Eventi collegati

  • Bologna F.C. - S.S. Lazio: Domenica 11 Aprile 2010

Autore Topic: Bologna-Lazio  (Letto 19707 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio
« Risposta #20 : Domenica 4 Aprile 2010, 16:24:58 »
A Bologna secondo me dovremo fare prima di tutto una partita intelligente: cambieri il modulo ripartedo dalla difesa a 4, quindi con diakite' al posto di licht squalificato e radu spostato a sx.

A centrocampo non possiamo fare a meno di rischiare Ledesma diffidato, schierato insieme a brocchi a dx e se recurabile hitzl a sx (altriemnti di nuovo kolarov, ma mi costa vederlo in campo ultimamente), con mauri dietro a rocchi e zarate: Floccari, diffidato anche lui, lo propporrei solo alla bisogna.

Il Bologna e' una squadra alla portata della Lazio delle ultime 4 giornate, a patto che non ci dimentichiamo di scendere in campo come a volte ci succede.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio
« Risposta #21 : Domenica 4 Aprile 2010, 23:33:32 »
il bologna è in caduta... viene da varie sconfitte consecutive.... credo avranno più paura di noi.... noi siamo più forti di loro quindi, con intelligenza, prendiamoci i 3 punti con la migliore formazione...

poi, per il derby si vedrà

jumpingjackflash

Re:Bologna-Lazio
« Risposta #22 : Martedì 6 Aprile 2010, 13:57:50 »
A Bologna secondo me dovremo fare prima di tutto una partita intelligente: cambieri il modulo ripartedo dalla difesa a 4, quindi con diakite' al posto di licht squalificato e radu spostato a sx.

A centrocampo non possiamo fare a meno di rischiare Ledesma diffidato, schierato insieme a brocchi a dx e se recurabile hitzl a sx (altriemnti di nuovo kolarov, ma mi costa vederlo in campo ultimamente), con mauri dietro a rocchi e zarate: Floccari, diffidato anche lui, lo propporrei solo alla bisogna.

Il Bologna e' una squadra alla portata della Lazio delle ultime 4 giornate, a patto che non ci dimentichiamo di scendere in campo come a volte ci succede.

anche a me piacerebbe vedere Diakitè in campo ma ho anche una fifa blu al pensiero. Specialmente se ci troveremo un arbitro contro.

a centrocampo vorrei vedere il tedesco, è ora che la pagnotta cominci a guadambiassela puro lui.

TD

Re:Bologna-Lazio
« Risposta #23 : Martedì 6 Aprile 2010, 14:30:34 »
Vinciamo e poi assistiamo con le dita nel naso al loro confronto diretto con l'Atalanta.
Il Bologna è una buona squadra, quadrata ma anche dotata di un po' di classe.
Zalayeta è un armadio, uno d'impatto. Viviano mi è sembrato scarso con i piedi e abbastanza incerto. Portanova e Britos sono ben assortiti. Mudingayi è sempre il solito scarparo, meglio Guana, ma di poco. Raggi picchia come un fabbro e con Buscé fa una fascia destra molto forte fisicamente, dall'altra parte sono meno tosti ma c'è Gimenez, se gioca, che ci sa fare. Adailton è un vecchio puffo, Di Vaio è sempre un gran bel giocatore. L'unico.
Sulla carta non c'è proprio gara...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio
« Risposta #24 : Martedì 6 Aprile 2010, 15:01:49 »
Lo dirò fino alla nausea.
Giochiamoci il primo tempo e poi vediamo cosa esce sulla ruota di Roma.
Se il primo tempo a Bologna sarà 0 a 0 o 1 a 1 e a Roma gli orobici sono ineluttabilmente sotto, cerchiamo di tenerci il punto.

Il Bologna, a parte Siena, ha avuto partite proibitive.
Io ho visto tutta Palermo-Bologna e i felsinei non hanno affatto sfigurato. Dopo 20 minuti sontuosi del Palermo, hanno cominciato a giocare e hanno meritato il pareggio. Poi, un rigore ridicolo ha rispostato l'equilibrio.
Non mi è parsa una squadra morta. Affatto. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio
« Risposta #25 : Martedì 6 Aprile 2010, 15:11:42 »
riomma-atalanta è già decisa, giocatevici la qualunque, i 3 punti già assegnati a tavolino, se non ce la fanno loro ce penserà l'arbitro: rigoretto di prammatica, un bel rosso a cavolo, fuorigioco abolito da un lato e fisso dall'altro... c'è un ricco menu fra cui scegliere.
Quindi io giocherei per i 3 punti, ma anche se ne arriva 1 teniamocelo stretto, VIETATO ASSOLUTAMENTE PERDERE.
trigoria delenda est

TD

Re:Bologna-Lazio
« Risposta #26 : Martedì 6 Aprile 2010, 15:13:17 »
Lo dirò fino alla nausea.
Giochiamoci il primo tempo e poi vediamo cosa esce sulla ruota di Roma.
Se il primo tempo a Bologna sarà 0 a 0 o 1 a 1 e a Roma gli orobici sono ineluttabilmente sotto, cerchiamo di tenerci il punto.

Il Bologna, a parte Siena, ha avuto partite proibitive.
Io ho visto tutta Palermo-Bologna e i felsinei non hanno affatto sfigurato. Dopo 20 minuti sontuosi del Palermo, hanno cominciato a giocare e hanno meritato il pareggio. Poi, un rigore ridicolo ha rispostato l'equilibrio.
Non mi è parsa una squadra morta. Affatto. 

Anche a Siena hanno giocato discretamente.

porgasm

Re:Bologna-Lazio
« Risposta #27 : Martedì 6 Aprile 2010, 15:18:04 »
riomma-atalanta è già decisa, giocatevici la qualunque, i 3 punti già assegnati a tavolino, se non ce la fanno loro ce penserà l'arbitro: rigoretto di prammatica, un bel rosso a cavolo, fuorigioco abolito da un lato e fisso dall'altro... c'è un ricco menu fra cui scegliere.

e meno male, direi

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio
« Risposta #28 : Martedì 6 Aprile 2010, 15:20:16 »
Vinciamo e poi assistiamo con le dita nel naso al loro confronto diretto con l'Atalanta.
Il Bologna è una buona squadra, quadrata ma anche dotata di un po' di classe.
Zalayeta è un armadio, uno d'impatto. Viviano mi è sembrato scarso con i piedi e abbastanza incerto. Portanova e Britos sono ben assortiti. Mudingayi è sempre il solito scarparo, meglio Guana, ma di poco. Raggi picchia come un fabbro e con Buscé fa una fascia destra molto forte fisicamente, dall'altra parte sono meno tosti ma c'è Gimenez, se gioca, che ci sa fare. Adailton è un vecchio puffo, Di Vaio è sempre un gran bel giocatore. L'unico.
Sulla carta non c'è proprio gara...



sai quante volte quest'anno sulla carta non c'era gara... ::)
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

porgasm

Re:Bologna-Lazio
« Risposta #29 : Martedì 6 Aprile 2010, 15:21:43 »
il busce' di sabato a kolarov lo asfalta

lo staccheremo dal prato del dall'ara come wyle coyote acciaccato da una schiacchiasassi

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio
« Risposta #30 : Martedì 6 Aprile 2010, 15:22:06 »
e non dimentichiamo che con una squadra meno forte l'anno scorso ci seppellì 3-0 in mezz'ora...
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio
« Risposta #31 : Martedì 6 Aprile 2010, 21:01:56 »
Vietato perdere, e giustamente stare con l'orecchio all'olimpico.

In campo Diakite' sulla fascia, Scaloni ha si e no accumulato mezz'ora di gioco in tutto il campionato. Reja, per favore.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

bak

Re:Bologna-Lazio
« Risposta #32 : Martedì 6 Aprile 2010, 21:02:38 »
Io azzarderei una squadra con Ledesma, Floccari e Rocchi fuori per preservarli per il derby (mi diceva un amico peperonato che la stessa cosa ha fatto Ranieri con WCnic). Quindi

                                     Muslera

                     Dias        Radu        Biava (Stendardo)

                Brocchi  Firmani  Baronio   Hitz   Kolarov

                           Zarate        Cruz


Offline Sussex lad

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 103
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio
« Risposta #33 : Martedì 6 Aprile 2010, 21:49:42 »
Io mi sento che noi vinciamo netto, tipo Parma per intenderci.............Mi sento anche, chissa' perche', una sorpresa da merde-orobici, nel senso che gli ultimi potrebbero sorprendere i pronostici, proprio perche' tutto fa pensare alla loro vittoria facile..Comunque sia, in guardia!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio
« Risposta #34 : Martedì 6 Aprile 2010, 22:15:17 »
Vincere vincere e vincere.
Prima di tutto per noi, altro che biscotto e orecchie all' Olimpico, tanto lì è già scritta, atalanta pure senza guarente squalificato,il loro Ledesma.
Questo perchè devi abituarti a lottare, a sputare l' anima, altro che impicci, la settimana dopo c'è il derby e devi arrivarci carico a pallettoni, come solo una vittoria contro una diretta concorrente fuori casa ti può dare.
Il resto che ve lo dico a fare, se batti gli innominabili nel derby il campionato è finito, per Noi che saliamo a 40 e... per loro!
Hanno tutto per farci scordare ciò che ci hanno fatto passare in questi ultimi 6 mesi, abbiamo il pallino in mano, giochiamo!

Forza Lazio
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Biko

  • Celestino
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio
« Risposta #35 : Mercoledì 7 Aprile 2010, 20:05:45 »
a giudicare dalle quote dei bookmakers sembrerebbe quasi che ci sia stata  qualche telefonata sulla linea da/per bologna...
il pareggio è dato sfacciatamente per scontato...se così fosse:preservare i diffidati! ma se così fosse...perchè mai rimango così agitato :-[
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio
« Risposta #36 : Mercoledì 7 Aprile 2010, 21:04:13 »
Ma che senso ha accontentarsi con il pari ? Poco importa se il Bologna non è poi così scarso e se non ha demeritato con il Palermo , nelle ultime partite ha raccolto pocchissimi punti . Con lo stesso raggionamento contro il Siena ci poteva andare bene pure il pari visto che venivano da 6 risultati utili consecuttivi ... Gli abbiamo demoliti , e la stessa cosa possiamo/dobbiamo fare con il Bologna visto che ci servono punti per tirarci fuori definitivamente , sulla carta non c'è partita , vengono da un periodo di forma così-così e non abbiamo assenze pesanti , essendo tra l'altro in un buon momento di forma . Se andiamo a giocare per il pari contro il Bologna allora per il derby meglio non presentarsi

Offline Biko

  • Celestino
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio
« Risposta #37 : Mercoledì 7 Aprile 2010, 22:24:34 »
veramente il mio intervento non era un auspicio per un approccio alla partita improntato al pareggio, ma quello che emerge dalla RAZIONALE analisi di chi NON è coinvolto emotivamente come noi e le valutazioni le fa per vil pecunia:

snai 1- 3,6.  X- 1,6. 2- 3,4.

skillbet 1- 3,74.  X- 1,72. 2- 3,74.

giocodigitale 1- 3,95.  X- 1,65. 2- 3,95.
   
better   matchpoint e bwin  ad oggi NON DANNO NEANCHE LE QUOTE  :o :o :o 

vorrei non dare alcun significato a tutto questo...e immaginare che andremo a Bologna con la baionetta tra i denti...ma i numeri difficilmente mentono...se dovessi sbagliare...spero che ciò avvenga nel verso giusto :headbang: :ikes: :bandes1:

"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio
« Risposta #38 : Mercoledì 7 Aprile 2010, 22:29:16 »
veramente il mio intervento non era un auspicio per un approccio alla partita improntato al pareggio, ma quello che emerge dalla RAZIONALE analisi di chi NON è coinvolto emotivamente come noi e le valutazioni le fa per vil pecunia:

snai 1- 3,6.  X- 1,6. 2- 3,4.

skillbet 1- 3,74.  X- 1,72. 2- 3,74.

giocodigitale 1- 3,95.  X- 1,65. 2- 3,95.
   
better   matchpoint e bwin  ad oggi NON DANNO NEANCHE LE QUOTE  :o :o :o 

vorrei non dare alcun significato a tutto questo...e immaginare che andremo a Bologna con la baionetta tra i denti...ma i numeri difficilmente mentono...se dovessi sbagliare...spero che ciò avvenga nel verso giusto :headbang: :ikes: :bandes1:



La Snai ci da favoriti  8)

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio
« Risposta #39 : Mercoledì 7 Aprile 2010, 22:53:50 »
La Snai ci da favoriti  8)

Come la dobbiamo vedere? Ci dobbiamo grattugiare?