Autore Topic: Lollogol  (Letto 3314 volte)

ThomasDoll

Lollogol
« : Lunedì 16 Marzo 2015, 23:06:38 »
Ma chi lo scrive sto film?
Nanni Loy buonanima?

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Lollogol
« Risposta #1 : Lunedì 16 Marzo 2015, 23:07:27 »
 :D :D
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Zapruder

« Risposta #2 : Lunedì 16 Marzo 2015, 23:09:18 »
Sinisa li stronca, via De Silvestri.

Domani me ne sgranocchio un po', anche se sarà come prendere a calci Foreman dopo la notte di Kinshaka...

mrmoto

« Risposta #3 : Lunedì 16 Marzo 2015, 23:10:45 »
Keita che si rifiutava di uscire dal campo. E' stato un momento sublime. Sono completamente scoppiati.

ThomasDoll

« Risposta #4 : Lunedì 16 Marzo 2015, 23:12:43 »
Keita che si rifiutava di uscire dal campo. E' stato un momento sublime. Sono completamente scoppiati.

ti giuro, mi stavo sentendo male. Hanno completamente perso la testa
e Florenzi che s'è messo a spingere Eder per non fargli perdere tempo al 47'30"?

Offline foreverlazio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Lunedì 16 Marzo 2015, 23:13:23 »
sentendo centro suono sport.    mammamia!!!! imperdibile ;D   cmq credo che la trasmissione finira' con largo anticipo ;D
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Lunedì 16 Marzo 2015, 23:13:52 »
Ragazzi, che serata.
Stanno a pezzi, ma veramente.
Un palleggio in area come quello sul secondo gol non lo vedevo da Italia-Ungheria del 1938, e mi scuso con quei grandissimi per l'accostamento.
Oltre a gioco e schemi saltano i nervi, persino quelli del saggio Seydou Keita.
Richiesta di un rigore che esisteva solo per lui - un normale strattonamento in area su corner, almeno per i terrestri -, giallo per proteste reiterate col l'arbitro di porta, applauso che trasforma il cartellino in rosso, altre proteste senza freno finché i compagni lo portano fuori di peso.
Se non inventano un altro comma del regolamento solo per loro, sono giornate di squalifica: e senza di lui salta l'ultimo residuo di presenza mentale nelle partite.
Che spettacolo.

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Lunedì 16 Marzo 2015, 23:18:19 »
tutto quello che avete già detto, aggiungo i buhuhu per gervinho, la faccia del fesso, gli spalti semivuoti a 5 minuti dalla fine. il loro mesto ritorno a casa sotto la pioggia.

che goduria, che goduria immane
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline leomeddix

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Lunedì 16 Marzo 2015, 23:18:32 »
godo.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

ThomasDoll

« Risposta #9 : Lunedì 16 Marzo 2015, 23:26:25 »
la faccia di tozzy inquadrato in panchina, gli scorreva davanti tutta la settimana che lo aspetta, i tifosi a trigoria, la gente che lo ferma pe strada...
uahuahuahuah
tutti gli anni a primavera ce fanno sentì male, ma se je facessimo tipo una class action?

ThomasDoll

« Risposta #10 : Lunedì 16 Marzo 2015, 23:28:26 »
(visto il periodo saranno andati in campo cacando pezzi di vetro, DDR già s'era ricapato pe' nun sape' ne' legge ne' scrive, la prima cosa che ha fatto garcia preso il gol è stato cavare tozzy... che spettacolo, santiddio, ma manco i tifosi del Barcellona e del Real Madrid se divertono come noi)

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Martedì 17 Marzo 2015, 06:28:32 »

http://m.youtube.com/watch?v=r_35fikkmWo
Sent from Sardinia using my launeddasphone
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Martedì 17 Marzo 2015, 07:57:49 »
Ci sarà mai in 40 anni di vita una ripresa o una foto del cappetone con una faccia normale?

roma merda

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Martedì 17 Marzo 2015, 08:42:39 »
Ci sarà mai in 40 anni di vita una ripresa o una foto del cappetone con una faccia normale?

roma merda

l'affittacamere come può avere una faccia normale.  è una contraddizione in termini. però ansai quanti record.

Offline leomeddix

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Martedì 17 Marzo 2015, 09:13:46 »
HASTA LA SAMPDORIA SIEMPRE!!!
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Trilux

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Martedì 17 Marzo 2015, 12:28:09 »
Dunque, ieri sera non ho visto la partita dei satanisti, ma l'ho registrata su sky. Rientrando a casa verso le 22 e 40, in macchina  accendo l'autoradio e mi sorseggio gli ultimi, meravigliosi, succulenti minuti della partita dei servitori del demonio, raccontata su radio RAI da due cronisti dalla voce rotta da un prorompente pianto frustrato in gola. Sento il commento alla partita: "roma sfortunata", "primo tempo dominato dalla roma", "sampdoria in gol alla prima azione", "la roma è comunque ripartita" e, all'espulsione di keita: "il giocatore piange perché ha fatto dell'etica la sua ragione di vita" (!!!!!!!!!!). Vabbè, rientro a casa, accendo la TV,  e mi godo la registrazione della partita dei Maligni in una insolita gufata post-evento che sa di profumo di rose e godimento interiore permanente e costante. Con tanto di ghigno stampato in viso. Vedo il primo tempo: ma dove sta la grande roma che aveva dominato il primo tempo, secondo i commentatori della EIAR? Anzi, la Samp era stata protagonista di qualche buon contropiede (oggi si chiamano ripartenze). E allora, chiudo gli occhi e benedico il fatto di essere laziale e li lascio, eh si li lascio, nel loro mondo parallelo...     

Offline lollapalooza

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Martedì 17 Marzo 2015, 13:39:01 »
[...] e, all'espulsione di keita: "il giocatore piange perché ha fatto dell'etica la sua ragione di vita" (!!!!!!!!!!). [...]

:lol:

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Martedì 17 Marzo 2015, 13:43:03 »
garcia comunque è nel pallone, di brutto. dopo il gol della samp mancava ancora mezzora, ha buttato dentro punte su punte, e a quel punto il contropiede a campo scoperto era inevitabile.   se manteneva una squadra più equilibrata forse il gol lo trovava.

va bene così, eh.

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Martedì 17 Marzo 2015, 13:49:44 »
Nel primo tempo hanno espresso una sterile supremazia territoriale, con la Sampdoria che opponeva una gara di pura regolarità senza rischiare più di tanto: appena i blucerchiati si sono stancati di giocare al gatto col topo, hanno piazzato il colpo in maniera persino ovvia.
L'aspetto più inquietante nella prestazione fognaria è proprio questo: si sono impegnati.
E se questo coincide con una tale impotenza tecnica, la situazione non è delle migliori.

Non male la performance dell'educatore al Processo del lunedì: quando Tiziano Pieri gli ha mostrato un rigore reclamato dai suoi e del tutto inesistente, ha richiamato all'ordine i presenti in studio con un sarcasmo e un'arroganza da padrone delle ferriere.
Per auspicare che, "essendo bravi", avrebbero mostrato anche il resto: compreso il penalty su Keita in occasione dell'episodio concluso con l'espulsione del franco-maliano.
Bravo il figlio dell'arbitro genovese a tenere botta, ribadendo che le trattenute in area con De Silvestri erano reciproche e che il regolamento non consente scappatoie in caso di applauso irridente al direttore di gara: questo come precisazione per lo scemo del centro del villaggio, che pretendeva un non meglio precisato "spirito" nell'interpretare la regola.
Sempre per la puntata di Cabaret garsià, la sua dolce metà cervello ha trovato il modo di ribattere a un misterioso "Sandro di borgata Ottavia", sostenendo che a certe illazioni si risponde col silenzio: quanto avrà impiegato per imparare a memoria la frasetta da filosofo?
Il riferimento, se non ho capito male, dovrebbe essere questo:

http://www.ilfoglio.it/ultimo-stadio/2015/03/09/occhio-che-garcia-se-sta-a-romanizza___1-vr-126431-rubriche_c452.htm

Occhio che Garcia se sta a romanizza’

di Alessandro Giuli  | 09 Marzo 2015 ore 19:45

“Occhio che Garcia se lo stamo a gioca’, occhio che Garcia se sta a romanizza’… tutta colpa della gnocca”. Gnocca romana, per l’esattezza, anche se con sangue lucano, laddove il verbo “romanizzarsi” sta per “rincoglionirsi” senza appello. Così mi diceva il mio amico Sandro di borgata Ottavia. E me lo diceva quando ancora la squadra era lontana dal precipizio, dall’affiliazione alla setta del pareggio e della lagna autodepressiva. Brutti sintomi, sì, quelli s’indovinavano già: l’atarassico allenatore francese aveva smesso il pallio del filosofo e sembrava in procinto di tarantolarsi. Altro che il centro del villaggio: vinceremo il tricolor, la Juve che ruba, gli arbitri cornutazzi. Robaccia da radio stracittadina. E intanto la Roma s’ingolfava ogni giorno di più. Ma che gli prende, al nostro celta preferito, ci chiedevamo noi altri veterani. Finché il saggio di borgata Ottavia non parlò: gnocca romana trasforma guerriero gallico in strepitante eunuco del tardo impero (le parole non erano precisamente queste, e la pronuncia nemmeno, ma il concetto era chiaro). E insomma il problema dei romanisti è che, mentre il saggio indicava quel selfie di Garcia dentro il Colosseo con la sua nuova fidanzata, noialtri stolti guardavamo la luna.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #19 : Martedì 17 Marzo 2015, 15:01:59 »
intanto keita una giornata sola, nonostante la sceneggiata e i reiterati improperi verso il direttore di gara.

tosel dovrebbe fare un campionato a parte...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti