Autore Topic: Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica  (Letto 17137 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #20 : Venerdì 13 Marzo 2015, 08:17:32 »
La viola risente dell'infortunio di marione e ha ancora Babacari in rodaggio.
Inoltre ha pesato molto l'uscita di Pizarro, mentre dietro mancava Savic.
Tutto è ancora in ballo,
magari pareggiano pure al ritorno
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #21 : Venerdì 13 Marzo 2015, 08:22:10 »
Non l ho vista.....e dai vostri commenti capisco di aver fatto bene....

roma merda


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #22 : Venerdì 13 Marzo 2015, 09:52:12 »
Spero che chi ha gioito per l'inutile vittoria con la fiorentina sarà contento. Bravi, davvero lungimiranti...  ::)
Era chiaro che la disfatta dei viola all'Olimpico li avrebbe depressi in vista dell'incontro con la xxxx di ieri sera. I più savi tra noi avevano messo in guardia l'intera comunità laziale.

Peraltro, la xxxx è ovviamente già in semifinale, visto che il ritorno sarà unba formalità e nei quarti pescheranno la più scarsa del lotto.

Sono letteralmente TERRORIZZATO dalla prospettiva che ci alzino la Coppa Uefa in faccia al termine del vittorioso (per loro) derby di ritorno.
Vado a suicidarmi un po'. Ad peiora:(

Buon viaggio, caro Piero.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #23 : Venerdì 13 Marzo 2015, 10:08:12 »
Spero che chi ha gioito per l'inutile vittoria con la fiorentina sarà contento. Bravi, davvero lungimiranti...  ::)
Era chiaro che la disfatta dei viola all'Olimpico li avrebbe depressi in vista dell'incontro con la xxxx di ieri sera. I più savi tra noi avevano messo in guardia l'intera comunità laziale.

Peraltro, la xxxx è ovviamente già in semifinale, visto che il ritorno sarà unba formalità e nei quarti pescheranno la più scarsa del lotto.

Sono letteralmente TERRORIZZATO dalla prospettiva che ci alzino la Coppa Uefa in faccia al termine del vittorioso (per loro) derby di ritorno.
Vado a suicidarmi un po'. Ad peiora:(

Impossibile: LA STORIA LI SCHIFA ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Zapruder

Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #24 : Venerdì 13 Marzo 2015, 10:42:08 »
Sono letteralmente TERRORIZZATO dalla prospettiva che ci alzino la Coppa Uefa in faccia

Anche perché la Coppa Uefa pesa 15 kg, la Coppa Italia circa 2,5: quindi l'urto della coppa in faccia sarebbe assai più devastante sul piano meramente fisico, oltre che su quello morale: la quantità di moto che si abbatterà sui nostri grugni equivarrebbe a circa sei volte quella scaricata sui crani giallorossi il 26 maggio.

al termine del vittorioso (per loro) derby di ritorno.

Impossibile! Il trionfo di Varsavia avverrà tre giorni dopo il derby di ritorno (che sarà senz'altro anticipato al sabato, se non addirittura al venerdì, sempre che 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' non decida proprio di rinviarlo a data da destinarsi). Al limite, potranno riesumare lo striscione "noi in finale, voi al mare", che esibirono nel derby di ritorno del campionato 1992/'93. Finale (di Coppa Italia), peraltro, invariabilmente persa.

ThomasDoll

Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #25 : Venerdì 13 Marzo 2015, 10:59:36 »
Viola stanchi dopo la fracca di legnate lunedì sera, nessuno che abbia evidenziato le 28 ore di recupero in più di cui hanno beneficiato le merde. Calcolando la facilità con cui pareggiano, è un buon risultato fino a un certo punto comunque, basta un 2-2 e vanno a casa. Poi all'Olimpico, teatro della maggior parte delle loro figure di cacca...

CP 4.0

Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #26 : Venerdì 13 Marzo 2015, 11:28:41 »
non mi pare che la Fiore fosse comunque la piu' difficile delle sfide possibile in EL che gli potevano capitare.

e se passano non gli ricapitano di certo.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #27 : Venerdì 13 Marzo 2015, 11:38:08 »
non mi pare che la Fiore fosse comunque la piu' difficile delle sfide possibile in EL che gli potevano capitare.

e se passano non gli ricapitano di certo.

Mi pare che non ci siano squadre di grandissimo livello.
Direi che le migliori sono Siviglia, Zenit, Wolfsburg e Napoli.
Nessuna mi sembra irresistibile...  Secondo me, qualche chance (non esagerate) di vittoria finale purtroppo ce l'hanno...
E sarebbe una vittoria che salverebbe alla grande l'intera stagione.
Non voglio fare il Laziale terrorizzato per i loro possibili successi... vorrei solo invitare alla cautela... :D

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #28 : Venerdì 13 Marzo 2015, 11:45:51 »
Molto dipende anche dallo stato di forma.
Lo Zenit, ad esempio, tra un mese correrà sicuramente molto più che adesso.
E cmq in partite A/R puoi sempre andare fuori con chiunque,
anche con la viola
 8)

(intanto lunedì arriva la BandaSinisa che si riposa da sabato scorso)
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #29 : Venerdì 13 Marzo 2015, 12:09:30 »
Confido negli infortuni muscolari e nella maretta da spogliatoio che sta montando....specie contro le due cariatidi, prevedo a breve regolamento di conti interno...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #30 : Venerdì 13 Marzo 2015, 12:40:11 »
per quanto riguarda il ritorno coi viola vorrei far sommessamente notare che si gioca a Roma, dove si sono consumate quasi tutte le loro tragedie sportive

Mi pare sufficiente per assegnare almeno un 60% di possibilità di qualificazione agli uomini di Montella.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #31 : Venerdì 13 Marzo 2015, 12:47:28 »
Finale (di Coppa Italia), peraltro, invariabilmente persa.
E nonostante TRE rigori concessi loro durante la finale di ritorno: un altro dei loro tipici record.

Tornando alla cremlinologia trigoriana, è evidente come il finale contro la Juventus e il segmento post-De Rossi di ieri abbiano aperto gli occhi davvero a tutti: quale scenario si profila dopo tale presa di coscienza?

Il peggiore, almeno per noi, è la rimozione forzata dei veicoli fermi per ricompattare il gruppo attorno a undici giocatori in attività: ne uscirebbe una formazione ancora incerottata e spuntata, ma in grado di arrestare la caduta libera degli ultimi tempi.
Il migliore, sempre per noi, consiste nell'arrocco a difesa del business che ruota attorno allo sciocchino e a Ostia sconsacrata.
A quel punto, nello spogliatoio si aprirebbe una voragine con garsià a danzare pericolosamente sul ciglio.

Altra costante degli ultimi tempi: la sovraesposizione mediatica dell'assassino - squalificato al ritorno, a proposito -, ormai portavoce ufficioso e ospite fisso nelle interviste dove le due cariatidi, invece, latitano da mesi.

Possibili spiegazioni:

1) il belga, ancorché di provenienza estera, parla il miglior italiano della rosa.
Le alternative, in effetti, spaziano da una miriade di stranieri assai a disagio con la nostra lingua a soluzioni locali come il pescarese stretto di De Sanctis, già mal compreso all'altezza di Corropoli

2) La sua loquacità a favore di telecamera riflette gli equilibri di spogliatoio, con S. Keita come eminenza grigia, evidenziando uno zoccolo duro legato assai più al tecnico che al purulento sodalizio.
E anche questa notazione non è priva di implicazioni per il futuro, soprattutto in caso di approdo dell'educatore in una piazza meno irrilevante

3) L'assassino è un fomentato portato a strafare, e non solo sul terreno di gioco, per cui viene mandato allo sbaraglio mentre gli altri rimangono al calduccio nelle retrovie

L'odore di polvere da sparo è comunque ammorbante: non al punto da coprire quello degli escrementi - lì non basterebbe la Prima Guerra Mondiale -, ma con tutte le premesse per sviluppi promettenti.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #32 : Venerdì 13 Marzo 2015, 12:48:18 »
Una finale coi Pulcinella in quel di Varsavia avrebbe risvolti inquietanti e conseguenze politiche inimmaginabili.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #33 : Venerdì 13 Marzo 2015, 12:57:43 »
Una finale coi Pulcinella in quel di Varsavia avrebbe risvolti inquietanti e conseguenze politiche inimmaginabili.


La polizia locale appare fin troppo in grado di prendere le contromosse.
Al minimo problema, farebbero retate di tifosi di entrambe le fazioni riempendo con grande nonchalance tutte le carceri polacche... ???

CP 4.0

Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #34 : Venerdì 13 Marzo 2015, 13:12:40 »
Mi pare che non ci siano squadre di grandissimo livello.
Direi che le migliori sono Siviglia, Zenit, Wolfsburg e Napoli.
Nessuna mi sembra irresistibile...  Secondo me, qualche chance (non esagerate) di vittoria finale purtroppo ce l'hanno...
E sarebbe una vittoria che salverebbe alla grande l'intera stagione.
Non voglio fare il Laziale terrorizzato per i loro possibili successi... vorrei solo invitare alla cautela... :D

bastano dieci portatori di piedi decenti che corrono, fidate.  ;)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #35 : Venerdì 13 Marzo 2015, 19:25:59 »
Due squadre fisicamente scoppiate e senza un centravanti.
Più partite giocano e più staranno con la lingua di fuori.
Lo so che tocca davvero turarci il naso, ma il turno contro la fiore lo devono passare....stanno messi male, non reggono 3 partite a settimana, incominciano anche gli infortuni, sia per la roma che x il napoli; ripeto, turiamoci il naso, ma se uscissero dall'EL, in ottica campionato x loro sarebbe una boccata d'ossigeno, devono qualificarsi, così davvero sprofondano.
Lo so che è dura non sperare nella loro fine "ora e adesso", ma c'è un motivo, se vanno fuori dalla zona CL devono vendersi pure il culo.....

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #36 : Venerdì 13 Marzo 2015, 19:30:08 »
Per me le devono perdere tutte, pure le amichevoli col dopolavoro ferroviario de Canicattì.



Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #37 : Venerdì 13 Marzo 2015, 19:31:22 »
Per me le devono perdere tutte, pure le amichevoli col dopolavoro ferroviario de Canicattì.
Anche io la penso così, ma sin ottica corsa x il piazzamento CL continuare a fare 3 partite a settimana può essere devastante x loro.
Poi se escono io cmq festeggerò.

Pomata

Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #38 : Domenica 15 Marzo 2015, 08:17:20 »

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #39 : Lunedì 16 Marzo 2015, 22:28:29 »
Lo so che tocca davvero turarci il naso, ma il turno contro la fiore lo devono passare....stanno messi male, non reggono 3 partite a settimana, incominciano anche gli infortuni, sia per la roma che x il napoli; ripeto, turiamoci il naso, ma se uscissero dall'EL, in ottica campionato x loro sarebbe una boccata d'ossigeno, devono qualificarsi, così davvero sprofondano.
Lo so che è dura non sperare nella loro fine "ora e adesso", ma c'è un motivo, se vanno fuori dalla zona CL devono vendersi pure il culo.....

Non sono per nulla d'accordo.

Li voglio fuori il prima possibile dalla EL, e assistere sbragato sul divano e degustando pocorn ala maretta...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!