Autore Topic: Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica  (Letto 17116 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #40 : Lunedì 16 Marzo 2015, 23:02:07 »
Non sono per nulla d'accordo.

Li voglio fuori il prima possibile dalla EL, e assistere sbragato sul divano e degustando pocorn ala maretta...
Ti capisco, ma sul piano razionale il ragionamento di gentlemen è inattaccabile.
La partita di stasera dopo il turno di EL ne è la conferma.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #41 : Lunedì 16 Marzo 2015, 23:20:43 »
Io credo che dopo stasera, se escono dalla EL, è la mazzata finale, e si apre la caccia all'uomo nel loro spogliatoio, molto più devastante di un prosiego in coppa, dove invece rischiamo seriamente di vederli andare avanti molto pericolosamente...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #42 : Lunedì 16 Marzo 2015, 23:24:26 »
rischiamo seriamente di vederli andare avanti molto pericolosamente...

Chi? :o

Avanti?

Pericolosamente?

Dici che se passano con la viola trovano un altra rappresentativa del dopo lavoro ferroviario con cui giocarsela in superiorità numerica?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #43 : Martedì 17 Marzo 2015, 00:08:40 »
La florentia non è una rappresentante dopolavoristica.

E gli avversari sono buoni ma non proibitivi...e questi sculano che è una bellezza...ergo...se decidono di buttarsi sull'EL si può rischiare per davvero...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #44 : Martedì 17 Marzo 2015, 00:31:47 »
La florentia non è una rappresentante dopolavoristica.

E gli avversari sono buoni ma non proibitivi...e questi sculano che è una bellezza...ergo...se decidono di buttarsi sull'EL si può rischiare per davvero...
non se lo possono permettere. useranno tutte le loro energie per andare in CL. Non possono fare altrimenti. Anche vincendo l'el se dovessero Mancare la qualificazione in Cl non sopravviverebbero un altro anno
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Zapruder

Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #45 : Martedì 17 Marzo 2015, 00:34:44 »
Lucia Montella se la fa nelle scarpe, quando li incontra. L'1-1 dell'andata è figlio del braccino corto.

Ma in Coppa Italia la Florenzia è venuta per superare il turno, non potendo fare calcoli, e ha vinto comodamente. Giovedì potrebbe accadere la stessa cosa.

ThomasDoll

Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #46 : Martedì 17 Marzo 2015, 00:45:03 »
La florentia non è una rappresentante dopolavoristica.

E gli avversari sono buoni ma non proibitivi...e questi sculano che è una bellezza...ergo...se decidono di buttarsi sull'EL si può rischiare per davvero...

ora come ora non vincono manco il giovedì la partitella, finiscono tutte 0-0

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #47 : Martedì 17 Marzo 2015, 04:56:49 »

non se lo possono permettere. useranno tutte le loro energie per andare in CL. Non possono fare altrimenti. Anche vincendo l'el se dovessero Mancare la qualificazione in Cl non sopravviverebbero un altro anno

Quest'anno la vittoria in EL vale qualificazione diretta in CL.
Boccio quindi la pur sensata mozione gentlemen.
Forza Viola!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #48 : Martedì 17 Marzo 2015, 09:39:01 »
Come stanno messi in mezzo?
Voglio 11 Scaloni

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #49 : Martedì 17 Marzo 2015, 10:17:20 »


Giorgio Masala,
giorginoiltifosofiorentino,
questo conciona - a volte - di viola sul canale DDT n. 13.
Un appuntamento imperdibile nel caso la viola perda.
Voglio 11 Scaloni

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #50 : Martedì 17 Marzo 2015, 10:20:34 »
loro non devono passare.
Daje aeroplanì
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #51 : Martedì 17 Marzo 2015, 13:30:11 »
Quest'anno la vittoria in EL vale qualificazione diretta in CL.
Verissimo. Ma, non credendo in alcun modo alle loro possibilità di vittoria, fatico a rinunciare al bonus dell'impegno infrasettimanale con la ricaduta del caso sulle loro prestazioni.
Il mio film ideale prevede il loro arrivo in finale di EL, con annesso crollo in campionato al 6° posto - non più in basso: così hanno ancora qualcosa da fare durante la settimana, preliminari compresi -, e sconfitta ai rigori grazie all'errore decisivo dello sciocchino.
So di giocare alla roulette russa con le nostre coronarie, ma in uno scenario del genere trigoria verrebbe rasa al suolo.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #52 : Martedì 17 Marzo 2015, 13:41:43 »

Verissimo. Ma, non credendo in alcun modo alle loro possibilità di vittoria, fatico a rinunciare al bonus dell'impegno infrasettimanale con la ricaduta del caso sulle loro prestazioni.
Il mio film ideale prevede il loro arrivo in finale di EL, con annesso crollo in campionato al 6° posto - non più in basso: così hanno ancora qualcosa da fare durante la settimana, preliminari compresi -, e sconfitta ai rigori grazie all'errore decisivo dello sciocchino.
So di giocare alla roulette russa con le nostre coronarie, ma in uno scenario del genere trigoria verrebbe rasa al suolo.
La finale di EL si gioca tre giorni dopo il derby...



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oh vivacchiare...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #53 : Martedì 17 Marzo 2015, 19:16:01 »
Lo so che tocca davvero turarci il naso, ma il turno contro la fiore lo devono passare....stanno messi male, non reggono 3 partite a settimana, incominciano anche gli infortuni, sia per la roma che x il napoli; ripeto, turiamoci il naso, ma se uscissero dall'EL, in ottica campionato x loro sarebbe una boccata d'ossigeno, devono qualificarsi, così davvero sprofondano.
Lo so che è dura non sperare nella loro fine "ora e adesso", ma c'è un motivo, se vanno fuori dalla zona CL devono vendersi pure il culo.....

Lo so, tocca davvero turarsi il naso, io non la vedrò perché live mi è impossibile sperare in una loro non sconfitta, però è necessario che vadano avanti, magari toccherà sorbirci qualche servizio di propaganda di mangiante ed assogna che urleranno alla ripresa della roma ed altre cavolate da regime, ma la realtà dice che tre partite a settimana non le reggono, guardiamo la luna non il dito, quello se lo infilano loro nel deretano....con 3 partite a settimana rischiano pure la qualificazione in EL, stanno a pezzi di testa e fisico, avere la settimana piena potrebbe servire anche solo minimamente per rifiatare, non devono rifiatare, non devono avere il tempo per preparare le partite, fare incontri, giocare, giocare e giocare....
Naturalmente lo stesso discorso vale per il napoli, anche se lì la situazione è diversa, lì tiene tutto in piede Higuain, senza di lui sono una squadra da sesto posto.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #54 : Mercoledì 18 Marzo 2015, 10:10:33 »
Verissimo. Ma, non credendo in alcun modo alle loro possibilità di vittoria, fatico a rinunciare al bonus dell'impegno infrasettimanale con la ricaduta del caso sulle loro prestazioni.
Il mio film ideale prevede il loro arrivo in finale di EL, con annesso crollo in campionato al 6° posto - non più in basso: così hanno ancora qualcosa da fare durante la settimana, preliminari compresi -, e sconfitta ai rigori grazie all'errore decisivo dello sciocchino.
So di giocare alla roulette russa con le nostre coronarie, ma in uno scenario del genere trigoria verrebbe rasa al suolo.

Ma anche no!!!

Uscita giovedì con la florenzia, e domenica prossima crollo a Cesena, con gli stracci che volano dentro lo spogliatoio...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #55 : Mercoledì 18 Marzo 2015, 12:05:08 »
con gli stracci che volano dentro lo spogliatoio...
si parla di sedie, non di stracci
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #56 : Giovedì 19 Marzo 2015, 14:36:06 »
Daje becchini, tirate 'sto scarico, e fate scendere la mer.da dove topologicamente le compete.

Un bel 1-3 con 30' di fischi ed io che mi acconcio davanti al video con bacchetta da direttore di orchestra a governare la celestiale sinfonia.

:asrm:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #57 : Giovedì 19 Marzo 2015, 16:43:37 »
Ma anche no!!!

Uscita giovedì con la florenzia, e domenica prossima crollo a Cesena, con gli stracci che volano dentro lo spogliatoio...

Appoggio la mozione Fabio70rm!

Se escono stasera domenica è psicodramma e rischiano l'apocalisse.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #58 : Giovedì 19 Marzo 2015, 18:56:40 »
Li voglio vedere finiti, sempre, sono delle merde, sportivamente parlando, la propaganda e la falsità fatta società sportiva, sono il peggio del populismo....ma stasera devono passare, non certo perché li voglio vedere festeggiare (...per cosa poi ?...), ma perché l'EL toglie molte energie, e noi in campionato siamo in lotta con loro anche, e qualcuno dimentica che x loro il secondo posto è essenziale.....per cui io stasera non tiferò x loro, ma a mente fredda dico che per noi è meglio se fanno un altro turno....magari al prossimo li vorrei vedere sorteggiati contro il napoli....
 :asrmstend: :asrmstend: :asrmstend: :asrmstend: :asrmstend: :asrmstend: :asrmstend: :asrmstend: :asrmstend: :asrmstend: :asrmstend: :asrmstend: :asrmstend:

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Europa lig: Flatulenzia viola-Colite spastica
« Risposta #59 : Giovedì 19 Marzo 2015, 19:09:30 »
go'

0-1
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)