Autore Topic: Benedetta (?) sosta...  (Letto 3151 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Benedetta (?) sosta...
« Risposta #20 : Martedì 24 Marzo 2015, 11:43:33 »
la sosta inoltre apre le danze alle olimpiadi della cazzata antilaziale. scatta subito arzilli: 25 milioni dal ManUtd per De Vrij.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Zapruder

Re:Benedetta (?) sosta...
« Risposta #21 : Martedì 24 Marzo 2015, 12:57:31 »
la sosta inoltre apre le danze alle olimpiadi della cazzata antilaziale. scatta subito arzilli: 25 milioni dal ManUtd per De Vrij.

Il buon andamento della Lazio spegne tutta la "critica", che alimenta l'audience, e i bidet di seconda scelta rimangono in magazzino: la strategia di comunicazione prevede in questo caso il ricorso alla voce di mercato. Schemi vecchi e collaudati.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benedetta (?) sosta...
« Risposta #22 : Martedì 24 Marzo 2015, 16:00:41 »
Oggi ho letto che tornerà giovedì mattina.

SE gioca in Europa arriva giovedì in tarda mattinata; SE in Sudamerica venerdì mattina presto  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Benedetta (?) sosta...
« Risposta #23 : Martedì 24 Marzo 2015, 16:13:11 »
la sosta inoltre apre le danze alle olimpiadi della cazzata antilaziale. scatta subito arzilli: 25 milioni dal ManUtd per De Vrij.
Per fortuna che dall'altra parte del tavolo c'è Claudio-tre pinze e na tenaja-Lotito.
Dije che fischiano  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Benedetta (?) sosta...
« Risposta #24 : Martedì 24 Marzo 2015, 16:46:27 »
Per fortuna che dall'altra parte del tavolo c'è Claudio-tre pinze e na tenaja-Lotito.
Dije che fischiano  ;D

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Anselazio

Re:Benedetta (?) sosta...
« Risposta #25 : Martedì 24 Marzo 2015, 17:21:15 »



quant'hai detto??? 25?? Buahahahahafghfghfgfhfgh...ma che me voi mannà a pajata de traverso?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benedetta (?) sosta...
« Risposta #26 : Martedì 24 Marzo 2015, 17:24:46 »
SE gioca in Europa arriva giovedì in tarda mattinata; SE in Sudamerica venerdì mattina presto  ;)

gioca negli USA; per cui, a seconda dell´ora di gioco, potrebbe (difficilissimo) partire mercoledì sera stessa, arrivando giovedì mattina presto. Ma la più probabile è l´ipotesi di un arrivo giovedì pomeriggio/venerdì mattina
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Benedetta (?) sosta...
« Risposta #27 : Martedì 24 Marzo 2015, 17:47:21 »
gioca negli USA; per cui, a seconda dell´ora di gioco, potrebbe (difficilissimo) partire mercoledì sera stessa, arrivando giovedì mattina presto. Ma la più probabile è l´ipotesi di un arrivo giovedì pomeriggio/venerdì mattina
Ma se buscasse el levante por el poniente non potrebbe abbreviare il tragitto? O, viceversa, l'allungherebbe? Non mi è chiaro...  :-\
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benedetta (?) sosta...
« Risposta #28 : Martedì 24 Marzo 2015, 19:03:09 »
Ma se buscasse el levante por el poniente non potrebbe abbreviare il tragitto? O, viceversa, l'allungherebbe? Non mi è chiaro...  :-\

se lo dici con parole tue cerco di aiutarti; ce la puoi fare   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benedetta (?) sosta...
« Risposta #29 : Martedì 24 Marzo 2015, 19:05:57 »
Marchetti, Parolo e Candreva (Italia), Cataldi (Under 21), Berisha e Cana (Albania), Biglia (Argentina), Lulic (Bosnia), Felipe Anderson (Brasile, selezione olimpica), Cavanda (Congo, prima chiamata), Onazi (Nigeria), De Vrij (Olanda) e Basta (Serbia)
i convocati.

In pratica a Formello son rimasti una dozzina di giocatori: 4 titolari (Radu, Maurico, Mauri, Klose) , una prima riserva (Keita) oltre a Gentiletti sulla via del recupero e ai giocatori poco utilizzati (Ledesma, Novaretti, Ciani, Braafheid)

AB che dimentica un serbo (seppur fra i formellesi) è notizia da prima pagina   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”