Autore Topic: S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002  (Letto 9978 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #80 : Lunedì 9 Marzo 2015, 11:41:13 »
Accetto il tuo punto di vista da tifoso .... pero' vorrei sentire il tuo parere dopo
una esperienza del genere se non hai una squadra alla pari delle altre.  Io piu' del
torneo (che arriva da solo) farei il tifo per avere la squadra, prima di tutto.      Al
momento non la vedo (sorry) ....   

Lo sport è partecipazione. Voglio fare brutta figura in Champions League, perché non scambio con niente una vittoria della Lazio, che è SEMPRE migliore di un pareggio, perché il miglior approccio a una partita ce l'hai se sei in vantaggio e rimani concentrato. Altro che elucubrazioni mentali, ma se a Roma pareggio poi là sto più in campana: Fajene tre, il problema sarà sempre il loro.
Voglio perdere male al Bernabeu e al Camp Nou, sono disposto a ogni umiliazione. Chi eccede con i calcoli non è un tifoso.

ThomasDoll

Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #81 : Lunedì 9 Marzo 2015, 11:47:38 »
Che poi noi non faremo MAI le figure di merda dei cugini, per il semplice fatto che non approcceremo mai, come tifosi, una partita pensando di averla già vinta, soprattutto contro un Bayern o un Man Utd. Non partecipare per senso di inadeguatezza è un'assurdità, chi non se la sente di calcare certi palcoscenici anche da comprimario può mettersi a seguire l'Atalanta, sempre in linea con le proprie ambizioni. Anche perché secondo questa logica bislacca dovremmo partecipare alla CL solo se in grado di passare il girone: semplicemente ridicolo.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #82 : Lunedì 9 Marzo 2015, 12:15:04 »
Lo sport è partecipazione. Voglio fare brutta figura in Champions League, perché non scambio con niente una vittoria della Lazio, che è SEMPRE migliore di un pareggio, perché il miglior approccio a una partita ce l'hai se sei in vantaggio e rimani concentrato. Altro che elucubrazioni mentali, ma se a Roma pareggio poi là sto più in campana: Fajene tre, il problema sarà sempre il loro.
Voglio perdere male al Bernabeu e al Camp Nou, sono disposto a ogni umiliazione. Chi eccede con i calcoli non è un tifoso.

Vabbe'  Thomas ognuno vede le cose con i suoi occhi  !!    Io ad esempio quando ci fu
Real Madrid -- Lazio ed al 21/esimo 1/T la partita era chiusa sul 2-0 per loro, ricordo
che il secondo tempo nemmeno lo vidi.    Sono punti di vista .... a me vedere la Lazio
beffeggiata e trattata con il torello, mbe nun me piace pe' gnente .... ti saluto in ogni
caso ....
Ti giuro che il secondo tempo io non lo vidi, sembra che ci hanno lasciato attaccare,
almeno da quello che ho letto ....
 

ThomasDoll

Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #83 : Lunedì 9 Marzo 2015, 12:26:58 »
Il torello fa parte del gioco. Ricordati quando abbiamo fatto 8 gol alla Fiorentina: da allora Batistuta ogni volta che ci ha incrociato ha giocato come se fosse la finale dei mondiali. Il calcio è così, puoi essere incudine, ma dopo diventi anche martello. Nell'era Lotito abbiamo fatto una sola Champions League: troppo poco. Va bene anche il cucchiaio di legno tutti gli anni, perché la musichetta vuol dire essere dove si fa la differenza.

Zapruder

Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #84 : Lunedì 9 Marzo 2015, 12:37:05 »
Ahó, io ero paradossalmente ironico, franz_kappa l'ha spiegato bene.

Tifare Lazio significa tifare Lazio: non ci sono corollari. E' una semplice questione semantica. Ho conosciuto laziali, anche se pochi, che vedono con simpatia il centrosud in generale, per dirne una. E non posso certo dire che siano meno "laziali" di nessun altro.

L'antiromanismo è un corollario quasi inevitabile per noi, ma resta un corollario. Per dirsi tifosi della Lazio, sempre stando al vocabolario, occorre tifare Lazio. Nient'altro. I complessi calcoli sui "risultati auspicabili" sono un altro corollario rispettabile, ma come si vede possono condurre ad assurdità, del tipo che il vero laziale al derby debba tifare per l'asroma, in modo da stroncare possibili future vittorie giallorosse. Visioni personali e quindi indiscutibili. Ma sono personali. Nessuno può dire che si è più "laziali" di altri quando si auspica una nostra sconfitta, per qualsiasi motivo: è un controsenso in termini.

ThomasDoll

Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #85 : Lunedì 9 Marzo 2015, 12:45:02 »
Dal che deriva l'unica possibile patente di lazialità: è della Lazio chi tifa per la Lazio. Aggiungere e non togliere.

CP 4.0

Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #86 : Lunedì 9 Marzo 2015, 13:27:09 »
intanto pensiamo a vincere stasera,

che del diman l'unica certezza e' che alle merde senza CL rimane solo il Bond-age.

Pomata

Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #87 : Lunedì 9 Marzo 2015, 14:00:59 »
vincere, la Lazio deve sempre vincere. Si cresce anche giocando e perdendo con le più grandi del mondo.

Oggi poi l'occasione è ghiotta due volte, se vinci li metti a tiro... un'occasione da non fallire, ne abbiamo già fallite troppe!

Esatto, solo un errore, a loro non funziona... :D :D :D

Pomata

Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #88 : Lunedì 9 Marzo 2015, 14:03:05 »
Io vorrei partecipare alla Champions anche con vignaroli in campo....è un Po come lasciarsi scappare una notte con belen perché si ha paura di non essere Rocco Siffredi.....

roma merda

Ecchine un altro col pisello piccolo... :D :D :D ;)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #89 : Lunedì 9 Marzo 2015, 14:09:25 »
Ecchine un altro col pisello piccolo... :D :D :D ;)
Rispetto a Rocco di sicuro.....

roma merda


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #90 : Lunedì 9 Marzo 2015, 15:09:25 »
Vabbe'  Thomas ognuno vede le cose con i suoi occhi  !!    Io ad esempio quando ci fu
Real Madrid -- Lazio ed al 21/esimo 1/T la partita era chiusa sul 2-0 per loro, ricordo
che il secondo tempo nemmeno lo vidi.   

Invece, io ero al Bernabeu ed ero felice come una Pasqua perché significava che avevo avuto la fortuna di vedere la Lazio giocare in un tempio del calcio.
E, alla fine, abbiamo persino rischiato di perdere con un onorevolissimo 3 a 2...  se Rocchi non avesse tirato un rigore dei suoi...


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #91 : Lunedì 9 Marzo 2015, 15:11:17 »
Grandissima partita di Scaloni su Robinho
 ;)

(certo che se la CL la potessero giocare solo le squadre che non vanno sotto 2 0 a Madrid col Real si ridurrebbe a un girone da 4)
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #92 : Lunedì 9 Marzo 2015, 16:24:04 »
Ma vincere e basta, ma quali calcoli!!!!!

E rosico che alle 21 starò....al lavoro....e me la seguirò tozzi e bocconi....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #93 : Lunedì 9 Marzo 2015, 16:35:31 »
Solo per la barcata di milioni che entrano vale la pena di andare in CL.  Poi se becchi le sveje dispiace ma lo sport è questo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

ThomasDoll

Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #94 : Lunedì 9 Marzo 2015, 16:40:55 »
potrò vedere solo il segundo tiempo, speriamo di non portare male

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #95 : Lunedì 9 Marzo 2015, 16:47:34 »
Ma vincere e basta, ma quali calcoli!!!!!

E rosico che alle 21 starò....al lavoro....e me la seguirò tozzi e bocconi....

Giocano alle 19 Fabie'.... 😉
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #96 : Lunedì 9 Marzo 2015, 16:55:10 »
Lo so ma mi devo muovere prima......
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #97 : Lunedì 9 Marzo 2015, 17:24:28 »
potrò vedere solo il segundo tiempo, speriamo di non portare male

pur'io

facciamo che ci divideremo il fardello di (eventuale) portazzélla in due  ;D

a me quest'anno ha detto proprio pedalino, non si sa quante partite mi sono persa perché giocate in questi maledetti posticipi (conto pure una giocata in casa di giovedì, posticipata rispetto all'usuale infrasettimanale giocata di mercoledì dal resto della serie A)

diciamo che per questa cosa sono abbastanza inviperita, ho fatto l'abbonamento (come da tanti anni a questa parte) per partecipare appieno alle vicende di casa Lazio, ma mai avrei pensato che, pur non giocando le Coppe, sarei stata costretta a saltare così tante gare all'Olimpico; la cosa che più mi disturba è che avrebbero potuto far giocare anche noi alle 20:45, insieme all'entusiasmante Juve-Sassuolo…. ma vabbé, mi consolo sperando che pure l'anno prossimo mi toccherà saltare altre partite, visto che giocheremo pure di mart/merc  8)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #98 : Lunedì 9 Marzo 2015, 17:27:36 »
Quoto l'ottimo franz, devo solo fargli una correzione:

Chiarimento per i lettori occasionali, non addentro alle nostre questioni.



I lazialetti, non paghi di leggere gli accadimenti sportivi con un approccio francamente un po' colrleone (non è termine esagerato: legare l'avvio del QE della Bce a un futuro trionfo della xxxx è, absit iniuria verbis, una vera e propria stereontsata), vorrebbero per soprammercato imporre la propria - distorta - visione del mondo ad altri buoni tifosi che si limitano a seguire con passione scevra da condizionamenti la squadra del cuore.
E così si finiscono per leggere sui forum grotteschi proclami all'insegna dell'ineluttabilità di dismettere i capi più sgargianti presenti nel guardaroba di ognuno per indossare, preventivamente, cupe gramaglie, magari intonando al contempo un lamentoso 'threnos'.  :(

 ;D

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #99 : Lunedì 9 Marzo 2015, 17:32:46 »
Ecchine un altro col pisello piccolo... :D :D :D ;)

Fosse quello il problema...che ce fai una notte co' Belen se dopo 5 minuti hai finito tutto e dormi come un pulcino? :D

Invece, io ero al Bernabeu ed ero felice come una Pasqua perché significava che avevo avuto la fortuna di vedere la Lazio giocare in un tempio del calcio.
E, alla fine, abbiamo persino rischiato di perdere con un onorevolissimo 3 a 2...  se Rocchi non avesse tirato un rigore dei suoi...



Che fra l'altro la partita in casa fini' con un bellissimo 2-2 doppietta di unghia incarnita Pandev..