Autore Topic: GENOA -- S.S.LAZIO  (Letto 3587 volte)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:GENOA -- S.S.LAZIO
« Risposta #40 : Mercoledì 6 Aprile 2022, 16:30:04 »
Io invece sono contrario, giochi il giovedì, hai l'onere di vincerla con il rischio di fare figure di asriomma nel caso contrario, ti porta un compenso minimo....meglio giocare senza coppe e puntare seriamente a consolidare il gioco, si spera con una rosa rinnovata e potenziata, e concorrere per uno dei quattro posti champions!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Mercoledì 6 Aprile 2022, 16:39:56 »
Parole d'oro. :-*
Io non sono contro la conference league io sono contro la politica della società che non ha mai messo nelle condizioni qualsiasi allenatore di poter gareggiare  in 3 competizioni.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Mercoledì 6 Aprile 2022, 17:41:44 »

Però ci porta pure un trofeo europeo in bacheca , pensiamoci !

Speriamo che la nostra missione non sia "scuciamojela"    ??? ::)

Ma che sia piuttosto la loro missione "ariprovamioce"   8)

Online zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Mercoledì 6 Aprile 2022, 17:52:18 »
Europa sempre, pure se fosse la mitropa cup

Ma per "giocare" come abbiamo fatto all'Olimpico contro il Galatasaray, meglio niente (scusate ma mi è rimasta proprio qui quella gara contro i turchi...).
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Mercoledì 6 Aprile 2022, 17:54:12 »
Ma per "giocare" come abbiamo fatto all'Olimpico contro il Galatasaray, meglio niente (scusate ma mi è rimasta proprio qui quella gara contro i turchi...).
Ma li di chi è stata la colpa?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Mercoledì 6 Aprile 2022, 18:16:14 »
Ma li di chi è stata la colpa?

La colpa è stata della superficialità di Strakosha nel match d'andata (e anche colpa di Sarri che gli preferiva Reina... visto che uno Strakosha abituato a giocare non avrebbe mai fatto quella cazzata).
E la colpa è stata anche dell'"amalgama" nella partita di ritorno... visto che la squadra non è riuscita ad assimilare gli schemi del mister prima del 2022, in cui gli unici veri passaggi a vuoto sono stati Milan in coppa e derby... si presume che l'anno prossimo questo problema sia meno marcato...

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Mercoledì 6 Aprile 2022, 18:28:07 »
Queste però sono colpe che non dovrebbero intaccare la necessità di essere ogni anno in Europa.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Mercoledì 6 Aprile 2022, 18:46:22 »
Io non sono contro la conference league io sono contro la politica della società che non ha mai messo nelle condizioni qualsiasi allenatore di poter gareggiare  in 3 competizioni.
Mi aggancio a questo.

La Lazio ha bisogno di una "rivoluzione", visti i disastri degli ultimi anni di mercato.

Dubito fortemente che i due incapaci metteranno nelle mani di Sarri 18 elementi degni per affrontare le tre competizioni.
Adesso, per una Europa League il gioco vale la candela. Per la conference no. Per due semplici motivi: paga poco (15 mln scarsi se vinci TUTTE le partite), e non è detto che la vinci.

Una enorme rottura di palle, per quanto il sottoscritto ami le coppe in generale.

C'è il rischio concreto di fare un passo avanti e due indietro.

Speriamo di arrivare almeno quinto (o quiti), ovvero rinunciare a partecipare come fece il Milan qualche anno fa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Mercoledì 6 Aprile 2022, 19:16:38 »
Ma quali  disastri di mercato .....   !!!   please   !!!

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Giovedì 7 Aprile 2022, 13:01:40 »
Speriamo di arrivare almeno quinto (o quiti), ovvero rinunciare a partecipare come fece il Milan qualche anno fa.
Ma scherziamo o cosa?!? Arrivare "quiti"? Cosa è questa, se non la più beffarda delle provocazioni?
Unico modo per arrivare "quiti", sarebbe al torneo di "Ginulfità in tv" (cit.). Ma, per fortuna, non siamo iscritti a quella competizione.

Capirai... l'utenza di Orazio Scala - utenza, si badi bene, e non utente - avrebbero fatto fuoco e fiamme, sul nostro bel forum: non solo allenati dallo "scaccolatore pazzo" (cit.) ma anche iscritti al più bonghistico dei tornei.
Nulla di tutto ciò, invece: per nostra fortuna non corriamo siffatto rischio. Bene così.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Giovedì 7 Aprile 2022, 13:08:19 »
Ah ah ah ah !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Giovedì 7 Aprile 2022, 17:57:21 »
Mi aggancio a questo.

La Lazio ha bisogno di una "rivoluzione", visti i disastri degli ultimi anni di mercato.

Dubito fortemente che i due incapaci metteranno nelle mani di Sarri 18 elementi degni per affrontare le tre competizioni.
Adesso, per una Europa League il gioco vale la candela. Per la conference no. Per due semplici motivi: paga poco (15 mln scarsi se vinci TUTTE le partite), e non è detto che la vinci.

Una enorme rottura di palle, per quanto il sottoscritto ami le coppe in generale.

C'è il rischio concreto di fare un passo avanti e due indietro.

Completamente d'accordo.

Questa estate sarà fondamentale per capire se la società vuole e può fare un passo in avanti o se non osa o non può farlo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Domenica 10 Aprile 2022, 09:35:45 »
La colpa è stata della superficialità di Strakosha nel match d'andata (e anche colpa di Sarri che gli preferiva Reina... visto che uno Strakosha abituato a giocare non avrebbe mai fatto quella cazzata).
E la colpa è stata anche dell'"amalgama" nella partita di ritorno... visto che la squadra non è riuscita ad assimilare gli schemi del mister prima del 2022, in cui gli unici veri passaggi a vuoto sono stati Milan in coppa e derby... si presume che l'anno prossimo questo problema sia meno marcato...
Un girone d andata buttato con Reina. 2 gol a partita di media.
Il ritorno affidato a Thomas, 1 gol a partita.
Potevamo giocarci il 3-4 posto ora.

Credo nell EL, oppure in modalità "Diepa", rinuncerei alla confidence.
3/4 giocatori veri nuovi a Sarri ed il prox anno si fa il salto di livello.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)