Autore Topic: Pioli: "Bella Lazio, la sosta? Arriva nel momento sbagliato"  (Letto 455 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33723
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Pioli: "Bella Lazio, la sosta? Arriva nel momento sbagliato"
« : Domenica 22 Marzo 2015, 23:57:45 »
www.lalaziosiamonoi.it



Gongola Stefano Pioli. La Lazio vince e regala spettacolo anche contro il Verona. Il mister è felice davanti ai microfoni di Mediaset Premium: “La squadra ha vinto contro un avversario difficile meritatamente. Stiamo giocando bene però l'obiettivo è ancora lontano. E’ stata una partita affrontata con maturità, giocata con intelligenza; il risultato poteva essere più rotondo. Gli arbitri? Io non mi sono mai lamentato delle decisioni, ma degli atteggiamenti. Noi allenatori dobbiamo cercare di parlare di altro: di campo, di calcio, e cercare a portare la gente vicini a questa mentalità. Tutti possono sbagliare". Poi si guarda indietro: “Il nostro è stato un percorso di crescita. All’inizio tutto era nuovo, ma la mentalità è stata sempre quella di imporre il gioco. E’ chiaro che poi con i risultati positivi tutto diventa più facile. La Roma? Facciamo la corsa su noi stessi, siamo solo soddisfatti. Il nostro obiettivo non è stato centrato. Pensiamo al prossimo match. Dico che mi piacciono le soste, ma questa non arriva nel momento giusto. Tanti giocatori andranno in Nazionale, speriamo tornino in forma e pronti".

Il tecnico biancoceleste è poi intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: “Il segreto di questa Lazio è la voglia di stare insieme e lottare secondo un concetto di squadra. Cerchiamo di attaccare e difendere tutti insieme. È un momento importante della stagione non capita spesso di fare sei vittorie consecutive. Ci aspetta un finale di campionato molto intenso. Stiamo bene e dobbiamo continuare a spingere sull’acceleratore. Dobbiamo fare la corsa su noi stessi. Le altre non concederanno nulla. È un periodo in cui stiamo molto bene, basta vedere come si allenano i miei giocatori, al di là delle prestazioni in campo. Ma questo non basta per vincere. È un gruppo umile e molto professionale”. Poi sulla sosta: “Non so se sarà un bene per noi, con molti giocatori che andranno in nazionale. Al ritorno avremo il Cagliari che scenderà in campo per fare punti. Ho giocatori molto bravi a crearsi degli spazi e andare ad attaccarli. Riusciamo a trovare sempre soluzioni alternative. Sono giocatori di qualità che sanno anche sacrificarsi tantissimo, come ha fatto Klose per tutta la partita”.

Vai al forum