Autore Topic: Sassuolo-Lazio, 0-3, commenti  (Letto 3663 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Sassuolo-Lazio, 0-3, commenti
« : Domenica 1 Marzo 2015, 20:51:09 »
Siamo così, si fosse perso ci sarebbe un topic di centotrenta pagine, abbiamo stravinto e nemmeno un commento.
Partita stellare con un appunto: due gol divorati da Keita, due da Klose e uno da Candreva ALMENO.
Un rigore netto trasformato in ammonizione contro, un gol reso annullabile da una stupidaggine di Keita, e se Marchetti non avesse fatto il fenomeno su Zaza magari neanche la vinci. Per quello che si è visto in campo dovevamo farne ALMENO 6.
In Serie A tutte queste occasioni vanno sfruttate, perché un avversario che cede di schianto dopo 20 minuti in questo modo non ti capita spesso: è vero che è stato merito nostro, ma bisogna segnare.
Comunque superprestazione dei tre virgulti: Anderson imprendibile, Keita straripante, Cataldi che fa pensare in grande.
Con un centravanti che la butta dentro questa squadra si gioca lo scudetto, l'anno prossimo.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-Lazio, 0-3, commenti
« Risposta #1 : Domenica 1 Marzo 2015, 20:54:58 »
La migliore Lazio della stagione, mi ha proprio dato l'impressione di una superiorità netta, come non mai.
Si riuscisse a trovare continuità a questi livelli (esiste una ricetta?) si potrebbe puntare in alto.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-Lazio, 0-3, commenti
« Risposta #2 : Domenica 1 Marzo 2015, 21:05:23 »
Siamo così, si fosse perso ci sarebbe un topic di centotrenta pagine, abbiamo stravinto e nemmeno un commento.
Partita stellare con un appunto: due gol divorati da Keita, due da Klose e uno da Candreva ALMENO.
Un rigore netto trasformato in ammonizione contro, un gol reso annullabile da una stupidaggine di Keita, e se Marchetti non avesse fatto il fenomeno su Zaza magari neanche la vinci. Per quello che si è visto in campo dovevamo farne ALMENO 6.
In Serie A tutte queste occasioni vanno sfruttate, perché un avversario che cede di schianto dopo 20 minuti in questo modo non ti capita spesso: è vero che è stato merito nostro, ma bisogna segnare.
Comunque superprestazione dei tre virgulti: Anderson imprendibile, Keita straripante, Cataldi che fa pensare in grande.
Con un centravanti che la butta dentro questa squadra si gioca lo scudetto, l'anno prossimo.

Eh la madonna.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Anselazio

Re:Sassuolo-Lazio, 0-3, commenti
« Risposta #3 : Domenica 1 Marzo 2015, 21:10:17 »
Partita preparata benissimo sul gioco e le debolezze del sassuolo...ci siamo presi il rischio di far partire in contropiede zaza e berardi andandoli a prendere nell'area piccola di consigli con i tre di centrocampo più i tre avanti praticamente perfetti. Biglia, Parolo e Cataldi occupano gli spazi in fase di non possesso in modo fantastico e i terzini spingono sempre accorciando e aiutando i centrocampisti.
Una prova di forza pazzesca, ma FA ha dimostrato di essere uno spacca-partite vero. Non riusciamo a segnare per la scarsa vena di Keita (ma i movimenti mi sono piaciuti parecchio...ci siamo quasi) e perché russicchio è il solito stereonzo e allora ci pensa lui con un gol incredibile e assist sfornati a ripetizione.

Quello che mi sta piacendo di questo ultimo periodo, è che la squadra attacca con criterio diverso a seconda del tipo di avversario.
Forza ragazzi e forza mister

 :band1:

ThomasDoll

Re:Sassuolo-Lazio, 0-3, commenti
« Risposta #4 : Domenica 1 Marzo 2015, 21:14:05 »
Eh la madonna.

Dai un anno in più d'esperienza a De Vrij, Keita, Anderson e Cataldi, prendi un centravanti che segna, recupera Gentiletti, tieni Candreva, fai che Marchetti continui a ritrovare se stesso e che Biglia si ripeta e dimmi che obiettivo ti poni.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-Lazio, 0-3, commenti
« Risposta #5 : Domenica 1 Marzo 2015, 21:19:58 »
Per vincere devi battere la juve e per battere la juve ti occorre molto di più di quello che hai, ma magari sbaglio io che solitamente tendo ad arrotondare per difetto piuttosto che per eccesso.


p.s. a proposito per la vittoria godo come un riccio  :P
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-Lazio, 0-3, commenti
« Risposta #6 : Domenica 1 Marzo 2015, 21:23:19 »
Siamo così, si fosse perso ci sarebbe un topic di centotrenta pagine, abbiamo stravinto e nemmeno un commento.
Partita stellare con un appunto: due gol divorati da Keita, due da Klose e uno da Candreva ALMENO.
Un rigore netto trasformato in ammonizione contro, un gol reso annullabile da una stupidaggine di Keita, e se Marchetti non avesse fatto il fenomeno su Zaza magari neanche la vinci. Per quello che si è visto in campo dovevamo farne ALMENO 6.
In Serie A tutte queste occasioni vanno sfruttate, perché un avversario che cede di schianto dopo 20 minuti in questo modo non ti capita spesso: è vero che è stato merito nostro, ma bisogna segnare.
Comunque superprestazione dei tre virgulti: Anderson imprendibile, Keita straripante, Cataldi che fa pensare in grande.
Con un centravanti che la butta dentro questa squadra si gioca lo scudetto, l'anno prossimo.

Torno ora dallo stadio con un sorriso a cinquantasei denti.
Va bene la vittoria, va bene Felipe fenomeno, va bene Cataldi che sarà il perno della nazionale per i prossimi dieci anni, va bene DeVrij che sempbra sempre più Sandrino, va bene tutto, ma la verità è nell'ultima riga del commento di TD:
Con un centravanti che la butta dentro questa squadra si gioca lo scudetto, l'anno prossimo.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-Lazio, 0-3, commenti
« Risposta #7 : Domenica 1 Marzo 2015, 21:23:27 »



Con un centravanti che la butta dentro questa squadra si gioca lo scudetto, l'anno prossimo.

Mi sembra evidente.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-Lazio, 0-3, commenti
« Risposta #8 : Domenica 1 Marzo 2015, 21:31:07 »
E stata bellissima la reazione della squadra e dei tifosi dopo il rigore negato. Tutti uniti con una rabbia indicibile che non poteva non portarci al gol. Bello bello bello.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-Lazio, 0-3, commenti
« Risposta #9 : Domenica 1 Marzo 2015, 21:47:31 »
Per vincere devi battere la juve e per battere la juve ti occorre molto di più di quello che hai, ma magari sbaglio io che solitamente tendo ad arrotondare per difetto piuttosto che per eccesso.
La Juve prima o poi un anno lo topperà. Magari quando la seconda forza del campionato non sarà più l'asr ma la Lazio. :)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-Lazio, 0-3, commenti
« Risposta #10 : Domenica 1 Marzo 2015, 21:51:01 »
Punti allo scudo con un centravanti tipo Higuain o Tevez, che purtroppo non possiamo permetterci...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-Lazio, 0-3, commenti
« Risposta #11 : Domenica 1 Marzo 2015, 21:54:17 »
lo scrissi mesi fa. con un higuain la lazio arrivava tranquillamente seconda già quest'anno. purtroppo dobbiamo trovarne uno prima che lo scopra il resto del mondo il che rende la cosa molto piu difficile.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Sassuolo-Lazio, 0-3, commenti
« Risposta #12 : Domenica 1 Marzo 2015, 22:00:56 »
nen mettiamo il carro davanti ai buoi, comunque, cominciamo a suonarle al Napoli e andiamoci a giocare questa coppa...

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-Lazio, 0-3, commenti
« Risposta #13 : Domenica 1 Marzo 2015, 22:04:42 »
la più bella Lazio degli ultimi anni, forse dell'era Lotito.
godiamoci biglia e felipe, che sono giocatori di livello altissimo.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-Lazio, 0-3, commenti
« Risposta #14 : Domenica 1 Marzo 2015, 22:21:31 »
La più bella Lazio dell'era Lotito sicuramente. A me ricorda spesso quella della Banda Mancini.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-Lazio, 0-3, commenti
« Risposta #15 : Domenica 1 Marzo 2015, 22:27:33 »
Punti allo scudo con un centravanti tipo Higuain o Tevez, che purtroppo non possiamo permetterci...

Basta anche un Immobile, tanto per dire.
Con Felipe, Candreva, Keita e ti dirò anche Morrison a dargli palloni uno come lui fa cinquanta gol
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-Lazio, 0-3, commenti
« Risposta #16 : Domenica 1 Marzo 2015, 22:29:53 »
La Fiorentina ha un bel mastino lì davanti. Uno così ci farebbe comodo eccome.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-Lazio, 0-3, commenti
« Risposta #17 : Domenica 1 Marzo 2015, 22:37:13 »
Salah è un bel giocatore. Era in ottica ratti, ma poi hanno preferito dumbia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-Lazio, 0-3, commenti
« Risposta #18 : Domenica 1 Marzo 2015, 22:42:58 »
ho letto male, o NESSUNO ha fatto il nome di Djordjevic; sinceramente mi sembra un po´ poco simpatico nei
suoi confronti, visto che non stava andando affatto male.
Certo, CR sarebbe meglio, graziar....cangelo, ma il nostro non mi sembra proprio da buttare, no ??


Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo-Lazio, 0-3, commenti
« Risposta #19 : Domenica 1 Marzo 2015, 22:44:27 »
Grande vittoria, surclassati i sassuolesi nel gioco, nella tecnica e con i giocatori di gran lunga migliori.
Comunque, il messaggio più bello di oggi è che abbiamo 5 baby fenomeni che ci potranno far sognare......almeno spero!
 :band1: :fans: :bolgia:
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma