Autore Topic: Tifosi della Lazio, ora fategli una statua (goal.com)  (Letto 1019 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Tifosi della Lazio, ora fategli una statua (goal.com)
« : Martedì 24 Agosto 2010, 16:45:16 »

"Hernanes, Santa Cruz, Ledesma, lo sfoltimento della rosa... Lotito INAPPUNTABILE!"
Il presidente biancoceleste sembra aver imparato la lezione della scorsa stagione.



www.goal.com

Con negli occhi ancora i doppi passi di Hernanes l'altra sera all'Olimpico, ieri all'imbrunire i tifosi della Lazio si sono trovati il cuore nel miele all'apprendere la tanto attesa notizia del rinnovo contrattuale per Cristian Ledesma, ormai capitano in pectore dell'Aquila e laziale a vita.

Notizie positive a pioggia per i colori biancocelesti, e poichè in passato Claudio Lotito è stato massacrato quando le cose andavano male (ma nella scorsa stagione è stato l'unico ad alzare un trofeo oltre all'Inter...), ora è giusto rendergli i meriti acquisiti con le ultime mosse.

"Adesso il mosaico è quasi completo - scrive Stefano Cieri sulla 'Gazzetta dello Sport' - Ed è un mosaico davvero interessante. Addirittura ottimo se arriverà pure Santa Cruz. Bisogna dare atto a Lotito di aver fatto un lavoro inappuntabile, come era stato capace nei primi anni della sua gestione e come non gli era riuscito nelle ultime due stagioni. Dopo i deludenti mercati della scorsa estate e di quella precedente, il presidente è tornato ad investire tanto e bene".

"Il colpo Hernanes è il fiore all'occhiello - continua l'editorialista della 'rosea' - ma è l'intera campagna acquisti (e cessioni) a convincere. La squadra è stata rinforzata con innesti mirati, spendendo il giusto. E poi è stata sfoltita la rosa, il cui formato extralarge era una vera palla al piede per le ambizioni della squadra. Lotito ha dimostrato grande maturità anche nella gestione dell'affare-Ledesma. Adesso la palla passa nelle mani di Reja. Tocca a lui tradurre sul campo le potenzialità di una squadra che può andare molto lontano...".

Vai al forum