Autore Topic: E comunque i cori contro Lotito hanno rotto il cazzo.  (Letto 4527 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:E comunque i cori contro Lotito hanno rotto il cazzo.
« Risposta #20 : Martedì 10 Marzo 2015, 08:30:38 »

Questo mi fa molto più schifo dell'unico coro sentito oggi contro Lotito.

Veramente indecenti.
Non condivido, ma capisco, la stizza nei confronti di Ederson (che invece ha fatto l'unica cosa positiva da Laziale impedendo l'arrivo di quella pippa di Berghessio), ma Cavanda? Novaretti? Onazi gioca un po' male, ma direi che si impegna. Boh...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:E comunque i cori contro Lotito hanno rotto il cazzo.
« Risposta #21 : Martedì 10 Marzo 2015, 08:49:27 »
gente di merda.
pensassero a scopare un po' di più.

La fai facile te: e chi se l'incula?
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline M_T_k

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E comunque i cori contro Lotito hanno rotto il cazzo.
« Risposta #22 : Martedì 10 Marzo 2015, 13:00:17 »
condivido
GIUSTO !!!
M.T.k

mrmoto

Re:E comunque i cori contro Lotito hanno rotto il cazzo.
« Risposta #23 : Martedì 10 Marzo 2015, 13:30:29 »
Ma... i cori contro Lotito sono quasi idiosincratici. Mi danno più fastidio i fischi a Novaretti e Onazi quando entrano in campo. E poi l'ever green Ragazzi di Buda che ieri dopo qualche settimana è stato ritirato fuori in grande spolvero.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E comunque i cori contro Lotito hanno rotto il cazzo.
« Risposta #24 : Martedì 10 Marzo 2015, 13:50:12 »
Ma... i cori contro Lotito sono quasi idiosincratici. Mi danno più fastidio i fischi a Novaretti e Onazi quando entrano in campo. E poi l'ever green Ragazzi di Buda che ieri dopo qualche settimana è stato ritirato fuori in grande spolvero.

100%

E comunque, ha ragione Pomata. Bisogna ammetterlo: se non ci sono, il tifoso Laziale non esiste.
Rispetto allo schifo, alla malinconia, al terrore di sparire del finale di stagione scorso, mi tengo il coretto contro Lotito e gli fischio il "pupazzi di buda". Meglio che ci siano. Basta co sta storia del "belli comodi". E' una favoletta che ci fa solo del male.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E comunque i cori contro Lotito hanno rotto il cazzo.
« Risposta #25 : Martedì 10 Marzo 2015, 13:53:40 »
A me ha fatto male vedere novaretti da solo a testa bassa abbandonare il campo....questo mi da fastidio,nonostante sia convinto che la serie a sia troppo x lui,non merita di essere trattato così.

roma merda


mrmoto

Re:E comunque i cori contro Lotito hanno rotto il cazzo.
« Risposta #26 : Martedì 10 Marzo 2015, 14:00:58 »
100%

E comunque, ha ragione Pomata. Bisogna ammetterlo: se non ci sono, il tifoso Laziale non esiste.
Rispetto allo schifo, alla malinconia, al terrore di sparire del finale di stagione scorso, mi tengo il coretto contro Lotito e gli fischio il "pupazzi di buda". Meglio che ci siano. Basta co sta storia del "belli comodi". E' una favoletta che ci fa solo del male.

Io distinguo. L'anno scorso uno stadio pieno che non tifa Lazio mi faceva schifo. Meglio vuoto. Ma meglio ancora quello che abbiamo quest'anno, o ieri sera, nello specifico. Che poi le masse siano poco intelligenti, non è la scoperta del secolo.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:E comunque i cori contro Lotito hanno rotto il cazzo.
« Risposta #27 : Martedì 10 Marzo 2015, 17:53:15 »
A me ha fatto male vedere novaretti da solo a testa bassa abbandonare il campo....questo mi da fastidio,nonostante sia convinto che la serie a sia troppo x lui,non merita di essere trattato così.

roma merda

E questi sarebbero "tifosi"??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:E comunque i cori contro Lotito hanno rotto il cazzo.
« Risposta #28 : Martedì 10 Marzo 2015, 18:27:51 »
E questi sarebbero "tifosi"??
No. È gente che sfoga solo le proprie frustrazioni come può.
Gente che a mio modestissimo avviso fa più danni di chi allo stadio non ci va (come me) perché comportandosi in maniera così incivile e antilaziale fa passare la voglia di seguire la Lazio anche a chi magari ne avrebbe voglia, se il contorno della partita fosse più sereno.

Zapruder

Re:E comunque i cori contro Lotito hanno rotto il cazzo.
« Risposta #29 : Mercoledì 11 Marzo 2015, 10:47:44 »
Se poi ci risparmiassero anche la canzoncina sul tentativo reazionario da parte degli ex alleati di Hitler di rovesciare il legittimo governo popolare ungherese, ci farebbero un altro favore non da poco.

Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:E comunque i cori contro Lotito hanno rotto il cazzo.
« Risposta #30 : Mercoledì 11 Marzo 2015, 10:52:30 »
Abbiamo una squadra che gira bene, i conti in ordine, tanto futuro in prospettiva, con la Primavera che vola (e che ci ha regalato già uno scudetto)

Per quale motivo del cazzo dovete ancora insultare il Presidente?!


BASTA!

.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E comunque i cori contro Lotito hanno rotto il cazzo.
« Risposta #31 : Mercoledì 11 Marzo 2015, 11:53:02 »
X una parte del tifo le vittorie sportive non faranno dimenticare quello che Lotito ha fatto o pensano abbia fatto ad alcuni di loro.....

roma merda