Autore Topic: biancocelesti United  (Letto 6093 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:biancolesti United
« Risposta #20 : Martedì 24 Agosto 2010, 17:50:41 »
Senza troppi giri fantasiosi, sebbene intriganti, ci pensavo pure a qualcosa del genere.
Secondo me una cosa molto più fattibile potrebbe essere la sponsorizzazione di Etihad Airways, che se non sbaglio è di proprietà dello sceicco che possiede il city, e del quale è già sponsor. A maggior ragione tenendo conto che in italia è entrata la concorrente fly emirates come sponsor del milan. chissà.

bak

Re:biancolesti United
« Risposta #21 : Martedì 24 Agosto 2010, 17:52:37 »
C'è anche lo zampino di Bobby gol, secondo moi

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:biancolesti United
« Risposta #22 : Martedì 24 Agosto 2010, 17:59:48 »
Boni...stiamo boni. Che si sa come nascono i rumors e i topiconi.

Comunque stavo giusto parlando di questa sinergia con il mio collega del City. Roque Cruz dovrebbe essere un buon acquisto, purtroppo per loro e' sempre stato rotto. Ma lo scorso anno lo hanno pagato 17.5milioni di sterline per dire. A me piace fra l'altro colore della maglia, storia e simbolo del City e da quando c'e' Mancini ne sono pure tifoso. Percio', che devo dire, qualsiasi cosa sia per me e' perfetta!

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:biancolesti United
« Risposta #23 : Martedì 24 Agosto 2010, 18:05:09 »
Secondo me non c'è niente di particolare a margine di queste operazioni di mercato. 
C'è solo che Lotito, quando è nella possibilità di farlo, è uno molto bravo nell'intrattenere rapporti con interlocutori seri ed ha una forte capacità negli affari.
Putroppo per noi non ha e non abbiamo come società, disponibilità tali per poter mettere completamente a frutto queste capacità.

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:biancolesti United
« Risposta #24 : Martedì 24 Agosto 2010, 18:29:41 »
In dubiis abstine:

per me e stando alle dichiarazioni rilasciate sia dal giocatore che dalla dirigenza di San Paolo si.

ripeto io volo basso. Ho già scritto che la mia sensazione è che sia in atto un cambiamento profondo, ma non speculo su da che cosa sia dovuto e perché

certo che Roma è leggermente mejo de Manchester ::)

Caro Jumping allora sei stato un tantino tendenzioso, perchè altrimenti non aprivi questo topic. La tua proposta di partenza, relativamente a come si muovono mercato e mondo degli affari è un'elucubrazione. Allora se è per questo anche due anni fa il Manchester City ci ha dato Bianchi con diritto di riscatto e Dabo. 
C'è una bella differenza. La qualità di mercato dei due giocatori di quest'anno è esponenzialmente superiore. Tu su Santa Cruz hai detto: giocatore da rilanciare. Guarda che non è un giocatore che si regala.         
E poi un conto è la cautela, un conto è l'eccesso di cautela. Perchè guarda che est modus in rebus riguarda ogni cosa, e va sempre relazionato al contesto:  Qui si cerca di ragionare, non ci si imbroda. Anche l'eccesso di cautela può impedire alla mente di vedre le cose dalla  giusta angolazione.
               
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:biancolesti United
« Risposta #25 : Martedì 24 Agosto 2010, 18:31:30 »
Comunque ora invito tutti i ragazzi a cambiare discorso
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

jumpingjackflash

Re:biancolesti United
« Risposta #26 : Martedì 24 Agosto 2010, 18:35:00 »
Caro Jumping allora sei stato un tantino tendenzioso, perchè altrimenti non aprivi questo topic. La tua proposta di partenza, relativamente a come si muovono mercato e mondo degli affari è un'elucubrazione. Allora se è per questo anche due anni fa il Manchester City ci ha dato Bianchi con diritto di riscatto e Dabo. 
C'è una bella differenza. La qualità di mercato dei due giocatori di quest'anno è esponenzialmente superiore. Tu su Santa Cruz hai detto: giocatore da rilanciare. Guarda che non è un giocatore che si regala.         
E poi un conto è la cautela, un conto è l'eccesso di cautela. Perchè guarda che est modus in rebus riguarda ogni cosa, e va sempre relazionato al contesto:  Qui si cerca di ragionare, non ci si imbroda. Anche l'eccesso di cautela può impedire alla mente di vedre le cose dalla  giusta angolazione.
               
io veramente volevo analizzare il fatto che ci stiamo legando ad una superpotenza economica del Calcio e se questa situazione ci facesse o meno piacere e che vantaggi/svantaggi potrebbero derivarne.

ma magari mi sono espresso male ;)

a livello di sensazioni aprii un altro topic nel quale mi chiesi se fosse solo una mia impressione un cambiamento in atto nella Lazio e quali ne fossero le cause
:)

sognare è bello per carità ma per il momento me fermo a Santa Cruz.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:biancolesti United
« Risposta #27 : Martedì 24 Agosto 2010, 18:37:07 »
Boni...stiamo boni. Che si sa come nascono i rumors e i topiconi.

Comunque stavo giusto parlando di questa sinergia con il mio collega del City. Roque Cruz dovrebbe essere un buon acquisto, purtroppo per loro e' sempre stato rotto. Ma lo scorso anno lo hanno pagato 17.5milioni di sterline per dire. A me piace fra l'altro colore della maglia, storia e simbolo del City e da quando c'e' Mancini ne sono pure tifoso. Percio', che devo dire, qualsiasi cosa sia per me e' perfetta!

Ecco bravo chemist, hai detto la stessa cosa che ho riportato un'ora fa sull'altro topic di SC. 18 milioni di sterline, non euro, un anno fa e non va mica a scadenza di contratto l'anno prossimo come Hugo Almeida.
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:biancolesti United
« Risposta #28 : Martedì 24 Agosto 2010, 18:47:58 »
io veramente volevo analizzare il fatto che ci stiamo legando ad una superpotenza economica del Calcio e se questa situazione ci facesse o meno piacere e che vantaggi/svantaggi potrebbero derivarne.

ma magari mi sono espresso male ;)

a livello di sensazioni aprii un altro topic nel quale mi chiesi se fosse solo una mia impressione un cambiamento in atto nella Lazio e quali ne fossero le cause
:)

sognare è bello per carità ma per il momento me fermo a Santa Cruz.


Lo sai benissimo che formalmente non ti sei espresso male... 
Ma indirettamente sai pure che hai toccato un argomento intriso di significati latenti e eventuali, li possiamo definire in tanti modi.

Sogni tu e sogno io, ma volte il confine tra sogno e realtà è più labile di quello di cui ci accorgiamo.

Ti mando idealmente (tanto per rimanere in clima onirico) una pacca sulle spalle

 

La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:biancolesti United
« Risposta #29 : Martedì 24 Agosto 2010, 18:56:30 »
C'è anche lo zampino di Bobby gol, secondo moi

per me non gliene frega nulla.
ma vi siete dimenticati come si comportò quando andò via dalla Lazio? dopo la coppa italia '04?
eravamo diventati il supermarket discount dell'Inter.........
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:biancolesti United
« Risposta #30 : Martedì 24 Agosto 2010, 19:02:44 »
per me non gliene frega nulla.
ma vi siete dimenticati come si comportò quando andò via dalla Lazio? dopo la coppa italia '04?
eravamo diventati il supermarket discount dell'Inter.........

assolutamente d´accordo; credo che rocco si sia fatto prendere dai ricordi, più che altro ...

Quanto alle 2 Compagnie Aeree, non é l´Emirates che è concorrente della Etihad, ma il contrario. Nel senso che Emirates è una delle compagnie piú forti del mercato aereo, e si capisce anche il perché, visto il petrolio che hanno sotto i piedi.
Però é simpatico pensare che Lazio e ManCity hanno in comune ( se venisse Etihad come sponsor ), colori, sponsor ed anche il fornitore tecnico   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:biancolesti United
« Risposta #31 : Martedì 24 Agosto 2010, 19:07:55 »
assolutamente d´accordo; credo che rocco si sia fatto prendere dai ricordi, più che altro ...

Quanto alle 2 Compagnie Aeree, non é l´Emirates che è concorrente della Etihad, ma il contrario. Nel senso che Emirates è una delle compagnie piú forti del mercato aereo, e si capisce anche il perché, visto il petrolio che hanno sotto i piedi.
Però é simpatico pensare che Lazio e ManCity hanno in comune ( se venisse Etihad come sponsor ), colori, sponsor ed anche il fornitore tecnico   ;)

No caro Bob ti sei dimenticato la cosa più importante... pure l'Aquila.
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:biancolesti United
« Risposta #32 : Martedì 24 Agosto 2010, 19:13:54 »
No caro Bob ti sei dimenticato la cosa più importante... pure l'Aquila.

abbello, mica me la so´ scordata ! È che non lo sapevo; sai, io sono anziano, me frega katzi del Rubin Kazan o del Galatasaray.
Io tifo Lazio e della Lazio so qualcosa, soprattutto perché, da quasi sessantanni ( con anni di assenze, questo si ... ) la vedo, la seguo e l´amo.

Delle altre squadre diciamo che me ne frega ancora meno che della trigoriese; squadra, quest´ultima, che rispetto ed anche amo, ultimamente; ... sinnò chi antro me farebbe diverti´, anno dopo anno ? ? ?     ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:biancolesti United
« Risposta #33 : Martedì 24 Agosto 2010, 19:25:59 »
abbello, mica me la so´ scordata ! È che non lo sapevo; sai, io sono anziano, me frega katzi del Rubin Kazan o del Galatasaray.
Io tifo Lazio e della Lazio so qualcosa, soprattutto perché, da quasi sessantanni ( con anni di assenze, questo si ... ) la vedo, la seguo e l´amo.

Delle altre squadre diciamo che me ne frega ancora meno che della trigoriese; squadra, quest´ultima, che rispetto ed anche amo, ultimamente; ... sinnò chi antro me farebbe diverti´, anno dopo anno ? ? ?     ;D

Ah grande Bob, lo so come sei (secondo scrittura), perchè leggo spesso quello che scrivi. E so pure che hai capito che ho fatto un assist al tuo discorso. E poi adesso lo te l'ho detto... c'hanno pure l'aquila.  ;D :D
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:biancolesti United
« Risposta #34 : Martedì 24 Agosto 2010, 19:50:50 »
Ah grande Bob, lo so come sei (secondo scrittura), perchè leggo spesso quello che scrivi. E so pure che hai capito che ho fatto un assist al tuo discorso. E poi adesso lo te l'ho detto... c'hanno pure l'aquila.  ;D :D

oppure un assist al tuo sogno, come ci pare.
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

IB

Re:biancolesti United
« Risposta #35 : Martedì 24 Agosto 2010, 21:42:56 »
per me non gliene frega nulla.
ma vi siete dimenticati come si comportò quando andò via dalla Lazio? dopo la coppa italia '04?
eravamo diventati il supermarket discount dell'Inter.........

Su questo non sono daccordo.
Si, ok, la partenza, come tutte le partenze non é stata né limpida né indolore.
Ma me ce gioco l'anima, un gran pezzo di cuore del Mancio sarà sempre Biancoceleste, di quei colori indelebili.
Perché uno che ha vissuto quegli anni come li ha vissuti lui non se la po scordà sta squadra.
Secondo me quando se parla de Lazio gli verranno per il resto della sua vita i lucciconi.
Lo stesso avverrà con la Sampdoria.

Mancio sarà sempre un Laziosampdoriano.
Su questo me ce gioco tutto.


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:biancolesti United
« Risposta #36 : Martedì 24 Agosto 2010, 23:15:49 »
.................................................
Mancio sarà sempre un Laziosampdoriano.
Su questo me ce gioco tutto.


... eccecredo; ´n ciai ´n sordo p´incanta´ ´n cieco   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:biancolesti United
« Risposta #37 : Martedì 24 Agosto 2010, 23:52:26 »
Su questo non sono daccordo.
Si, ok, la partenza, come tutte le partenze non é stata né limpida né indolore.
Ma me ce gioco l'anima, un gran pezzo di cuore del Mancio sarà sempre Biancoceleste, di quei colori indelebili.
Perché uno che ha vissuto quegli anni come li ha vissuti lui non se la po scordà sta squadra.
Secondo me quando se parla de Lazio gli verranno per il resto della sua vita i lucciconi.
Lo stesso avverrà con la Sampdoria.

Mancio sarà sempre un Laziosampdoriano.
Su questo me ce gioco tutto.

famo a metà ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

CiPpi

Re:biancolesti United
« Risposta #38 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 08:39:32 »
In camera caritatis: amico laziale, tanto non siamo noi a decidere il flusso degli eventi. Ma con cautela.... che c'è poco da limitarsi: secondo te il giocatore più forte del Brasile glielo danno a Tare...

mai che ci si lasci sfuggire l'occasione, eh?

figuriamoci, hanno pagato Cruz 18 meloni e non avrebbero nessun interesse a farlo giocare in un altra squadra cosi da permettersi una rivalutazione nel caso di vendita del giocatore stesso.

Garrido sono due anni che non ci fanno niente, ci hanno risparmiato sull'acquisto di Kolarov, ma il favore l'hanno fatto loro a noi.

magari e' pure per loro che Ledesma ha firmato il rinnovo, gli avranno promesso du' barili di petrolio e un paio di giri sulla limusina (come dice mi fijio ndCP) quando passa per Abu Dhabi.

varie ed eventuali, sono avviamente a discrezione del tifoso.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:biancolesti United
« Risposta #39 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 11:15:34 »
Lungi da me voler alimentare sogni vestiti col cafetano.
Ma diciamo che qualche idea m'era venuta anche a me (senza sapere niente).
Ma finiamola lì.
Per ora, e limitiamoci ad osservare i fatti, ci fa comodo quest'alleanza, questa sinergia, questi buoni rapporti commerciali.
Ah, a proposito dell'Etihad, non esistono voli Roma - Abu Dhabi, quindi...
Per ora, eh?. ;D
Insciallah

trigoria delenda est