Una sola parola: vergogna!
Calciomercato - Cannavaro flop: a Dubai solo tribuna
Eurosport - mer, 25 ago 09:10:00 2010
Cannavaro si presenta al nuovo club nel peggiore dei modi: poca voglia in allenamento e atteggiamento che non piace a mister e compagni. Per adesso Cannavaro si accomoda in tribuna...
Comincia nel peggior dei modi l’avventura di Fabio Cannavaro nell'Al-Ahli. Tribuna e critiche feroci da parte del tecnico del club David O'Leary. Peggio di così…
L’ex capitano azzurro non è al top della forma ma a fare infuriare il neo allenatore dell’Al-Ahli è l’atteggiamento dell’italiano. Poco impegno in allenamento e soprattutto il pensare che la carriera ti dia diritto a un posto da titolare. Mister O’Leary non guarda in faccia nessuno e lascia Cannavaro in tribuna. Uno schiaffo all’orgoglio non indifferente per il campione del mondo.
E dopo le parole dell’allenatore una voce, incredibile, del rischio di taglio da parte della società. L’atteggiamento di Cannavaro proprio non va giù alla società ma mister O’Leary sembra voler dare un’altra possibilità al difensore: “Per raggiungere una forma accettabile Cannavaro dovrà svolgere un sacco di lavoro. Deve capire che i suoi trascorsi qui non significano nulla. Quello che deve fare è dimostrare di essere come gli altri, diversamente non saprei proprio come assegnargli una maglia da titolare”.
Uomo avvisato… intanto Cannavaro non replica e accetta la tribuna. Da domani Fabio nazionale dovrà ricominciare ad allenarsi. Ultima chiamata per Cannavaro…
Andrea Prete / Eurosport