Autore Topic: Cagliari- S.S. LAZIO 1900....  (Letto 5221 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Cagliari- S.S. LAZIO 1900....
« Risposta #60 : Sabato 4 Aprile 2015, 17:42:53 »
La partita, nonostante la classifica dei sardi, non era per niente facile, loro c'hanno messo tutto il veleno che avevano e noi siamo stati bravi a non perdere il filo dopo il pareggio, Mpoku Sau e Farias ci tenevamo bassi e a centrocampo soffrivamo il pressing del Cagliari, la differenza è stata nelle difese, ottimo De Vrij e attento Maurício pur sfortunato nella deviazione fatale.
Keita spacca la partita e Cataldi congela il centrocampo, il primo entra col piglio giusto e cerca la profondità con i tempi esatti, anche lui poco fortunato nelle conclusioni ma è solo questione di centimetri, Danilo affianca Biglia e lo alleggerisce dal peso per la costruzione che era troppo gravoso per un solo uomo.
Così così Mauri, ma unicamente per i due regali che potevano chiudere il match in anticipo, però si riscatta con il cioccolatino offerto a Miro, una spina nella difesa sarda finché il fiato lo ha sostenuto.
Bene tutti gli altri, con una menzione speciale per Marchetti, e specialmente Braafheid, 90 minuti diligenti al rientro contro gli zemaniani non erano scontati.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Cagliari- S.S. LAZIO 1900....
« Risposta #61 : Sabato 4 Aprile 2015, 17:49:48 »
Siamo la squadra che che più occasioni da gol di tutta la serie A ed oggi lo abbiamo confermato.
E siamo in crescita, l'anno prossimo avremo di che divertirci  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Cagliari- S.S. LAZIO 1900....
« Risposta #62 : Sabato 4 Aprile 2015, 20:40:21 »
Temevo molto questa partita, ed il Cagliari era l'avversario peggiore da affrontare dopo la sosta.

Esame superato con una certa autorevolezza, pur non brillando.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Cagliari- S.S. LAZIO 1900....
« Risposta #63 : Domenica 5 Aprile 2015, 06:32:57 »
E secondo me Keita segna  :D e nelle prossime partite farà il fenomeno come Felipetto.

Si lo credo anche io.   Il periodo nero per Keità penso che sia finito già da qualche
settimana,  e ieri se ne sono visti i copiosi frutti.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Cagliari- S.S. LAZIO 1900....
« Risposta #64 : Domenica 5 Aprile 2015, 07:16:04 »
Abbiamo sofferto la loro prevevidile aggressività iniziale.
La partita sarebbe finita se Mauri faceva il 2 0.
Poi è stato fondamentale il doppio innesto: come già a Torino Keita ha squarciato la difesa avversaria. Peccato gli abbiano tolto il gol sulla linea, ma questo appena segna decolla.
Domenica prossima avremo out Mauricio e Basta per squalifica.

P.S.: Agostinelli su MP è riuscito a dire che il secondo rigore non solo non c'era ma era fallo di Keita.
Il resto dei 90' eran dello stesso tenore...
Voglio 11 Scaloni

Anselazio

Re:Cagliari- S.S. LAZIO 1900....
« Risposta #65 : Domenica 5 Aprile 2015, 09:47:51 »
.....

P.S.: Agostinelli su MP è riuscito a dire che il secondo rigore non solo non c'era ma era fallo di Keita.
Il resto dei 90' eran dello stesso tenore...


 :o :o :o

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Cagliari- S.S. LAZIO 1900....
« Risposta #66 : Domenica 5 Aprile 2015, 10:52:52 »
Io avevo lo streaming in lingua magiara, ho sentito solo il telecronista urlare "A játékos Keita tolta a földre, egy büntetés Lazio". E tanto mi è bastato!
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari- S.S. LAZIO 1900....
« Risposta #67 : Domenica 5 Aprile 2015, 10:57:56 »
Io avevo lo streaming in lingua magiara, ho sentito solo il telecronista urlare "A játékos Keita tolta a földre, egy büntetés Lazio". E tanto mi è bastato!

mo´ ho capito perché, nelle pagelle, hai dato lo stesso voto a Biglia e .......Mauri      :evil6:

 ;D 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Cagliari- S.S. LAZIO 1900....
« Risposta #68 : Domenica 5 Aprile 2015, 20:08:03 »
mo´ ho capito perché, nelle pagelle, hai dato lo stesso voto a Biglia e .......Mauri      :evil6:

 ;D
Be', Mauri ha messo lo zampino nel gol di Klose e poteva segnarne altri due, il tutto nell'ora di gioco che ha nella sua autonomia. Non male direi. Dici che se n'è magnati un paio? Essì, s'è preso pure un sacco di bestemmie dal sottoscritto, però ha un senso della posizione da attaccante vero, è che gli manca il cosiddetto "fiuto del gol". Comunque, una prestazione che reputo positiva.

Su Biglia. L'ho visto un po' meno, come dire..., "ubiquo" del solito. La traversata transcontinentale si è fatta sentire. Tieni presente che poi il voto rispetta anche le risyltanze di un'aspettativa che si ha verso un giocatore. Biglia l'ho sempre visto come un acquisto che poteva cambiare proprio il modo di giocare della squadra, e Pioli ci ha "costruito intorno" questo popo' di Lazio. Ieri ha giocato bene, ma non al livello di un paio di settimane fa, quando gli ho messo 7,5, per dire.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)