Nando e la situazione di Pintos non sono legate a doppio filo (cit.) manco pe' niente.
Così come archivierei l'illazione sulla "tangente" per lo stesso motivo.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:muslera?
« Risposta #54 : Venerdì 27 Agosto 2010, 14:07:02 »
ah, ma io mi fido di fonseca.
dico sul serio.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:muslera?
« Risposta #55 : Venerdì 27 Agosto 2010, 14:30:04 »
http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=2105.0

leggete le news, no?

Dall'intervista a Fonseca..

Il problema di Pintos ha riaperto la querelle del rinnovo di Muslera: qual è la situazione?
"La situazione è che Muslera non c'entra con Pintos. Tare mi aveva bloccato Pintos già quattro mesi fa a prescindere dal rinnovo di Nando. Muslera a giorni firmerà. Fernando ama la Lazio e vuole questa maglia. Ci sono alcuni dettagli da sistemare e tra pochi giorni quando sarò a Roma li sistemeremo…"

Dunque il pericolo legato al rinnovo di Muslera non esiste?
"No, non penso che ci sia il pericolo Muslera, però mi aspetto che ognuno si prenda le proprie responsabilità. Io ho dimostrato alla Lazio con il mio operato di essere una persona corretta un gentiluomo. Loro mi hanno chiesto di non depositare il contratto di Pintos ed io dal 25 Luglio l'ho tenuto nel cassetto per permettere a Lotito di concludere l'operazione Hernanes. Ora mi apsetto che ci si metta a lavoro per risolvere il problema legato a Pintos. Anche perché come ho detto, mancano solo sette giorni alla fine del mercato…"

Iker

Re:muslera?
« Risposta #56 : Venerdì 27 Agosto 2010, 14:38:54 »
http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=2105.0

leggete le news, no?

Dall'intervista a Fonseca..

Il problema di Pintos ha riaperto la querelle del rinnovo di Muslera: qual è la situazione?
"La situazione è che Muslera non c'entra con Pintos. Tare mi aveva bloccato Pintos già quattro mesi fa a prescindere dal rinnovo di Nando. Muslera a giorni firmerà. Fernando ama la Lazio e vuole questa maglia. Ci sono alcuni dettagli da sistemare e tra pochi giorni quando sarò a Roma li sistemeremo…"

Dunque il pericolo legato al rinnovo di Muslera non esiste?
"No, non penso che ci sia il pericolo Muslera, però mi aspetto che ognuno si prenda le proprie responsabilità. Io ho dimostrato alla Lazio con il mio operato di essere una persona corretta un gentiluomo. Loro mi hanno chiesto di non depositare il contratto di Pintos ed io dal 25 Luglio l'ho tenuto nel cassetto per permettere a Lotito di concludere l'operazione Hernanes. Ora mi apsetto che ci si metta a lavoro per risolvere il problema legato a Pintos. Anche perché come ho detto, mancano solo sette giorni alla fine del mercato…"


L'avevo già postata io, Chemist.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:muslera?
« Risposta #57 : Venerdì 27 Agosto 2010, 15:49:34 »
L'avevo già postata io, Chemist.

Hai ragione, anche se non c'era il link alle news.
Comunque come dici tu, fidandosi dei protagonisti, Muslera firmera' a giorni pero' non e' un problema e non e' collegato con la vicenda Pintos. Punto.


Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:muslera?
« Risposta #58 : Sabato 28 Agosto 2010, 12:01:06 »
OT

In serie B portieri giovani non ce ne sono. Anzi , la media fino allo scorso anno era intorno ai 34 anni. Un vero e proprio cimiitero di elefanti.
Gli ultimi portieri giovani , e manco tanto, passati dalla B alla A sono stati Marchetti e Viviano. Il primo all'epoca 25enne, il secondo 24enne (con un passato in A col Brescia).
In Lega Pro non lo so ma vale comunque lo stesso discorso. Non mi pare che siano usciti grossi nomi negli ultimi anni. Se scendiamo ancora di categoria, troviamo un livello complessivo inferiore a quello di una squadra Primavera. A quel punto punto direi di puntare sui nostri di giovani.

EOT

Sirigu è dell'87.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:muslera?
« Risposta #59 : Sabato 28 Agosto 2010, 12:30:41 »
c'è molto buonsenso in ciò che dici caro Iker.

... LA VERA NOTIZIA É QUESTA     :o


 :-*  a tutt´e due
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”