Autore Topic: S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002  (Letto 9972 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #60 : Lunedì 9 Marzo 2015, 09:24:04 »
Una cosa non esclude l'altra: se arrivi terzo in CL devi entrarci tramite spareggio. Se lo perdi, oppure se arrivi terzo nel girone, poi ti ritrovi in EL.
Non si capisce perché dobbiamo castrarci in partenza. Non abbiamo preso sveglie al Bernabeu con Baronio regista e Makinwa prima riserva offensiva, figuriamoci adesso.

Tornando alla partita di stasera pare Mauri abbia recuperato e sia disponibile. Recupero importante anche sotto il profilo delle palle inattive. Si va verso un 4 2 3 1 con Biglia Cataldi davanti la difesa.
Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #61 : Lunedì 9 Marzo 2015, 09:31:32 »
Io sono proprio daccordo con Zaprunder.   Il valore non e' il torneo in cui si gareggia,
bensi' quello che puoi fare nel torneo dove gareggi.   Se faremo la Champion le spese
occorse per migliorare la squadra saranno quasi inutili,  e staremo sempre a cercare
Maria-pe-Roma che non si trova mai e non e' escluso che prenderemmo sveje che ce
le ricorderemmo per molti anni.      Se invece gareggi nel torneo giusto per le tue forze,
puoi anche arrivare molto avanti, se non vincerlo, la quale cosa porta denaro, notorietà,
convinzione dei proprio mezzi .... e nuovi tifosi.

Quindi, oltre al fatto dell'altro giorno che è meglio pareggiare che vincere, dobbiamo sperare che la Lazio non arrivi nei primi tre, sarvognuno. Ergo, stasera tifi viola?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Voglio 11 Scaloni

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #63 : Lunedì 9 Marzo 2015, 09:50:02 »
Questo, caro Alen, ti conferma quanti incompetenti stiano dietro al calcio. E il bello è che continuiamo a lamentarci di una Sannipoli qualsiasi.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Zapruder

Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #64 : Lunedì 9 Marzo 2015, 09:57:37 »
Questo, caro Alen, ti conferma quanti incompetenti stiano dietro al calcio. E il bello è che continuiamo a lamentarci di una Sannipoli qualsiasi.

No, ci stanno un paio di colleoni che lo fanno apposta. Ma qualcuno li stanerà, prima o poi...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #65 : Lunedì 9 Marzo 2015, 10:00:15 »
Quindi, oltre al fatto dell'altro giorno che è meglio pareggiare che vincere, dobbiamo sperare che la Lazio non arrivi nei primi tre, sarvognuno. Ergo, stasera tifi viola?


Thomas se mi devi stare contro a sistema in ogni cosa che dico, ... dillo anche a me
cosi' la facciamo finita una buona volta  !!   Prima cosa : Se partecipi a un torneo e non
sei attrezzato bene e' peggio che non fare nulla, ..  perche' l'umiliazione che ne potrebbe
venire fuori e' del tutto sconsigliabile.  Vedi l' as Roma-Bayern tanto per capirci .. come
esempio chiaro che ci dice che "il morale e' parte integrante della forza in campo"  !! Da
allora i peperoni sono scesi a rotta di collo  !!

Per l'altra cosa, a Napoli (CI) al 99 per cento i goal si faranno (vedi ieri 2-2)  pertanto 
se vai con l'1-0 sei portato a chiuderti piu mentalmente che fisicamente, ... e se prendi un
pallino non ce la fai a venire fuori e cambiare tattica mentale e sul campo.

Molte, troppe volte, si e' visto che le squadre che vanno per pareggiare, se gira la partita
e dovono FARE GIOCO non ci riescono piu' e subiscono a rotta-di-collo  !!   Questo volevo
dire e significare, e se non lo hai capito, allora il problema non e' mio ...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #66 : Lunedì 9 Marzo 2015, 10:04:29 »
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #67 : Lunedì 9 Marzo 2015, 10:10:26 »
 Prima cosa : Se partecipi a un torneo e non
sei attrezzato bene e' peggio che non fare nulla, ..  perche' l'umiliazione che ne potrebbe
venire fuori e' del tutto sconsigliabile. 
...Vedi l' as Roma-Bayern tanto per capirci ...
Caro Wasicu una volta tanto sono in disaccordo con te.
Io voglio giocare contro le migliori d'Europa, perché l'adrenalina che mi da l'affrontare chi sulla carta è più forte di me non me la da nessuno, poi posso pure perdere ma chissenefrega, dato che io SO GIA' prima che cominci la partita che io NON MI ABBATTO.

...Vedi l' as Roma-Bayern tanto per capirci ...
ecco, appunto. Se io sono laziale e loro no ci sarà pure in motivo...  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #68 : Lunedì 9 Marzo 2015, 10:14:03 »
Proprio così. Il vero tifoso ormai è quello che sa fare valutazioni complesse e lungimiranti: mentre quei poveri collioni assistono a un Lazio-roma sperando, ingenuamente, che Klose metta un paio di pere nel sacco, lui ti guata severo e sprezzante, perché sa che quel risultato si tramuterà in una spaventosa tragedia e causerà il trionfo romanista nella EL 2015/16 e magari anche la vittoria della Supercoppa Uefa: con conseguente annullamento della nostra supremazia in materia di Coppe Europee. Anzi, peggio, perché la Coppa Coppe manco esiste più, quindi vale di meno. Il tutto mentre tu verrai stritolato in un girone di CL contro Manchester United, Real Madrid e Bayern Monaco, con risultati al confronto dei quali gli 1-7 cicoriani appariranno delle sconfitte di stretta misura.

E noi vogliamo rischiare tutto questo per una miserabile vittoria nel derby, soddisfazione da provincialotti del pallone? Per carità. In caso di possibile sorpasso, ripeto, il vero laziale non potrà che tifare asroma, in quel derby.
Chiarimento per i lettori occasionali, non addentro alle nostre questioni.

Nel post dell'ottimo Zaprunder (occhio ai nomi, Wasicu. Okkio...) da me citato, il nostro compagno di forum si è prodotto in un esercizio di stile, non trasmettendo dunque il suo punto di vista sulla questione ma stigmatizzando, al contrario, le teorie dei lazialetti complessati e financo psicopatici che, tremanti e impauriti, vivono costantemente nel terrore che la xxxx vinca qualsiasi cosa (financo il torneo condominiale di rubamazzetto, cui il sor Aristide parteciperebbe con sciarpetta giallorossa al collo. Sarebbe pur sempre una vittoria daaaaa riomma, in fondo  ::)).

I suddetti lazialetti psicopatici e complessati sono dunque preda di una tremenda e immanente paura, tale da indurli a leggere ogni evento, anche ben distante dall'ambito sportivo, come il potenziale prodromo di un futuro trionfo della xxxx. Un esempio all'insegna dell'attualità: la Bce si appresta a varare il "quantitative easing", che prevede da oggi sino al settembre 2016 il via ad acquisti per un massimo di 60 miliardi di euro al mese di titoli pubblici, con auspicato effetto sul livello di inflazione nell'Eurozona e conseguente attesa di fornire uno stimolo alla crescita?
Ebbene, il lazialetto complessato e aradiodiretto [sia ben chiaro: l'atteggiamento sommariamente descritto è con ogni probabilità figlio del condizionamento operato negli ultimi 20-30 anni dalle radio del catetere] legge questa azione come la tremenda possibilità che, stante una maggior disponibilità di credito a livello europeo, la dirigenza della xxxx riuscirà a reperire con maggior facilità importanti mezzi finanziari da impiegare nella costruire una squadra in grado di lottare per la Champions. E, probabilmente, conquistarla.

I lazialetti, non paghi di leggere gli accadimenti sportivi con un approccio francamente un po' corleone (non è termine esagerato: legare l'avvio del QE della Bce a un futuro trionfo della xxxx è, absit iniuria verbis, una vera e propria stereontsata), vorrebbero per soprammercato imporre la propria - distorta - visione del mondo ad altri buoni tifosi che si limitano a seguire con passione scevra da condizionamenti la squadra del cuore.
E così si finiscono per leggere sui forum grotteschi proclami all'insegna dell'ineluttabilità di dismettere i capi più sgargianti presenti nel guardaroba di ognuno per indossare, preventivamente, cupe gramaglie, magari intonando al contempo un lamentoso 'threnos'.  :(
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #69 : Lunedì 9 Marzo 2015, 10:18:55 »
Io vorrei partecipare alla Champions anche con vignaroli in campo....è un Po come lasciarsi scappare una notte con belen perché si ha paura di non essere Rocco Siffredi.....

roma merda


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #70 : Lunedì 9 Marzo 2015, 10:19:45 »
Caro Wasicu una volta tanto sono in disaccordo con te.
Io voglio giocare contro le migliori d'Europa, perché l'adrenalina che mi da l'affrontare chi sulla carta è più forte di me non me la da nessuno, poi posso pure perdere ma chissenefrega, dato che io SO GIA' prima che cominci la partita che io NON MI ABBATTO.
ecco, appunto. Se io sono laziale e loro no ci sarà pure in motivo...  :D

Accetto il tuo punto di vista da tifoso .... pero' vorrei sentire il tuo parere dopo
una esperienza del genere se non hai una squadra alla pari delle altre.  Io piu' del
torneo (che arriva da solo) farei il tifo per avere la squadra, prima di tutto.      Al
momento non la vedo (sorry) ....     

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #71 : Lunedì 9 Marzo 2015, 10:24:18 »
http://www.servizitelevideo.rai.it/televideo/pub/pagina.jsp?p=202&s=1&r=Nazionale&idmenumain=8&submit=VAI&pagetocall=pagina.jsp

 ::)
Ne avevo contezza. L'informazione - debbo presumere errata, a questo punto - ha allarmato sin da ier sera la mia amorevole genitrice (donna del Novecento, non frequenta il Web ma usa ancora quotidianamente il Televideo per aggiornarsi sugli accadimenti del mondo), che dopo aver letto quell'indicazione [le 18.00] sullo schermo del televisore alla pagina 202 del Televideo Rai ha messo in guardia me e mio padre, raccomandandoci di verificare l'esatto orario di inizio della gara.

Ecco... Chi inserisce informazioni errate sul Televideo comprenda bene la portata del proprio delitto (sissignori! Tale è, per me, l'inganno di una madre laziale): vi è una fascia cospicua di italiani e di italiane per i quali il termine 'navigare' significa solo andar per mare - o per laghi o per fiumi, beninteso - e non ha modo di verificare in tempo reale, dalle fonti ufficiali (sito Web della Lazio o della Lega Calcio) l'esattezza delle informazioni.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #72 : Lunedì 9 Marzo 2015, 10:30:14 »
Bravo Davide!
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #73 : Lunedì 9 Marzo 2015, 10:33:14 »
Domanda a voi che sapete; per usare il cucciolone non devo fare nessun altro tipo di biglietto basta quello no? Nessuna conferma del posto prima giusto?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Zapruder

Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #74 : Lunedì 9 Marzo 2015, 10:39:54 »
 il nostro compagno di forum si è prodotto in un esercizio di stile, non trasmettendo dunque il suo punto di vista sulla questione ma

Ho buoni maestri, in questo...

Ma il concetto di propagazione dei risultati comincia ad affascinarmi, in realtà. Ad esempio: quali influenze sulla storia dell'asroma sono scaturite da Juniorcasale-Clodiasottomarina del campionato di serie C 1976/77? Quale esito quindi avrebbe dovuto augurarsi il buon laziale? E ancora: un derby che si giocasse tre giorni prima di una nostra finale di EL, ma che potrebbe valere lo scudetto per i cugini, va affrontato con la miglior formazione possibile, per impedire lo scempio a costo di compromettere il nostro percorso europeo, ovvero è giusto schierare le terze linee?

E' ora di compilare un manuale, direi. Con tabelle ed equazioni da applicare, partita per partita.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #75 : Lunedì 9 Marzo 2015, 10:40:14 »
Stasera niente scuse, Pioli mettesse i giocatori in ritiro in uno stanzino e spiegasse bene ai vari Radu & co. che stasera DOBBIAMO VINCERE, niente scuse, niente dormite in difese, niente disattenzioni o pause, stasera è x noi una finalissima, dobbiamo dimostrare  di avere carattere e qualità.
La fiorentina gioca anche in EL, sta giocando ogni 3 giorni, abbiamo il dovere di correre di più, napoli, roma, inter e fiorentina giocano di giovedì, ed anche il torino che affronteremmo la giornata prossima, giocherà in settimana, non approfittarne sarebbe gravissimo !!!!
Quest'anno è un'occasione unica per arrivare in zona Champions, siamo l'unica che gioca solo in campionato.
NON CI SONO SCUSE, se non si vince vuol dire che giochiamo bene, ci divertiamo, però siamo una squadra modello sampdoria o genoa, o poco più.
Ripeto i vari Biglia & co. non se ne uscissero con Top club o altre stronzate, tipo "voglio giocare in CL, la qualificazione in CL la dovete conquistare voi, se non lo sapete fare allora non meritate di giocarla.
Arrivo finanche  adire che se non si vince stasera siamo una squadretta, stasera dovrebbero essere 11 leoni, è un'occasione unica che non ricapiterà.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #76 : Lunedì 9 Marzo 2015, 10:55:36 »
Domanda a voi che sapete; per usare il cucciolone non devo fare nessun altro tipo di biglietto basta quello no? Nessuna conferma del posto prima giusto?

Giusto, quella di oggi è una partita compresa nell'abbonamento Cucciolone, ti devi solo ricordare di portare la Tessera ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #77 : Lunedì 9 Marzo 2015, 11:17:59 »
Mi sto sentendo male...  :D :D

'A Robbè, e piantala, su!
Mi unisco alla preghiera perché sono in un posto dove non posso scoppiare a ridere per ragioni di decoro. :)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #78 : Lunedì 9 Marzo 2015, 11:29:11 »
vincere, la Lazio deve sempre vincere. Si cresce anche giocando e perdendo con le più grandi del mondo.

Oggi poi l'occasione è ghiotta due volte, se vinci li metti a tiro... un'occasione da non fallire, ne abbiamo già fallite troppe!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #79 : Lunedì 9 Marzo 2015, 11:36:45 »
potrebbe valere lo scudetto per i cugini

il semplice fatto che esista il condizionale li condanna.

non sapendo coniugare i verbi, per loro potrebbe equivale a avrebbe potuto
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti