Autore Topic: Lazio, ag. Biglia: “Lucas vuole giocarsi la Champions League. Ma sul futuro…”  (Letto 604 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33723
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.vocidisport.it



Enzo Montepaone, agente FIFA e procuratore di Lucas Biglia, ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Montepaone, sulla stagione sino ad ora disputata dal centrocampista della Lazio, commenta: “Dopo il Mondiale giocato da protagonista Lucas ha mantenuto un livello altissimo anche in questa stagione. Alla Lazio sta bene, è il luogo ideale per lui perché la squadra è organizzata benissimo ed in più società e allenatore lo fanno sentire importantissimo”.

Sulla rete splendida realizzata da Biglia contro la Fiorentina, l’agente si è espresso così: “Non fa tantissimi gol, ma quando segna li fa belli. Noi dopo le partite facciamo sempre un’analisi telefonica, sapeva che la gara con la Fiorentina era fondamentale e così era doppiamente felice al termine del match”.

Per l’argentino vice-campione del Mondo, come confermano le parole di Montepaone, il sogno è quello di tornare in Champions League: “Ovviamente, anche perché Lucas all’Anderlecht ha sempre giocato la Champions. Mi ha detto che la doppia competizione gli manca durante la settimana. Secondo me per la Lazio è iniziato un altro campionato: la Juventus resta irraggiungibile, ma per la Champions tutto è possibile. Lucas ci tiene e sta mettendo il cuore in campo per arrivare a questo obiettivo”.

Sul mercato, club del livello di Real Madrid, Paris Saint Germain, Arsenal e Manchester United sono pronte ad assicurarsi le prestazioni de El Principito: “Lui oggi pensa solo alla Lazio, una società in cui sta davvero bene. Il calcio però lo conosciamo tutti, le situazioni possono cambiare di minuto in minuto. Solo Dio sa cosa potrà succedere domani”.

Vai al forum