Autore Topic: biancocelesti United  (Letto 6081 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:biancolesti United
« Risposta #40 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 11:43:32 »
I tifosi di Lazio e City hanno in comune, oltre ai colori e al simbolo (pur se bitesta il loro), la coabitazione in città con rivali ingombranti e ultra celebrati in loco.

e per di più anche super vincenti a differenza dei nostri cuginastri.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:biancolesti United
« Risposta #41 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 11:58:17 »
I tifosi di Lazio e City hanno in comune, oltre ai colori e al simbolo (pur se bitesta il loro), la coabitazione in città con rivali ingombranti e ultra celebrati in loco.

e per di più anche super vincenti a differenza dei nostri cuginastri.

Attenzione, la Lazio ha un palmares molto più ricco del City, almeno per il momento.
Accostare lo United alla dinamo è un sacrilegio.

Diciamo che Lazio e City hanno in comune solo i colori sociali e finiamola lì! ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:biancolesti United
« Risposta #42 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 12:00:01 »
bravissimo, concordo

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:biancolesti United
« Risposta #43 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 12:18:23 »
Attenzione, la Lazio ha un palmares molto più ricco del City, almeno per il momento.
Accostare lo United alla dinamo è un sacrilegio.

Diciamo che Lazio e City hanno in comune solo i colori sociali e finiamola lì! ;)

e chi ha mai detto che il City ha vinto più di noi?
e non paragono i Red Devils alle merde, è simile una certa dinamica cittadina tra noi e i Blues.

a chi interessa approfondire consiglio la lettura di : "La mia vita rovinata dal Manchester United"

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:biancolesti United
« Risposta #44 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 13:40:47 »
ma Robinho ?   :aleoo:  :-[
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:biancolesti United
« Risposta #45 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 14:38:09 »
e chi ha mai detto che il City ha vinto più di noi?
e non paragono i Red Devils alle merde, è simile una certa dinamica cittadina tra noi e i Blues.

a chi interessa approfondire consiglio la lettura di : "La mia vita rovinata dal Manchester United"

T'ho capito Riò, ma quelli (united) hanno vinto tutto, l' altri (riom) n'hanno mai vinto un ca$$o, ed il City prima degli sceichi nun se li è mai inchiulati nessuno.
Te lo dice uno, che da sempre ha tifato i citizens, da quando li vidi in tv negli anni 90 con le maglie uguali alle nostre!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:biancolesti United
« Risposta #46 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 17:23:38 »
vorrei scrive na cosetta ma me la tengo pe me
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:biancolesti United
« Risposta #47 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 18:59:40 »
vorrei scrive na cosetta ma me la tengo pe me
e allora non dovevi scrive nemmeno questo post.
dai spara, male che va te la rinfacciamo per l'eternità...  ;D

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:biancocelesti United
« Risposta #48 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 19:38:58 »
domanda: lo sceicco che l'anno scorso gioco' a biliardino con Lotito, c'entra niente con quello del city?

(tanto e' un topic di sogni...va alimentato con la fantasia...)
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

jumpingjackflash

Re:biancocelesti United
« Risposta #49 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 19:52:45 »
domanda: lo sceicco che l'anno scorso gioco' a biliardino con Lotito, c'entra niente con quello del city?

(tanto e' un topic di sogni...va alimentato con la fantasia...)
come mi faceva ricordare l'ottimo LongJohn, le famiglie arabe sono molto estese e spesso funzionano come vere e proprie holding.

non so nello specifico se vi siano parentele tra quel particolare sceicco (ma  poi che ne sappiamo se è uno sceicco?) ed il Patron dei Citizen.

e ricordo sempre che ci sono "sceneggiatori dell'assurdo" pronti a prendere spunto da qualsiasi cazzata.

geddy

Re:biancocelesti United
« Risposta #50 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 20:09:15 »
come mi faceva ricordare l'ottimo LongJohn, le famiglie arabe sono molto estese e spesso funzionano come vere e proprie holding.

non so nello specifico se vi siano parentele tra quel particolare sceicco (ma  poi che ne sappiamo se è uno sceicco?) ed il Patron dei Citizen.

e ricordo sempre che ci sono "sceneggiatori dell'assurdo" pronti a prendere spunto da qualsiasi cazzata.
Pure io però ho pensato che i buoni rapporti con il medio oriente vengano dalla trattativa Zarate e dalle partite a biliardino. In fondo agli arabi piace mercanteggiare è un altro bravo come  ;)lotito dove lo trovi?

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:biancocelesti United
« Risposta #51 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 22:59:10 »
Come ha menzionato l'eccellente JumpingJackFlash, i lignaggi mediorientali sono di composizione molto articolata ed anche io ignoro quale parentela intercorra tra i personaggi da voi citati.

Ad ogni modo è sempre bene ricordare di distinguere chi si espone per il bene della Lazio da chi lo fa per "smanie" personalistiche, a volte inconsapevoli: condizione quest'ultima in cui è facile incappare nella contraddizione di inviti o veroniche dialettiche, farciti con temi aleatori e in certi casi opportunistici.               
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:biancocelesti United
« Risposta #52 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 23:02:14 »
Come ha menzionato l'eccellente JumpingJackFlash, i lignaggi mediorientali sono di composizione molto articolata ed anche io ignoro quale parentela intercorra tra i personaggi da voi citati.

Ad ogni modo è sempre bene ricordare di distinguere chi si espone per il bene della Lazio da chi lo fa per "smanie" personalistiche, a volte inconsapevoli: condizione quest'ultima in cui è facile incappare nella contraddizione di inviti o veroniche dialettiche, farciti con temi aleatori e in certi casi opportunistici.               


Long John, ti leggo e non mi e' chiaro se butti giu' delle congetture tue, o se sai qualcosa di piu'...quale delle due cose e' vera? Mi basta sapere questo, il resto te lo concederei sulla fiducia...
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:biancocelesti United
« Risposta #53 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 23:05:44 »
:idea1:



we are the sailing   :banana:
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:biancocelesti United
« Risposta #54 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 23:34:05 »
Long John, ti leggo e non mi e' chiaro se butti giu' delle congetture tue, o se sai qualcosa di piu'...quale delle due cose e' vera? Mi basta sapere questo, il resto te lo concederei sulla fiducia...

Non so nulla. Tieni conto che io non ho nemmeno aperto il topic; se avessi saputo qualcosa lo avrei aperto volentieri per condivederlo con voi. 

Poi è normale che non ti è chiaro: proprio perchè se rileggi i miei interventi, ti accorgi che non esistono congetture. Anzi sono l'unico che non ha usato mai parole come arabi, sceicchi, compagnie aeree, petrolifere, etc... 
Ho soltanto espresso una mia convinzione, alla domanda formulata: "L'alleanza è riduttiva per noi'?" Risposta: "Per me c'è molto di più nell' aria". Ma non mi sono riferito a nessuno, nè ho escluso a priori qualcosa, gli arabi come altri. 
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

POMATA

Re:biancocelesti United
« Risposta #55 : Venerdì 27 Agosto 2010, 19:49:13 »
Non so nulla. Tieni conto che io non ho nemmeno aperto il topic; se avessi saputo qualcosa lo avrei aperto volentieri per condivederlo con voi. 

Poi è normale che non ti è chiaro: proprio perchè se rileggi i miei interventi, ti accorgi che non esistono congetture. Anzi sono l'unico che non ha usato mai parole come arabi, sceicchi, compagnie aeree, petrolifere, etc... 
Ho soltanto espresso una mia convinzione, alla domanda formulata: "L'alleanza è riduttiva per noi'?" Risposta: "Per me c'è molto di più nell' aria". Ma non mi sono riferito a nessuno, nè ho escluso a priori qualcosa, gli arabi come altri. 

Anche per me, lotito é capace de convince l'arabo...;)